View Full Version : [Stagione 37] 10° giornata : mortacci loro
Sylent
11th December 2008, 10:08
... e della grafica de merda che hanno messo.
Il mercato è totalmente sballato...gente che spara bid mostruosi o giocatori che van via MOLTO al di sotto del normale...questo xké l'80% degli utenti non sa usare la nuova interfaccia.
Al di la di questo...mi aspetta un pic relativamente facile, spero in una risalita della forma che è in preoccupante calo da 2 settimane...aspetto anche qualche scatto tra gli attaccanti ma a questo punto per vendere aspetto la prossima stagione...
Ma la domanda di tutti è : si riprenderà Salta dalla batosta della settimana scorsa o sukerà ancora? :sneer:
Ed Evil la smetterà di fare QQ ogni cosa che capita? :point:
E Holy riuscirà a vendere il titanico prima di fallire xké tra pochi gg lo stipendio lo affoga? :nod:
E Ulci capirà che dopo 2 settimane di squadra nuova NON è il caso di lamentarsi se non si vince? :swear:
:rotfl:
saltaproc
11th December 2008, 10:11
io sabato so già di perdere quindi rosiko abbastanza poco
unica nota positiva il cerotto del fuoriclasse 30 enne
per il resto pure quest'anno me la prendo in culo ieeeeee :bored:
Jingle
11th December 2008, 10:20
io picco e perderò al 100% almeno che un OC da parte dell'avversario forse....
ma tanto pure se c'è l'OC perdo uguale :nod:
saltaproc
11th December 2008, 10:25
sono nella stessa situazione
sono costretto a piccare perdendo il possesso palla
posso solo svangarla con se e difesa >>> del suo attacco su 3 fronti e attacco forte
holysmoke
11th December 2008, 11:37
salta sono con te! :love:
saltaproc
11th December 2008, 11:38
salta sono con te! :love:
e con il tuo spirito amen :nod:
Jingle
12th December 2008, 09:59
tutti insufficiente la forma dei CC, che du palle....
saltaproc
12th December 2008, 10:04
forma che scazza ancora i cc e resistenza che iniza a calare pd
2 scatti a splendido di 2 attaccanti titolari
sono indeciso ancora sul pic o normal fuori casa
contanto che le 2 seconde si scozzano domani e io gioco con una delle 2 in casa sabato prossimo
pic + normal contro la seconda o normal+mots?? contado che dopo ho il bot? :afraid::afraid:
Sylent
12th December 2008, 10:06
aggiornamento in ritardo che ieri ho fatto nottata in giro...e PD non riesco a seguire le aste...mo guardo tutto ma a occhio direi forma stabile.
Jingle
12th December 2008, 10:08
io farei pic x approfittare lo scontro tra le 2 seconde e poi vediamo cosa succede, ma domani fuori casa partita facile??
Sylent
12th December 2008, 10:11
10. Radivoje Milaševi? (At) (220470367)
Srbija 17 anni e 90 giorni, Prossimo compleanno: 03-01-2009
buono di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: FC JillFeather (dal 07-10-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 3 410
Ingaggio: 612 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 3/20 scarso
scattato oggi :nod:
Ed invece need valutazione e consigli per questo :
22. Manlio Glingani (S) (221389173)
Italia 17 anni e 63 giorni, Prossimo compleanno: 30-01-2009
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: FC JillFeather (dal 14-10-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 2 070
Ingaggio: 390 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 3/20 scarso
Se gli faccio fare 1 altro scatto vado al limite dei 17 e cade nella pausa...o lo vendo ora oppure aspetto 2 scatti...voi che dite?
saltaproc
12th December 2008, 10:17
io farei pic x approfittare lo scontro tra le 2 seconde e poi vediamo cosa succede, ma domani fuori casa partita facile??
superiore in difesa rispetto ai suoi attacchi e nettamente in attacco rispetto le sue difese perdo di mezzo livello abbondante in cc col pic :rain:
Ed invece need valutazione e consigli per questo :
Se gli faccio fare 1 altro scatto vado al limite dei 17 e cade nella pausa...o lo vendo ora oppure aspetto 2 scatti...voi che dite?
