View Full Version : [serie a] (Juve-Milan inside!!) sedicesima di campionato
Mirera
14th December 2008, 23:30
Era di spalla eh.
ehm.. veramente han detto anche i commentatori che era da rigore..
cmq.. splendido Amauri speriamo gli diano sto passaporto :bow:
Drako
14th December 2008, 23:30
Che scoppola! Sukate milanisti demmerda :point:
McLove.
14th December 2008, 23:31
Comunque gli assenti li aveva anche la Juve se vogliamo fare il conto:
Buffon, Le Grottaglie, Zebina, Camoranesi, Poulsen Tiago Trezeguet...
Non sono pochi no?
hai scordato anche quel tossico di Brazo saliablablablacevich
Matley
14th December 2008, 23:34
non penso sia il caso di recriminar su centrimetri, è stata una bella partita,
oltre al fuorigioco, mi pareva che il pareggio del milan fosse viziato da un fallo netto su del piero a centrocampo, cosi come ci potevan star altri 2 rigori per la juve di janculosky e seedorf..
ma se volete analizzare tutto alla moviola accomodatevi.. il risultato finale comunque mi pare inopinabile.
antonybridge
14th December 2008, 23:35
su sto campo cmq juve nettamente superiore al milan . il milan l unico lottatore è rotto e con troppi giocatori tecnici GG
juve con un sissoko con il cerchio incastrato per le troppe scivolate , ottimo de ceglie e marchisio grande amauri . nn mi sono piaciuti del piero x la juve , da 7 in pagella lo stesso ma nn era lui oggi e pato nel milan . che se è costato 20 mln lavezzi ora seguendo qsti valori sta sui 60
Kalgan
14th December 2008, 23:37
...La Juve ha ripoostrato a casa i suoi giovani e li sta valorizzando, il mIlan punta su nomi di cartello a prescindere dalla carta di identità.
anche grazie all'anno in B... non puoi fare un paragone del genere, la juve c'è stata semi costretta all'inizio, poi ha beccato i giovani forti e giustamente se li è tenuti.
ehm.. veramente han detto anche i commentatori che era da rigore..
cmq.. splendido Amauri speriamo gli diano sto passaporto :bow:
se non sbaglio ha già giocato col brasile, possono dargliene pure 3 di passaporti...
Slurpix
14th December 2008, 23:39
non x trovare alibi, perchè nn ce stanno, ma un conto è giocare da mesi sensza slcuni giocatori e quindi avere cmq un assetto di sqaudra gia collaudato un conto è essere alla prima partita con 4/5 giocatori fuori tutti assieme e quelli che ce stanno esser mezzi rotti.
cmq bella merda.
cmq pd sempre detto io cazzo compran fare sboriello quando potevano comprare amauri x 2 spicci in piu che è 4 spanne sopra.
bah.
Lorzmus
14th December 2008, 23:43
se non sbaglio ha già giocato col brasile, possono dargliene pure 3 di passaporti...
che io sappia non ha giocato ancora in brasile.
Cmq bilanisti a casa, 4 erano pure pochi...
LoL @ spalla di seedorf :rotfl:
Kalgan
14th December 2008, 23:44
ma soprattutto... perchè ancelotti continua a togliere centrocampisti per mettere sheva?
nelle ultime 4/5 partite gli ho visto fare solo cambi scandalosi... boh
Kali
14th December 2008, 23:45
GODO
@zambrotta
no ma sei forte :sneer:
McLove.
14th December 2008, 23:46
a
lol?
ma se c'e' da 2 anni e passa il tormentone del passaporto ad Amauri e Dunga che non lo convoca,anzi passaporto prima alla moglie e poi a lui e tu te ne esci che ha gia giocato col brasile?
alla playstation forse? ma dove vivi.
Se gli danno il passaporto diventa centravanti della nazionale.
Kalgan
14th December 2008, 23:47
che io sappia non ha giocato ancora in brasile.
...
boh, mi pareva di si... si vede che mi sbaglio
lol?
ma se c'e' da 2 anni e passa il tormentone del passaporto ad Amauri e dunga che non lo convoca,anzi passaporto prima alla moglie e poi a lui e tu te ne esci che ha gia giocato col brasile?
alla playstation forse? ma dove vivi.
Se gli danno il passaporto diventa centravanti della nazionale.
mi sembrava che lo avesse convocato una partita, come detto sopra mi pare che me lo sono sognato.
acidello.
McLove.
14th December 2008, 23:50
boh, mi pareva di si... si vede che mi sbaglio
mi sembrava che sta estate lo avesse convocato una partita, come detto sopra mi pare che me lo sono sognato.
acidello.
e perche acidello? correggi qualcuno dicendo una cosa errata ed io correggo te, mica ti hanno detto acidello perche volevi correggere mire , no? ;)
no ti sembrava male, mai convocato tutto qui :shrug:
Steh
14th December 2008, 23:52
e io c'ero :metal:
partita maschia, così come piace a me :metal: pareggio meritato del genoa cmq e stadio fantastico :D magari ne avessimo uno così a bergamo :cry:
Punto guadagnato per come si era messa la partita nonostante un buon Genoa per i primi 20 minuti; poi l'Atalanta ha giocato meglio.
Eravamo scarichi mentalmente dopo il derby, e su questa cosa Gasp deve lavorare parecchio se vuole puntare a qualcosa di più che non sia l'intertoto.
Milanetto è un coglione :D
Kalgan
14th December 2008, 23:54
perchè io ho iniziato con un "se non sbaglio" proprio perchè non ero sicuro, c'è andato vicino, 19 novembre doveva essere convocato e all'ultimo invece è stato escluso, non ricordavo correttamente.
mi ha indispettito il "ma dove vivi", sarò nervoso per la partita, che ti devo dire.
ihc'naib
14th December 2008, 23:55
e perche acidello? correggi qualcuno dicendo una cosa errata ed io correggo te, mica ti hanno detto acidello perche volevi correggere mire , no? ;)
no ti sembrava male, mai convocato tutto qui :shrug:
sei stato acido Mc, capita :p
sara' l'adrenalina per la partita..
Axet
14th December 2008, 23:57
E' colpa della Juve? se abbiamo un giocatore che deve andare fuori dal cazzo velocemente MALDINI, abbiamo preso un cadavere rotto SENDEROS, Emerson è un rottame lento...
No, finche non cagano i soldi per comprare giocatori giovani in Difesa e Centrocampo e una 1° PUNTA che gioca e segna, vedere giocare così Amauri mi fa pensare quanto coglioni siamo stati a non insistere per prenderlo....
I difensori li han comprati, così come i centrocampisti e la punta di peso. Peccato che son praticamente TUTTI rotti.
Btw nonostante la forma pietosa della squadra il primo tempo sul piano del gioco il milan è uscito vincitore e il risultato non ha per nulla rispecchiato l'andamento della gara (lo diceva pure bergomi).
Del resto la juve ha segnato su rigore inesistente e poi abbiam preso due gol da oratorio. Come si fa a non marcare chiellini in area lo san solo loro, ma vabbè quello poteva anche starci. Ma il terzo gol no cazzo, pirlo perde una palla con un passaggio ridicolo, la juve riparte e NESSUNO va a chiudere su de ceglie. NESSUNO. Come se non bastasse, NESSUNO và a contrastare amauri tutto solo in area (e non è colpa di kaladze che aveva due uomini da marcare ma.. maldini dov'era?).
Poi sul quarto gol, bel gesto di amauri e in generale bel "duetto" con sissoko. Ma abbiati cristo santo poteva pararla era una scamorza sul suo palo.
MiLLenTeX
14th December 2008, 23:58
Amauri... Amauri... Amauri... che potenza! :bow:
Axet
15th December 2008, 00:02
Comunque gli assenti li aveva anche la Juve se vogliamo fare il conto:
Buffon, Le Grottaglie, Zebina, Camoranesi, Poulsen Tiago Trezeguet...
Non sono pochi no?
Buffon ok. Camoranesi ok.
Ma.. gli altri? Cioè tu mi vuoi dire che la juve sente la mancanza di due ratti come tiago e zebina? E le grottaglie? Ma dai..
Trezeguet certo è una grossa assenza.. ma con un amauri in queste condizioni non avrebbe cmq trovato posto.
Il fatto è che oltre agli infortuni il milan aveva in campo due cadaveri come ambrosini e pirlo che non sono assolutamente in condizione di giocare. Cazzo l'hai vista la partita, correva più veloce l'arbitro di pirlo.
Poi oh come già detto il primo tempo è stato equilibrato sul piano del gioco anche se il milan ha giocato meglio dal punto di vista della costruzione, seppur sia stato disastroso in difesa.
Il secondo tempo è stato tiro a segno tranne per i 10 minuti precedenti l'espulsione di zambro dove il milan sembrava che magari potesse anche agguantare il pari.
McLove.
15th December 2008, 00:03
perchè io ho iniziato con un "se non sbaglio" proprio perchè non ero sicuro, c'è andato vicino, 19 novembre doveva essere convocato e all'ultimo invece è stato escluso, non ricordavo correttamente.
mi ha indispettito il "ma dove vivi", sarò nervoso per la partita, che ti devo dire.
non mi sembrava ma visto che questa opinione non e' solo tua allora ti chiedo scusa
sei stato acido Mc, capita :p
sara' l'adrenalina per la partita..
il ma dove vivi era perche c'e' un vero e' proprio tormentone su amauri e questo beneamato passaporto da tempo quasi da renderlo un fatto notorio: ogni partita ricordato da caressa (anche stasera e la scorsa partita quindi dopo il 19), interviste ad amauri ed alla moglie, a lippi chiedono sempre di amauri etc, tutto qui.
ad ogni modo se e' sembrato acido scusate eh
Marphil
15th December 2008, 00:06
+ che altro è una questione di caratteristiche di giocatori, io rimango della mia idea che per vincere un campionato bisogna avere una certa tipologia di giocatori (giocatori forti fisicamente e gioco sulle fasce).
Il Milan è una squadra debole sui colpi di testa e debole fisicamente in generale, e la cosa si vede nettamente specialmente contro le squadre di bassa classifica.
Il Milan per segnare deve sempre fare ottime azioni, ragionate, è una squadra che non fa mai gol su situazioni favorevoli tipo spizzate, calci d'angolo, cross del cazzo ecc.
Questa è stata la forza dell'Inter da 3 anni a questa parte ed è cmq la forza della Juve, che non è che faccia sto gran gioco ma ha cmq un ottimo gioco sulle fasce, squadra quadrata e molto fisica.
Per me per andare avanti in campionato bene e reggere bene i colpi bisogna avere questa caratteristiche, non a caso l'ultimo scudetto lo abbiamo vinto che avevamo giocatori sulle fasce straordinari.
In sintesi finchè il Milan non imposterà una squadra in una certa maniera non vincerà mai il campionato.
Mia personalissima opinione.
McLove.
15th December 2008, 00:06
Ma.. gli altri? Cioè tu mi vuoi dire che la juve sente la mancanza di due ratti come tiago e zebina? E le grottaglie? Ma dai..
Trezeguet certo è una grossa assenza.. ma con un amauri in queste condizioni non avrebbe cmq trovato posto.
Il fatto è che oltre agli infortuni il milan aveva in campo due cadaveri come ambrosini e pirlo che non sono assolutamente in condizione di giocare. Cazzo l'hai vista la partita, correva più veloce l'arbitro di pirlo.
Poi oh come già detto il primo tempo è stato equilibrato sul piano del gioco anche se il milan ha giocato meglio dal punto di vista della costruzione del gioco, seppur sia stato disastroso in difesa.
Il secondo tempo è stato tiro a segno tranne per i 10 minuti precedenti l'espulsione di zambro dove il milan sembrava che magari potesse anche agguantare il pari.
tiago ha messo apposto il centrocampo dopo la crisi nata dopo la partita con il napoli con ottime prestazioni.
Le grottaglie e' considerato uno dei piu forti difensori (letteralmente resuscitato da due anni a questa parte dopo la sua conversione) attualmente nel campionato e la coppia le grottaglie/chiello al momento, a detta di molti, e' seconda solo a quella dell inter con il ritrovato Samuel (bada che le grottaglie ha dato sicurezza ad un reparto)
quindi di cosa stiamo parlando? le assenze importanti c'erano in tutte e due le formazioni, ma se ti vuoi creare un alibi fa pure, ma non ci crede nessuno.
edit hai anche scordato Poulsen
Estrema
15th December 2008, 00:09
però dico io quanti meriti ha il poro ranieri in 2 anni?
portare sta mentalità da provinciale ha fruttato pz se ha fruttato:nod:
Axet
15th December 2008, 00:09
tiago ha messo apposto il centrocampo dopo la crisi natadopo la partita con il napoli con ottime prestazioni le grottaglie e' considerato uno dei piu forti difensori(letteralmente resuscitato da due ani a questa parte) attualmente nel campionato e la coppia le grosttaglie/chiello al momento a detta di molti e seconda solo a quella dell inter con il ritrovato Samuel (bada che le grottaglie ha dato sicurezza ad un reparto)
quindi di cosa stiam parlando le assenze importanti c'erano in tutte e due le formazioni, ma se ti vuoi creare un alibi fa pure, ma non ci crede nessuno.
A voi mancava tiago, a noi kaka. E' come dire che boh al milan manca flamini e alla juve amauri.
Avente vinto meritatamente ma non scadiamo nel ridicolo, l'emergenza del milan era LAMPANTE.
Ribadisco, hai visto come han giocato ambrosini e pirlo? Hai presente come giocano di solito, anche solo magari vedendoli in nazionale? Nessuno dei due avrebbe dovuto giocare stasera poichè non in condizione, ma son stati costretti per il semplice fatto che o giocavano loro o bisognava andare a prendere gente dalla primavera.
jamino
15th December 2008, 00:10
Poi oh come già detto il primo tempo è stato equilibrato sul piano del gioco anche se il milan ha giocato meglio dal punto di vista della costruzione, seppur sia stato disastroso in difesa.
Fato salvo che visto che parli di rigore ineistente, ti rammento anche che c'era un rigore su Grygera..
Comunque vado a risponderti.
LA formazione titolare della Juve (se nel calcio di oggi di formazione titolare si può parlare)
Prevede
Buffon
Zebina/Grygera (io preferisco Grygera tutta la vita)
Le Grottaglie (che è fondamentale perché tra i 2 centrali è quello che dirige la linea e che da 2 anni è uno dei migliori 3 centrali italiani)
Chiellini
Molinaro
Nedeved
Sissoko
Zanetti/Poulsen/Tiago
Camoranesi
Trazeguet/Amuari
DP.
Ora come puoi notare oggi ci mancava il portiere titolare (che è il migliore del mondo) un centrale difensivo fondamentale, il "regista" o uno dei suoi 2 sostituti, l'ala dx che è la nostra pricipale fonte di gioco..
Non mi pare che sia da meno delle assenze del Milan..
Axet
15th December 2008, 00:12
lol@rigore su grygera che jankulovski è tanto se l'ha sfiorato, ha fatto un tuffo che sicuro domani ce lo ritroviamo a striscia la notizia :sneer:
Btw il rigore del 1 a 0 non c'era, c'è poco da dire, era fuorigioco netto :)
Come già detto e ripetuto non è solo un fatto di mancanze, è che son stati costretti a giocare due cadaveri perchè non c'erano altre soluzioni.
Emma
15th December 2008, 00:13
cmq jamino, molinaro non è per nulla vivaio juve .. te lo sei sognato.
McLove.
15th December 2008, 00:13
A voi mancava tiago, a noi kaka. E' come dire che boh al milan manca flamini e alla juve amauri.
Avente vinto meritatamente ma non scadiamo nel ridicolo, l'emergenza del milan era LAMPANTE.
Ribadisco, hai visto come han giocato ambrosini e pirlo? Hai presente come giocano di solito, anche solo magari vedendoli in nazionale? Nessuno dei due avrebbe dovuto giocare stasera poichè non in condizione, ma son stati costretti per il semplice fatto che o giocavano loro o bisognava andare a prendere gente dalla primavera.
le assenze importanti ti ripeto c'erano da entrambe le formazioni, stai parlando di nulla rileggi i nomi di chi mancava parliamo del poriiere piu forte al mondo e di altri nomi eccellenti come MGC (lol).
e poi il milan non e' una squadra in bolleta se non investe o come dice jamino compra figurine (godibilissime tra l'altro la foca mi piace molto per la modestia che sta dimostrando) prenditela con la societa' guarda le prestazioni di De ceglie, Marchisio, lo stesso le grottaglie e poi capisci cosa intendo.
holysmoke
15th December 2008, 00:15
se avesse segnato del piero veniva giu lo stadio :bow:
Bilanisti continuate a comprare figurine e tenere i vecchi in campo che noi ci teniamo i vari deceglie e marchisio e soprattutto un attaccante serio e nn delle vecchie speranze che vivono solo di rendita degli anni addietro.
Difesa da ridere ma tanto e riguardo le assenze diciamo che siamo +/- alla pari... meno male che agnolotti ha cambiato subito la difesa da 3 a di nuovo a 4 altrimenti finiva N a 2 :rotfl::rotfl::rotfl:
@salta: Nel pub avevo un milanista del cazzo dietro di me calabrese che parlava con accento pesantissimo e rompeva i maroni col milan qua, juve moggi blabla... ad ogni fallo diceva questo è rigore e questo blabla... nn so perche ma ho cominciato a pensare a te di riflesso e la partita mi ha dato ragione :point:
Randolk
15th December 2008, 00:16
Vi state scambiando poco più che pompini. Quand'è che partono le offese ai genitori e ai parenti? :devil:
Axet
15th December 2008, 00:16
le assenze importanti ti ripeto c'erano da entrambe le formazioni, stai parlando di nulla rileggi i nomi di chi mancava parliamo del poriiere piu forte al mondo e di altri nomi eccellenti come MGC (lol).
Uguale uguale. Convinti voi, convinti tutti. Peccato che a noi pure le riserve si son infortunate, ma se non lo capite amen.
e poi il milan non e' una squadra in bolleta se non investe o come dice jamino compra figurine (godibilissime tra l'altro la foca mi piace molto per la modestia che sta dimostrando) prenditela con la societa' guarda le prestazioni di De ceglie, Marchisio, lo stesso le grottaglie e poi capisci cosa intendo.
Ripeto per la 6530695609 volta.
Sono tutti infortunati, non ci sono ricambi perchè la gente è tutta ferma in infermeria e gente che dovrebbe farsi i vari recuperi post-infortunio con calma è invece COSTRETTA a giocare, con i risultati pietosi che si son visti.
Non è questione che non si investe, è questione che quelli su cui si è investito son tutti parcheggiati in infermeria.
jamino
15th December 2008, 00:20
cmq jamino, molinaro non è per nulla vivaio juve .. te lo sei sognato.
Vero, è stato preso a 20 anni dalla salernitana :)
Ho sbagliato..
resta il fatto che siamo pieni di giovani italiani ... cosa che altri non possono dire :P
Warbarbie
15th December 2008, 00:21
La juve doveva vincere 6-2
Rigore di mani netto del culone, rigore netto su Del Piero, rigore che ci poteva stare su Grygera.
Fai ride Axet con sta storia delle assenze importanti solo da un lato, stiamo giocando con gente che viene dalla primavera,gente che vi ha preso a pallonate
Grazie Marphil per l'ospitalità :rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
15th December 2008, 00:23
Prossimo Juve-Milan fai finta che non esisto.
ihc'naib
15th December 2008, 00:24
Uguale uguale. Convinti voi, convinti tutti. Peccato che a noi pure le riserve si son infortunate, ma se non lo capite amen.
Ripeto per la 6530695609 volta.
Sono tutti infortunati, non ci sono ricambi perchè la gente è tutta ferma in infermeria e gente che dovrebbe farsi i vari recuperi post-infortunio con calma è invece COSTRETTA a giocare, con i risultati pietosi che si son visti.
Non è questione che non si investe, è questione che quelli su cui si è investito son tutti parcheggiati in infermeria.
Uhm..
mi dici quanti infortunati ha il Milan, e quante persone conta la sua rosa? Io ne conto 8 su 24
La Juventus ha una rosa sui 24 giocatori e ne aveva infortunati.. hm.. 9. Non ho contato infortunato Zanetti, che e' appena rientrato da mesi di infortunio, e non ho contato infortunato Nedved, che ha giocato poco piu' di un quarto d'ora. Contando loro due.. beh.. si sta parlando di 11 giocatori che non erano in condizioni per giocare. E se e' vero, verissimo, il discorso fatto da qualcuno che avere infortuni a lunga scadenza aiuta, in questo senso, e che per il Milan e' stata di piu' un'emergenza, e' anche vero che alcuni giocatori per gli infortuni a lunga scadenza hanno fatto una marea di partite, senza respiro (Sissoko, Del Piero, Grygera, Chiellini, Molinaro, Amauri)
Emma
15th December 2008, 00:25
Vero, è stato preso a 20 anni dalla salernitana :)
Ho sbagliato..
resta il fatto che siamo pieni di giovani italiani ... cosa che altri non possono dire :P
22 hai sbagliato ancora :sneer:
ovviamente scherzo, sti cazzi..
Axet
15th December 2008, 00:26
La juve doveva vincere 6-2
Rigore di mani netto del culone, rigore netto su Del Piero, rigore che ci poteva stare su Grygera.
Fai ride Axet con sta storia delle assenze importanti solo da un lato, stiamo giocando con gente che viene dalla primavera,gente che vi ha preso a pallonate
Grazie Marphil per l'ospitalità :rotfl::rotfl::rotfl:
Era fuorigioco quello di del piero, nettissimo. Quello di seedorf era spalla imo, col braccio molle ma difatti se guardi il braccio non si muove dopo l'impatto col pallone quindi o han riscritto le leggi della fisica oppure culone con il braccio non l'ha presa.
lol@quello su grygera.
Poi vabbè, noi giocavamo con un 40enne scoppiato (che finchè fa 1 partita ogni 5 gioca anche decentemente, quando ne gioca N in fila.. lasciam stare) perchè non avevamo altri difensori e con due centrocampisti che dovrebbero essere a fare riabilitazione perchè non c'erano altri che potessero ricoprire quei ruoli.
Ah e mancava un certo kaka.. un po' come dire che manca tiago già :sneer:
La juve ha meritato, senza dubbio, ma negare lo stato di palese emergenza del milan è a dir poco tendenzioso.
ihc'naib
15th December 2008, 00:28
Poi vabbè, noi giocavamo con un 40enne scoppiato (che finchè fa 1 partita ogni 5 gioca anche decentemente, quando ne gioca N in fila.. lasciam stare) perchè non avevamo altri difensori e con due centrocampisti che dovrebbero essere a fare riabilitazione perchè non c'erano altri che potessero ricoprire quei ruoli.
hmm.. tutto questo mi ricorda certi discorsi estivi.. :)
secondo te lo stato di emergenza del milan non e' correlazionato con la sua età media?
peluche
15th December 2008, 00:31
SIAM VENUTI FIN QUI, SIAM VENUTI FIN QUI, PER VEDERE SEGNARE AMAURI!!!!!!!!:bow::bow::bow:
mamma mia che partita. il milan a tratti ha espresso un ottimo calcio, ma nel complesso è stato surclassato, soprattutto a centrocampo.
Partita FENOMENALE di Claudio Marchisio, gobbo dentro, giocatore umile ed eccezionale: sta migliorando di partita in partita in maniera esponenziale...oggi prestazione incredibile...lanci millimetrici di destro sinistro, dribling, aperture, penetrazioni, tiri pericolosi, tackle...veramente di stucco mi ha lasciato dopo la bella prestazione di Lecce.
bellissima partita anche di Momo, mostruoso come al solito e De Ceglie, che non appena è entrato in campo ha mostrato in maniera lampante come ormai Nedved debba essere assolutamente dosato e usato in maniera razionale o diventa un uomo in meno.
bellissima prestazione anche di Molinaro: in avanti, a parte buone sovrapposizioni che portano via l'uomo è anonimo, in fase difensiva, grazie anche a doti atletiche fuori dal comune è un terzino coi fiocchi.
poi vabbe il capitano, giorgione e amauri son le solite sicurezze: mi vien da ridere pensando ai discorsi degli espertoni quest'estate, dove amauri era considerato alla stregua di un borriello (ottimo giocatore per carità) e per giunta pagato tanto :rotfl::rotfl::rotfl:
riguardo al rigore era nettissimo ma viziato da fuorigioco (anche se non facile da vedere) e ce n'erano altri due preclari: incredibile fallo di mano di seedorf (axet se quella per te è spalla vai istant da un oculista) e spinta di jancu che si disinteressa del pallone su grygera che ci poteva stare.
per quanto concerne assenze varie: quelli che parlano di legrottaglie...ma voi le vedete le partite della juve o vi basate su luoghi comuni? avete idea di quanto sia migliorato legrottaglie in questi due anni e quanto sia importante per la difesa della juve? boh. con chiellini è la seconda coppia del campionato (e prima in europa) non a caso eh.
in sintesi, godo come un'ape :sneer:
Lorzmus
15th December 2008, 00:34
ma parlate di cosa... con chi soprattutto, con uno che afferma che il gioco del milan nel primo tempo è stato nettamente superiore a quello della juve, tant'è che è finito 3-1.
Gol di oratorio quelli della juve, il gol di ambrosini è una perla invece.
