PDA

View Full Version : Armor set



arag
10th December 2008, 15:59
Ho alcuni dubbi sul discorso armor in endgame.
So che esistono svariati set:

I grado (bastion + RVR t4)
- bloodlord
- annihilator

II grado (dungeon city + fortezze)
- sentinel
- conqueror

III grado (lost vale + invasion pq)
- darkpromise
- invader

IV grado (assedio capitali + king + sarca)
- warlord
- sovereign

So che ogni grado di set fornisce, oltre alle stats, un coefficente di protezione utile per affrontare i gradi successivi. Quello che non mi è chiaro è:

1) quali step si possono saltare? Ossia, devo proprio farmi il grado I e II prima di andare, per esempio, a lost vale? Insomma quanto influisce il bonus? Qualcuno ha provato a farmare i gradi successivi senza avere i pezzi dei primi gradi?
2) i 3 loot dorati come reward per la presa dei keep sono di grado 2?
3) non avrebbero douto fixare le stats dei vari set? Su warDB ho visto che alcuni set da sorcia danno ancora volontà instead of acume...
4) cos'è l'invasion PQ?
5) qual è la modalità attraverso la quale si entra in possesso dei reward per l'ultimo grado? Se combatti il sub-boss o il king automaticamente puoi acquisire l'item? Va comprata una volta completati i prerequisiti? Si luta random come per la presa keep e le pq?

Grazie per la collaborazione.

Regards

Ladro di anime
10th December 2008, 16:07
Non salti niente, e dalla 1.1 è ancora peggio visto che non avere i pezzi dei set farà si che i danni fatti sui mob saranno anchessi influenzati.

Sono il tier 1 annihilator

Con la 1.1 e cmq stat come willpower (dps/tank) o weaponskill (healer) saranno ancora presenti in quanto i geni dicono che sono stat difensive.
Peccato che se io healer metto 30 punti weapon skill che mi alza parata non me ne faccio assolutamente niente in quanto le classi melee hanno un valore di forza cosi elevato (forza diminuisce la parata dell'avversario) che surclassa quei punti di weaponskill. (idem willpower vs i caster)

E' la pubblic quest che parte una volta che si conquistano le due fortezze e si fa nelle capitale avversaria.

Come per le pq per parte delle reward dai sub-boss e king.
Per il set del king si compra dal vendor ma ha un prerequisito che sono un tot di kill del king.

kadovino
10th December 2008, 16:25
Ma oggi dovrebbero aver messo anche i set che si prendono con l'influenza in rvr? si sa nulla?

Non ho ancora capito, ma gli attuali set sono stati modificati nei bonus o li hanno lasciati cosi come prima?

arag
10th December 2008, 16:39
Ottimo, grazie.

Dvalin
11th December 2008, 04:38
io sta cosa degli armor set necessari per proseguire non la sopporto proprio, la odio non la concepisco proprio. preferivo avere dungeon stile daoc per fare un esempio, e via via aggiungerne altri ma senza precluderne l'accesso a chi non ha ancora raggiunto il set necessario.. boh

Khè_éld
11th December 2008, 04:55
it's wow style!

Miave
11th December 2008, 10:27
il wow style è più remunerativo

Anywyn
11th December 2008, 11:04
il wow style è più remunerativo

Sarà anche più remunerativo però rompe il cazzo (proprio in virtù del fatto che implica il farming). Che poi oh i boss delle varie istance droppano il 90% delle volte almeno il 50% dei pezzi (spesso doppi tra l'altro) per classi non presenti nel gruppo. Cioé ma almeno che facciano in modo che vengano droppati solo pezzi ultili alle classi presenti in gruppo in quella determinata istance. Oppure che facciano in modo che i pezzi siano tradabili.
Il sistema per com'é ora è insensato e fa cagare. Che poi tra l'altro le istance che ho provato per ora (Bastion + le due in capitale, a parte Ventaccio che non la conseidero nemmeno un istance) fan veramente merda rispetto a quelle di wow: per la serie "facciam un paio di corridoi a caso (tutti uguali naturalmente) e schiaffiamoci dentro qualche mob"; le Corus erano più varie come dungeon rispetto a quelle che ho visto per ora in WAR.
Han voluto copiare il sistema di wow ma in malo modo e senza un minimo di variazione/idee/fanstasia. :gha:

Darkwave
11th December 2008, 11:54
In effetti è un sistema che fa veramente pena e mi ha talmente intristito (in un gioco improntato all'RvR non ha senso, ma per loro ormai RvR è fare il doungeon del Re nemico.. tristezza) che ha contribuito al farmi mollare il game.

Kappa
11th December 2008, 12:02
Ma sta 1.1 quando la mettono si sa?

Darkwave
11th December 2008, 12:05
Io avevo capito oggi, non è ancora up? (sono al lavoro)

Kappa
11th December 2008, 12:26
Siamo in 2 al lavoro allora. Qualche fancazzista che lo sa?

Anywyn
11th December 2008, 12:33
Siamo in 3 alla lavoro e manco io so un cazzo. :awk:

lagnn
11th December 2008, 12:35
Anche io sono a lavoro, nessuno sa nulla? :metal:

SharTeel
11th December 2008, 12:43
uppano la 1.1 domani in us, checkate waralliance per ste info -.-

Ladro di anime
11th December 2008, 12:56
uppano la 1.1 domani in us, checkate waralliance per ste info -.-

Tomorrow, 12/11/08 Patch 1.1a will be released! All North American servers will be brought down at 7:00AM EST with Oceanic servers to follow at 9:00AM EST. We anticipate all servers to be online by 1:00PM EST.

Direi che è oggi, no?

Amiag
11th December 2008, 12:56
Da me e` bloccato :point:

SharTeel
11th December 2008, 13:11
Tomorrow, 12/11/08 Patch 1.1a will be released! All North American servers will be brought down at 7:00AM EST with Oceanic servers to follow at 9:00AM EST. We anticipate all servers to be online by 1:00PM EST.
Direi che è oggi, no?

fottuti yankee con le date al contrario :nod:
k allora domani ci nerfano mezza gilda nei dungeon :nod:

Sante
11th December 2008, 13:18
Ma che ne sai se ce la nerfano, magari senza ward continui a fare lo stesso danno pre-patch mentre con le ward ne fai di + no?

Miave
11th December 2008, 13:22
dobbiamo ripartire da bastion:|

Ladro di anime
11th December 2008, 13:59
Ma che ne sai se ce la nerfano, magari senza ward continui a fare lo stesso danno pre-patch mentre con le ward ne fai di + no?
Molto ottimista nella vita? :sneer:

SharTeel
11th December 2008, 14:07
Ma che ne sai se ce la nerfano, magari senza ward continui a fare lo stesso danno pre-patch mentre con le ward ne fai di + no?

nu, la maggior parte della gilda ha giusto 2 ward ancora (guanti e stivali annihilator) -> si fa il 70% del danno normale sui mob (40% base, 15% ogni pezzo)
sarà + lunga uccidere ç_ç almeno i primi run per droppà i sentinel


dobbiamo ripartire da bastion:|

ripartire da bastion un caSSo, mandiamo gramas a farmare keep per l'annihilator e gg, tanto io c'ho 5 ward e vulg 3, perdiamo dps ranged che purtroppo sante ha solo 2 ward ancora (go farm keep con gramas!) e dark 3, ma compenso io np :nod: e ronerd che pure ne ha 5 (:rotfl:)

Miave
11th December 2008, 14:47
ma ogni 5 pezzi da squig/bg nello zaino non li conta come 1 ward bonus?

SharTeel
11th December 2008, 14:48
feedbackiamolo imo

Goram
11th December 2008, 15:05
Ieri sera lato distruzione abbiamo droppato gli stivaletti da Warrior Priest GG.
Servono a qualcuno ???
:sneer:

Metallo
11th December 2008, 15:29
Copiano da wow e copiano pure male, vabbè non lamentatevi tra qualche patch mettono gli item comprabili da un mercante in capitale in cambio di un token che dropperanno i boss dei vari dungeon etc.

Storia già vista, piuttosto non capisco perchè non l'hanno concepita alla creazione del gioco sta cosa visto che su wow c'è ormai da un bel po'


:achehm:

SharTeel
11th December 2008, 15:34
a dire il vero gli items erano gia comprabili coi token dei keep/quests/PQ a bastion ecc, ma li han tolti :nod:

Sante
11th December 2008, 15:49
Forti...

arag
11th December 2008, 18:45
Copiano da wow e copiano pure male, vabbè non lamentatevi tra qualche patch mettono gli item comprabili da un mercante in capitale in cambio di un token che dropperanno i boss dei vari dungeon etc.
Storia già vista, piuttosto non capisco perchè non l'hanno concepita alla creazione del gioco sta cosa visto che su wow c'è ormai da un bel po'
:achehm:

Questa info è ufficiale? Rimettono i token?

Metallo
11th December 2008, 19:33
Questa info è ufficiale? Rimettono i token?

No, l'ho letto nella sfera di cristallo :nod:

arag
11th December 2008, 19:53
No, l'ho letto nella sfera di cristallo :nod:

Do want anche io la sferah!