PDA

View Full Version : Cerco grafico 3d/aspirante tale



San Vegeta
12th December 2008, 11:57
Olà, mi servirebbero dei modelli carini di strutture (edifici), ma niente di troppo elaborato, perchè tanto mi servirà farne delle immagini.

Io non me ne intendo molto, non so quanto tempo possa volerci, ma so per certo che all'esame di grafica quando ho presentato il mio modello 3d il prof pensava che lo stessi prendendo in giro... Io manco di abilità artistica per il disegno 3d, quindi mi appello alle vostre capacità :)

Potrebbe essere una buona idea usare lo Sketch Up di Google (http://sketchup.google.com/intl/it/download/plugins.html) che da quanto vedo è veloce e può essere usato per importare/modificare modelli già esistenti.

Per chi è interessato, mi mandi un pm che gli do i dettagli.

grazie mille :)

San Vegeta
15th December 2008, 12:08
rileggendo, m'è venuto in mente che forse non si capisce bene la richiesta... :)

non devo dare nessun esame, i modelli 3d che mi servono solo per il gioco che sto sviluppando (potete leggere di più nella sezione games): ovviamente chiunque contribuisca verrà menzionato nei credits... mi sembrava giusto aggiungere queste info... spero che ci sia qualcuno disposto a fare qualche modellino :elfhat: