View Full Version : Needo
NelloDominat
12th December 2008, 12:05
http://gizmodo.com/gadgets/pleo-review/playing-with-pleo-the-pet-camarasaurus-verdict-neat-but-pricey-333336.php
Necker
12th December 2008, 12:18
per me rimane una giga cazzata visto il costo... ma che serve?
Allora tanto meglio un animale da compagnia.. vivo non finto!
Rayvaughan
12th December 2008, 12:20
già postato...
per me rimane una giga cazzata visto il costo... ma che serve?
Allora tanto meglio un animale da compagnia.. vivo non finto!
eh ma questo non è da pulire, mantenere e curare tanto come se fosse vero
Drako
12th December 2008, 12:26
visto oggi al mw, 299€...LOL
Necker
12th December 2008, 12:37
già postato...
eh ma questo non è da pulire, mantenere e curare tanto come se fosse vero
no oddio... spero che qui non ci sia nessuno che è cosi convinto che un coso di plastica possa anche solo alla lontanerrima, essere simile ad un animale domestico da compagnia come il cane e il gatto....
Ditemi che non la pensate cosi vi prego, la giornata è già uno schifo di suo...
Rayvaughan
12th December 2008, 12:47
no oddio... spero che qui non ci sia nessuno che è cosi convinto che un coso di plastica possa anche solo alla lontanerrima, essere simile ad un animale domestico da compagnia come il cane e il gatto....
Ditemi che non la pensate cosi vi prego, la giornata è già uno schifo di suo...
sei tu che hai citato di comprarsi un robo vivo al posto di quello:point:
Necker
12th December 2008, 13:27
sei tu che hai citato di comprarsi un robo vivo al posto di quello:point:
:scratch:
Ok non ci arrivi, andiamo passo passo, ti tengo anche la manina cosi forse riuscirai a capire :rotfl:
se ti compri sto coso di plastica non penso tu lo faccia per tenerlo come soprammobile, visto il costo e le tecnologie di cui è dotato no?
Lo farai per quelo che può darti.. per le sue funzioni.
Quali sono le sue funzioni? Simulare un pet, un animaletto domestico, che risponde agli stimoli, insomma, con cui puoi interagire giusto?.
Bene... allora, domanda: sei davvero convinto che una tale spesa giustifichi la scelta di un prodotto che alla luce delle sue funzioni non sarà mai neanche lontanamente capace di soddisfare tutto ciò che l'utente cerca? (interagire con un "coso" di compagnia :rotfl:)
Rayvaughan
12th December 2008, 13:35
:scratch:
Ok non ci arrivi, andiamo passo passo, ti tengo anche la manina cosi forse riuscirai a capire :rotfl:
grazie per la manina, fa freddo:afraid:
se ti compri sto coso di plastica non penso tu lo faccia per tenerlo come soprammobile, visto il costo e le tecnologie di cui è dotato no?
Lo farai per quelo che può darti.. per le sue funzioni.
è subito qui che sbagli, quello lo compri perchè è un giocattolo. Tecnologia, puoi programmare la flash memory. Lo compri perchè se leggi lo ha fatto un team di ricercatori, che ogni tot è costretto a vendere giocattoli simili per potersi mantenere, per la ricerca ed il futuro.
Quali sono le sue funzioni? Simulare un pet, un animaletto domestico, che risponde agli stimoli, insomma, con cui puoi interagire giusto?.
con cui puoi giocarci, e nerdare nel programmarlo, sì.
Bene... allora, domanda: sei davvero convinto che una tale spesa giustifichi la scelta di un prodotto che alla luce delle sue funzioni non sarà mai neanche lontanamente capace di soddisfare tutto ciò che l'utente cerca? (interagire con un "coso" di compagnia :rotfl:)
ovvio che è giustificata, se uno cercava quelle cose andava dal vicino a farsi dare una bestiola alla prossima cucciolata, se cerca un giocattolo va in un negozio:wave:
Necker
12th December 2008, 14:11
tu lo definisci un giocattolo... io non lo vedo come tale... ma vabbè, affaracci di chi se lo comprerà :point:
Riot
12th December 2008, 14:25
lo vendiamo in negozio e ne vendiamo anche diversi purtroppo... costa 299€...
Ora spiegami una cosa, tu torni a casa la sera dopo una giornata di lavoro, devi prepararti la cena, e sistemare magari qualche stronzata, poi finalmente ti rilassi sul divano o davanti al pc e fai...AH devo andare a prendere il PLEO che ho sotto carica cosi lo coccolo un po... non e' meglio un gatto?
In quanto al prodotto tecnologico e' una cosa assurda...pero secondo me non e' una spesa da fare anche perche sti bambini li stiamo veramente facendo vivere in un mondo poco reale...
Rayvaughan
12th December 2008, 14:27
tu lo definisci un giocattolo... io non lo vedo come tale... ma vabbè, affaracci di chi se lo comprerà :point:
non certo noi:sneer:
Goram
12th December 2008, 15:17
Ora spiegami una cosa, tu torni a casa la sera dopo una giornata di lavoro, devi prepararti la cena, e sistemare magari qualche stronzata, poi finalmente ti rilassi sul divano o davanti al pc e fai...AH devo andare a prendere il PLEO che ho sotto carica cosi lo coccolo un po... non e' meglio un gatto?
In quanto al prodotto tecnologico e' una cosa assurda...pero secondo me non e' una spesa da fare anche perche sti bambini li stiamo veramente facendo vivere in un mondo poco reale...
Meglio nerdare su WAR in effetti :sneer:+:nod:
Rayvaughan
12th December 2008, 15:18
frena, lavori/hai/gestisci un negozio di giocattoli? figata:bow:
Riot
12th December 2008, 15:45
frena, lavori/hai/gestisci un negozio di giocattoli? figata:bow:
lavoro da Saturn... ne ho venduti 3 di PLEO -.-
NelloDominat
13th December 2008, 15:53
lavoro da Saturn... ne ho venduti 3 di PLEO -.-
ma com'é sto coso?
Riot
21st December 2008, 12:46
ma com'é sto coso?
Un giocattolo dalla tecnologia assurda, pero', ieri proprio ne sono rientrati 3 su 10 venduti circa, ma c'e' da dire che essendo un prodotto ultra tecnologico deve essere saputo usare come si deve ;)
...fatti un gatto...
Evildark
21st December 2008, 23:06
Un giocattolo dalla tecnologia assurda, pero', ieri proprio ne sono rientrati 3 su 10 venduti circa, ma c'e' da dire che essendo un prodotto ultra tecnologico deve essere saputo usare come si deve ;)
...fatti un gatto...
scusate OT riot leggi PM :nod: