View Full Version : Band of Brothers [Cofanetto Blu-ray]
Solfami
10th December 2008, 11:46
E' uscito il confanetto in blue ray della mia serie preferita di sempre. Me lo faccio come regalo di Natale. L'audio italiano è sempre in 2.0 ma c'è un ottimo 5.1 HD Master Audio non compresso in inglese. Le recensioni parlano di un'ottima qualità video, con immagini virate leggermente verso il seppia e con un po' di grana che rende realistica e convincente la visione. Consiglio l'acquisto a chi come me aveva sempre perso l'occasione di comprare il cofanetto dvd. :bow:
NelloDominat
10th December 2008, 12:07
ce l'ho... ULTRA MEGA FIGO! sembra un video dell'epoca rimasterizzato.
Tanek
10th December 2008, 12:42
Perchè non hai mai preso il cofanetto di DVD? :P
Io ho già quello (e non ho un lettore BR), però sarei curioso di vedere come l'hanno fatto :)
(l'audio ita 2.0 fu uno scandalo già al tempo del dvd)
BoB >>>> tutto :bow:
rehlbe
10th December 2008, 13:33
ma dai audio ita 2.0 :| :| :|
ok che in inglese mi va bene ugualmente, ma con quello che costa......
Solfami
10th December 2008, 14:08
Mah guarda alla fine anche se mettevano un 5.1 italiano ipercompresso come al solito e di qualità ridicola tanto vale. Se voglio ascoltarmelo in italiano mi metto le cuffie e GG, altrimenti mi godo il 5.1 inglese non compresso e sburissimo con l'impianto. Cmq ho letto che hanno messo un sacco di speciali nella versione BD, un sacco di interattività durante la visione con foto d'epoca e cronologie storiche. Non vedo l'ora di averlo sotto mano e spararmi tutta la serie durante le feste.
Cmq uppo Tanek... BoB>>>>All
Necker
10th December 2008, 14:09
miniserie fantastica.... :drool: :drool: :drool:
e rivedere lui nella nuova Life (che non c'entra una mazza) fa comunque un bell'effetto :D
MBK
10th December 2008, 15:25
Mi son sparato pure il libro ultimamente (di Stephen E. Ambrose), mi manca il cofanetto pd, ma ho sempre la colonna sonora (originale) da ascoltare, che è qualcosa di indescrivibile. Visto e considerato che devo prendermi una PS3 potrei regalarmi BoB in blue-ray :O.
Marphil
10th December 2008, 15:43
Audio 2.0 :gha:
Minchia esplodessero.
Solfami
10th December 2008, 16:55
Che te frega, lo ascolti in inglese se vuoi l'audio sburo.
BoB in 1080p non ha bisogno di altri commenti.
Marphil
10th December 2008, 17:00
No come che mi frega, se spendo tot per una versione blu-ray e non mi mettono l'audio multicanale su ogni lingua, pure l'eschimese in caso, mi girano le balle.
L'audio 2.0 va bene giusto per la tv in chiaro, già sul satellite se non mi mettono il DD mi girano le balle :gha:
Solfami
10th December 2008, 17:05
Si hai ragione, ma si sa, l'italiano non è ritenuto lingua rilevante, e visto che in italia è già tanto se un po' di gente usa il 5.1 e l'hd è una bestia sconosciuta non possiamo lamentarci. Siamo un popolo di vecchi che aborrono la tecnologia a cui il 2.0 basta e avanza.
Diciamocela chiaramente... quanti saranno ad acquistare questo cofanetto in BD? Troppo pochi per giustificare una rimasterizzazione.
Kith
10th December 2008, 18:25
si fottano
cioè dai uno spende 80 € e si becca un 2.1 ? fuck
soprattutto perchè non ci vuole un cazzo a fare il 5.1, su blu ray proprio non hanno scuse nemmeno di spazio.
Marphil
10th December 2008, 18:31
Ma non è una questione di supporto, ma penso sia proprio una scelta destinata al mercato italiano. Anche l'audio del dvd era in 2.0, mentre i vari francese, eng,spa,tedesco tutti in 5+1.
Solfami
10th December 2008, 18:34
Xchè siamo dei barboni, non abbiamo gli impianti 5.1, non abbiamo le tv hd, e non spendiamo un cazzo xchè non abbiamo soldi. Ecco xchè non rimasterizzano.
Kappa
10th December 2008, 20:14
Avendo il cofanetto non lo sto a riprendere... xò fiko.
Necker
12th December 2008, 12:41
Si hai ragione, ma si sa, l'italiano non è ritenuto lingua rilevante, e visto che in italia è già tanto se un po' di gente usa il 5.1 e l'hd è una bestia sconosciuta non possiamo lamentarci. Siamo un popolo di vecchi che aborrono la tecnologia a cui il 2.0 basta e avanza.
Diciamocela chiaramente... quanti saranno ad acquistare questo cofanetto in BD? Troppo pochi per giustificare una rimasterizzazione.
esatto.
cos'è il blue ray? :sneer:
Drako
12th December 2008, 12:50
Xchè siamo dei barboni, non abbiamo gli impianti 5.1, non abbiamo le tv hd, e non spendiamo un cazzo xchè non abbiamo soldi. Ecco xchè non rimasterizzano.
Se i soldi non ci sono che facciamo? Ce li inventiamo? Sai quanto mi piacerebbe avere il lettore Blue ray, la tv da 42" hd a l'impianto 5.1? :drool:
Mi basterebbe anche solo il blue ray su pc e me lo prenderei per vedermelo sul 22 con il mio 5.1 del pc, visto che adoro BoB. Però anche solo un lettore blue ray costa uno sproposito. Bisogna aspettare che faccia il corso del dvd ma è molto più lento.
Tanek
12th December 2008, 15:19
Mi son sparato pure il libro ultimamente (di Stephen E. Ambrose), mi manca il cofanetto pd, ma ho sempre la colonna sonora (originale) da ascoltare, che è qualcosa di indescrivibile.
Anche io ho letto il libro un paio di annetti fa, mi è piaciuto :)
E anche io ho la colonna sonora, spesso la uso in macchina sui viaggi lunghi, spesso invece in casa :P
il fatto che rievochi tutte le scene poi è qualcosa di assurdo, i "ricordi" sonori sono molto potenti :)
Beh però questo non giustifica il fatto che per 80 euro a un tedesco gli vendi un BR con dentro il suo audio 5.1 mentre noi per 80 euro abbiamo l'italiano in 2.0. E' il principio che è sbagliato, il prezzo deve essere adeguato a quello che viene offerto, mentre qui si tende sempre a fare il contrario.
Poi ripeto, anche il cofanetto metallico di dvd (che io ho pagato 69 sacchi in offerta) ha l'italiano in 2.0 e già fece "scandalo" ai tempi questa cosa, però per quanto sono attaccato a BoB me ne sono fregato (contando che lo vedo praticamente sempre solo in inglese anche con gli amici) e l'ho comprato :)
Senza contare che non ho un impianto 5.1 ghgh :P
Giusto per ribadire, BoB >>>> tutto quanto :bow: :cry:
Slurpix
12th December 2008, 16:07
BoB >>>> :bow:
voglio niddarlo pure io il cofanetto uber :bow: