Log in

View Full Version : Chi vendereste fra questi 3?

holysmoke
10th December 2008, 16:21
:achehm:

http://img519.imageshack.us/img519/1446/senzanome3te1.jpg

Jingle
10th December 2008, 16:26
se pensi di continuare allenare Regia, il primo

holysmoke
10th December 2008, 16:32
si continuo sempre regia, volevo vendere il 2°, dici che vendendo il 1° nn mi calal di molto il CC?

edit: questo sarebbe il sostituto...

http://img139.imageshack.us/img139/2940/senzanome2in2.jpg

Jingle
10th December 2008, 16:38
il valore del CC ovviamente cala, ma siccome il 1° allena lentamente rispetto gli altri 2 e il titanico in regia è ideale x essere venduto, occhio che al prox scatto e età, lo stipendio comincia succhiarti in modo notevole visto che sei in VII...

nn ho visto edit, il sostituto è orribile, formidabile a 20anni mi pare che stai sprecando allenamento, qualcosa di meglio nn c'è?? puoi magari comprarti una bestia con la vendita del 1°+ il sostituto :p

edit2 ma il secondo è scattato da poco o manca poco al prox scatto??

holysmoke
10th December 2008, 16:48
si ma nn mi va di sprecare soldi in registi da alenare... gli altri 2 hanno regia bassa e passaggi alti e li terro poiu per sustituirli molto piu in la.

nel caso seguissi il tuo consiglio che CC dovrei comprare x un buon allenamento :afraid:

Jingle
10th December 2008, 17:08
calcola che vedo in giro giovani 19enni splendidi in regia, quindi proverei buttarmi almeno su straordinario oppure splendido appena 20enne, magari prima di fare una scelta x te azzardata, segnati 19/20enni con straordinario/splendidi in regia con skill passaggi acc/buono e vedi a che prezzi vanno via, appena ti fai un'idea io venderei il titanico che secondo me 3,5milioni te lo fai tranquillamente, il 2° forse và venduto, troppo vecchio x essere un fuoriclasse, magari aspetta uno scatto e fai fuori anche quello :p

holysmoke
10th December 2008, 17:32
e farei fuori tutti ma poi rimango in mutande e mi cala di brutto il CC

Jingle
10th December 2008, 17:50
e farei fuori tutti ma poi rimango in mutande e mi cala di brutto il CC

il 1° quando scatta saran dolori e perdi il valore della vendita, dopo il titanico la gente nn osa comprare x via dello stipendio troppo alto e sopratutto dopo 25anni diventa difficile allenare la skill secondaria, x cui a mio parere vendilo subito :D

il 2° magari aspetta finchè nn trovi un sostituto decente, il 3° tienilo che secondo me cresce bene, peccato x passaggi bassa ma fà nulla x il momento :)

holysmoke
10th December 2008, 19:14
altri 2 allenandi in regia sono:

19 anni e 65 giorni
Regia: 9/20 formidabile
Passaggi: 7/20 buono

20 anni e 28 giorni
Regia: 8/20 eccellente
Passaggi: 8/20 eccellente

Jingle
11th December 2008, 10:18
altri 2 allenandi in regia sono:
19 anni e 65 giorni
Regia: 9/20 formidabile
Passaggi: 7/20 buono
20 anni e 28 giorni
Regia: 8/20 eccellente
Passaggi: 8/20 eccellente

ho la vaga sensazione che mi manderai a cagare :D

io trovo che il rapporto età e skill primaria sono troppo bassi, capisco quel eccellente in passaggi, ma ci mette un pò a tirare su la skill primaria, x carità quando arrivano a sovvranaturale/titanico saranno dei bei giocatori, il problema che più avanza l'età e più ci mette settimane x far lo scatto... :)

holysmoke
11th December 2008, 11:39
ma io sono d'acordo con te ma da qlc parte devo abbassare il tiro... nn posso comprare CC troppo skillati spendendo soldi...
Ora vorrei comprare un nuovo CC ma dovro spendere anche 2M il che mi leva sldi per l'acquisto di un buon ATT :afraid:

Jingle
11th December 2008, 12:06
hai ragione, poi diventa difficile racimolare i soldi x un ATT, stavo guardando un pò il mercato, ora come ora mi sembrano un pò impazziti... :eek:

cmq se continui allenare regia, forse meglio che privi il titanico x poi nn affrontare grosse spese di stipendio, insomma decidi tu, per me puoi anche vendere il 2°....

Sylent
11th December 2008, 13:32
come gli ho già detto, può bloccare l'allenamento del titanico per non uccidersi con lo stipendio con lo scatto.. ^^

holysmoke
11th December 2008, 16:40
ho bloccato l'allenamento del titanico :D

Jingle
11th December 2008, 16:44
ho bloccato l'allenamento del titanico :D

è scattato da poco?? cercalo di portare al limite, nel senso titanico molto alto/ vicino allo scatto

saltaproc
11th December 2008, 16:45
è scattato da poco?? cercalo di portare al limite, nel senso titanico molto alto/ vicino allo scatto
cosa cambierebbe?
tanto si piglia l'aggiornamento di stipendio anche in base ai decimali ..a quel punto o lo fai scattare o lo si blocca subito :shrug:

Jingle
11th December 2008, 17:01
cosa cambierebbe?
tanto si piglia l'aggiornamento di stipendio anche in base ai decimali ..a quel punto o lo fai scattare o lo si blocca subito :shrug:

c'è una bella differenza avere un titanico pieno e uno appena scattato, sul rendimento sembrano 2 giocatori diversi, mentre lo stipendio si nota poco, poi se in caso decide di venderlo, alla gente fà sempre piacere vedere un titanico pieno vicino allo scatto che alcune persone ci pensa 2 volte, tipo un trader malato che scrive "ioioio compro giocatori vicino allo scatto e lo rivendo appena scattahhh!!" :sneer:

poi a 27anni mi pare che cominciano abbassare le skill, in questo caso se decide di tenerlo a sto punto meglio tenerlo + alto possibile o no? :nod:

saltaproc
11th December 2008, 17:04
è il discorso dello stipendio che cambia poco che non mi torna

se il problema è riuscire a mantenerlo un titanico bello pieno rischia di chiederti anche 15 k euro di differenza rispetto ad uno appena scattato

Jingle
11th December 2008, 17:16
tra uno appena scattato e uno pieno, mi sembra esagerato 15k dipende come sono le altre skill secondarie, ma uno praticamente monoskill si sente veramente poco

Sylent
11th December 2008, 17:25
NDR: le skill calano dai 29 in avanti.

Jingle
11th December 2008, 17:33
NDR: le skill calano dai 29 in avanti.

mi ricordavo i vari post QQ che si lamentavano i cali a 27anni, cmq con grande scoperta ho trovato questo

Calo delle abilità

Quando un giocatore si avvicina alla soglia dei 30 anni, comincerà a perdere un poco di abilità ogni settimana. Quanto grande sarà questo calo dipende da quanto è vecchio quel giocatore e dal livello di abilità che possiede. Più sono alte le abilità del giocatore, e più grande sarà il calo. I giocatori molto anziani inoltre soffriranno di cali assai maggiori rispetto a quelli più giovani.
I giocatori che hanno delle skill altissime, attorno al divino, potrebbero sperimentare dei cali persino in età più giovane, rendendo il loro allenamento in quella skill particolarmente svantaggioso.

difficile capire in questo caso un titanico quando comincerà subire il calo della skill

Sylent
11th December 2008, 17:35
si volevo tradurre: per livelli "umani" si nota dai 29 in su...con UMANI <= titanico .

holysmoke
11th December 2008, 18:43
HO me lo da a 15.70 quindi lo scatto è vicino +/-

@syl ho perso il giocatore che volevo prendere... è andato via a 2M -.-