Volo di grygera sul contrasto con janku, l'ha visto solo lui...
rigore inesistente su del piero...
spalla di seedorf...
milan che POTEVA agguantare il pareggio...
cioè boh :shrug:
Axet
15th December 2008, 00:34
hmm.. tutto questo mi ricorda certi discorsi estivi.. :)
secondo te lo stato di emergenza del milan non e' correlazionato con la sua età media?
mmmm no.
A parte nesta che è di cristallo, bonera è giovane. Così come kaka, borriello, flamini.
Gli stessi pirlo e ambrosini che per l'appunto non avrebbero manco dovuto giocare sicuro non possono esser considerati "vecchi".
Idem per gattuso.
Un conto se mi parli di boh favalli o inzaghi. Ma caschi male sull'età media degli infortunati, fai un rapido conto e vedrai che non c'entra un cazzo :)
edit:
@peluche:
ma se l'ha presa di braccio com'è che il braccio non si è mosso? Seedorf >> fisica? :sneer:
peluche
15th December 2008, 00:37
edit:
@peluche:
ma se l'ha presa di braccio com'è che il braccio non si è mosso? Seedorf >> fisica? :sneer:
ma cosa stai dicendo? ha mosso il braccio forse istintivamente ma ha preso nettamente il pallone con la parte superiore del braccio...lo ha detto persino boban che sia il rigore sul alex sia il tocco di seedorf erano clamorosi...un pelo di obiettività cazzo.
Axet
15th December 2008, 00:38
ma parlate di cosa... con chi soprattutto, con uno che afferma che il gioco del milan nel primo tempo è stato nettamente superiore a quello della juve, tant'è che è finito 3-1.
Gol di oratorio quelli della juve, il gol di ambrosini è una perla invece.
Volo di grygera sul contrasto con janku, l'ha visto solo lui...
rigore inesistente su del piero...
spalla di seedorf...
milan che POTEVA agguantare il pareggio...
cioè boh :shrug:
Pure caressa e bergomi dicevano che il milan sul piano della costruzione del gioco è stato superiore alla juve nel primo tempo, seppur come già detto è stato disastroso in difesa.
Gol da oratorio non nel senso brutti, nel senso che manco all'oratorio prendevano dei gol così da fessi senza andare a marcare l'uomo (o addirittura a chiudere, tant'è che han fatto fare 40 metri a de ceglie indisturbato).
Il rigore inesistente è inesistente, fuorigioco netto di del piero. C'è poco da girarci attorno
Spalla di seedorf come già detto se la prende di braccio il braccio si muove, così non è stato.. perchè? :rolleyes:
E si, il milan poteva anche agguantare il pareggio perchè cmq pur giocando male nel secondo tempo dopo il gol di ambro ci son stati 10 minuti di pressione dove la juve faceva fatica a salire.
Se devi postare tanto per rompere i coglioni scrivendo cose random puoi pure evitare :wave:
Axet
15th December 2008, 00:39
ma cosa stai dicendo? ha mosso il braccio forse istintivamente ma ha preso nettamente il pallone con la parte superiore del braccio...lo ha detto persino boban che sia il rigore sul alex sia il tocco di seedorf erano clamorosi...un pelo di obiettività cazzo.
Ma il rigore su del piero c'era. Peccato fosse in fuorigioco ^^
Cioè mi dici che il rigore del 1 a 0 c'era e poi mi parli d'obiettività? lol :sneer:
jamino
15th December 2008, 00:39
22 hai sbagliato ancora :sneer:
ovviamente scherzo, sti cazzi..
MMMMM nel 2004-2005 ne aveva 21 (quasi 22) in effetti :p
Lorzmus
15th December 2008, 00:41
Pure caressa e bergomi dicevano che il milan sul piano della costruzione del gioco è stato superiore alla juve nel primo tempo, seppur come già detto è stato disastroso in difesa.
Gol da oratorio non nel senso brutti, nel senso che manco all'oratorio prendevano dei gol così da fessi senza andare a marcare l'uomo (o addirittura a chiudere, tant'è che han fatto fare 40 metri a de ceglie indisturbato).
Il rigore inesistente è inesistente, fuorigioco netto di del piero. C'è poco da girarci attorno
Spalla di seedorf come già detto se la prende di braccio il braccio si muove, così non è stato.. perchè? :rolleyes:
E si, il milan poteva anche agguantare il pareggio perchè cmq pur giocando male nel secondo tempo dopo il gol di ambro ci son stati 10 minuti di pressione dove la juve faceva fatica a salire.
Se devi postare tanto per rompere i coglioni scrivendo cose random puoi pure evitare :wave:
ma dai, ma cosa cazzo ti costa, seppur da tifoso, giudicare le cose oggettivamente?
ah no scusa, da tifoso è più facile accampare tremila scuse
tombino is da uei
ihc'naib
15th December 2008, 00:41
mmmm no.
A parte nesta che è di cristallo, bonera è giovane. Così come kaka, borriello, flamini.
Gli stessi pirlo e ambrosini che per l'appunto non avrebbero manco dovuto giocare sicuro non possono esser considerati "vecchi".
Idem per gattuso.
Un conto se mi parli di boh favalli o inzaghi. Ma caschi male sull'età media degli infortunati, fai un rapido conto e vedrai che non c'entra un cazzo :)
No, con l'età degli infortunati raramente c'entra.
Quello di cui parlo e' della tenuta di chi rimane in campo a correre. Stavo pensando.. il numero degli infortunati fra Juve e Milan era piu' o meno simile. Molti giocatori della juve peraltro hanno giocato una marea di partite, proprio per la situazione infortuni, per cui sono stati molto stressati da un punto di vista di resistenza. Hanno anche giocato piu' partite, e credo si possa dire anche piu' impegnative, del Milan. Eppure in campo se la Juve ha surclassato il Milan in qualcosa e' stata la fisicità, la resistenza.
Avete dovuto giocare con Maldini, Emerson, Kaladze, Ambrosini, Zambrotta,Janku...
anche se non tutti questi sono vistosamente vecchi, nessuno di questi e' "giovane".. e io credo che ci sia una relazione fra la fatica che hanno fatto e la loro età. Zambrotta ha preso due ammonizioni e ha chiuso di fatto la partita ANCHE perchè a de Ceglie non riesce a stargli dietro.
Insomma, ripeto, sono d'accordo sulla questione emergenza nel Milan, ma penso che se la squadra fosse stata pensata tenendo conto il rischio degli infortuni forse oggi avreste potuto dare piu' battaglia.
Axet
15th December 2008, 00:42
ma dai, ma cosa cazzo ti costa, seppur da tifoso, giudicare le cose oggettivamente?
ah no scusa, da tifoso è più facile accampare tremila scuse
tombino is da uei
Eh allora me lo son sognato bergomi che diceva "è un bel milan che ha giocato meglio della juve dal punto di vista del gioco espresso". Dove l'hai vista la partita?
Ah per te il rigore su del piero c'era? Cazzo alla faccia del giudicare le cose oggettivamente :sneer:
holysmoke
15th December 2008, 00:43
oh axet vabbe l'emergenza ma nn inventarti le cose... il fuorigioco di alex era molto poco evidente e visto che citi i commentatori di sky lo han detto solo rivedendolo durante la pausa fra i tempi... la spinta di janku su grygera ci sta tutte e ovviamente il mani di seedorf è rigore perche da quella distanza nn esiste l'involontarieta e anzi il braccio lo devi togliere nn lo devi allargare proprio (casarin docet)
Bergomi ha detto quello che dici tu ma ha detto anche altre cose quindi se citi, di tutto e nn solo quello che fa comodo :)
Mo vuoi attaccarti a qualcos'altro?
Kali
15th December 2008, 00:45
lol@juve che nn sente le mancanze 3/4 nazionali AHUAAHUHUAHU
Legrottaglie ha una delle medie voto + altre tra difensori di tutto il campionato...sai noi nn guardiamo nomi e figurine :sneer:
Axet
15th December 2008, 00:48
oh axet vabbe l'emergenza ma nn inventarti le cose... il fuorigioco di alex era molto poco evidente e visto che citi i commentatori di sky lo han detto solo rivedendolo durante la pausa fra i tempi... la spinta di janku su grygera ci sta tutte e ovviamente il mani di seedorf è rigore perche da quella distanza nn esiste l'involontarieta e anzi il braccio lo devi togliere nn lo devi allargare proprio (casarin docet)
Bergomi ha detto quello che dici tu ma ha detto anche altre cose quindi se citi, di tutto e nn solo quello che fa comodo :)
Mo vuoi attaccarti a qualcos'altro?
Ma a che mi devo attaccare, ho già detto come la penso riguardo alla partita. Mi fan solo ridere i tuoi "colleghi" che sbandierano il rigore di del piero come netto quando in realtà non era da fischiare.
La spinta di janku su grygera non c'era, si è tuffato, bisogna esser tendenziosi per affermare il contrario. Quello di seedorf poi imo era spalla, come già detto per una mera questione di fisica: se prendi una pallonata sul braccio il braccio si sposta. Se il braccio non si sposta vuol dire che non è stato colpito. Mi pare non faccia una grinza come ragionamento :rolleyes:
Non c'è bisogno di accampare scuse, io l'avevo previsto il risultato visto com'era messo il centrocampo del milan. E così è stato, la juve ha controllato il centrocampo e vinto meritatamente, seppur a sprazzi il milan ha fatto cmq vedere delle belle cose.
Poi scusa se mi vien da lollare con gente che mi viene a dire che i rigori su del piero o grygera c'erano :sneer:
Lorzmus
15th December 2008, 00:48
Eh allora me lo son sognato bergomi che diceva "è un bel milan che ha giocato meglio della juve dal punto di vista del gioco espresso". Dove l'hai vista la partita?
Ah per te il rigore su del piero c'era? Cazzo alla faccia del giudicare le cose oggettivamente :sneer:
ma bergomi chi cazzo sarebbe scusa? ma giudicare tu no? cioè mi vuoi dire che la juve ha chiuso il primo tempo 3-1 in modo non meritato? nel primo tempo ho visto 1 bel gol di pato (bella l'azione) e un gol divorato da ambrosini. Poi che altro? la punizione di pirlo?
Il fallo su del piero c'era, che poi sia uscito da un'azione partita in fuorigioco, su quello siamo tutti d'accordo. se l'arbitro lascia proseguire e non vede il fuorigioco, mi spieghi come cazzo fa a non fischiare??
edit: NC insisti co sto tuffo di grygera, spalla di seedorf, la fisica nucleare e pippi calzelunghe...
rustyangel
15th December 2008, 00:50
La juve s'è mangiata il Milan, poco da dire.
Il primo rigore non c'era, ma ce n'erano altri due solari non dati, quindi alla fine il tutto si compensa.
Milan troppo vecchio dalla mediana in giù, ma si sapeva già da quest'estate...
Randolk
15th December 2008, 00:51
Bene così, scaldiamo gli animi! :metal:
holysmoke
15th December 2008, 00:52
La spinta di janku su grygera non c'era, si è tuffato, bisogna esser tendenziosi per affermare il contrario. Quello di seedorf poi imo era spalla, come già detto per una mera questione di fisica: se prendi una pallonata sul braccio il braccio si sposta. Se il braccio non si sposta vuol dire che non è stato colpito. Mi pare non faccia una grinza come ragionamento :rolleyes:
ma guarda che nn lo dico io ma lo dicono i commentatori tv e se permetti mi fido piu di un casarin che dei miei "imo" o dei tuoi. :p
Bene così, scaldiamo gli animi! :metal:
tu continua a gioire ma ti ripeto che quest'anno ed il prossimo nn vincerai nulla quindi continua a gioire finche puoi :point:
Axet
15th December 2008, 00:53
ma bergomi chi cazzo sarebbe scusa? ma giudicare tu no? cioè mi vuoi dire che la juve ha chiuso il primo tempo 3-1 in modo non meritato? nel primo tempo ho visto 1 bel gol di pato (bella l'azione) e un gol divorato da ambrosini. Poi che altro? la punizione di pirlo?
Perchè, la juve nel primo tempo che ha fatto a parte i due tiri dei gol? Proprio a livello di impostazione, il milan in alcuni frangenti riusciva a schiacciare la juve che non riusciva a salire con tranquillità. E' durata poco, una 20ina di minuti, ma cmq sul piano della pura costruzione io ho visto nel primo tempo un milan più bello della juve.
I gol come son nati? Uno su calcio d'angolo, l'altro perchè la difesa era a puttane e de ceglie - amauri han fatto quel che han voluto. Più un rigore inesistente.
Cioè nessuno nega che la juve ha meritato, ma alla fine del primo tempo il 3 a 1 era largamente ingiusto. Poi nel secondo come già detto è stato una sorta di tiro a segno che ha legittimato il vantaggio, ma mi par proprio che qui quello che pecca di mancanza di obiettività non sono io :)
Il fallo su del piero c'era, che poi sia uscito da un'azione partita in fuorigioco, su quello siamo tutti d'accordo.
Certo che c'era il fallo. Ma il rigore non era cmq da fischiare, inesistente, perchè nato da un netto fuorigioco.
Che poi plausibilmente avremmo sukato cmq anche senza la svista arbitrale visto com'eran messi centrocampo e difesa eh, però la svista c'è stata.
edit:
cioè grygera non s'è tuffato? occristo :rotfl:
ihc'naib
15th December 2008, 00:55
in realtà come ragionamento non ha alcun senso. Se vuoi specularci un po' su, considera che:
a) se la palla ha colpito il braccio, lo ha fatto molto vicino alla spalla, e un briciolo di nozioni di fisica ti lasciano immaginare quanto debba essere un colpo a metà dell'avambraccio rispetto a un colpo sulla mano per muovere l'arto. Dipende dal braccio della forza (nel senso fisico, stavolta)
b) Una cosa e' lo spostamento di un arto su un tocco involontario, altro e' nel caso - quello ipotizzato - di un movimento volontario. il braccio resta rigido, in un movimento volontario, per portare tutta la quantità di moto nel pallone
c) visto che quello che dicono su Sky e' oro prezioso, beh... hanno detto che entrambi i rigori potevano starci comodamente.
holysmoke
15th December 2008, 00:55
ancora co sto netto fuorigioco :rotfl: ma ti ripeto che lo han detto solo a fine primo tempo perche nn si sapeva perche era molto piccolo e cmq detta dai commentatori post partita era difficile da vedere... sto netto lo vedi solo tu dai... parla obiettivamente e nn sempre "imo"
e visto che insisti, da quella distanza il braccio che si allarga nn puo essere considerato involontario da regolamento
Lorzmus
15th December 2008, 00:57
Ma il rigore non era cmq da fischiare, inesistente, perchè nato da un netto fuorigioco.
ma tu devi spiegarmi secondo quale logica, se in quell'azione non vedi il fuorigioco, come fai a non fischiare il rigore.
Randolk
15th December 2008, 00:58
Ma cosa succede a Controcampo?!?!?!? :eek::eek:
holysmoke
bordello a controcampo... oscurata la trasmissione per invasione di studio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
Ma il rigore su del piero c'era. Peccato fosse in fuorigioco ^^
Cioè mi dici che il rigore del 1 a 0 c'era e poi mi parli d'obiettività? lol :sneer:
incredibili quanto tu sia poco obbiettivo. per quanto riguarda il primo rigore è ovvio che mi riferissi al contatto quando parlo di rigore netto, il fuorigioco c'era ma era difficile da vedere..
poi parli di sviste? beh quella di grygera sul gol del pareggio è stata colossale. il prim otempo poteva finire tranquillamente in poker, vedi azione di delpiero che invece di passarla ad amauri o marchionni temporeggia e poi tira di sx e poi fa rovesciata. largamento ingiusto il vantaggio? fai ridere :rotfl:
per quanto riguarda la tua difesa di seedorf è talmente spudorata da essere ridicola...cosa centra che il braccio non si muove? è l'olandese che muove il braccio per prendere la palla, tu pensi che il braccio di unnegro 80 kg di muscoli che lo sposta per prendere la palla su un CROSS (manco tiro) vada poi indietro perche colpito?:rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
15th December 2008, 00:59
lol @ invasione a controcampo hahuauh
Randolk
15th December 2008, 01:01
VAAAAAAAAAAIIIIIIIIII ZERG SULLA CHIABOTTO!!! :metal: :metal:
uff già finito
Axet
15th December 2008, 01:03
Sisi avete ragione :sneer:
Cmq il campionato è ancora lungo, speriamo di arrivare alla pausa invernale senza troppi danni e di ricominciare nel 2009 con il piglio giusto. Oltre che sperare che l'inter come sempre scoppi a febbraio e perda sti 9 punti di vantaggio :|
Slurpix
15th December 2008, 01:04
che è successo??che stavo pleiando a GH
holysmoke
15th December 2008, 01:04
noi? guardati le trasmissioni sportive e d i commenti "tutti" nn solo quelli che piacciono a te...
E cmq l'invasione a controcampo era di tifosi milanisti :rotfl:
Estrema
15th December 2008, 01:05
bordello a controcampo... oscurata la trasmissione per invasione di studio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pz me la son perso :sneer:
Hiver
15th December 2008, 01:05
Btw nonostante la forma pietosa della squadra il primo tempo sul piano del gioco il milan è uscito vincitore e il risultato non ha per nulla rispecchiato l'andamento della gara (lo diceva pure bergomi).
:rotfl::rotfl::rotfl:
- Marchisio ha giocato una partita strepitosa.
- Rigore su Del Piero netto ma viziato da fuorigioco.
- Il fallo di jancu su grygera c'è stato ma difficilmente viene dato rigore, ciò non toglie che è stato uno sciocco ed ha rischiato molto.
- Nonostante il profondo affetto e la riconoscenza che ho per Nedved è arrivato il momento di smettere di giocare.
- l'11 titolare del milan è probabilmente superiore a quello della juve, la qualità e la quantità delle riserve decisamente meno.
- Seedorf ha preso la palla con la spalla, sisi :nod:
- Amauri giocatore sopravalutato, pagato uno sproposito e in tanti anni in italia ha segnato pochissimo... (estrema sei un mito:love:)
Slurpix
15th December 2008, 01:06
il braccio di unnegro 80 kg
guarda che cmq nn era il braccio eh. :sneer::sneer::sneer:
peluche
15th December 2008, 01:08
Cmq il campionato è ancora lungo, speriamo di arrivare alla pausa invernale senza troppi danni e di ricominciare nel 2009 con il piglio giusto. Oltre che sperare che l'inter come sempre scoppi a febbraio e perda sti 9 punti di vantaggio :|
solo gli stupidi non cambiano mai idea :nod:
fra l'altro adesso avete fiorentina roma e atalanta...3 partite difficilissime...
riguardo l'inmerd, prima o poi scoppierà ibra, questo è sicuro :nod:
Lupoazzurro
15th December 2008, 01:09
...sarò nervoso per la partita, che ti devo dire.
Secondo me eri nervoso per i messaggi che ti arrivavano :sneer::sneer::sneer:
Axet
15th December 2008, 01:14
solo gli stupidi non cambiano mai idea :nod:
fra l'altro adesso avete fiorentina roma e atalanta...3 partite difficilissime...
riguardo l'inmerd, prima o poi scoppierà ibra, questo è sicuro :nod:
Eh lo so ma se non sbaglio ne manca solo una prima della pausa invernale.. no? :look:
peluche
15th December 2008, 01:18
Eh lo so ma se non sbaglio ne manca solo una prima della pausa invernale.. no? :look:
:nod:
edit: che gol ha fatto daniele conti contro la magggica O____________O
Gathz
15th December 2008, 01:28
perche floccari??? what a gol!!
Vindicare
15th December 2008, 01:50
perche floccari??? what a gol!!
grande sergio :bow: sicuramente a giugno se ne andrà :cry:
McLove.
15th December 2008, 02:06
babbe dopo il 4-2 vedere axet che suca durissimo adducendo scuse della minchia e' la migliore caramellina per la buona notte :rotfl:
Randolk
15th December 2008, 02:28
L'angolo dell'amarcord --> http://zipp.it/i/X62E6
Estrema
15th December 2008, 02:29
L'angolo dell'amarcord --> http://zipp.it/i/X62E6
senderos; imparerò da nesta e maldini, si a essere sempre rotto, e ha imparato bene vedo:sneer:
saltaproc
15th December 2008, 09:16
buon giorno a quasi tutti gli altri vadano a cagare :devil::devil:
MiLLenTeX
15th December 2008, 09:42
buongiorno anche a te, saltino :D
:sneer:
saltaproc
15th December 2008, 09:56
buongiorno anche a te, saltino :D
te facevi parte della gente che doveva andare a cagare :sneer:
holysmoke
15th December 2008, 10:16
buongiorno salta4pappine :sneer:
Warbarbie
15th December 2008, 10:16
Dai Salta voi siete una bestia da coppa è risaputo
saltaproc
15th December 2008, 10:18
buongiorno salta4pappine :sneer:
Dai Salta voi siete una bestia da coppa è risaputo
anche voi 2 eravate quelli del " va a cagare " :nod:
Mirera
15th December 2008, 10:19
Ciao Salta :love:
Slurpix
15th December 2008, 10:19
ma com'era qualche giorno fa i gobbi agli interisti?? "peeehhh nn sapete vincere, nn avete stilehh, prendete x il culohhh x na vittoriahhh, peeeeehhh" :sneer: :sneer:
Mirera
15th December 2008, 10:20
ma com'era qualche giorno fa i gobbi agli interisti?? "peeehhh nn sapete vincere, nn avete stilehh, prendete x il culohhh x na vittoriahhh, peeeeehhh" :sneer: :sneer:
ma infatti io lo faccio solo con Salta perchè CI voglio bene !!! :sneer:
saltaproc
15th December 2008, 10:21
Ciao Salta :love:
pure tu :nod:
holysmoke
15th December 2008, 10:21
Agnolotti: "A questo punto Beckham diventa ancora più utile ed importante, anche se non ha certo le caratteristiche di Gattuso"
MiLLenTeX
15th December 2008, 10:23
Torna nell'ovetto dai :D
Come dice mirella, con Saltino ci si diverte :sneer:
saltaproc
15th December 2008, 10:28
Torna nell'ovetto dai :D
Come dice mirella, con Saltino ci si diverte :sneer:
se non rispondo vi divertite poco solo che non voglio darvi sta soddisfazione
io la faccia c'è la metto:nod:
p.s. vaffanculo :sneer:
jamino
15th December 2008, 10:29
Buon giorno e massimo rispetto per salta :)
Wolfo
15th December 2008, 10:31
ho rosikato, oggi va meglio, buongiorno gobbi
saltaproc
15th December 2008, 10:31
Buon giorno e massimo rispetto per salta :)
:metal::metal:
a p.s. va a cagare pure a te :nod:
chi manca da mandare a cagare??
mc pelussss kali shub e poi? vabbo ci penso poi :sneer:
holysmoke
15th December 2008, 10:32
dromesalta4pappine uno di noi :metal:
MiLLenTeX
15th December 2008, 10:42
cosa fai scusa? :sneer:
saltaproc
15th December 2008, 10:45
cosa fai scusa? :sneer:
c'è la metto :sneer:
aho pd ho rosikato il letto fino alle 3 e mezza di notte e alle 5 sveglia pd lassatame sta almeno sugli errori :sneer:
va a cagare :nod:
Randolk
15th December 2008, 10:57
Povero Saltabrocc :(
Lascia perdere sti gobbimerda, questo è il mio buongiorno per te (solo per te, gli altri non clicchino):
http://www.youtube.com/watch?v=GkQenQofxs8
Drako
15th December 2008, 11:13
pure l'italiano c'è lo metti? :sneer:
4 volte buongiorno saltino :love:
Karidi
15th December 2008, 11:16
ho rosikato, oggi va meglio, buongiorno gobbi
Sto ancora bestemmiando....Giovani4 vs Vecchibavosi2.......quando ci leviamo dai coglioni gli emerson,favalli,maldini,seedorf e Ancelotti, inseriamo giovani under25 sarò contento....non lanciamo in prima squadra un giovane della primavera del Milan da secoli, senza dovergli prima far fare il giro d'ITALIA
holysmoke
15th December 2008, 11:19
dai bilanisti che siete sulla buona strada x diventare i galacticos d'italia... :point:
jamino
15th December 2008, 11:21
non lanciamo in prima squadra un giovane della primavera del Milan da secoli, senza dovergli prima far fare il giro d'ITALIA
Be dicamo le cose come stanno, non sono secoli ma una ventina di anni... però QUEL giovane è tutt'ora in campo!
Shub
15th December 2008, 11:26
I 4 dell'apocalisse... :sneer:
Mo che viene pure il mitico Beckam...che squadrone diventa 'o milanne... :point:
Karidi
15th December 2008, 11:32
Be dicamo le cose come stanno, non sono secoli ma una ventina di anni... però QUEL giovane è tutt'ora in campo!
Ma guarda Jami, ieri abbiamo perso per la nostra politica di merda...il ridicolo che continua a giocare Emerson...ma prova sto ragazzo uruguaiano no quel lento merdoso...hai Darmian in panchina ma no gioca con Maldini e veniamo trombati sui colpi di testa a raffica.
Ma quello che + mi fa rosicare è aver dato via GILARDINO, per tenere Inzaghi riprendersi borriello e ricomprare Sheva.....Galliani vattene.
Necker
15th December 2008, 11:32
porco diavoloooooooooooooooooooooooo
io do la colpa a saltasork per ogni goal che abbiamo preso.
Comunque, rivoluzioneeeee dobbiamo rinascere dalle ns ceneri... e voi, omuncoli italiani, gobbi, sfigati, ladri vari... gioite di questi tempi perchè quando rinasceremo sarete nuovamente relegati nei vostri piccoli angoli ammuffiti buajaahahahahahahahh
jamino
15th December 2008, 11:55
Ma guarda Jami, ieri abbiamo perso per la nostra politica di merda...il ridicolo che continua a giocare Emerson...ma prova sto ragazzo uruguaiano no quel lento merdoso...hai Darmian in panchina ma no gioca con Maldini e veniamo trombati sui colpi di testa a raffica.
Ma quello che + mi fa rosicare è aver dato via GILARDINO, per tenere Inzaghi riprendersi borriello e ricomprare Sheva.....Galliani vattene.
Guarda io sono fondamentalmente d'accordo con te, per questo ad agosto avevo detto che secondo me la campagna acquisti del milan non aveva risolto i problemi profondi della squadra prendendomi insulti di tuti i tipi da parte dei "pasdaran dei meravigliosi". Comunque secondo me è un cuiclo che è finito, va cambaito allenatore (non perché nonnsia bravo) e tipo di gioco. oltre che giocatori.
Shub
15th December 2008, 11:58
Gila nel modulo di Ancellotti non andava. Inutile farsi le pippette, che poi..abbiano preso Sheva che era meglio se lasciavano ndo stava...cazzi loro. Poi hanno riscattato Sborriello che ha fatto bene a genova, peccato si rompa ogni 3*2 a milano, magari dovrebbero rivedere un pochino lo staff atletico.
Inzaghi....è immenso anche se mi sta talmente sui coglioni che lo vorrei vedere spatasciato sul palo, ma...è vecchio quindi si rompe isi. E cmq...non sono le punte il problema del Milan, anche se...poteva prendere un Berbatov a pochi soldi, prima che il Manchester ci mettesse gli occhi sopra.
Il problema del milan è difesa e centrocampo, poi...non puoi far giocare il milan con:
2 terzini di spinta Zambrotta e Jankuloski
A centrocampo Gattuso e Ambrosini come unici filtri e poi un attacco con 1 punta e 2 mezzepunte.
Chi cazzo vuoi che fa filtro Kaladze???
E poi..la difesa dai...
Zambrotta ormai un cadavere, Jankuloski mai stato un terzino difensivo, Kaladze ormai ito, Nesta...che gioca ancora?
Ma dai su...
Poi...arriva Tiago Silva ma...arriva a Giugno perchè...il milan ha giù 2 extracomunitari ossia Cardacio e Sheva...2 GIOCATORONI AHAHAHAHA
Ricordiamo cmq che il Milan sta giocando senza Pirlo, era senza Kakà, Gattuso e Flaminì quindi...ha molti alibi.
Comunque in ultimo....il milan ha fatto una scelta, prendere nomi per fare cassa e non puntare sui giovani.
saltaproc
15th December 2008, 11:59
Povero Saltabrocc :(
Lascia perdere sti gobbimerda, questo è il mio buongiorno per te (solo per te, gli altri non clicchino):
http://www.youtube.com/watch?v=GkQenQofxs8
io me la bomberebbi :nod:
va a cagare drako
va a cagare shub
mmmm va a cagare necker :nod::nod:
Shub
15th December 2008, 12:01
Salta dai di la verità...tu mi amAURI :sneer:
saltaproc
15th December 2008, 12:03
Salta dai di la verità...tu mi amAURI :sneer:
:nono:
e cmq porco 2 maledetto ok la società ok ancelotti però cazzo non potete dire che la sfiga non ci perseguta :bored::bored:
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18887.shtml?/from=tgcom
Karidi
15th December 2008, 12:04
Gila nel modulo di Ancellotti non andava. Inutile farsi le pippette, che poi..abbiano preso Sheva che era meglio se lasciavano ndo stava...cazzi loro. Poi hanno riscattato Sborriello che ha fatto bene a genova, peccato si rompa ogni 3*2 a milano, magari dovrebbero rivedere un pochino lo staff atletico.
Inzaghi....è immenso anche se mi sta talmente sui coglioni che lo vorrei vedere spatasciato sul palo, ma...è vecchio quindi si rompe isi. E cmq...non sono le punte il problema del Milan, anche se...poteva prendere un Berbatov a pochi soldi, prima che il Manchester ci mettesse gli occhi sopra.
Il problema del milan è difesa e centrocampo, poi...non puoi far giocare il milan con:
2 terzini di spinta Zambrotta e Jankuloski
A centrocampo Gattuso e Ambrosini come unici filtri e poi un attacco con 1 punta e 2 mezzepunte.
Chi cazzo vuoi che fa filtro Kaladze???
E poi..la difesa dai...
Zambrotta ormai un cadavere, Jankuloski mai stato un terzino difensivo, Kaladze ormai ito, Nesta...che gioca ancora?
Ma dai su...
Poi...arriva Tiago Silva ma...arriva a Giugno perchè...il milan ha giù 2 extracomunitari ossia Cardacio e Sheva...2 GIOCATORONI AHAHAHAHA
Ricordiamo cmq che il Milan sta giocando senza Pirlo, era senza Kakà, Gattuso e Flaminì quindi...ha molti alibi.
Comunque in ultimo....il milan ha fatto una scelta, prendere nomi per fare cassa e non puntare sui giovani.
Ma io sono per mandare via anche Ancelotti ormai ha fatto il suo corso....secondo me il prossimo allenatore del Milan sarà Costacurta.
Shub
15th December 2008, 12:10
Salta la sfiga vi colpisce ma...senti una cosetta...se hai una rosa composta in gran parte da 30enni E' NORMALE TENDANO A ROMPERSI!!!!
Se magari invece d'avere Dida, Kalac, Abbiati, Nesta, Zambrotta, Kaladze, Seedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Emerson, Maldini, Favalli, Jankulovski, Inzaghi e Sheva ...con una media età di: 523/16 = 32.68 anni
Hai una rosa uno zinzinello più giovane...male un fa ehhhhh
Vedrai che gli infortuni si abbasseranno parecchio.
Karidi più facile arrivi Donadoni che Costacurta, secondo me.
Necker
15th December 2008, 12:11
Ma io sono per mandare via anche Ancelotti ormai ha fatto il suo corso....secondo me il prossimo allenatore del Milan sarà Costacurta.
esattamente.
Però costacurta no vi prego è troppo inesperto... ci vuole REijkaard, Van Basten... e speriamo si portino dietro 2-3 giovincelli olandesi o spagnoli...
Magari sarà la volta di Donadoni, ma anche lui lo vedo poco valido e con troppa poca esperienza (Livorno + Nazionale non basta :D)
Warbarbie
Shub Zambrotta un cadavere ma che cazzo di partita hai visto?
MiLLenTeX
:love: @ saltino amaurino :sneer:
Shub
15th December 2008, 12:13
Shub Zambrotta un cadavere ma che cazzo di partita hai visto?
Quella in cui se lo sono fumato fisso tant'è che s'è beccato 2 gialli perchè era sempre in ritardo.
Karidi
15th December 2008, 12:16
Zambrotta mi va anche bene, da fare fuori sono Emerson,Maldini,Favalli,Seedorf e investire su giovani che hanno voglia di giocare e correre (ultimo Seedorf non lo sopporto + gioca quando vuole....e Ancelotti non ha il minimo coraggio di levarlo)
Ancelotti non ha il coraggio di rischiare i giovani si affida a vecchie cariatidi, come Emerson e Shevchenko...che per me devono marcire in tribuna....tanto di onore a Maldini ma è ora che annuncia il ritiro...
holysmoke
15th December 2008, 12:18
se ne deve andare in primis galliani... poi cambierà (forse) qlc :wolfeek:
Shub
15th December 2008, 12:19
Ma Senderos???
Estrema
15th December 2008, 12:20
Ma Senderos???
si sta allenando con la play insieme a nesta:sneer:
saltaproc
15th December 2008, 12:21
Salta la sfiga vi colpisce ma...senti una cosetta...se hai una rosa composta in gran parte da 30enni E' NORMALE TENDANO A ROMPERSI!!!!
Se magari invece d'avere Dida, Kalac, Abbiati, Nesta, Zambrotta, Kaladze, Seedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Emerson, Maldini, Favalli, Jankulovski, Inzaghi e Sheva ...con una media età di: 523/16 = 32.68 anni
Hai una rosa uno zinzinello più giovane...male un fa ehhhhh
Vedrai che gli infortuni si abbasseranno parecchio.
Karidi più facile arrivi Donadoni che Costacurta, secondo me.
tutto giusto tutto corretto ma l'ernia è venuta fuori a bonera che vecchio non è e forse a kaka che di certo non lo è
il crociato te lo spacchi anche a 19 anni
la vecchiaia ci ha portato lentezza e qualche acciacco cronico tipo nesta
se poi ci aggiungi pure la rogna nera il gioco è fatto
se ci metti ancelotti che pur di evitare in confronto con i senatori lascia fuori antonini che quando è entrato ha giocato + che bene ieri sera la frittata è fatta
poi ieri la difesa a 3 con janku arretrato è stata fantastica :bored:
Slurpix
15th December 2008, 12:22
paolo poteva dire addio in modo trionfale l anno scorso dopo la vittoria della coppa del mondo x club, mai cornice e partita sarebbe stata migliore...
bah...
Warbarbie
15th December 2008, 12:26
Quella in cui se lo sono fumato fisso tant'è che s'è beccato 2 gialli perchè era sempre in ritardo.
Zambrotta fino alla terza rete della juve ha spinto moltissimo sulla fascia.
Poi sul 3-1 con le praterie che ci lasciava il Milan ha fatto cmq il suo fino al rosso.
Giocatore bruciato Zambrotta mi sembra esagerato
Karidi
15th December 2008, 12:28
tutto giusto tutto corretto ma l'ernia è venuta fuori a bonera che vecchio non è e forse a kaka che di certo non lo è
il crociato te lo spacchi anche a 19 anni
la vecchiaia ci ha portato lentezza e qualche acciacco cronico tipo nesta
se poi ci aggiungi pure la rogna nera il gioco è fatto
se ci metti ancelotti che pur di evitare in confronto con i senatori lascia fuori antonini che quando è entrato ha giocato + che bene ieri sera la frittata è fatta
poi ieri la difesa a 3 con janku arretrato è stata fantastica :bored:
Si ma piuttosto di giocare con Emerson, fai esordire Cardaccio che sicuramente è + vivace e mobile....e inoltre viste anche le assenze cambia modulo con un 4-4-2 + coperto portando a centrocampo Jankulowsky e mettendo dietro Antonini mandando in panchina Seedorf e Emerson, giocando a centrocampo con Zambrotta Ambrosini Pirlo Jankulowsky dietro Antonnini Maldini Kaladze e Favalli.
almeno giochi + coperto...non ha il coraggio di mandare seedorf in panchina e di cambiare modulo...ormai ha fatto il suo tempo deve andare a casa insieme a Galliani che la deve finire di ridurre la squadra ad un "CIMITERO DI ELEFANTI"
Shub
15th December 2008, 12:29
Salta se noti tra i nomi da me scritti non ci sta ne kakà ne bonera :nod: se ci stavano loro la media magari arrivava a 30 anni sempre troppi.
War non dico bruciato ma ormai in declino si, Zambrotta pure in nazionale fa schifio.
saltaproc
15th December 2008, 12:35
Si ma piuttosto di giocare con Emerson, fai esordire Cardaccio che sicuramente è + vivace e mobile....e inoltre viste anche le assenze cambia modulo con un 4-4-2 + coperto portando a centrocampo Jankulowsky e mettendo dietro Antonini mandando in panchina Seedorf e Emerson, giocando a centrocampo con Zambrotta Ambrosini Pirlo Jankulowsky dietro Antonnini Maldini Kaladze e Favalli.
almeno giochi + coperto....
stiamo pur sempre parlando di ancelotti
con ancelotti questo te lo scordi
maldini ha pure rotto il cazzo per farsi dare 3 milioni di euro a 41 anni quando la società ne offriva 1.5 e infatti ha avuto i suoi 3 milioni
se ci metti che il tanto esaltato milan lab so 2 anni che non ne azzecca una ci troviamo a metà campionato con 9 punti sulla prima e metà squadra out
domenica sera ( che 2 coglioni porco 2) l'udinese ci asfalta
e forse è un bene sperando che qualcuno faccia il mea culpa e si tolga dai maroni
Karidi
15th December 2008, 12:36
Emerson se non sbaglio va in scadenza di contratto a Giugno 2009, se lo rinnovano si ride.
saltaproc
15th December 2008, 12:36
shub non ti sto dando torno sto solo dicendo che con sta rosa qualcosa puoi pure tirare su solo che ti deve andare tutto alla perfezione e sono almeno 2 anni che a livello infortuni ci va tutto storto
saltaproc
15th December 2008, 12:37
Emerson se non sbaglio va in scadenza di contratto a Giugno 2009, se lo rinnovano si ride.
a kari hanno rinnovato favalli ti pare che lo lascino andar via?:bored:
Karidi
15th December 2008, 12:38
shub non ti sto dando torno sto solo dicendo che con sta rosa qualcosa puoi pure tirare su solo che ti deve andare tutto alla perfezione e sono almeno 2 anni che a livello infortuni ci va tutto storto
Salta, se al posto di avere 30enni hai i 20enni vedi come corrono...mancano gli stimoli e la forza fisica..se vuoi vincere in ITALIA devi avere una squadra muscolare potente e non di gente ferma e vecchia...gente come Emerson deve tornare in brasile a chiudere la carriera.
saltaproc
15th December 2008, 12:41
Salta, se al posto di avere 30enni hai i 20enni vedi come corrono...mancano gli stimoli e la forza fisica..se vuoi vincere in ITALIA devi avere una squadra muscolare potente e non di gente ferma e vecchia...gente come Emerson deve tornare in brasile a chiudere la carriera.
e allora riga il cane di ancelott con una chiave perchè se ci sta lui ti scordi i giovani
te li scordi perchè non è in grado di gestire le polemiche nello spogliatorio
guarda quando ha rotto il cazzo seedorf per sostituzioni e posizione subito è stato accontentato
stessa cosa kakà
stessa cosa gattuso
holysmoke
15th December 2008, 12:43
la juve ha giocatori italiani govani per ogni reparto...
prima della B:
Cannavaro - Thuram - Zambrotta - Emerson - Viera - Ibra
dopo la B:
Chiellini - Legrotaglie - Molinaro (Deceglie) - Marchisio - Sissoko - Amauri
e ci sono anche Marchionni, Giovinco
I primi erano campioni e qlc lo è ancora ma per iniziare un ciclo nuovo mi sembra che i secondi siano dei buoni punti di partenza
saltaproc
15th December 2008, 12:44
si vabbè mo però mettere amauri tra i giovani no è.....
Karidi
15th December 2008, 12:45
Secondo gli standard di Galliani è un Primavera.........
holysmoke
15th December 2008, 12:46
in confronto a scheva/inzaghi lo è :point:
saltaproc
15th December 2008, 12:48
in confronto a scheva/inzaghi lo è :point:
si ma sti cazzi in confronto
ok la scelta societaria juventina con i vari de ceglie marchiso chiellini ma amauri non fa parte di questa scelta
amauri è il campione preso a suon di milioni spesi da dio ma è un concetto a parte
e poi legrottaglie è stato preso giovane dal chievo ma prima di giocare in maniera uguale alla juve ci ha messo giusto iusto quei 3-4 anni è
MiLLenTeX
15th December 2008, 12:48
Ma di Pato siete realmente soddisfatti?
Curiosità.
holysmoke
15th December 2008, 12:50
si ma sti cazzi in confronto
ok la scelta societaria juventina con i vari de ceglie marchiso chiellini ma amauri non fa parte di questa scelta
amauri è il campione preso a suon di milioni spesi da dio ma è un concetto a parte
hai ragione ma ha 28 anni e 2/3 anni buoni puo farli... e cmq la scelta giovane x l'attacco per il futuro è Giovinco. Come vedi ogni reparto è coperto e a me questo modo di organizzazione piace.
Karidi
15th December 2008, 12:51
Curiosità.
Si, ma non è una prima punta non ha il fisico e le caratteristiche per fare la prima punta.
saltaproc
15th December 2008, 12:55
hai ragione ma ha 28 anni e 2/3 anni buoni puo farli... e cmq la scelta giovane x l'attacco per il futuro è Giovinco. Come vedi ogni reparto è coperto e a me questo modo di organizzazione piace.
vedi non è che da noi i giovani manchino è che il reggiano non li fa giocare se non 10 minuti in coppa italia
se compri pozzi per 10 mioni di euro dal cesena ci si aspetta che qualche partita la debba giocare
invece no viene girato alll'empoli e fatto marcire li fino a quando giustamente si scazza il cazzo e viene ceduto a titolo definitivo
per non arlare di foggia contropartita tecnica per oddo zio cane
Curiosità.
si al 95% il 5% è perchè è di un egoismo cosmico pd e deve imparare ad allungarsi di meno la palla
Karidi
15th December 2008, 13:03
vedi non è che da noi i giovani manchino è che il reggiano non li fa giocare se non 10 minuti in coppa italia
se compri pozzi per 10 mioni di euro dal cesena ci si aspetta che qualche partita la debba giocare
invece no viene girato alll'empoli e fatto marcire li fino a quando giustamente si scazza il cazzo e viene ceduto a titolo definitivo
per non arlare di foggia contropartita tecnica per oddo zio cane
si al 95% il 5% è perchè è di un egoismo cosmico pd e deve imparare ad allungarsi di meno la palla
Esempio: Darmian a detto di molti Costacurta,galli,eranio,evani e anche esterni uno dei + promettenti giovani Difensori centrali età 19anni, ma mai visto il campo con Ancelotti, meglio Favalli e Maldinin.....
Sammarco lasciamolo alla Sampdoria, e teniamoci Emerson....
holysmoke
15th December 2008, 13:05
cioe se si effettua lo scambio Adriano - Drogba, l'inter fa lo scambio del secolo :rotfl:
saltaproc
15th December 2008, 13:06
cioe se si effettua lo scambio Adriano - Drogba, l'inter fa lo scambio del secolo :rotfl:
si chiama rapina :sneer:
Karidi
15th December 2008, 13:06
Bah mi da di notizia come Lampard....quindi molto falsa, Adriano secondo me non se lo prende nessuno :gha:
saltaproc
15th December 2008, 13:07
Bah mi da di notizia come Lampard....quindi molto falsa, Adriano secondo me non se lo prende nessuno :gha:
ne sei tanto certo? :bored::afraid:
Estrema
15th December 2008, 13:09
e poi legrottaglie è stato preso giovane dal chievo ma prima di giocare in maniera uguale alla juve ci ha messo giusto iusto quei 3-4 anni è
le grottaglie ha ritrovato dio ed ha smesso di prendere 1 cartellino rosso ogni 2 partite le stranezze eh.
holysmoke
15th December 2008, 13:10
le grottaglie ha ritrovato dio ed ha smesso di prendere 1 cartellino rosso ogni 2 partite le stranezze eh.
ha ritrovato dio e ha perso la phega :elfhat:
Karidi
15th December 2008, 13:12
ha ritrovato dio e ha perso la phega :elfhat:
Su Le Grottaglie cantate poco, perchè non hanno trovato a chi venderlo che Francobollo e Secco lo volevano dare via e idem per Chiellini che stavate per darlo al City -.- era i tempi che giocava da Terzino...
Rise-the-Sky
15th December 2008, 13:15
Su Le Grottaglie cantate poco, perchè non hanno trovato a chi venderlo che Francobollo e Secco lo volevano dare via e idem per Chiellini che stavate per darlo al City -.- era i tempi che giocava da Terzino...
Voleva venderlo pure moggi legrottaglie cmq e neppure lui ci riusciva. :confused:
Cmq danno da pensare gli effetti delal conversione su Legrottaglie...cosa succederebbe se a convertirsi fosse Adriano :hm:
peluche
15th December 2008, 13:23
:metal::metal:
a p.s. va a cagare pure a te :nod:
chi manca da mandare a cagare??
mc pelussss kali shub e poi? vabbo ci penso poi :sneer:
:love::love::love:
Sto ancora bestemmiando....Giovani4 vs Vecchibavosi2.......quando ci leviamo dai coglioni gli emerson,favalli,maldini,seedorf e Ancelotti, inseriamo giovani under25 sarò contento....non lanciamo in prima squadra un giovane della primavera del Milan da secoli, senza dovergli prima far fare il giro d'ITALIA
purtroppo non è nella politica societaria del milan...si punta sulle figurine(che poi ogni tanto rendono bene, vedi dinho) trascurando totalmente il settore giovanile.
prendiamo la juve, con moggi ha investito molto nel settore giovanile anche se i giocatori che uscivano di li molto spesso venivano usati per far cassa o come contropartite; adesso, complici anche dei buoni investimenti della nuova dirigenza, la juve ha in assoluto una delle primavere piu forti di sempre, zeppa di giocatori che per quel torneo sono assolutamente fuori categoria rispetto ai parietà: Iago, Ekdal, fausto rossi, Esposito, Ariaudo, Daud, Castiglia, Immobile, Curcio, giuseppe giovinco. Ora, è chiaro che di questi magari saranno in pochi a sfondare, ma la base è fenomenale (in particolare i primi 4 sono di un altro pianeta rispetto al campionato primavera...il tutto senza contare le decine di giovani di valore che si stanno facendo le ossa in altre squadre (pasquato, paolucci, lanzafame, bianco, etc)
e dire che il milan aveva dei giovani piu che ottimi: sammarco, pozzi, abate (secondo me è veramente ma veramente forte).
mah
Mirera
15th December 2008, 13:23
Voleva venderlo pure moggi legrottaglie cmq e neppure lui ci riusciva. :confused:
Cmq danno da pensare gli effetti delal conversione su Legrottaglie...cosa succederebbe se a convertirsi fosse Adriano :hm:
secondo me non lo vuole nemmeno il Signore :look:
holysmoke
15th December 2008, 13:24
purtroppo il milan è schiavo dei suoi senatori...
Shub
15th December 2008, 13:26
Mi ricordo ancora Fausto Rossi nel trofeo moretti che cazzo ha combinato a un certo Maicon :nod:
Ok era inizio stagione ma....rob de mat :sneer:
peluche
15th December 2008, 13:31
Mi ricordo ancora Fausto Rossi nel trofeo moretti che cazzo ha combinato a un certo Maicon :nod:
Ok era inizio stagione ma....rob de mat :sneer:
:love:
io spero che Ranieri almeno in coppa italia li faccia giocare...non dico di mettere tutta la primavera come fanno arsenal o barça in CL :sneer: ma almeno qualcuno fra Iago ekdal rossi Esposito Ariaudo sono d'obbligo :nod:
saltaproc
15th December 2008, 13:45
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18917.shtml
Thiago Silva: "Milan, ci penso io"
"Io non potrò dare una mano subito, ma aiuterò i miei compagni in allenamento"
oddio mi sta già sui maroni :cry::cry:
Gramas
15th December 2008, 14:18
imo falcia uno
holysmoke
15th December 2008, 14:19
imo falcia uno
piddi mi hai tolto la battuta dai polpastrelli :rotfl:
Shub
15th December 2008, 14:30
imo falcia uno
piddi mi hai tolto la battuta dai polpastrelli :rotfl:
E indovinate chi prende???
Nesta!!! :point:
saltaproc
15th December 2008, 14:31
E indovinate chi prende???
Nesta!!! :point:
sempre meglio di dida che si fa male in panchina pd :bored:
Kuroko
15th December 2008, 14:34
Ma l'esultanza di Vucinic ?
http://www.youtube.com/watch?v=Y6_2ZoKRRQ4
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Minuto 0:18 LOL
Mi sa che s'è visto troppa WWE :sneer::sneer:
Shub
15th December 2008, 14:46
Lo faceva già al Lecce e ne fecero pure un caso in parlamento se non ricordo male.
saltaproc
15th December 2008, 14:48
il regolamento dice che se ti togli la maglietta scatta l'ammonizione ma se ti togli i pantaloni? :sneer::sneer:
Shub
15th December 2008, 14:50
Scatta Wilfa :wolfeek:
Marphil
15th December 2008, 14:58
Pato sta facendo il massimo imho, gioca fuori ruolo, non è per un cazzo un centravanti ma si sta sacrificando quindi va cmq apprezzato, poi ieri ha pure segnato tra l'altro.
L'avevamo preso il centravanti ma sta sempre in infermeria, l'altro punta che segnava 1 miliardo di gol è un ex-giocatore in pratica, Inzaghi c'ha pure 36 anni non è che si può puntare su Inzaghi voglio dire.
Cioè il progetto ad un centravanti + 2 mezze punte praticamente non si è mai visto quest'anno, amara verità.
Quindi mettiamoci sto problema che è un bel problema, unito ad un centrocampo che non è in condizione (Gattuso reggeva da solo tutta la baracca in pratica) e di conseguenza la difesa che balla da morire e GG.
Cmq la sosta di Natale non è lontana e speriamo che la preparazione di Dubai serva a recuperare giocatori, che ora come ora stiamo in emergenza allucinante.
Karidi
15th December 2008, 14:58
imo falcia uno
Spero che colpisce con un tackle girante rotante e fa fuori Emerson,Maldini,Favalli e Seedorf...diventa il mio idolo.
Mi sembra che il Milan ha preso il ruolo dell'inter di qualche anno fa, leoni ad agosto e a dicembre già a pensare alla campagna acquisti dell'anno prossimo...
Marphil
15th December 2008, 15:28
Beh no dai, l'Inter andava molto + di merda rispetto a noi :sneer:
In confronto stiamo a fa i numeri :sneer:
Karidi
15th December 2008, 15:33
Beh no dai, l'Inter andava molto + di merda rispetto a noi :sneer:
In confronto stiamo a fa i numeri :sneer:
Si da Circo.
Marphil
15th December 2008, 15:43
Si da Circo.
Continuiamo cmq a portare a casa trofei anche se non brilliamo :nod:
I cugini non sapevano manco come fosse fatto un trofeo in periodo di crisi :sneer:
Randolk
15th December 2008, 15:48
Continuiamo cmq a portare a casa trofei anche se non brilliamo :nod:
I cugini non sapevano manco come fosse fatto un trofeo in periodo di crisi :sneer:
Ma smettila.
2 coppe uefa gli anni che in uefa ci andavano le seconde e le terze, mica le quinte.
:bleach:
Marphil
15th December 2008, 15:49
Ma smettila.
2 coppe uefa gli anni che in uefa ci andavano le seconde e le terze, mica le quinte.
:bleach:
Per favore su, te conviene parlare del presente, almeno lì pwni un pò tutti :sneer:
Mi piaceva di + l'Inter quando si autonerfava con Mancini+Quaresma cmq :(
HaWk
15th December 2008, 15:49
Ibra vi domina :metal:
Preso anche Ricardo si sveglierà e ci consegneranno il tricolore per manifesta superiorità :metal:
holysmoke
15th December 2008, 15:50
nei tempi di crisi si rispolvera sempre il palmares per ricordare i tempi migliori :sneer:
peluche
15th December 2008, 15:53
Preso anche Ricardo si sveglierà e ci consegneranno il tricolore per manifesta superiorità :metal:
ma si, tanto ormai vincere scudetti a tavolino è una prassi per voi :point::point:
holysmoke
15th December 2008, 15:56
ibra scoppia fra canervale e pasqua e si fa una bella pasquetta di vacanza :nod:
HaWk
15th December 2008, 15:58
ma si, tanto ormai vincere scudetti a tavolino è una prassi per voi :point::point:
è divenuta una prassi anche umiliarvi come accaduto qualche settimana fa :metal:
holysmoke
15th December 2008, 16:00
è una prassi anche umiliarvi come accaduto qualche settimana fa :metal:
umilarci? :rotfl::rotfl::rotfl:
E' una cosa che noi e anche altre squadre hanno fatto con voi per anni e anche ripetutamente :point:
HaWk
15th December 2008, 16:02
umilarci? :rotfl::rotfl::rotfl:
E' una cosa che noi e anche altre squadre hanno fatto con voi per anni e anche ripetutamente :point:
quando rubavate, certo :metal:
ora la situazione è cambiata, noi umiliamo voi, senza barare. :metal: ci basta un Muntari qualsiasi :metal:
peluche
15th December 2008, 16:03
è divenuta una prassi anche umiliarvi come accaduto qualche settimana fa :metal:
studiati il significato della parola prassi e del verbo umiliare e poi torna a chiedere scusa :point::metal:
holysmoke
15th December 2008, 16:06
quando rubavate, certo :metal:
ora la situazione è cambiata, noi umiliamo voi, senza barare. :metal: ci basta un Muntari qualsiasi :metal:
rubare? mi sa che l'anno scorso siete stati umiliati alla grande :point:
Randolk
15th December 2008, 16:12
Ma va i gobbettimerda come alzano la cresta :point:
Vanno a fare i fenomeni in un'area di cubi di porfido, com'è che il fenomeno in questione sta ancora cercando la boccia che l'incarnazione del dio Ares, conosciuto ai mortali col nome di Walter Samuel, gli ha nascosto per 90 minuti?
Easy fare le scorribande in un centrocampo di derelitti, com'è che con Cambiasso&C vi facevamo torello in mezzo al campo?
Marphil
15th December 2008, 16:13
Mi tocca uppare un interista.
Proprio vero che il mondo sta per finire.
peluche
15th December 2008, 16:15
Vanno a fare i fenomeni in un'area di cubi di porfido, com'è che il fenomeno in questione sta ancora cercando la boccia che l'incarnazione del dio Ares, conosciuto ai mortali col nome di Walter Samuel, gli ha nascosto per 90 minuti?
Easy fare le scorribande in un centrocampo di derelitti, com'è che con Cambiasso&C vi facevamo torello in mezzo al campo?
facile maramaldeggiare quando appena provi a saltare di testa fischiano fallo :point:
cio non toglie che Samuel >>>>> Dio Ares :bow::bow::bow:
McLove.
15th December 2008, 16:35
la palla e' tonda e ti ricordo che l'anno scorso dopo aver incontrato la juve sei sparito da wayne per 4 giorni quindi non fare il super eroe ancora il campionato e lungo e si sa mai
holysmoke
15th December 2008, 16:41
la palla e' tonda e ti ricordo che l'anno scorso dopo aver incontrato la juve sei sparito da wayne per 4 giorni quindi non fare il super eroe ancora il campionato e lungo e si sa mai
la vecchiaia e la memoria che vacilla :sneer:
Randolk
15th December 2008, 16:41
Hai bell'e che rotto il cazzo con sta storia :D
Io ci sono sempre, tranne quando sono in vacanza. Al prossimo juve-inter, magari non a pasquetta, mi vedrai qui baldanzoso come sempre a gettarvi merda tra i capelli :kiss:
McLove.
15th December 2008, 16:44
Hai bell'e che rotto il cazzo con sta storia :D
Io ci sono sempre, tranne quando sono in vacanza. Al prossimo juve-inter, magari non a pasquetta, mi vedrai qui baldanzoso come sempre a gettarvi merda tra i capelli :kiss:
randolk avevi postato in altre sezioni ma avevi evitato sport probabilmente perche ti faceva ancora male il perineo quindi non fare lo gnorri, se fai il fenomeno fallo sempre o devo uppare holy che sei rincoglionito. :thumbup:
Randolk
15th December 2008, 16:50
randolk avevi postato in altre sezioni ma avevi evitato sport probabilmente perche ti faceva ancora male il perineo quindi non fare lo gnorri, se fai il fenomeno fallo sempre o devo uppare holy che sei rincoglionito. :thumbup:
Ma di che cazzo stai parlando, manco avevo la connessione :gha:
holysmoke
15th December 2008, 16:56
su Kakà...
Il brasiliano del Milan assicura: "Non è nulla di grave, solo un'infiammazione". Ma aggiunge: "Può darsi che basti fino a domani, ma anche che servano due o tre mesi"
salta comincia a pregare :afraid:
saltaproc
15th December 2008, 16:57
su Kakà...
Il brasiliano del Milan assicura: "Non è nulla di grave, solo un'infiammazione". Ma aggiunge: "Può darsi che basti fino a domani, ma anche che servano due o tre mesi"
salta comincia a pregare :afraid:
i pd e i pm sono considerati preghiere? :bored: devo chiedere ad alka :sneer:
holysmoke
15th December 2008, 17:00
rand hai ragione ma ha anche ragione lord... sei stato assente ma quando sei tornato la sezione sport diciamo che è stata l'ultima in cui ti sei RIaffacciato :point:
[T]iaz
15th December 2008, 17:01
non male per il mio fantacalcio...
gli acquisti di spessore son stati Trezeguet e Kakà :rain:
adigirolam
15th December 2008, 17:30
iaz;1257563']non male per il mio fantacalcio...
gli acquisti di spessore son stati Trezeguet e Kakà :rain:
hai avuto l'occhio lungo :elfhat:
saltaproc
15th December 2008, 17:38
io so solo che ho uno strano presentimento
a giugno kakà chiederà di andare via :nod:
Randolk
15th December 2008, 17:46
io so solo che ho uno strano presentimento
a giugno kakà chiederà di andare via :nod:
Lo accoglieremo a braccia aperte :drool:
kakà vertice alto del rombo dietro ibra :drool:
saltaproc
15th December 2008, 17:51
Lo accoglieremo a braccia aperte :drool:
kakà vertice alto del rombo dietro ibra :drool:
l'inter non spende 100 milioni manco morto :point:
Dictator
15th December 2008, 18:11
Magari Kakà alla Roma...
Gli paghiamo 4 milioni di stipendio + abbonamento fraschette di Ariccia e dintorni :sneer:
saltaproc
15th December 2008, 18:13
Magari Kakà alla Roma...
Gli paghiamo 4 milioni di stipendio + abbonamento fraschette di Ariccia e dintorni :sneer:
no i vostri soldi non li vogliamo ...ci sanno un po troppo di sola :sneer::sneer::sneer:
Slurpix
15th December 2008, 21:06
penso anch io che kakà possa andar via l anno prox. QQ :afraid:
HaWk
15th December 2008, 21:13
Vogliamo parlare di Shevchenko? che aborto cazzo :rotfl:
saltaproc
15th December 2008, 21:20
Vogliamo parlare di Shevchenko? che aborto cazzo :rotfl:
questo si chiama infierire :cry::cry:
peluche
15th December 2008, 21:24
questo si chiama infierire :cry::cry:
tocca uppare l'intercettatore....incagabile veramente incagabile sheva....che acquisto di merda
jamino
15th December 2008, 21:25
Be su Shava una cosa va detto ad onore del Milan, che la società rossonera sa cosa è la riconoscenza e il senso di appartenenza..
Anzi per essere precisi sembra avere il monopolio di questi nobili valori nel capoluogo lombardo visto come i cugini hannio trattato l'uomo che gli ha fatto vincere 1 scudetto di carotne e 2 di gesso.. cercando di non pagargli l'ingaggio dovuto sulla base di motivi pretestuosi..
Per cui se fossi un interista non farei ironia più di tanto...
Marphil
15th December 2008, 21:31
Alla fine è in prestito Sheva, sicuro se non fa qualcosa di vagamente significante, Mr.B manco ce pensa 1 sec. a mette mano nel portafoglio :gha:
Me sa che l'abbiamo venduto proprio al momento giusto.
Slurpix
15th December 2008, 21:49
sempre detto io che le minestre riscaldate fan cagare.
Randolk
15th December 2008, 22:09
Be su Shava una cosa va detto ad onore del Milan, che la società rossonera sa cosa è la riconoscenza e il senso di appartenenza..
Anzi per essere precisi sembra avere il monopolio di questi nobili valori nel capoluogo lombardo visto come i cugini hannio trattato l'uomo che gli ha fatto vincere 1 scudetto di carotne e 2 di gesso.. cercando di non pagargli l'ingaggio dovuto sulla base di motivi pretestuosi..
Per cui se fossi un interista non farei ironia più di tanto...
Ma che cazzo stai dicendo? Dovevamo tenere Mancini per riconoscenza e senso di appartenenza? :rotfl:
Sei un maestro del fake flaming, jamì. Tutti campioni morali qui.
jamino
15th December 2008, 22:38
Ma che cazzo stai dicendo? Dovevamo tenere Mancini per riconoscenza e senso di appartenenza? :rotfl:
Sei un maestro del fake flaming, jamì. Tutti campioni morali qui.
Ma per carità.. dovevate cambiare allenatore se credevate fosse meglio...
Semplicemente Moratti doveva evitare di cercare di non onoroare il contratto di Mancini con la menata delle dimisisioni dopo il liverpool.. come sempre privo di stile quell'uomo ;)
Karidi
16th December 2008, 00:07
Beh dai Moratti ha curato anche Kanu e Ronaldo rotti e questi gli hanno sputato addosso succede di sbagliare.
Leonardo ha dichiarato che gli piacerebbe allenare il Milan, beh io ci proverei.
Marphil
16th December 2008, 00:42
:gha:
Hasley
16th December 2008, 00:46
Mancini ora è diventato importante e meritevole di stima e rispetto?
Uno che ha vinto solo scudetti di cartone, gesso ecc ecc?
Ah le cazzate:sneer:
jamino
16th December 2008, 07:43
Mancini ora è diventato importante e meritevole di stima e rispetto?
Uno che ha vinto solo scudetti di cartone, gesso ecc ecc?
Ah le cazzate:sneer:
qualsiasi lavoratore che ha un contratto firmato merita la stima e il rispetto di non vedere il proprio datore di lavoro che cerca di fregarlo con trucchetti...
Poi ricordo che a prescindere dalla materia prima degli scudetti erano circa 25 anni che vincevate briciole prima di mancini...
Ah gli abissi della mente umana(?) di un'interista....
stile...0
sportività...0
Che tristezza...
Beleriand
16th December 2008, 08:51
qualsiasi lavoratore che ha un contratto firmato merita la stima e il rispetto di non vedere il proprio datore di lavoro che cerca di fregarlo con trucchetti...
Certe cagate, veramente, scrivile in news.
Slurpix
16th December 2008, 09:05
Leonardo ha dichiarato che gli piacerebbe allenare il Milan, beh io ci proverei.
ma anche no dai, è tanto bravo a fare quello che fa adfesso, lasciamolo li
ce stanno tanti bravi allenatori in giro, anche italiani, e se vogliono continuare a tenere la tradizione anche tanti ex milan, vedi rejkard, van basten, donadoni ( :look: ) ecc.... :nod:
cmq han rotto er cazzo con sti brasiliani.. :bored:
saltaproc
16th December 2008, 09:27
ma anche no dai, è tanto bravo a fare quello che fa adfesso, lasciamolo li
ce stanno tanti bravi allenatori in giro, anche italiani, e se vogliono continuare a tenere la tradizione anche tanti ex milan, vedi rejkard, van basten, donadoni ( :look: ) ecc.... :nod:
cmq han rotto er cazzo con sti brasiliani.. :bored:
rejkard e dinho? :rotfl::rotfl: cazzo lo vuoi proprio vedere tornare panzone e alcolizzato? :sneer:
donadoni no dio santo :afraid:
Slurpix
16th December 2008, 09:49
eh c hai ragione, ma credo che in quel caso tutti e 2 abbiano avuto delle colpe, se ben ricordi digno con reicard ha sempre giocato quando stava bene.
vabbe donadoni sarebbe interessante vedere che combina con na squadra che possa allenare tutti i giorni e sopratutto arrivare fino a fine stagione, credo che abbia il record di esoneri. :sneer:
saltaproc
16th December 2008, 09:58
eh c hai ragione, ma credo che in quel caso tutti e 2 abbiano avuto delle colpe, se ben ricordi digno con reicard ha sempre giocato quando stava bene.
vabbe donadoni sarebbe interessante vedere che combina con na squadra che possa allenare tutti i giorni e sopratutto arrivare fino a fine stagione, credo che abbia il record di esoneri. :sneer:
si ma se il rapporto si rompe specialmente tra tecnico e giocatore è difficile da ripianare
donadoni no pd anche perchè in casa milan prima di esonerare un allenatore deve arrivare almeno 2 anni 15esimo pd e avere la tessera dell'idv :bored::bored:
jamino
16th December 2008, 10:34
Certe cagate, veramente, scrivile in news.
Ma no hai ragione... rinnoviamo i contratti a febbraio a cifre esorbitanti e poi a giugno cerchiamo di non onorarli ...
Questa è la vera lealtà sportiva...
E già voi siete gli esempi... la nouvelle vague morale che salva il calcio in italia! :sneer:
10000 volte meglio il milan che fa il contratto a ba e non scorda mai i suoi ex.... e certo non sono sospettabile di simaptie per la squadra del nano malefico...
holysmoke
16th December 2008, 10:38
@bilanisti... nel caso ipotetico di cambio allenatore per me si dovrebbe cominciare col non prendere un ex giocatore del milan. Finche ci sono senatori in campo che giocavano con l'allenatore, sara difficile fare delle scelte obiettive imo
saltaproc
16th December 2008, 10:38
non è che ancelotti lo avete trattato tanto meglio é_è :sneer:
jamino
16th December 2008, 10:40
non è che ancelotti lo avete trattato tanto meglio é_è :sneer:
Ma difatti io quella cosa non l'ho digerita....
E poi è fatto noto che Moggi e giraudo non avessero alcuno stile e fossero la negazione dell'idea di sportività.
Detto questo chi ha passato anni a criticare questi atteggiamenti e poi li replica millantando di avere uno stile diverso è ridicolo
Randolk
16th December 2008, 10:49
Jamì riesci a inventarti le cazzate vs inter basandoti sul nulla cosmico. Hai veramente un'immaginazione e un fervore di altri tempi, o più banalmente hai ancora un certo prudore nel retrotreno. Sarebbe ora che te la facessi passare eh.
http://www.corrieredellosport.it/images/87/C_3_Media_589087_immagine_det.jpg
:nod::nod::nod:
Hasley
16th December 2008, 10:49
Detto questo chi ha passato anni a criticare questi atteggiamenti e poi li replica millantando di avere uno stile diverso è ridicolo
Veramente di Moggi si è sempre criticato il suo chiudere gli arbitri negli armadietti e cazzatelle varie.
Cmq non ricordo tuoi grandi interventi sulla moralità e sportività nei 2-3 mesi in cui Moggi è stato alla Juve:sneer:
strano:sneer:
holysmoke
16th December 2008, 10:50
sto zulu faccia di merda potevi evitare di postarlo :rotfl:
Randolk
16th December 2008, 10:50
sto zulu faccia di merda potevi evitare di postarlo :rotfl:
Ma anche no :point:
saltaproc
16th December 2008, 10:51
si cazzo muntari no pd ho appena fatto colazione :sneer:
sarà bravo quanto ti pare ma è di una bruttezza imbarazzante :sneer:
ptei mettere che ne so maicon :nod:
mmm chiedi al tuo capo se ti va bene maicon ibra e cambiasso per kaka :sneer:
holysmoke
16th December 2008, 10:52
Ma anche no :point:
continua a gioire, continua... accumula finche puoi che ti servira per i momenti buoi prossimi a venire :sneer:
saltaproc
16th December 2008, 10:53
continua a gioire, continua... accumula finche puoi che ti servira per i momenti buoi prossimi a venire :sneer:
si però pure tu caro mio sogni peso......
holysmoke
16th December 2008, 10:54
si però pure tu caro mio sogni peso......
sogno? la speranza è l'ultima a morire :metal:
perche vuoi dirmi che tu ti sei gia arreso?
Beleriand
16th December 2008, 11:00
In quella foto Muntari sta chiaramente indicando le dimensioni del suo pene :nod: e voi siete solo invidiosi :bleach:
Randolk
16th December 2008, 11:08
si cazzo muntari no pd ho appena fatto colazione :sneer:
sarà bravo quanto ti pare ma è di una bruttezza imbarazzante :sneer:
ptei mettere che ne so maicon :nod:
Eh no, mica è stato Maicon a purgare i del piero boys :sneer:
mmm chiedi al tuo capo se ti va bene maicon ibra e cambiasso per kaka :sneer:
Ho chiesto, ha risposto così: :point:
Poi essendo consulente privato del boss, lui sa benissimo che potrei perdere Maicon, persino Ibra, ma el Cuchu è il mio pupillo, mio tessssssoroooo sssssolo miooooooo :drool:
Karidi
16th December 2008, 11:13
Ma io sono convinto Costacurta sia in pole su Van Basten e Rajikaard.
Oggi la Gazzetta diceva Milan su Palombo e dico che mi piacerebbe come acquisto.
Serve cmq un difensore centrale.
saltaproc
16th December 2008, 11:28
anche secondo me il + papabile è costacurta :nod:
basta che non sia donadoni :afraid:
Randolk
16th December 2008, 11:36
Esonerato Orlandi. Ma stava facendo così male?
Al suo posto Pillon...chiccazzè?
saltaproc
16th December 2008, 11:36
sogno? la speranza è l'ultima a morire :metal:
perche vuoi dirmi che tu ti sei gia arreso?
la mia anima di tifoso mi porta a dire di no
il mio cervello mi dice assolutamente di si
ma non per un discorso di punti sia chiaro l'anno dello scudetto contro la lazio ne abbiamo recuperati 8 in 3 giornate :sneer: ma per un discorso di organico
a parer mio a livello qualitativo l'organico del milan non è pareggiato da nessuno ma non si completa assolutamente e a mio avviso manco il vostro
l'organico dell'inter si
che poi per un problema a questo punto pare ovvio di mentalità la champions abbia difficoltà a vincerla ma come ruolo di triturasassi in campionato mi pare evidente che sia il ruolo dell'inter
Hiver
16th December 2008, 12:03
potrei perdere Maicon, persino Ibra, ma el Cuchu è il mio pupillo, mio tessssssoroooo sssssolo miooooooo :drool:
Cambiasso è indispensabile per rendere davvero invalicabile la difesa dell'inter, ma togliendo Maicon e Ibra l'inter perderebbe almeno l'80% del suo potenziale offensivo che il solo kaka non potrebbe ridare...
peluche
16th December 2008, 12:07
Veramente di Moggi si è sempre criticato il suo chiudere gli arbitri negli armadietti e cazzatelle varie.
Cmq non ricordo tuoi grandi interventi sulla moralità e sportività nei 2-3 mesi in cui Moggi è stato alla Juve:sneer:
strano:sneer:
un interista che fa la morale con gente come facchetti presidente è priceless :point:
Estrema
16th December 2008, 12:12
un interista che fa la morale con gente come facchetti presidente è priceless :point:
perchè mica vorrai paragonare facchetti a moggi? no perchè saresti veramente ridicolo.
holysmoke
16th December 2008, 12:15
mado ma sempre le stesse cose nn la finite mai :bored:
peluche
16th December 2008, 12:15
perchè mica vorrai paragonare facchetti a moggi? no perchè saresti veramente ridicolo.
non voglio paragonare nulla a nessuno, solo fa ridere sentire la morale sulle telefonate e robe varie da uno che tifa la società che a telefonate non è seconda a nessuno:point:
tornando ot: se il milan prende palombo imho fa un colpaccio, secondo me è molto forte angelino :nod:
saltaproc
16th December 2008, 12:17
mado ma sempre le stesse cose nn la finite mai :bored:
non ci si può far nulla holy i giovani non hanno fantasia quando ci sta da insultare :sneer::sneer:
Karidi
16th December 2008, 12:21
tornando ot: se il milan prende palombo imho fa un colpaccio, secondo me è molto forte angelino :nod:
Sei sicuro di quello che dici, guarda che potresti rischiare di essere insultato da sapientoni da forum :sneer::sneer:
peluche
16th December 2008, 12:22
Sei sicuro di quello che dici, guarda che potresti rischiare di essere insultato da sapientoni da forum :sneer::sneer:
giusto, non è una figurina. rettifico : prendete makelele :nod:
Warbarbie
16th December 2008, 12:25
Makelele è un pò troppo giovane, lo manderebbero in giro a farsi le ossa
Slurpix
16th December 2008, 12:29
la mia anima di tifoso mi porta a dire di no
il mio cervello mi dice assolutamente di si
ma non per un discorso di punti sia chiaro l'anno dello scudetto contro la lazio ne abbiamo recuperati 8 in 3 giornate :sneer: ma per un discorso di organico
a parer mio a livello qualitativo l'organico del milan non è pareggiato da nessuno ma non si completa assolutamente e a mio avviso manco il vostro
l'organico dell'inter si
che poi per un problema a questo punto pare ovvio di mentalità la champions abbia difficoltà a vincerla ma come ruolo di triturasassi in campionato mi pare evidente che sia il ruolo dell'inter
dai su il campionato è gia chiuso, è inutile che milanisti o juventini ci sperino.
l inter è troppo forte e ha una rosa mastodontica, hanno esperienza da vendere e un allenatore vincente.
discorso a parte x la cempions, nn ho visto grandi favoriti durante i gironi.
saltaproc
16th December 2008, 12:34
dai su il campionato è gia chiuso, è inutile che milanisti o juventini ci sperino.
l inter è troppo forte e ha una rosa mastodontica, hanno esperienza da vendere e un allenatore vincente.
discorso a parte x la cempions, nn ho visto grandi favoriti durante i gironi.
e io che ho detto? :sneer:
holysmoke
16th December 2008, 12:35
ma finitela su, campionato finito :rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
16th December 2008, 12:42
come gia detto, solo un nabbo puo credere che sia ancora aperto. :point: :hm:
holysmoke
16th December 2008, 12:44
come gia detto, solo un nabbo puo credere che sia ancora aperto. :point: :hm:
con tutto il girone di ritorno + 2 partite ancora del girone d'andata?
Cmq Amauri potrebbe giocare il 10 Febbraio con la nazionale italiana vs il brasile
Randolk
16th December 2008, 12:50
Io sono un po' a metà, sinceramente.
Purtroppo ricordo bene il girone di ritorno dello scorso anno, potremmo finire quello di andata anche con margine più ampio e rischiare di bruciare tutto al ritorno. Le mie perplessità riguardano la continuità dell'inseguitore più pericoloso, non mi sembra possa garantire livelli di risultato come la Roma degli scorsi anni, porta a casa troppe partite all'ultimo respiro o su occasioni/calci piazzati/episodi. Brilla a sprazzi, la Roma mi faceva più paura come livello di gioco e continuità. Ovvio che se noi continuiamo su sti livelli c'è ben poca storia.
3n1gma85
16th December 2008, 12:59
Vado un pò OT che tanto visto dove sta portando il thread non sarei neanche l'unico:
http://www.iotifopisa.com/stagione/contro-il-frosinone-con-il-logo-della-mitropa-cup.php
Bell'iniziativa del Pisa...chissà se anche qualche altra squadra segua quest'idea :sneer: