View Full Version : nun va?
Alexon
12th December 2008, 18:41
ma sono solo io che non riesco a lanciare il gioco?ci ho giocato 2 ore fa....
Mi da errore della Patch! ovvero non riesce aggiornare dei file(così dice)il file patcher-goa.prod.sig.
Sul sito non c'è scritto un emerito c...o!
:scratch:
Devon
12th December 2008, 18:47
no, non va
rustyangel
12th December 2008, 18:48
Non va... problemi con il server di Login. Stanno risolvendo a quanto dicono Cozzi e Pagliacci.
Alexon
12th December 2008, 18:59
uooookkkk :nod: after patch...as usual:oro:
Ged
12th December 2008, 19:11
va
Goram
12th December 2008, 21:35
k
:confused:
Aioros
13th December 2008, 00:12
OT: Alexon il paladino che giocava su Albion Igraine?
edorapiangi
13th December 2008, 00:34
io ci ho giocato fino a mezz'ora fa, poi so crashato per colpa di goa e adesso pd quando arrivo nella schermata server non riesco a connettermi a nulla, mi dice che non riesce a connettersi ai server.
sempre + seri, cosi si che se li tengono stretti i clienti
Katzenjammer
13th December 2008, 01:11
uooookkkk :nod: after patch...as usual:oro:
si, in questi casi 10g prima della patch e 10g dopo i server hanno problemi :nod:
Jingle
13th December 2008, 05:15
purtroppo si, era gayo :p
Alexon
13th December 2008, 12:46
Miii ti ricordi ancora?;)
Lo Gnubbo paladino di Igraine quando ci volevano 8 ore x fare Ml3 aiuiauiau :lol:
Ps:mike soka
Aioros
13th December 2008, 13:50
Miii ti ricordi ancora?;)
Lo Gnubbo paladino di Igraine quando ci volevano 8 ore x fare Ml3 aiuiauiau :lol:
Ps:mike soka
Certo che mi ricordo :D maròò la ml3 e la 8 ricordo che finii i santi di tre o quattro confessioni religiosi dalle bestemmie che tirai in chat. C'è pure Andeleon lato ordine, eravate assieme nei Dark Knights. Pultroppo Shillua e Belegin sono sono reperibili :(
Ma dato che avevi scelto la fazione bella e patinata su Daoc mi vai a rollare destro su war?
In game il mio main è Methariorn (mi hanno inculato tutti i nomi dei pg che avevo su Igraine PD) ci si becca in rvr :D
Alexon
13th December 2008, 15:28
Certo che mi ricordo :D maròò la ml3 e la 8 ricordo che finii i santi di tre o quattro confessioni religiosi dalle bestemmie che tirai in chat. C'è pure Andeleon lato ordine, eravate assieme nei Dark Knights. Pultroppo Shillua e Belegin sono sono reperibili :(
Ma dato che avevi scelto la fazione bella e patinata su Daoc mi vai a rollare destro su war?
In game il mio main è Methariorn (mi hanno inculato tutti i nomi dei pg che avevo su Igraine PD) ci si becca in rvr :D
yo!tanto prima che faccio il 40 viene pasQua uhuhuh destro fa chic!!:nod:
Alexon
13th December 2008, 16:26
yo!tanto prima che faccio il 40 viene pasQua uhuhuh destro fa chic!!:nod: