Log in

View Full Version : L'uomo, la donna e la tavoletta del cesso

Faramjr
13th December 2008, 14:22
Prima di tutto: si, questo thread è serio.

Vorrei capire in base a quale legge dell'ordine naturale l'uomo è tenuto ad abbassare la tavoletta del water dopo aver fatto pipì. No, davvero.

Cioè, io uomo per fare pipì la devo alzare e poi riabbassare la tavoletta una volta finito. La donna invece trova già tutto pronto.

Mi sfugge il motivo per cui io posso toccare la tavoletta ogni volta (per due volte), mentre la donna no. Vi prego, spiegatemelo.

Warbarbie
13th December 2008, 14:26
"Perchè la donna pulisce, e fintanto che saranno le sue mani a levare il tuo piscio dal bordo del cesso, farai come dice lei."

Questa fu la risposta che la mia ragazza mi diede alla tua stessa domanda

bakunin
13th December 2008, 14:27
lascia che la donna si chini quando davvero è necessario :nod:

Arthu
13th December 2008, 14:28
Non è la prima volta che lo dico.
Quando sarete voi a dover pulire il cesso di casa scoprirete il grande lusso di pisciare seduti , e vi incazzerete con chi non fa lo stesso.

Faramjr
13th December 2008, 14:36
Non è la prima volta che lo dico.
Quando sarete voi a dover pulire il cesso di casa scoprirete il grande lusso di pisciare seduti , e vi incazzerete con chi non fa lo stesso.

Facciamo da sempre i turni per le pulizie in casa.

E cosa c'entra alzare o abbassare la tavoletta con lo sporcare o il pulire il gabinetto?

Non è che se trovo la tavoletta abbassata piscio da seduto...

Defender
13th December 2008, 15:00
La soluzione è abbassare sempre anche il copritazza così entrambi per pisciare dovranno alzare qualcosa, e sarà ristabilita la parità ^^ (con una soluzione dannosa per tutti, come sempre accade)

Aphofis
13th December 2008, 15:00
i mestieri li faccio principalmente io, a parte stendere che non ho mai voglia, e devo dire che non c'è un cazzo da fare, quando fai i mestieri ti ruga molto dover pulire le goccioline sulla tazza, indi alzi la tavoletta oppure la fai da seduto leggendo un giornale, o fumandoti una sigaretta, nella tranquillità sul trono del potere

Mjollo
13th December 2008, 15:02
La soluzione è abbassare sempre anche il copritazza così entrambi per pisciare dovranno alzare qualcosa, e sarà ristabilita la parità ^^ (con una soluzione dannosa per tutti, come sempre accade)

la soluzione è pisciare da seduti non rompendo le bolas :sneer:

Faramjr
13th December 2008, 15:08
i mestieri li faccio principalmente io, a parte stendere che non ho mai voglia, e devo dire che non c'è un cazzo da fare, quando fai i mestieri ti ruga molto dover pulire le goccioline sulla tazza, indi alzi la tavoletta oppure la fai da seduto leggendo un giornale, o fumandoti una sigaretta, nella tranquillità sul trono del potere

Eh? Quando pulisco il bagno pulisco comunque tutto, che sia sporco o meno. Tanto ho i guanti.

La soluzione è una e semplice: l'uomo lascia la tavoletta alzata, la donna la lascia abbassata. Senza rompimenti di coglioni e facce indignate da parte del gentil sesso.

Uomini smidollati, unitevi alla mia causa http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/socera.gif

holysmoke
13th December 2008, 15:12
siediti che ti levi il pensiero...

Faramjr
13th December 2008, 15:17
siediti che ti levi il pensiero...

Siete delle meduse, non degli uomini :hm:

Mjolnir Stormhammer
13th December 2008, 15:17
piscia sul lavandino...

Rad
13th December 2008, 15:30
io la mattina piscio sempre da seduto so troppo stanco e assonnato ancora...

ma il mejo rimane Ache (se non ricordo male dall'altro 3d) che quando torna mbriaco piscia in vasca ahasuhasuha

Mirera
13th December 2008, 15:30
Prima di tutto: si, questo thread è serio.
Vorrei capire in base a quale legge dell'ordine naturale l'uomo è tenuto ad abbassare la tavoletta del water dopo aver fatto pipì. No, davvero.
Cioè, io uomo per fare pipì la devo alzare e poi riabbassare la tavoletta una volta finito. La donna invece trova già tutto pronto.
Mi sfugge il motivo per cui io posso toccare la tavoletta ogni volta (per due volte), mentre la donna no. Vi prego, spiegatemelo.
non sarebbe necessario alzare la tavoletta se la maggior parte degli uomini non ci pisciasse ogni volta sopra !! che cazz ma è così difficile centrare il buco? manco aveste un idrante in mezzo alle gambe :gha:
e siccome la dovete tirare su perchè non siete capaci a non sporcarla poi la ritirare giù :kiss:

"Perchè la donna pulisce, e fintanto che saranno le sue mani a levare il tuo piscio dal bordo del cesso, farai come dice lei."

Questa fu la risposta che la mia ragazza mi diede alla tua stessa domanda

una gran donna :clap:

Estrema
13th December 2008, 15:32
scusate eh ma io la tavoletta la tengo sempre alzata l'abbasso solo quando caco, nn capisco perchè la dovete tenere bassa di partenza:nod:

Mirera
13th December 2008, 15:34
scusate eh ma io la tavoletta la tengo sempre alzata l'abbasso solo quando caco, nn capisco perchè la dovete tenere bassa di partenza:nod:
bho a me pare scomodo fare pipi senza tavoletta sedendosi direttamene sulla ceramica... poi questione di abitudini.
cmq a me va anche bene che la lascino alzata, la abbasso io e via...
ma mi incazzo come una biscia quando la lasciano su e ci pisciano sopra :madd:

Estrema
13th December 2008, 15:37
bho a me pare scomodo fare pipi senza tavoletta sedendosi direttamene sulla ceramica... poi questione di abitudini.
cmq a me va anche bene che la lascino alzata, la abbasso io e via...
ma mi incazzo come una biscia quando la lasciano su e ci pisciano sopra :madd:
no spetta non ci siamo capiti la abassi quando ti serve e poi la rialzi in questo caso sono le donne ad essere svantaggiate perchè abbassano e poi alzano mentre l'uomo se fa pipi ( visto che l'ultimo baluardo dello sciovinismo è poterla fare in piedi) deve solo preoccuparsi di tirare lo scarico, poi se spisciarelli pure il bordo della tazza c'è sempre l'urologo come rimedio:sneer:

NelloDominat
13th December 2008, 15:45
Minchia che cazzo di casini inutili...
Io mi siedo e passa la paura, tra l'altro è piu' comodo...

Faramjr
13th December 2008, 15:47
non sarebbe necessario alzare la tavoletta se la maggior parte degli uomini non ci pisciasse ogni volta sopra !! che cazz ma è così difficile centrare il buco? manco aveste un idrante in mezzo alle gambe :gha:

L'opzione fare pipì in piedi con la tavoletta abbassata non esiste se non nella vostra testa. Così come non esiste l'opzione pisciare da sedute sulla ceramica :gha:

Come ho già detto: se l'uomo la trova abbassata la alza e la lascia alzata, e viceversa. Non capisco perchè mi si debba chiedere con tono indignato di abbassarla sempre.

Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto: "perchè è una cosa proprio antipatica".

Te invece sei simpaticissima :point:

Estrema
13th December 2008, 15:55
L'opzione fare pipì in piedi con la tavoletta abbassata non esiste se non nella vostra testa. Così come non esiste l'opzione pisciare da sedute sulla ceramica :gha:
Come ho già detto: se l'uomo la trova abbassata la alza e la lascia alzata, e viceversa. Non capisco perchè mi si debba chiedere con tono indignato di abbassarla sempre.
Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto: "perchè è una cosa proprio antipatica".
Te invece sei simpaticissima :point:
scusa però fara una cosa; ma sti cazzi fai come ti pare e che cavolo mo il problema per una coppia può essere la tavoletta del cesso:sneer:

Faramjr
13th December 2008, 15:57
scusa però fara una cosa; ma sti cazzi fai come ti pare e che cavolo mo il problema per una coppia può essere la tavoletta del cesso:sneer:

Ma che coppia, sono le mia conquiline.

Estrema
13th December 2008, 15:59
dal cuore mavaffanculo cazzo vai ad abitare con delle donne che manco ti chiaverai che sei masochista.

ma guarda te che mi tocca sentire:sneer:

Necker
13th December 2008, 16:00
boh mi sembra che vi stiate perdendo in un bicchier d'acqua e non per fare il criticone ma se per una tale cazzata qualcuno ha il coraggio di incazzarsi pure sul serio una pedata in culo e fuori di casa...

L'uomo la tira su se vuole rimanere "omo" e farla stando in piedi, la donna la fa seduta e se la tira giù.
Quando ognuno dei due ha finito la lascia com'è e buona notte..
Ognuno la muove a seconda di quello che deve fare eccheccazzo... se si convive ci vuole il giusto equilibrio in tutto, com'è che uno dei due deve sobbarcarsi pure le rogne dell'altro?!?!!?

Parità di mansioni e di ogni altra cosa... se una donna, come nel caso di faramjr, c'ha da ridire per una simile cazzata.. mi spiace dirlo ma è stata abituata male.
Poi oh, se fara si diverte a smerdare il cesso ogni volta che urina è un altro discorso, ma partendo dal presupposto che non vi siano questo genere di problemi, non vedo proprio il motivo di incazzarsi o litigare per una minchia di tavoletta.

Comunque, io vivo solo e per questo non mi sono mai posto il problema, ma in tutta onestà pensavo fosse non tanto un luogo comune quanto più una barzelletta, una leggenda metropolitana... ma devo ricredermi.. ci sono veramente donne che hanno il coraggio di tirare questo genere di menate?

NC. :rotfl:

holysmoke
13th December 2008, 16:01

a bologna?

Mirera
13th December 2008, 16:04

bho guarda.. io ne conosco parecchi di uomini che la fanno da in piedi con la tavoletta abassata; primi tra tutti i miei due colleghi (che ora però hanno cambiato abitudini :D dopo che per un tot di volte gli ho fatto pulire la loro pipì)

Comunque, io vivo solo e per questo non mi sono mai posto il problema, ma in tutta onestà pensavo fosse non tanto un luogo comune quanto più una barzelletta, una leggenda metropolitana... ma devo ricredermi.. ci sono veramente donne che hanno il coraggio di tirare questo genere di menate?
NC. :rotfl:
ma si Necker... infatti non è che diventi un problema di coppia eh... io se la trovo alzata la abbasso e fine del discorso
poi sarà sfigato Faramir ad avere una coinquilina rompicoglioni :look:

Estrema
a bologna?
dai su andate a vivere insieme almeno siete 2 contro 2:sneer:

CrescentMoon
pisciare da seduti?ma che scherziamo?l'evoluzione ci ha regalato un fantastico gingillo per poter pisciare in piedi e noi ci dobbiamo sedere?E' tutta invidia quella delle donne, perche' devono sempre pisciare sedute e se sei in giro tu nascondendoti dietro un albero e tirando fuori l'ammenicolo fai tutto, loro invece hanno sempre la vescica gonfia!
Io te lo appoggio Fara.
Mentre sono in piedi ovviamente.

Estrema
13th December 2008, 16:06
pisciare da seduti?ma che scherziamo?l'evoluzione ci ha regalato un fantastico gingillo per poter pisciare in piedi e noi ci dobbiamo sedere?E' tutta invidia quella delle donne, perche' devono sempre pisciare sedute e se sei in giro tu nascondendoti dietro un albero e tirando fuori l'ammenicolo fai tutto, loro invece hanno sempre la vescica gonfia!
Io te lo appoggio Fara.
Mentre sono in piedi ovviamente.
eh tu la fai facile io ho visto una donna pisciare inpiedi su un lavandino e non era un trans e non sto scherzando.

Steh
13th December 2008, 16:08
eh tu la fai facile io ho visto una donna pisciare inpiedi su un lavandino e non era un trans e non sto scherzando.

Eri a giochi senza frontiere? :sneer:

holysmoke
13th December 2008, 16:10
dai su andate a vivere insieme almeno siete 2 contro 2:sneer:

se so bone un pensiero si puo fare... vendo casa e vado :sneer:

Estrema
13th December 2008, 16:11
Eri a giochi senza frontiere? :sneer:
cioè tecnicamente è stata una scena imbarazzante.

Twins
13th December 2008, 16:37
Quand'è di pulizie la mia coinquilina devo domandarle cosa ne pensa se pisciassi nel lavandino o in vasca:metal:

Faramjr
13th December 2008, 16:43
Una sarebbe anche carina, ma come dire... le manca solo il cane per rientrare nel profilo punkabbestia.

Poi il bello è che la tavoletta alzata non va bene, mentre va bene la cenere delle sigarette lasciata nel bidè... che immagine orribile.

Abby
13th December 2008, 16:48
Allora una volta lessi una "tesi" sul quale fosse la tecnica giusta per consumare meno energia.

Alla fine risultava che l'uomo doveva abbassare la tavoletta solo prima e durante la notte.

In questo modo si ottimizzava al meglio l'energia della donna di abbassare la tavoletta e quella dell'uomo di alzarla.

Ps c'erano degli "imbutini" per far fare la pipi alla donna in piedi mi pare si chiamassero colibri

Mez
13th December 2008, 16:51
e siccome la dovete tirare su perchè non siete capaci a non sporcarla poi la ritirare giù :kiss:
una gran donna :clap:
se si piscia in certe occasioni, si è difficile centrare il buco:nod:

io la tiro su e amen

Hador
13th December 2008, 17:40
il mio cesso lo pulisco io quindi non si devono azzardare a rompere i coglioni. :nod:

la soluzione migliore sarebbe alla barney di how i met your mother con la tavoletta che si tira su da sola :sneer:

Kicks
13th December 2008, 18:53
Io voglio un uomo che la faccia seduto. :nod:

Randolk
13th December 2008, 18:57
Io voglio un uomo che la faccia seduto. :nod:

:point: :point: :point:

Alkabar
13th December 2008, 19:09
dal cuore mavaffanculo cazzo vai ad abitare con delle donne che manco ti chiaverai che sei masochista.
ma guarda te che mi tocca sentire:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alkabar
13th December 2008, 19:11
Io comunque, considerata la simpatia della coinquilina, per stare sicuro Fara, la tirerei giu' per pisciarci sopra e poi la ritirerei su per nascondere il malfatto.:gha:.

(poi mi pulirei le mani sull'asciugamano della tipa, poi le laverei e le asciugherei sul mio... ahahahhahaha)...

Glorifindel
14th December 2008, 02:17
che cazz ma è così difficile centrare il buco? manco aveste un idrante in mezzo alle gambe :gha:

a questa rispondo ioh!

Allora... per le donne non è molto comprensibile data la posizione in cui la fanno ma...

immagina un individuo maschio... che si alza alle 6:30-7:00 del mattino (e chissà quand'è andato a dormire, sempre che abbia dormito :nod:); 9,5 volte su 10 la prima cosa che fa appena alzato è andare a fare *plin plin*...
ora... durante le ore notturne capita che *l'affare* assuma posizioni alquanto sacrificate nelle mutande, col risultato che quando lo si tira fuori la mattina presto, da mezzi inebetiti per il sonno, non ci si accorge che è ancora raggomitolato (o non del tutto *libero* insomma...).

A questo punto... immaginiamo la pressione della *plin plin* che cerca una via d'uscita... *l'affare* è appunto mezzo acciambellato, il che costituisce un ostacolo... immagina quello che accade con la canna dell'acqua quando metti il dito davanti per sempio.

Ecco, ora hai capito perchè capita che gli uomini la facciano fuori dal vaso :D

Nella prossima puntata di National Geog... aehm niente va :elfhat:

Va$h
14th December 2008, 02:59
Eccomunque la prima pisciata mattutina va fatta seduti!

Oltre al fatto che come dice Glorifindel abbiamo una mira del cazzo a quell'ora, dovete anche aggiungere la nona sinfonia di scuregge non tirate la notte(per la vostra salvezza e quella della donna) :nod:

holysmoke
14th December 2008, 03:09
Eccomunque la prima pisciata mattutina va fatta seduti!
Oltre al fatto che come dice Glorifindel abbiamo una mira del cazzo a quell'ora, dovete anche aggiungere la nona sinfonia di scuregge non tirate la notte(per la vostra salvezza e quella della donna) :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
14th December 2008, 09:19
Non tirate? Posso solo immaginare la sinfonia nel sonno mentre sogni di essere un superman che va a retropropulsione :point:

Necker
14th December 2008, 11:44
ma a prescindere dall'esaustiva digressione di Glorifindel sullo stato del nostro apparato appena svegli, anche il semplice schizzare della pipi contro il cesso da quell'altitudine (specie per chi è alto) provoca goccioline fastidiose ovunque...

Nonc i si può far nulla... io se schizzo troppo poi pulisco...
Anche su basta saper centrare una zona precisa del cesso e non solo non schizza più ma non fa neanche rumore.

mire fai una cosa... prova a svuotare un bottiglietta d'acqua ( di quelle col beccuccio stretto da sportivi, tipo gatorade da un metro d'altezza.. e poi vedi se gli schizzi non vanno ovunque ;)

saltaproc
14th December 2008, 11:47
Fi0KCqFTm2g
:nod::nod:

Necker
14th December 2008, 11:53
oddio rotolo.. non so perchè salta ma ti ho visto li immedesimato in jim carrey :rotfl:

Drako
14th December 2008, 12:06
scena epica :rotfl:

Mirera
14th December 2008, 13:16
a questa rispondo ioh!
Allora... per le donne non è molto comprensibile data la posizione in cui la fanno ma...
immagina un individuo maschio... che si alza alle 6:30-7:00 del mattino (e chissà quand'è andato a dormire, sempre che abbia dormito :nod:); 9,5 volte su 10 la prima cosa che fa appena alzato è andare a fare *plin plin*...
ora... durante le ore notturne capita che *l'affare* assuma posizioni alquanto sacrificate nelle mutande, col risultato che quando lo si tira fuori la mattina presto, da mezzi inebetiti per il sonno, non ci si accorge che è ancora raggomitolato (o non del tutto *libero* insomma...).
A questo punto... immaginiamo la pressione della *plin plin* che cerca una via d'uscita... *l'affare* è appunto mezzo acciambellato, il che costituisce un ostacolo... immagina quello che accade con la canna dell'acqua quando metti il dito davanti per sempio.
Ecco, ora hai capito perchè capita che gli uomini la facciano fuori dal vaso :D
Nella prossima puntata di National Geog... aehm niente va :elfhat:
se vivete da soli fate come vi pare.. tanto pulite voi...
ma se pulisce qualcun altro le soluzioni sono due e facili facili
1) vi sedete
2) pulite

e cmq passi la mattina che siete rincoglioniti.. ma a mezza mattinata o a metà pomeriggio (parlo dell'ufficio) no

mire fai una cosa... prova a svuotare un bottiglietta d'acqua ( di quelle col beccuccio stretto da sportivi, tipo gatorade da un metro d'altezza.. e poi vedi se gli schizzi non vanno ovunque ;)

vedi risposta sopra :look:

Estrema
14th December 2008, 13:25
no non posso leggere oltre, uomini che pisciano seduti, e gli piace pure, problemi mattutini con il pisello, oh ragazzi quando arrivate ai 40 poi non vi lamentate se siete tutti cornuti, perchè state prendendo la strada giusta, anzi il video di salta è esaustivo.

Necker
14th December 2008, 13:28
no non posso leggere oltre, uomini che pisciano seduti, e gli piace pure, problemi mattutini con il pisello, oh ragazzi quando arrivate ai 40 poi non vi lamentate se siete tutti cornuti, perchè state prendendo la strada giusta, anzi il video di salta è esaustivo.

vabè mo non esagerare.. se la tua virilità si basa sul pisciare da impiedi a tutti i costi ed essere il dominante che non deve chiedere mai e fare il macho duro.. beh, la psicologia insegna che sei omofobico e molto probabilmente hai un desiderio incoscio di pigliarlo in culo :rotfl:

Estrema
14th December 2008, 13:34
vabè mo non esagerare.. se la tua virilità si basa sul pisciare da impiedi a tutti i costi ed essere il dominante che non deve chiedere mai e fare il macho duro.. beh, la psicologia insegna che sei omofobico e molto probabilmente hai un desiderio incoscio di pigliarlo in culo :rotfl:
Ma io non riesco a concepirlo, non lo so perchè ma non mi verrebbe manco spontaneo mettermi seduto a pisciare. Che sennso ha? ma più che altro perchè?

holysmoke
14th December 2008, 13:35
Ma io non riesco a concepirlo, non lo so perchè ma non mi verrebbe manco spontaneo mettermi seduto a pisciare. Che sennso ha? ma più che altro perchè?

io mi siedo di notte soprattutto perche nn voglio accendere la luce :nod:

Estrema
14th December 2008, 13:37
no ragazzi ma dai su mo state esagerando ma che siete zombi porco zio:D

holysmoke
14th December 2008, 13:39
no ragazzi ma dai su mo state esagerando ma che siete zombi porco zio:D

estrè siediti... prova, nn diventi ne gay e continui pure a trombare :D

Rayvaughan
14th December 2008, 13:40
problema inconsistente a casa mia, nessuna/o si è mai lamentato, una volta entrato nei servizi, dello stato n-1 della tavoletta del cesso x

Glorifindel
14th December 2008, 13:47

ma infatti pisciare da seduti è sbagliatoh! L'omo è omo e l'adda fa in piedi, ci mancherebbe :sneer:

sui "problemi mattutini" mi sa che nn hai capito... non so se ti capita mai di rigirarti mentre dormi, per cambiare posizione.
Ecco mentre ti muovi l'affare solitamente si comprime o si sposta cmq nelle mutande... basterebbe dargli na scrollatina prima oltre che dopo la mattina, in modo da farlo tornare in assetto libero (non so come altro dirlo :rotfl:).
Il fatto è che praticamente nessuno da mezzo rinco qual'è appena sveglio, pensa come prima cosa a stendersi il pisello :sneer:

Quando succede, succede per altri fattori estensori che ben conosciamo...

ma con questo cosa voglio dire?

Che se una donna ti rimprovera che la fai per terra/fuori dal vaso, tu chiedile se gentilmente ti da una mano a (e)stenderlo ben bene, sia la mattina che nell'arco della giornata (anche lo star seduti a lungo in ufficio per esempio può "sacrificare" la posizione del membro).
Altrimenti l'alternativa sarebbe quella di girare sempre nudi; no mutanda, no compression come si dice :sneer:

:nod:

Necker
14th December 2008, 15:00
estre te l'hanno già spiegato.. in piena notte o appena sveglio, non hai quella lucidità che hai durante il giorno.
E poi ci possono essere altri fattori come quelli spiegati dal glorifindel.. insomma, nessuno dice che gli uomini debbano farla sempre da seduti ma in determinate situazioni, ti siedi e te ne sbatti.... ed è una tale liberazione...
Io qulche volta di notte mi son pure addormentato mezzo sul cesso.

Da in piedi serve una certa dose di concentrazione e precisione, da seduto non è più un problema perchè può solo andare dentro la pipi.. quindi provaci.. :sneer:

Poi oh se sei cronico di viagra allora ci credo che non puoi/vuoi sederti per farla :rotfl:

Estrema
14th December 2008, 15:26
estre te l'hanno già spiegato.. in piena notte o appena sveglio, non hai quella lucidità che hai durante il giorno.

io non piscio mai di notte sarà forse questo e appena sveglio so sempre abbastanza lucido, poi io dormo senza slip con i boxer è sbagliato portare sempre o solo i boxer o solo gli slip, provte ad alternare vedrete che mi ringrazierete:sneer:

Lyuknet
14th December 2008, 16:11
ma sono l'unico che se fa cadere pipì sul water la pulisce istant e non la lascia li a crostificarsi fino a far diventare il cesso a puà(pois) gialli? :look:

per chi dice come si fa a non centrare il buco: se fai sesso/sega/compressione in mutanda la pelle tende ad avere una posizione che fa sparare pipì aoe :confused:

per chi dice la mattina/notte lucidità mentale ecc.... ma appena vi svegliate siete degli zombi? io appena mi sveglio son luciderrimo... o perlomeno abbastanza lucido da centrare un buco :sneer: poi nn so voi ma se mi siedo sul cesso la mattina in questo periodo mi rialzo con le stallattiti di ghiaccio al culo... il mio unico pensiero appena entro in bagno è uscirne il più velocemente possibile prima di congelarmi :sneer:

San Vegeta
14th December 2008, 18:18

solo io son capace di non sporcare pisciando in piedi? cosa sono, mandrake?

Glorifindel
14th December 2008, 19:02
ao se siete alti 1 metro e un tappo ovvio che non vi controschizza peddeh

e cmq il fatto di "errare" è sporadico... non è che tutte le mattine si travasano litri e litri fuori dalla tazza...
era per motivare a Mirera come mai può capitare, e l'effetto è proprio quello dell'idrante sottoposto a pressione, con le dovute proporzioni caso per caso :sneer:

San Vegeta
14th December 2008, 19:07
si ma anche se capitasse, pulisci subito no?

i cessi del posto dove lavoro adesso sono peggio di una discoteca... l'età media dei dipendenti è 40 anni, io vorrei sapere quella gente a casa come fa a non prendere le botte...

mi incazzo io che non li conosco, figuriamoci le loro mogli

Glorifindel
14th December 2008, 22:09
a me generalmente fuori casa proprio non capita; anche perchè di rado uso bagni fuori da posti che conosco/casa mia; non so, sarà autotraining psicologico bho.

A casa propria è come han detto già gli altri... sei tu e pulisci tu e bon... però non è che capita chissà quanto eh; il caso tipo l'ho esposto e si verificherà cmq una o due volte in anno/i...
certo sfido chiunque la faccia in piedi a dire che non ha mai avuto lo schizzetto anche di poco fuori dalla tazza... non come Jim Carey per carità, ma per favore lol

Come dice Fiorello quando imita Ignazio La Russa "l'uomo è uomo solo se sporca là dove la donna pulisce..." :sneer:

(ovviamente è una battuta eh :kiss:)

edit: che poi già che siamo in tema... mi sapete spiegare come mai nel bagno delle donne cmq la malcapitata in quesione deve sempre mettere lo stesso la carta igienica sul bordo dell'asse?
Cioè... mi sa che alcune pure da sedute non riescono sempre a centrare bene l'obiettivo eh :sneer:
A meno che non entrino degli uomini di soppiatto a farla sul bordo quando non c'è nessuno :gha:

Ninyel
14th December 2008, 23:03
edit: che poi già che siamo in tema... mi sapete spiegare come mai nel bagno delle donne cmq la malcapitata in quesione deve sempre mettere lo stesso la carta igienica sul bordo dell'asse?
Cioè... mi sa che alcune pure da sedute non riescono sempre a centrare bene l'obiettivo eh :sneer:
A meno che non entrino degli uomini di soppiatto a farla sul bordo quando non c'è nessuno :gha:
Forse perchè nei bagni pubblici non tutte le donne sono disposte a farla sedendosi :p??
E c'è quella che magari da chinata non riesce a centrare l'obiettivo (come lo chiami tu)!! E in alcuni casi non beccano nemmeno il wc... :gha: Quest'ultime io le ucciderei -.-!!!

San Vegeta
15th December 2008, 12:23
in quel caso, come nella controparte maschile, è solo colpa di madre natura... li crea scemi...

Bortas
15th December 2008, 12:25
Nessun problema, io alzo la tavoletta e piscio lei abbassa la tavoletta e piscia stesso movimento non crea controindicazioni e la coppia sta bene, mettere in chiaro le cose rende un rapporto perfetto, se poi sei una bestia e pisci sulla tavoletta alzata allora ha ragione, normalmente abbassare una tavoletta non pisciosa non è quell'esercizio acrobatico o complesso che ci si immagina, visto che mi prendo la briga di sollevarla tu "femmina" prenditi la briga di abbassarla e non scassare il cazzo...

Fetish
15th December 2008, 12:40
Bè poi hanno ragione secondo me...Cioè sfido chiunque dopo una scopata a pisciare diritto :sneer:

Estrema
15th December 2008, 12:42
secondo me avete un sacco di problemi non vivete bene con il vostro ammennicolo:sneer:

Sturm
15th December 2008, 12:49
Le donne in queste situazioni mostrano solo la larga parte rompicazzo della loro femminile natura.