PDA

View Full Version : adriano ubriaco all'allenamento



delo
12th December 2008, 12:18
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/12/12/adriano.shtml
è irrecuperabile :rotfl:

holysmoke
12th December 2008, 12:21
pure tu sei irrecuperabile :point:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81008&page=6

saltaproc
12th December 2008, 12:21
non c'è male è stato postato credo in 3-4 3d stamattina :sneer::sneer:

delo
12th December 2008, 12:36
non c'è male è stato postato credo in 3-4 3d stamattina :sneer::sneer:
si ma tutti post OT........

holysmoke
12th December 2008, 12:40
si ma tutti post OT........


ah perche sta notiziona meritava un thread a parte? :point:

Emma
12th December 2008, 12:46
godo

Beleriand
12th December 2008, 12:58
Ma pure Maicon era ubriaco?

holysmoke
12th December 2008, 13:03
Ma pure Maicon era ubriaco?


cosi si dice, poi chi lo sa :sneer:

Dictator
12th December 2008, 13:04
che coglione incredibile -.-
Cioè io non capisco, sta gente non si rende conto di quanta fortuna ha avuto nella vita ad avere talento e fisico e soprattutto un contratto del genere.
Io al suo posto ogni giorno a fine allenamento andrei da Moratti e lo ringrazierei.

Cioè la carriera di un calciatore professionista a quei livelli ti dura fino ai 35 anni per una durata di lavoro totale di quanto, 20 anni?

E poi che lavoro... Giocare a pallone, fama, donne...

C'è gente che in 50 anni tra lavoro e pensione non guadagna quello che guadagna lui in un anno e si permette di arrivare ubriaco all'allenamento...

Sante
12th December 2008, 13:12
Si Dictator, sono d'accordissimo con te, però anche se è difficile provate a calarvi nei panni di un ragazzo di 20-22 anni guadagna uno scatafascio di soldi ed è famoso in tutto il mondo...ragazzi non credo sia semplice per tutti rimanere con i piedi per terra in uno scenario di questo genere eh.

Emma
12th December 2008, 13:19
che palle la morale del calciatore che si rovina...

Kjoene
12th December 2008, 13:19
Si Dictator, sono d'accordissimo con te, però anche se è difficile provate a calarvi nei panni di un ragazzo di 20-22 anni guadagna uno scatafascio di soldi ed è famoso in tutto il mondo...ragazzi non credo sia semplice per tutti rimanere con i piedi per terra in uno scenario di questo genere eh.

Va che se uno è un coglione lo è a prescindere dai soldi e la fama.

Randolk
12th December 2008, 13:22
Si Dictator, sono d'accordissimo con te, però anche se è difficile provate a calarvi nei panni di un ragazzo di 20-22 anni guadagna uno scatafascio di soldi ed è famoso in tutto il mondo...ragazzi non credo sia semplice per tutti rimanere con i piedi per terra in uno scenario di questo genere eh.

Un ragazzo che arriva da scenari di povertà infantili e miseria generalizzata e che ha perso il padre orribilmente, in aggiunta come attenuanti.

holysmoke
12th December 2008, 13:24
mi sa che cassano si sia ripreso alla grande... e pure ha una storia familiare simile o peggio di adriano :nod:

Kjoene
12th December 2008, 13:29
Un ragazzo che arriva da scenari di povertà infantili e miseria generalizzata e che ha perso il padre orribilmente, in aggiunta come attenuanti.

Facciamogli una statua dai.

Emma
12th December 2008, 13:30
<<Una serataccia. In tutti i sensi. Mentre il pullman dell' Inter viaggiava verso l' aeroporto di Bari, Adriano è stato raggiunto da una telefonata dal Brasile. Suo padre, Almir Leite Ribeiro, 45 anni, era morto per un malore, nella casa di Rio, dove dieci giorni fa aveva festeggiato la vittoria del Brasile sull' Argentina, in Coppa America, grazie a una straordinaria rete del figlio. L' attaccante, legatissimo al padre (che viveva con un proiettile in testa, dopo essere stato ferito in quanto testimone occasionale di uno scontro a fuoco, nella favela dove viveva fino a quattro anni fa) e sotto choc, è partito ieri per il Brasile, accompagnato da Stefano Filucchi, alto dirigente nerazzurro e dal procuratore Gilmar Rinaldi.>>



05/08/2004


«Litigai con la mia compagna e cominciai a frequentare locali notturni e discoteche, soprattutto provai a scaricare ogni mio problema nell'alcol. Bevevo tanto e non potevo più fare a meno di uscire la sera. Dovevo farlo. Stare a casa era diventato impossibile».

2007




<<Nella stagione 2004/05 Adriano realizza 28 gol: 16 in campionato, 2 in Coppa Italia e 10 in Coppa dei Campioni (preliminari compresi). Alla fine della stagione l'Inter conquista la Coppa Italia contro la Roma, contro cui Adriano segna due gol decisivi nella partita di andata.

Adriano inizia la stagione 2005/06 come uno dei più forti giocatori della Serie A. Il girone d'andata viene disputato all'altezza delle aspettative, con numerosi gol tra cui una doppietta in un emozionante derby che l'Inter vince per 3-2. Durante il girone di ritorno però Adriano riesce a segnare un solo goal in campionato ed una rete in Champions League.>>

Estrema
12th December 2008, 13:47
cioè io la penso cosi; sei un talento ha fatto i soldi hai scelto di fare na vita del cazzo e stai compromettendo la cariera, cazzo quanto sei scemo, anche perchè cosi i soldi finiscono anche se sono tanti:nod:


edit cassano propio non è paragonabile, come non lo è vieri come nn lo è ronaldo.

Sante
12th December 2008, 14:08
Va che se uno è un coglione lo è a prescindere dai soldi e la fama.

Io non sono d'accordo, le esperienze della vita ti fanno diventare più o meno coglione.


mi sa che cassano si sia ripreso alla grande... e pure ha una storia familiare simile o peggio di adriano :nod:

Si infatti, si è proprio ripreso...

Sante
12th December 2008, 14:10
Imo almeno il 20% delle persone che posta qua, con i soldi e la fama di Adriano farebbe cazzate anche peggiori.

Ho detto.

(e non mi escludo da quel 20%, sia ben chiaro :nod: )

Estrema
12th December 2008, 14:17
Imo almeno il 20% delle persone che posta qua, con i soldi e la fama di Adriano farebbe cazzate anche peggiori.
Ho detto.
(e non mi escludo da quel 20%, sia ben chiaro :nod: )
probabilmente si ma c'è chi ha avuto gli stessi problemi( nel mondo del calcio) e non l'ha fatte come te lo spieghi?

Necker
12th December 2008, 14:17
i soldi sono una brutta bestia, e gli arricchiti lo dimostrano, perchè sono delle bestie e fanno di quelle bestiate fra droga, troie e vizi che manco vi immaginate.

Badate bene che essere ricchi e arricchiti per me è una cosa molto diversa.
L'arricchito si ritrova di colpo con un vagone di soldi per grazia ricevuta, vedi il calciatore, vedi il figlio di papà supermega maxi imprenditore o politico (quando quest'ultimo non sa educare i figli ovviamente).

Il ricco è quello che si fa da se, che diventa ricco.. facendosi un culo cosi e tirando su dal nulla la sua fortuna.

Con questo non dico che i ricchi siano persone a modo, anche loro nuotano nel lusso nello sfarzo nelle più disparate maialate, ma a mio avviso, hano un profilo diverso, sanno smettere ad un certo punto, insomma, il ricco a mio parere è molto più responsabile, l'arricchito no, tende a sfondarsi sempre di più fino ad autodistruggersi con le sue stesse mani.

HaWk
12th December 2008, 14:19
Ha rotto i coglioni, spero davvero che lo cedano in maniera definitiva.. nn lo voglio più vedere quel coglione. Aveva il potenziale per diventare l'attaccante più forte del mondo.. ed è diventato un barile di merda. Bah.

Dictator
12th December 2008, 14:30
Allora io capisco tutte le attenuanti ma vedetela in questo modo:

lui può permettersi anche di non fare più nulla nella vita grazie a tutti i soldi che ha, ma se fosse stato una persona normale? Che faceva si licenziava dal lavoro e si rovinava la vita per sempre?

Chiaro, la perdita del padre, soprattutto quando gli sei molto legato è una grossa perdita, ma non puoi di certo mollare tutto, soprattutto quando tutto vuol dire andare al campo ad allenarsi e "giocare" alla domenica...
Se fosse stato un metalmeccanico che faceva si sparava istant?

Necker
12th December 2008, 14:31
Allora io capisco tutte le attenuanti ma vedetela in questo modo:
lui può permettersi anche di non fare più nulla nella vita grazie a tutti i soldi che ha, ma se fosse stato una persona normale? Che faceva si licenziava dal lavoro e si rovinava la vita per sempre?
Chiaro, la perdita del padre, soprattutto quando gli sei molto legato è una grossa perdita, ma non puoi di certo mollare tutto, soprattutto quando tutto vuol dire andare al campo ad allenarsi e "giocare" alla domenica...
Se fosse stato un metalmeccanico che faceva si sparava istant?

infatti....
è come per la depressione.. guardacaso vengono colpiti solo quelli che vivono in paesi "ricchi"..

Un malato di depressione in africa non s'è mai visto :sneer:

Randolk
12th December 2008, 14:37
Cmq l'inter smentisce.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43166&L=it

Se di bufala si tratta, veramente ma veramente penosa. E soprattutto ottima per destabilizzare l'ambiente quando si rischia di buttare le inseguitrici a -8.

Sante
12th December 2008, 14:37
probabilmente si ma c'è chi ha avuto gli stessi problemi( nel mondo del calcio) e non l'ha fatte come te lo spieghi?

Io non ho tirato in ballo i suoi problemi personali eh, dico solo che le persone sono diverse fra loro.

holysmoke
12th December 2008, 14:40
Cmq l'inter smentisce.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43166&L=it

Se di bufala si tratta, veramente ma veramente penosa. E soprattutto ottima per destabilizzare l'ambiente quando si rischia di buttare le inseguitrici a -8.


be una smentita dovuta a prescindere della veridicità dalla notizia stessa :)

Sante
12th December 2008, 14:41
Cmq l'inter smentisce.

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43166&L=it

Se di bufala si tratta, veramente ma veramente penosa. E soprattutto ottima per destabilizzare l'ambiente quando si rischia di buttare le inseguitrici a -8.

Beh si, sarebbe abbastanza pesante. Ao, il giornalismo sportivo è veramente degenere comunque eh...

Randolk
12th December 2008, 14:55
Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.

Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto :devil:

HaWk
12th December 2008, 15:05
Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.

Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto :devil:

2 anni fa aveva sui 90 in precisione tiro, ora ha 79 :sneer: però gli han inspiegabilmente lasciato potenza a 99 :rotfl: quando ora penso pure Maxwell tiri più forte di lui :sneer:

holysmoke
12th December 2008, 15:45
l'inter fa cagare al pes :sneer:

Randolk
12th December 2008, 15:49
l'inter fa cagare al pes :sneer:

Purtroppo per te solo lì :sneer:

holysmoke
12th December 2008, 15:52
Purtroppo per te solo lì :sneer:

sto giro di battute me lo conservo... nn si sa mai :p

peluche
12th December 2008, 17:46
Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.

Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto :devil:

digli anche di recoba....sara 10 pes che è il giocatore piu forte del gioco pur non giocando mai :sneer:

peluche
12th December 2008, 17:46
Ciò non toglie che, ubriaco o sobrio, non lo voglia più vedere in campo a fare l'imitazione di un calciatore.

Piuttosto, in giallonia leggono i nostri quotidiani sportivi? Mi sa di no, qualcuno dovrebbe informare Konami che Adriano sono 3 anni che fa schifo al cazzo, non possono farlo più forte di Ibra a PES perchè mi inalbero alquanto :devil:

digli anche di recoba....sara 10 pes che è il giocatore piu forte del gioco pur non giocando mai :sneer:



2 anni fa aveva sui 90 in precisione tiro, ora ha 79 :sneer: però gli han inspiegabilmente lasciato potenza a 99 :rotfl: quando ora penso pure Maxwell tiri più forte di lui :sneer:

tira piu forte Molinaro :sneer::point:

Kappa
12th December 2008, 17:52
è un coglione poche giustificazioni.

Gramas
13th December 2008, 18:49
sto giro di battute me lo conservo... nn si sa mai :p
è la prima cosa che ho pensato anche io..:D

bakunin
13th December 2008, 20:13
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_13/adriano_lap_dance_locale_vicenza_fcad8d4c-c937-11dd-ae8d-00144f02aabc.shtml

:sneer:

la stampa è un po accanita ma lui da parecchio materiale su cui scrivere

holysmoke
13th December 2008, 20:15
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_13/adriano_lap_dance_locale_vicenza_fcad8d4c-c937-11dd-ae8d-00144f02aabc.shtml

:sneer:

la stampa è un po accanita ma lui da parecchio materiale su cui scrivere


gomblottoO :rotfl:

Goram
14th December 2008, 03:15
Ormai è un baratro senza fondo :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
14th December 2008, 15:07
cmq stasera Adriano parte x il brasile. :sneer:

ovviamente non sa quando e se torna. :sneer:

Nightwalker
14th December 2008, 21:21
<<Una serataccia. In tutti i sensi. Mentre il pullman dell' Inter viaggiava verso l' aeroporto di Bari, Adriano è stato raggiunto da una telefonata dal Brasile. Suo padre, Almir Leite Ribeiro, 45 anni, era morto per un malore, nella casa di Rio, dove dieci giorni fa aveva festeggiato la vittoria del Brasile sull' Argentina, in Coppa America, grazie a una straordinaria rete del figlio. L' attaccante, legatissimo al padre (che viveva con un proiettile in testa, dopo essere stato ferito in quanto testimone occasionale di uno scontro a fuoco, nella favela dove viveva fino a quattro anni fa) e sotto choc, è partito ieri per il Brasile, accompagnato da Stefano Filucchi, alto dirigente nerazzurro e dal procuratore Gilmar Rinaldi.>>



05/08/2004


«Litigai con la mia compagna e cominciai a frequentare locali notturni e discoteche, soprattutto provai a scaricare ogni mio problema nell'alcol. Bevevo tanto e non potevo più fare a meno di uscire la sera. Dovevo farlo. Stare a casa era diventato impossibile».

2007




<<Nella stagione 2004/05 Adriano realizza 28 gol: 16 in campionato, 2 in Coppa Italia e 10 in Coppa dei Campioni (preliminari compresi). Alla fine della stagione l'Inter conquista la Coppa Italia contro la Roma, contro cui Adriano segna due gol decisivi nella partita di andata.

Adriano inizia la stagione 2005/06 come uno dei più forti giocatori della Serie A. Il girone d'andata viene disputato all'altezza delle aspettative, con numerosi gol tra cui una doppietta in un emozionante derby che l'Inter vince per 3-2. Durante il girone di ritorno però Adriano riesce a segnare un solo goal in campionato ed una rete in Champions League.>>



uhm... mbeh? c'è gente che ha avuto storie peggiori e che magari ora nn ha i soldi neanche per piangere..

ha fatto 2 anni da gran calciatore, o meglio dire, ha fatto 2 anni giocando misteriosamente bene, perchè ora è un pagliaccio... nn si diventa scarsi dalla mattina alla sera..

ha fatto si 2 anni bene, ma gli altri 4 gli ha fatti da schifo.. è l'ora di mandarlo in qualche squadra minore oppure di buttarlo direttamente fuori dall'italia