Log in

View Full Version : Installazione Tastiera USB

rustyangel
11th December 2008, 13:12
Sempre sul portatile di cui parlavo nell'altro 3d, volevo installare una tastiera USB della Chicony Electronics, Modello KU-8933.
Sul vecchio portatile me la riconosceva automaticamente quando la collegavo, mentre su questo non la riconosce. :rain:
Qualcuno sa come fare ad installarla?

Hador
11th December 2008, 13:20
scarichi i driver dal sito del produttore?

rustyangel
11th December 2008, 13:31
scarichi i driver dal sito del produttore?

Ho scordato di aggiungere che dal sito del produttore non ci sono i driver per il mio modello di tastiera

Darkwave
11th December 2008, 16:30
Ma comprare tastiere di una marca conosciuta che abbiano dei driver funzionanti no? :)
Detto questo non so aiutarti, non son nemmeno riuscito a capire che tastiera è (non c'è proprio sul loro sito.. fossi in te se non hai tasti strani/schermini multifunzioni/pad attaccati alla tastiera, proverei a prendere un driver a caso di quelli sul loro sito o se usi vista a usare i driver di default delle tastiere standard.
Se no puoi sempre cestinarla e prenderti una tastiera PS2 da 5 euro al supermercato :)

rustyangel
11th December 2008, 20:08
Ma comprare tastiere di una marca conosciuta che abbiano dei driver funzionanti no? :)
Detto questo non so aiutarti, non son nemmeno riuscito a capire che tastiera è (non c'è proprio sul loro sito.. fossi in te se non hai tasti strani/schermini multifunzioni/pad attaccati alla tastiera, proverei a prendere un driver a caso di quelli sul loro sito o se usi vista a usare i driver di default delle tastiere standard.
Se no puoi sempre cestinarla e prenderti una tastiera PS2 da 5 euro al supermercato :)

Pakko che non sei altro :lol:, alla fine l'ho fatta funzionare (era una tastiera dell'anteguerra e mio padre, in quanto ragno, non vuole spendere 20€ per cambiarla). E cmq mi serviva USB, che il nuovo portatile non ha porte ps2 :gha: