PDA

View Full Version : Consiglio shaman



.:Magejedy:.
11th December 2008, 15:43
Ciao a tutti ragazzi...potete consigliarmi un buon sito dove prendere informazioni su come giocare uno shammy? grazie mille:wave::point:

Pazzo
11th December 2008, 16:44
devi curare.

fine guida.

Nikozz
11th December 2008, 17:28
Inizio Guida
Sukerai sempre n perchè:
1)non riuscirai a curare una ceppa
2)ti killerà tranqui il primo stronzo che preme 2 tasti
3)ti prenderai "parole" perchè non curi ( e qui ritorni al punto 1 e penso che il ciclo riinizi)
Fine Guida.

.:Magejedy:.
11th December 2008, 17:48
wow...strabiliante quanto sia semplice

Rayvaughan
11th December 2008, 17:49
devi curare.
fine guida.
:rotfl:

Evilcreation
11th December 2008, 17:50
Porca puttana...mi stò facendo uno shammo, un pò di pietà! :sneer:

.:Magejedy:.
11th December 2008, 18:13
e invece uno zealot? (mi preparo psicologicamente alla risposta)

edorapiangi
11th December 2008, 19:38
devi curare, basta.

curi meno di uno shammo (ebbene si)
però hai 1 heal over time istant(almeno questo buono) ed una cura istant che ha dell'esilarante... :D , quindi se propro devi puoi usarle mentre ti muovi o mentre ti menano.
oltre a queste però hai altre cure che devi usare sapientemente, e dico sapientemente perche' se un qualunque stronzo ti tocca, carezza o sberla che sia ti rallenta il casting time di 3o4 volte


Tutto sommato è divertente, se eviti di caricare come se fossi un orco nero tenere sempre degli alleati tra te e i nemici vedrai che pure le cure "sapienti" non sono poi cosi difficili da infilare.

Se poi sei abbastanza svelto e ti resta tempo hai anche altri giochini da poter usare, pero' occhio a non consumare troppi AP, risparmiane sempre abbastanza per le cure, il nemico e' sempre in agguato, e i compagni sono sempre troppo morbidi :D

finalyoko
11th December 2008, 19:39
suki uguale con lo zealot...

Hador
11th December 2008, 20:20
con lo zealot suki di più, almeno lo shammy le cure le traina su una sola linea, lo zealot su 3 linee diverse -_-

Miave
11th December 2008, 20:24
si ma tanto 2 fanno cagare

Hador
11th December 2008, 21:18
ah è vero che la han nerfata

Manfalus
15th December 2008, 13:34
guide allo sciamano non ne ho viste, su warhammeralliance trovi alcuni spunti interessanti tra le discussioni.

.:Magejedy:.
15th December 2008, 15:26
ah ok grazie

Manfalus
15th December 2008, 16:01
nada, poi beh per due chiacchiere al riguardo (io che ripeto le solite cose, i consueti whine di hador :D , ecc.) siam sempre qui ;)

PS cmq la guida di Pazzo non è affatto male.
PPS su quei forum non vado spesso, ma tra gli utenti, cerca tra gli interventi di Multiplex, mi è sembrato competente.