PDA

View Full Version : help code scenari addon malfunzionante



Nuvola
12th December 2008, 19:26
eoni fa installai un addon che mi attivava in automatico le code per gli scenari - successivamente non essendoci piu' bisogno di quest' addon l' ho rimosso utilizzando il curse client

ora mi ritrovo nella fastidiosa situazione di avere sempre attive le code come se nn avessi rimosso l' addon - ho controllato nella directory di war ed avevo ancora tutte le cartelle degli addon disinstallati tramite curse e per sicurezza ho cancellato tutto anche li ma non ho risolto niente.
Le code partono sempre e la cosa scocciante e' che se elimino il serpente che odio e che parte praticamente sempre mi ritrovo dopo 2 secondi con questo scenario in coda non riuscendo quindi a fare altri scenari

Ho controllato anche se avevo spuntato l' opzione su impostazioni utente ma non è flaggata quindi dovrei avere le code automatiche disabilitate.
Non so piu' che fare - consigli?



segno qui sotto gli addon che ho attivi su client curse
Action bar colors
Buff throttle
Curse profiler
Enemy target class
IS assist tracker
Libslash
Littleblackbook
squared
Vertical menu/morale/tattics
Vertigo
Waaaghbar

Nuvola
12th December 2008, 19:39
forse ho risolto... su personalizza ui ho trovato un nuovo pulsante che mi fa gestire gli addon ed effettivamente ne caricava uno che nn avevo in alcuna lista curse

~hollywood~
12th December 2008, 19:41
eoni fa installai un addon che mi attivava in automatico le code per gli scenari - successivamente non essendoci piu' bisogno di quest' addon l' ho rimosso utilizzando il curse client
ora mi ritrovo nella fastidiosa situazione di avere sempre attive le code come se nn avessi rimosso l' addon - ho controllato nella directory di war ed avevo ancora tutte le cartelle degli addon disinstallati tramite curse e per sicurezza ho cancellato tutto anche li ma non ho risolto niente.
Le code partono sempre e la cosa scocciante e' che se elimino il serpente che odio e che parte praticamente sempre mi ritrovo dopo 2 secondi con questo scenario in coda non riuscendo quindi a fare altri scenari
Ho controllato anche se avevo spuntato l' opzione su impostazioni utente ma non è flaggata quindi dovrei avere le code automatiche disabilitate.
Non so piu' che fare - consigli?
segno qui sotto gli addon che ho attivi su client curse
Action bar colors
Buff throttle
Curse profiler
Enemy target class
IS assist tracker
Libslash
Littleblackbook
squared
Vertical menu/morale/tattics
Vertigo
Waaaghbar

prova a cancellare dentro la directory del client le cartelle chache, user ed interfaces(che poi è quella con gli addons), lancia il client e fagli fare un full check. dovrebbe risolverti il prob. poi uno ad uno, tanto nn mi sembra siano molti, ri reinstalli gli addons che avevi.

p.s. nn so come funziona il curse client. disabilitalo mentre fai sta cosa o cmq occhio che nn faccia casini nella procedura.

HariSeldon
15th December 2008, 15:12
Quando si rimuove un addon tramite curse client non viene rimosso dalla cartella interface e dalla cartella user, quindi viene sempre caricato dal gioco.