mai vendere nella pausa :nod:
Sylent
12th December 2008, 10:39
Salta non hai capito un cazzo :point:
O lo vendo ORA, O lo vendo 18enne col doppio scatto. Quale opzione è + redditizia? (contando ovviamente che farei fare 2 scatti in + ad un altro giocatore se lo vendo ora)
holysmoke
12th December 2008, 10:41
è old sta affermazione :sneer:
saltaproc
12th December 2008, 10:53
O lo vendo ORA, O lo vendo 18enne col doppio scatto. Quale opzione è + redditizia? (contando ovviamente che farei fare 2 scatti in + ad un altro giocatore se lo vendo ora)
è old sta affermazione :sneer:
doppio scatto :nod:
i prezzi degli eccellenti sono in calo quelli degli straordinari sono ai massimi storici
holy preparati a votare per il tuo avatar :point:
holysmoke
12th December 2008, 10:56
dromesalta tu continui a scherzare col fuoco... vuoi che finisca come l'altra partita? o peggio si rompa qlc altro dei tuoi giocatori? Basta dirlo poi ci penso mi :sneer:
saltaproc
12th December 2008, 10:58
dromesalta tu continui a scherzare col fuoco... vuoi che finisca come l'altra partita? o peggio si rompa qlc altro dei tuoi giocatori? Basta dirlo poi ci penso mi :sneer:
io posso sempre tentare il salto il prossimo anno tu un altra macchina dovresti comprare:point::point:
Jingle
12th December 2008, 11:32
@sylent
meglio doppio scatto ma visto che il mercato è un pò impazzito io proverei una cifra un pò assurda in modo che se arriva l'offerta a te va bene uguale :p
Sylent
12th December 2008, 12:10
@sylent
meglio doppio scatto ma visto che il mercato è un pò impazzito io proverei una cifra un pò assurda in modo che se arriva l'offerta a te va bene uguale :p
quantificare assurda plz
:nod:
Jingle
12th December 2008, 12:58
bho, nn so quanto l'hai pagato e quanto può costare ora un eccellente, metti un prezzo che ti soddisfi oppure fatti un giro a che prezzi li mettono in vendita e quanto ci vuoi fare...
Sylent
12th December 2008, 13:21
bho, nn so quanto l'hai pagato e quanto può costare ora un eccellente, metti un prezzo che ti soddisfi oppure fatti un giro a che prezzi li mettono in vendita e quanto ci vuoi fare...
purtroppo sono le prime vendite in attacco che faccio...son molto + ferrato sull'allenamento regia.
Qua mi servirebbero delle medie degli espertoni :nod:
saltaproc
12th December 2008, 13:21
purtroppo sono le prime vendite in attacco che faccio...son molto + ferrato sull'allenamento regia.
Qua mi servirebbero delle medie degli espertoni :nod:
:oro::oro:
i prezzi sono in calo per quel genere di giocatore
ora come ora lo venderesti a 600k in media qualcosa + qualcosa meno rivenderlo da straordinario 18 enne sempre che i prezzi rimangano stabili ci porti via anche 2 milioni se ti va a culo
holysmoke
12th December 2008, 13:23
:oro::oro:
ha detto espertoni... nn trimoni :sneer:
Sylent
12th December 2008, 13:38
ok con 600k non ce faccio un cazzo :nod:
Nella pausa mi sparo 2 giri di passaggi col 20% res coi 6 allenandi attacco + l'ala + il CC centrale + forte e via....sia mai scatta qualcuno ^^
saltaproc
12th December 2008, 13:41
ok con 600k non ce faccio un cazzo :nod:
Nella pausa mi sparo 2 giri di passaggi col 20% res coi 6 allenandi attacco + l'ala + il CC centrale + forte e via....sia mai scatta qualcuno ^^
giusto per farti un esempio
preso questo mercoledi mattina
Aarre Kuusinen
17 anni e 11 giorni, TSI = 1 000
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
pagato 173k a metà del girone di andata costava + del doppio
sono i giocatori pseudoformati che costano un botto
ora con la mania del trading generale la gente allena poco i giocatori uno scatto max 2 e ciao infatti di giocatori forti dal magnifico in su se ne trovano sempre meno e a prezzi abnormi per non parlare di quelli dal titanico in su
Evildark
13th December 2008, 11:36
non so se motsare o meno.. che mi dite?
mi date una controllatina al mio campionato?
saltaproc
13th December 2008, 12:16
io giocherei normal :nod:
io so sempre + indeciso se piccare o giocare normal pd :afraid::afraid:
Evildark
13th December 2008, 13:04
no normal no...
tieni conto che i miei valori precedenti sono sempre da pic o quasi...
holysmoke
13th December 2008, 13:24
io picco e perderò al 100% almeno che un OC da parte dell'avversario forse....
ma tanto pure se c'è l'OC perdo uguale :nod:
ti sei fatto la contro gufata di la verita :sneer:
saltaproc
13th December 2008, 13:29
alla fine sono stato un codardo e non sono riuscito a piccare
giocata normal fuori casa sperando in un pareggio delle 2 seconde che giocano assieme in ogni caso tutto si decide alla prossima partita :afraid::afraid:
lol la sgrattapallata di jingle 1 a 3 :rotfl: e over confidance dell'avversario :rotfl:
Jingle
13th December 2008, 13:33
ti sei fatto la contro gufata di la verita :sneer:
:sneer:
cmq piccato, quindi perdo uguale :confused:
saltaproc
13th December 2008, 13:35
:sneer:
cmq piccato, quindi perdo uguale :confused:
lui è in oc per tutto il primo tempo come cazzo fai a perdere :rotfl::rotfl:
Jingle
13th December 2008, 13:37
lui è in oc per tutto il primo tempo come cazzo fai a perdere :rotfl::rotfl:
temo il 2° tempo.... :afraid:
saltaproc
13th December 2008, 13:37
temo il 2° tempo.... :afraid:
:point:
Jingle
13th December 2008, 13:42
uhm interessante, parità al centrocampo, forse ho qualche possibilità... :confused:
saltaproc
13th December 2008, 13:46
uhm interessante, parità al centrocampo, forse ho qualche possibilità... :confused:
spe tu hai segnato ed era in overconfidance mo a lui si alza e pure di parecchio
0 a 1 :afraid:
Jingle
13th December 2008, 13:53
spe tu hai segnato ed era in overconfidance mo a lui si alza e pure di parecchio
0 a 1 :afraid:
nn mi sembra che quando vai in OC si abbassa il CC, nn vorrei di na cazzata ma spero di aver ragione....:afraid:
saltaproc
13th December 2008, 13:55
nn mi sembra che quando vai in OC si abbassa il CC, nn vorrei di na cazzata ma spero di aver ragione....:afraid:
si abbassa di un botto ma se tu segni nel secondo tempo l'oc si resetta :nod:
0 a 2 :afraid::afraid:
Jingle
13th December 2008, 13:57
si abbassa di un botto ma se tu segni nel secondo tempo l'oc si resetta :nod:
0 a 2 :afraid::afraid:
questa mi è nuova.... :cry:
saltaproc
13th December 2008, 14:00
questa mi è nuova.... :cry:
The affected teams midfield rating is reduced an estimated 15-20%. It is possible for the coach to amend the effects of overconfidence during the match break; if so, there is a mention in the match report at the beginning of the second half. However, this can only happen if the overconfident team is losing at half time.:nod:
Non sappiamo cosa abbia detto negli spogliatoi l'allenatore di Piccinini ai suoi; fatto sta che sembra essere proprio ciò che serviva loro per riacquisire la necessaria concentrazione.ecco appunto
Jingle
13th December 2008, 14:08
3 a 3, è la fine...
saltaproc
13th December 2008, 14:09
3 a 3, è la fine...
era meglio se non vincevi nel primo tempo si beccava il nerf per tutta la partita :cry:
Jingle
13th December 2008, 14:23
4 a 4 >.<
saltaproc
13th December 2008, 14:31
0 a 3 :afraid::afraid::afraid:
0 a 4 :afraid::afraid::afraid::afraid:
1 a 4 :afraid::afraid::afraid::afraid:
Jingle
13th December 2008, 14:45
perso 5 a 4 :cry:
Sylent
13th December 2008, 15:10
buahhahahahahahha vinto 9-1 ed il fenomeno Spotty ha perso col penultimo hahahahahhahaha!!!
saltaproc
13th December 2008, 15:14
:rotfl::rotfl: vinto 1 a 5 e il secondi hanno pareggiato :rotfl:
ora sono primo con 5 punti sulle seconde se vinco sabato ne mando uno a 8 punti e sono matematicamente in VI :afraid::afraid::afraid:
holysmoke
13th December 2008, 15:31
vinto fuori casa in scioltezza!
Hellsound
13th December 2008, 16:03
boh, lo stesso gol due volte in un minuto... non mi sembra molto normale
(191973464)
Al 87° una percussione centrale di Atle Ytterstad sfocia nella rete che permette agli ospiti di sperare ancora: 5 a 2. Al 87° una percussione centrale di Marc Zanolari sfocia nella rete che permette agli ospiti di sperare ancora: 5 a 3.
saltaproc
13th December 2008, 18:41
boh, lo stesso gol due volte in un minuto... non mi sembra molto normale
(191973464)
Al 87° una percussione centrale di Atle Ytterstad sfocia nella rete che permette agli ospiti di sperare ancora: 5 a 2. Al 87° una percussione centrale di Marc Zanolari sfocia nella rete che permette agli ospiti di sperare ancora: 5 a 3.
è normale :nod:
BYRoN
13th December 2008, 18:52
Vinto 5-3 e rimango primo ma le prossime due sono due sconfitte quasi sicure a meno di colpi di culo (in cui mi affido) ;)
Sylent
14th December 2008, 10:19
spiegatemi questa partita : ARGEGNO 2 – 3 TROPICAL (192140407)
saltaproc
14th December 2008, 11:18
spiegatemi questa partita : ARGEGNO 2 – 3 TROPICAL (192140407)
:rotfl::rotfl::rotfl:
io avrei tirato giù il forum dalle bestemmie :rotfl::rotfl::rotfl:
Lupoazzurro
15th December 2008, 10:32
Io dopo lo splendido -10 di forma della settimana scorsa questa ho avuto un fantastico -5 ...:swear:
Mio miglior centrocampista squalificato, giocavo fuori casa, il tizio in questione si è preso appositamente x questa partita un nuovo CC forte (e lo ha già messo in vendita se no va in fallimento).
Possesso palla 63% per lui...passo indenne il primo tempo con uno 0 a 0 senza fare nemmeno un azione....inizia il secondo tempo e...pim 1 a 0 per lui.
Fino all'83esimo nessuna azione mia e sempre 1 a 0 per lui poi....all'83esimo gli rompo il nuovo CC, al'85esimo pareggio e all'89esimo 2 a 1 per me su calcio di punizione indiretto. :sneer::sneer::sneer:
la partita finisce con 60% possesso palla per lui.
Il tizio non la ha presa bene, dalla quantità di insulti che mi ha lanciato via pm penso gli sia partita una vena...:sneer:
Jingle
15th December 2008, 11:14
lol che rosikata :rotfl:
holysmoke
15th December 2008, 11:15
Io dopo lo splendido -10 di forma della settimana scorsa questa ho avuto un fantastico -5 ...:swear:
Mio miglior centrocampista squalificato, giocavo fuori casa, il tizio in questione si è preso appositamente x questa partita un nuovo CC forte (e lo ha già messo in vendita se no va in fallimento).
Possesso palla 63% per lui...passo indenne il primo tempo con uno 0 a 0 senza fare nemmeno un azione....inizia il secondo tempo e...pim 1 a 0 per lui.
Fino all'83esimo nessuna azione mia e sempre 1 a 0 per lui poi....all'83esimo gli rompo il nuovo CC, al'85esimo pareggio e all'89esimo 2 a 1 per me su calcio di punizione indiretto. :sneer::sneer::sneer:
la partita finisce con 60% possesso palla per lui.
Il tizio non la ha presa bene, dalla quantità di insulti che mi ha lanciato via pm penso gli sia partita una vena...:sneer:
ahahha posta i pm dai :rotfl::rotfl::rotfl:
Lupoazzurro
15th December 2008, 20:07
ahahha posta i pm dai :rotfl::rotfl::rotfl:
Bè intanto questa è la partita:
192076227
e questo è il commento del secondo in classifica che sperava fino all'ultimo nel passo falso:
"Ciao, evidentemente è desrino che questo campionato lo vinca tu ed è il destino che il prossimo anno io sarò ancora in questa odiosa serie.... Ti faccio i miei complimenti per la tua vittoria finale... So che è presto ma dopo quello che ho visto sabato nn c'è piu da sperare..... "
:rotfl::rotfl::rotfl: