View Full Version : Ennesimo trionfo del bigottismo made in Itaglia
Randolk
9th December 2008, 16:10
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_09/censurato_film_brokeback_mountain_03bc7070-c5e7-11dd-a2ac-00144f02aabc.shtml
:bored:
holysmoke
9th December 2008, 16:16
eh vecchio ancora ti stupisci della merda della censura in tv? censurano tutto dai cartoni alle serie e ai film... pero poi tette e culi a gogo e dialoghi da bar e tronisti etc etc
gorgon
9th December 2008, 16:17
in effetti quando ho visto la pubblicità (per altro andata in onda prima del commento del vangelo!!!) m'ero vagamente insospettito... che censurino una roba che va in seconda serata è veramente ridicolo, ma d'altra parte se uno decide di nn appoggiare la moratoria all'onu per non discriminare gli stati che impiccano i gay, rai2 sarà anche padrona di sforbiciare un film qua e là, no?
poi che il film sia di una noia mortale e quindi "meno dura, meno ti vien voglia di impiccarti" credo sia un altro paio di maniche...
Cronin
9th December 2008, 16:32
poi che il film sia di una noia mortale e quindi "meno dura, meno ti vien voglia di impiccarti" credo sia un altro paio di maniche...
A me è piaciuto tantissimo, ho tipo pianto per 20 minuti dopo la fine del film ç_ç (visto in inglese però, l'italiano l'ho sentito un po' e mi è venuta una tristezza...)
Comunque non mi stupisco più di tanto, se alla Rai sono stati capaci di tagliare Roma, quindi un telefilm che hanno coprodotto, non vedo come possano avere rispetto per il lavoro altrui.
Che Mediaset stia dando lezioni in giro? :gha:
Lyuknet
9th December 2008, 16:39
beh in realtà a mediaset in seconda serata danno six feet under dove i gay non solo si baciano ma si inculano senza censure. quindi qua la rai batte tutti :sneer:
gorgon
9th December 2008, 16:40
A me è piaciuto tantissimo, ho tipo pianto per 20 minuti dopo la fine del film ç_ç (visto in inglese però, l'italiano l'ho sentito un po' e mi è venuta una tristezza...)
per me è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, con cui ho infilato ang lee nella per altro brevissima blacklist di registi che non guarderò mai più manco sotto tortura
Comunque non mi stupisco più di tanto, se alla Rai sono stati capaci di tagliare Roma, quindi un telefilm che hanno coprodotto, non vedo come possano avere rispetto per il lavoro altrui.
più che altro se nn sbaglio quella zozzeria (era una zozzeria, nel senso di prodotto di bassa qualità) andava in prima serata
Che Mediaset stia dando lezioni in giro? :gha:
fino a prova contraria mediaset ha mandato in onda in prima serata almeno 2 volte eyes wide shut... se poi continuano a mandare i simpson alle 2 del pomeriggio quando il pubblico è per forza di cose solo di ragazzini quello direi che è un altro paio di maniche
Bakaras
9th December 2008, 16:54
brutti froci!
powerdegre
9th December 2008, 16:54
ma d'altra parte se uno decide di nn appoggiare la moratoria all'onu per non discriminare gli stati che impiccano i gay
L'Italia ha appoggiato la cosa, che invece e' stata condannata con dei buoni motivi dalla CEI su basi di eguaglianza e rispetto. C'e' uno splendido flame, vatti a pescare i dati per approfondire.
A me è piaciuto tantissimo, ho tipo pianto per 20 minuti dopo la fine del film ç_ç (visto in inglese però, l'italiano l'ho sentito un po' e mi è venuta una tristezza...)]
Ma infatti scusami se lo dico, ma e' proprio il tipico strappalacrime da donna.
Andai a vederlo al cinema quando usci', ed onestamente lo trovai un harmony come un altro, avrebbe pottuto magari fare scandalo qualche anno fa, ma in questi periodi niente di speciale.
Sulla censura della TV manco mi pronuncio, ci bestemmio dietro da anni per via degli anime, e non e' mai cambiato niente.
Per fortuna abbiamo il COIGE che ci rompe il coccige e vigila su cosa possiamo vedere.
McLove.
9th December 2008, 17:07
la censura c'e' in italia su tutto e da anni, nessuna novita' non e' particolare per i gay ma per tutto.
esempi assortiti di censura e bigottismo?
il 90% dei cartoni che abbiamo visto da piccoli erano censurati si tutti anche cazzate per femminuccie come candy candy o kiss me licia erano tutte censurate, non parliamo dei cattivizzimi robottoni che ammazzavanohh, recentemente e' stata messa alla gogna una serie vecchissima come lady oscar reputata non educativa perche incita agli omosessauli o alla ambiguità sessuale.... e' di 30 anni fa eh.
Senza alcuna polemica o riferimento politico o colore politico un transessuale pero in prima serata nell isola dei famosi ci sta tutto pero'...
il moige ha fatto censurare pure il commissario rex recentemente che e' un programma da nonne bigotte eh
Merdiaset manda sempre tutto molto rimaneggiato e rieditato e non parlo solo degli anime che ha sempre tagliato per abbassarli di target(per questo non c'e' una cultura di animazione in italia tutto e da piccini perche reso in italia cosie chi segue animazione giapponese non guarda la merda che fanno) anche di una decina d'anni ma anche di serie tv e film non scappano eh.
In prodotti di animazione crudi e per adulti seppur mandati in onda alle 22 (ergo dopo la fascia protetta) parole come saro il nuovo dio del mondo vengono rese saro' il nuovo padrone del mondo per non suscitare incubi in chi si batte il petto in chiesa (nella versione dvd italiana lo rendono nuovamente dio e' proprio la versione tv di Mtv edulcorata) ma padrone da poca enfasi, si parlo di death note chiaramente dove il concetto di divinità e quello che ne sorge dopo su kira e' necessario per la comprensione/fruizione della seriee di molti eventi, in un opera una frase cambia il contesto a molto.
insomma niente di nuovo fa piu rumore ora perche si tratta di recia e' da poco c'e' stato il discorso della risoluzione onu/presa di posizione assurda, nel merito, della chiesa, quindi fa notizia de relato ma la merda della censura e' palese e non da poco o da anni ma da quando esiste la tv praticamente.
E' sigificataiva come notizia poi perche' e' il classico esempio di leeching di notizie dato lo scandalo recente ora riesumano un discorso vecchio come il cucco anche con una certa ipocrisia, mi chiedo dove era chi ha scritto l'articolo quando solo alcuni siti specializzati parlavano delle crociate del moige verso appunto lady oscar emblema della ambiguita sessuale... era un anno fa ergo ancora il patatrac recente della risoluzione Onu non era accaduta: e' tutto sempre censurato in Italia
Estrema
9th December 2008, 17:17
il bello dell'italia è questo come dice mc censurano cose( che forse ngli anni 70 avevano un senso) e poi oggi in piena fascia protetta mandano culi tette e mignotte che si sbattono spacciandole per veline letteronze naufraghe ecc:sneer:
Alkabar
9th December 2008, 17:33
L'Italia ha appoggiato la cosa, che invece e' stata condannata con dei buoni motivi dalla CEI su basi di eguaglianza e rispetto.
Uguaglianza e rispetto ?
Affermare: "non appoggiamo la moratoria perche' puo' essere una scusa per promuovere il matrimonio tra gay e poi gli stati che non li appoggiano vengono messi alla gogna", NON e' una argomentazione che dimostra uguaglianza o rispetto, e' una padella rivoltata ai danni di uguaglianza e rispetto.
E' una contraddizione (con motivazione di uguaglianza e rispetto, non appoggio qualcosa in nome esattamente di uguaglianza e rispetto !) e come tale non e' nemmeno una argomentazione, quindi sicuramente non e' un buon motivo.
Se fate gli scorretti cosi' tanto, vi si sgama eh.
Dove "fate" perche' mi sa tanto che sei del gruppo di quelli che lanciano il sassino ma nascondono la manina....
Drako
9th December 2008, 17:41
Del resto basta vedere i vari cartoni jappo versione ita e non. One piece: il sangue nella versione ita è una specie di sudore marroncino che sembra merda sciolta. Che senso ha? I colpi "duri" sono tagliati o censurati. Io vorrei avere il tempo per rivedermi le vecchie serie, tipo saint seya in jappo perchè so quanto siano stati censurati.
Questa cosa è ridicola comunque. Se sai che il film è tagliato in malo modo, non lo mandi. Inutile appigliarsi a scuse come quelle.
Lyuknet
9th December 2008, 17:45
Del resto basta vedere i vari cartoni jappo versione ita e non. One piece: il sangue nella versione ita è una specie di sudore marroncino che sembra merda sciolta. Che senso ha? I colpi "duri" sono tagliati o censurati. Io vorrei avere il tempo per rivedermi le vecchie serie, tipo saint seya in jappo perchè so quanto siano stati censurati.
Questa cosa è ridicola comunque. Se sai che il film è tagliato in malo modo, non lo mandi. Inutile appigliarsi a scuse come quelle.
perchè non lo sai che gli uomini di gomma sudano merda? :confused:
:sneer::sneer::sneer:
Necker
9th December 2008, 17:52
la censura c'e' in italia su tutto e da anni, nessuna novita' non e' particolare per i gay ma per tutto.
esempi assortiti di censura e bigottismo?
il 90% dei cartoni che abbiamo visto da piccoli erano censurati si tutti anche cazzate per femminuccie come candy candy o kiss me licia erano tutte censurate, non parliamo dei cattivizzimi robottoni che ammazzavanohh, recentemente e' stata messa alla gogna una serie vecchissima come lady oscar reputata non educativa perche incita agli omosessauli o alla ambiguità sessuale.... e' di 30 anni fa eh.
Senza alcuna polemica o riferimento politico o colore politico un transessuale pero in prima serata nell isola dei famosi ci sta tutto pero'...
il moige ha fatto censurare pure il commissario rex recentemente che e' un programma da nonne bigotte eh
Merdiaset manda sempre tutto molto rimaneggiato e rieditato e non parlo solo degli anime che ha sempre tagliato per abbassarli di target(per questo non c'e' una cultura di animazione in italia tutto e da piccini perche reso in italia cosie chi segue animazione giapponese non guarda la merda che fanno) anche di una decina d'anni ma anche di serie tv e film non scappano eh.
In prodotti di animazione crudi e per adulti seppur mandati in onda alle 22 (ergo dopo la fascia protetta) parole come saro il nuovo dio del mondo vengono rese saro' il nuovo padrone del mondo per non suscitare incubi in chi si batte il petto in chiesa (nella versione dvd italiana lo rendono nuovamente dio e' proprio la versione tv di Mtv edulcorata) ma padrone da poca enfasi, si parlo di death note chiaramente dove il concetto di divinità e quello che ne sorge dopo su kira e' necessario per la comprensione/fruizione della seriee di molti eventi, in un opera una frase cambia il contesto a molto.
insomma niente di nuovo fa piu rumore ora perche si tratta di recia e' da poco c'e' stato il discorso della risoluzione onu/presa di posizione assurda, nel merito, della chiesa, quindi fa notizia de relato ma la merda della censura e' palese e non da poco o da anni ma da quando esiste la tv praticamente.
E' sigificataiva come notizia poi perche' e' il classico esempio di leeching di notizie dato lo scandalo recente ora riesumano un discorso vecchio come il cucco anche con una certa ipocrisia, mi chiedo dove era chi ha scritto l'articolo quando solo alcuni siti specializzati parlavano delle crociate del moige verso appunto lady oscar emblema della ambiguita sessuale... era un anno fa ergo ancora il patatrac recente della risoluzione Onu non era accaduta: e' tutto sempre censurato in Italia
il bello dell'italia è questo come dice mc censurano cose( che forse ngli anni 70 avevano un senso) e poi oggi in piena fascia protetta mandano culi tette e mignotte che si sbattono spacciandole per veline letteronze naufraghe ecc:sneer:
pienamente d'accordo con entrambi....è quello che infatti sostenevo quando si parlava della supercensura che applicheranno su youtube.
Censuriamo alla cazzo, è questo che fa schifo. (ok a me la censura fa tutta schifo, tralasciando le cose ovvie)
holysmoke
9th December 2008, 17:54
avevo scritto tutto gia io in 2 righe... :point:
McLove.
9th December 2008, 17:57
avevo scritto tutto gia io in 2 righe... :point:
essere sintetici non e' un pregio a meno che non si va di fretta, in una board i commenti e gli esempi sono inseriti e restano la chi vuole quando ha tempo se li legge e può approfondire se interessato su cose concrete e fatti. :D
Ergo per sintetizzare: holy puppami la fava :rotfl: :point:
Cronin
9th December 2008, 18:02
più che altro se nn sbaglio quella zozzeria (era una zozzeria, nel senso di prodotto di bassa qualità) andava in prima serata
Sì boh mai visto una puntata, mi aveva solo fatto ridere il fatto che se lo censurassero da soli (avendolo coprodotto con non so quale rete, forse inglese)
fino a prova contraria mediaset ha mandato in onda in prima serata almeno 2 volte eyes wide shut... se poi continuano a mandare i simpson alle 2 del pomeriggio quando il pubblico è per forza di cose solo di ragazzini quello direi che è un altro paio di maniche
Qui più che altro ripensavo ai telefilm e cartoni...nello storpiarli Mediaset è sicuramente campione mondiale (sì ce l'ho ancora con loro per aver trasformato Buffy in un telefilm da cinni stupidi -.-)
Comunque uppo McLove ed Estrema
holysmoke
9th December 2008, 18:04
essere sintetici non e' un pregio a meno che non si va di fretta, in una board i commenti e gli esempi sono inseriti e restano la chi vuole quando ha tempo se li legge e può approfondire se interessato su cose concrete e fatti. :D
per colpa tua nessuno me lo uppa :cry:
McLove.
9th December 2008, 18:06
per colpa tua nessuno me lo uppa :cry:
si sono il male di questa board :metal:
:bleach:
nortis
9th December 2008, 18:37
si sono il male di questa board :metal:
:bleach:
che per caso evita certi 3d:angel:
McLove.
9th December 2008, 18:40
che per caso evita certi 3d:angel:
quali tread ho/ha evitato?
non si capisce se evita la board o evito io
quello in cui volevi dare erroneamente lezioni di diritto costituzionale sbagliando??
no li ti ho scritto cio che meritavi: che eri ignorante in materia e stavi scrivendo cose errate e che anzi quanto linkavi era perfetto per indicare l'opposto di quanto scrivevi.
Abby
9th December 2008, 18:49
Si vabbeh ma qua stai a tirare l'acqua al tuo mulino eh... :look:
Pur ammettendo che sia l'ennesimo episodio di mancanza di buon senso, non capisco il puntare immediatamente il dito verso la "Chiesa".
Gli episodi che riguardano la censura sono talmente tanti e talmente ad ampio raggio che è più probabile una mancanza di lungimiranza da parte dei censori che di influenza da parte della religione.
Sono più propenso a dare del bigotto sciocco a chi ha preso queste decisioni, che dare per scontato che ci sia un cardinale dietro.
Anche perchè appunto, di lati B, lati A e lati dentro se ne vedono a bizzeffe e non credo che siano più accettati, a rigord di logica, da esponenti di una religione che impone l'uso di uno scialle per coprire le scollature nei posti di culto.
Tette e culi-> Audience
Idiozie e meschinità-> Audience
Se domani scoprono che AStyle fa audience vedrete delle trasmissioni interessanti. (come negli ultimi anni la moda di baciarsi a prescindere)
nortis
9th December 2008, 18:52
no, sto parlanedo di questo 3d
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-8/cei-contro-tremonti/cei-contro-tremonti.html
ma dov'è Mc quando serve?
ti aspettavo per sostenere la tua tesi (che la chiesa non interviene in alcun modo nelle leggi e blabla) o ammettere di aver sbagliato, visti i toni con i quali mi hai dato dell'idiota per anche solo pensare che la chiesa potesse in alcun modo influire...
McLove.
9th December 2008, 18:57
Si vabbeh ma qua stai a tirare l'acqua al tuo mulino eh... :look:
Cut
certo
per il resto del post sono d'accordo che il puntare il dito sulla chiesa sia errato.
in alcuni casi pero' e' palese, vedi Dn, che non si voglia entrare in conflitto con papaline e religione, magari in maniera preventiva non perforza con un intervento sotteso, ma resta il fatto che la censura c'e' sempre e c'e' sempre stata per tutto cio che non piace ad i bigotti.
piu che la censura su cui si condivide da anni infatti e lo ripeto fa strano che ora facciano articoli del genere e che vengano notati dagli utenti una querelle analoga ma che riguardava un cartone di 30 anni ritrasmesso su ambiguita sessuale non se l'e' cagata di striscio la stampa e se la caga ora che c'e' stato il discorso: onu risposta chiesa sugli omo.
insomma _Ora_ fa notizia e vale la pena scriverci su, sebbene c'e' da sempre censura bigotta bipartisan aoe ;)
McLove.
9th December 2008, 19:05
no, sto parlanedo di questo 3d
ti aspettavo per sostenere la tua tesi (che la chiesa non interviene in alcun modo nelle leggi e blabla) o ammettere di aver sbagliato, visti i toni con i quali mi hai dato dell'idiota per anche solo pensare che la chiesa potesse in alcun modo influire...
dove ho sbagliato?
OT
se volevi un mio intervento la potevi anche mandare un pm e ti avrei risposto in quel thread al posto di dover fare un doppio cross postin della madonna
Nortis se vuoi dialogare devi pero capire quanto viene scritto: ulciscar ha detto che non avevi torto su quanto detto da powerdegree, su quanto da me affermato non ha battuto ciglio ne poteva farlo, perdona la saccenza perche anche lui e' avvocato.
se poi mi indichi che l'8xmille che vale per qualunque religione riconosciuta, si perche' siamo in uno stato laico, chiunque ne fa richiesta puo ottenerlo.
se mi indichi l'8xmille come intervento della chiesa in legislazione italiana sei ancora piu ignorante (ignorante non e' un insulto e' uno che non conosce io sono ignorante in fisica ed in un altra dozzina di migliaia di cose) di quanto pensavo: la chiesa non ha piu mani in pasta nella legislazione che la chiesa valdese o la futura congrega religiosa anti hudlokiana qualora si raggiungano degli standard atti a ricevere un riconoscimento statale.
il modo di divisione e' biasimabile per alcuni per altri no, puo darsi ma ha una ragione, condivisibile o meno, che ora ti spiego nuovamente ed e' anche spiegata, sono andato a controllare, nella wikipedia che citi ma semplicemente hai voluto ignorarla per comodita' ;)
Si vuole evitare, visto che la somma devoluta e' proporzione del reddito, che grandi contribuenti diano un 8xmille più grosso a minoranze e piccoli contribuenti diano un 8 per mille di un grande contribuente
L'8x mille di un ricchissimo imprenditore e' sicuramente di piu di quanto possono devolvere delle famiglie poco abbienti alla fine se ci fosse un passaggio diretto si darebbe una sporioporzione su quando devoluto sulla somma
Quindi il sistema attuale prevede che si vede quanti contribuenti danno preferenza su una religione si fa la somma delle preferenze d e poi si devolve in proporizone alle preferenze la somma del denaro e non a quanto ogni singolo potrebbe devolvere al suo ente di preferenza..
come al solito un minimo di conoscenza su ciò di cui si parla serve.
vedi non avevi capito che ti avevo lasciato stare perche avevi gia ampliamente dimostrato che non ne capivi molto ed ora ne hai dato l'ulteriore riprova, in piu erroneamente pesnando che evitavo di discutere perche colto in fallo, no semplceiemnete non volevo ulteriormente insistere: ma perche cerca gente e' cosi masochista. :shrug:
@ich o chi e' il moderatore di questa board attualmente, in assenza jarsil ho postato qua, non so se dovevo qua o nell altro post richiamato dal cross posting di nortis sposta edita cancella fa un po quello che vuoi
Jarsil
9th December 2008, 19:08
Ok l'OT potete finirlo qui. Nortis, esistono i PM per parlare se non sei soddisfatto, non l'inquinamento di altri thread.
Marphil
9th December 2008, 19:22
Altro motivo per cui è inguardabile la tv in chiaro.
nortis
9th December 2008, 19:25
Ok l'OT potete finirlo qui. Nortis, esistono i PM per parlare se non sei soddisfatto, non l'inquinamento di altri thread.
chiedo venia, provveduto a uppare l'altro 3d IT
Rayvaughan
9th December 2008, 19:35
possono censurare il cazzo che gli pare, personalmente la tv non la seguo.
Necker
9th December 2008, 21:11
possono censurare il cazzo che gli pare, personalmente la tv non la seguo.
la tv non la seguo nemmeno io ma questo Ray è un ragionamento del menga.
Prima o poi ti toccheranno qualcosa che ti sta a cuore.. vediamo se la prenderai allo stesso modo. ;)
Glasny
9th December 2008, 21:25
OLD
Provate a vedere King Arthur censurato, mancavano tutte le battaglie, il film da 2 ore ne durava 1, non si capiva manco la trama. Il tutto perchè Artù era cristiano, usava simboli cristiano, e quindi la CEI ha diritto a censurare.
Non censurano solo in tv, ma anche al cinema. Forse giusto i dvd si salvano. Io sicuramente non guardo i film in tv (a parte sky ma quelli vengono dai dvd), o al cinema.
Rayvaughan
9th December 2008, 22:00
la tv non la seguo nemmeno io ma questo Ray è un ragionamento del menga.
Prima o poi ti toccheranno qualcosa che ti sta a cuore.. vediamo se la prenderai allo stesso modo. ;)
certo, non li volevo giustificare. Ho solo evitato di dir le solite cose sull'itagliaetta
ulciscar
9th December 2008, 23:07
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_09/censurato_film_brokeback_mountain_03bc7070-c5e7-11dd-a2ac-00144f02aabc.shtml
devo di' che randolkkia quando non ce lha co la juve me sta quasi simpatico ( me riferisco agli ultimi threads) , me sto troppo a rabboni' :sneer:
powerdegre
10th December 2008, 09:35
Uguaglianza e rispetto ?
Affermare: "non appoggiamo la moratoria perche' puo' essere una scusa per promuovere il matrimonio tra gay e poi gli stati che non li appoggiano vengono messi alla gogna", NON e' una argomentazione che dimostra uguaglianza o rispetto, e' una padella rivoltata ai danni di uguaglianza e rispetto.
E' una contraddizione (con motivazione di uguaglianza e rispetto, non appoggio qualcosa in nome esattamente di uguaglianza e rispetto !) e come tale non e' nemmeno una argomentazione, quindi sicuramente non e' un buon motivo.
Se fate gli scorretti cosi' tanto, vi si sgama eh.
Dove "fate" perche' mi sa tanto che sei del gruppo di quelli che lanciano il sassino ma nascondono la manina....
Te impara a leggere i thread e smettila di partire in quarta quando vedi rosso.
Mi sono stufato di queste affermazioni di bassa lega. Io il sasso l'ho lanciato e non mi sono mai nascosto, e se per una volta ho difeso delle argomentazioni clericali, e' perche' mi pare che per una volta l'abbiano detta giusta.
Il thread e' questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80718
Divertiti a leggerlo, rileggiti l'articolo, e se hai bisogno di spiegazioni assieme a qualcun altro su quella decisione, rispondi li.
Wolfo
10th December 2008, 09:57
Io penso che la censura debba essere un caso limite, da utilizzare quando o si va ad offendere e magari incriminare persone senza prove tangibili o in altri casi davvero estremi in fasce orarie "protette", questa ad esempio mi sembra una censura stupida.
gorgon
10th December 2008, 10:00
cmq stamattina bellissima la dichiarazione del direttore di rai2:
"Una serie di casualità ha impedito la messa in onda della versione originale" :gha:
powerdegre
10th December 2008, 10:06
Io penso che la censura debba essere un caso limite, da utilizzare quando o si va ad offendere e magari incriminare persone senza prove tangibili o in altri casi davvero estremi in fasce orarie "protette", questa ad esempio mi sembra una censura stupida.
Ma per me non dovrebbe proprio esserci, fai te...
A mio avviso se ritengono che il contenuto e' sensibile, lo spari in tarda serata e sei a posto, e se qualcuno caga il cazzo che ci sono i bambini, gli fai presente che forse dovrebbe andare a dare due scappellotti al babbo che non l'ha mandato ancora a letto alle 2300.
Se poi proprio quei contenuti non ti vanno, non lo mandi proprio in onda. Preferisco dovermi andare a cercare il dvd per vie alternative, che non vedere in TV un'opera scempiata.
Wolfo
10th December 2008, 10:09
eh mi son dimenticato di specificarlo, come censura anch'io preferisco quella integrale, come dici tu se è una cosa assolutamente oscena non la si trasmette e gg, non è questo il caso però
powerdegre
10th December 2008, 10:10
eh mi son dimenticato di specificarlo, come censura anch'io preferisco quella integrale, come dici tu se è una cosa assolutamente oscena non la si trasmette e gg, non è questo il caso però
Non posso che essere d'accordo.
Alkabar
10th December 2008, 12:34
Te impara a leggere i thread e smettila di partire in quarta quando vedi rosso.
Mi sono stufato di queste affermazioni di bassa lega. Io il sasso l'ho lanciato e non mi sono mai nascosto, e se per una volta ho difeso delle argomentazioni clericali, e' perche' mi pare che per una volta l'abbiano detta giusta.
Il thread e' questo:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80718
Divertiti a leggerlo, rileggiti l'articolo, e se hai bisogno di spiegazioni assieme a qualcun altro su quella decisione, rispondi li.
Ok, allora specifica: cosa significa che la CEI non appoggia la moratoria con motivazioni di uguaglianza e rispetto ?
Al 3D ho partecipato, con gente che adduceva le tue stesse motivazioni contraddittorie, a cui ho detto che erano contraddittorie. Non vedo perche' non ti devo dire a te che ti stai contraddicendo e che la tua affermazione non ha senso alcuno.
Non e' che ce l'ho con te, e' che la tua affermazione e' semanticamente ridicola.
Oltre tutto viene fatta passare una discriminazione bella e buona come qualcosa di virtuoso.
holysmoke
10th December 2008, 12:37
lo ritrasmettono in versione integrale... che bella figura di merda che hanno fatto :sneer:
powerdegre
10th December 2008, 13:12
Ok, allora specifica: cosa significa che la CEI non appoggia la moratoria con motivazioni di uguaglianza e rispetto ?
Al 3D ho partecipato, con gente che adduceva le tue stesse motivazioni contraddittorie, a cui ho detto che erano contraddittorie. Non vedo perche' non ti devo dire a te che ti stai contraddicendo e che la tua affermazione non ha senso alcuno.
Non e' che ce l'ho con te, e' che la tua affermazione e' semanticamente ridicola.
Oltre tutto viene fatta passare una discriminazione bella e buona come qualcosa di virtuoso.
Visto che c'e' un thread apposta, ti ho risposto li.
Libero di venire a discutere.
Shub
10th December 2008, 16:46
Esiste solo una soluzione...
NUCLEARIZZIAMO (cit.)
Tornando it....
Censuravano una marea di cartoni, le prime poppe viste erano di lady oscar, ovviamente senza capezzoli, lo stesso la prima puntata di lamù, quando ataru gli leva il reggiseno.
Si passa poi alle mega censure di ranma...proseguendo per kenshiro e via discorrendo.
La cosa brutta è che la RAI pole fare che gli pare..senza che noi "azionisti" possiamo dire PEH!
P.S.
Cmq..film di merda...
Hudlok
11th December 2008, 16:08
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_843670763.html
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_inbreve/visualizza_new.html_842865504.html
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/30/cei.shtml
ALLORA?
Come la mettiamo?
BLA BLA BLA.
holysmoke
11th December 2008, 19:10
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_843670763.html
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_inbreve/visualizza_new.html_842865504.html
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/30/cei.shtml
ALLORA?
Come la mettiamo?
BLA BLA BLA.
bentornato oh... hai festeggiato il rientro mettendo link a caso?
ban su ban e rimani sempre lo stesso :bored:
Hudlok
11th December 2008, 21:19
bentornato oh... hai festeggiato il rientro mettendo link a caso?
ban su ban e rimani sempre lo stesso :bored:
Ti mando per pm il motivo del bann :point:
Cmq link a caso?
Quei link spiegano PERCHE' è finito in onda in versione censurata... e sono a caso?
Ti spiegano la posizione della chiesa e sono a caso?
Ma li hai letti?
holysmoke
11th December 2008, 21:21
Ti mando per pm il motivo del bann :point:
Cmq link a caso?
Quei link spiegano PERCHE' è finito in onda in versione censurata... e sono a caso?
Ti spiegano la posizione della chiesa e sono a caso?
Ma li hai letti?
ma sec te spiegano il perche, sec me no
Hudlok
11th December 2008, 21:27
ma sec te spiegano il perche, sec me no
Che la spiegazione ti garbi o no, continua ad essere una cagata pazzesca chiamarli "link a caso".