PDA

View Full Version : Ultimatum alla terra



Kith
14th December 2008, 04:12
come rovinare una potenziale ottima trama.


dico solo che che Reeves è l'alieno più indeciso dell'universo, :sneer:


voto finale 5, perchè gli effetti speciali son fatti bene.

holysmoke
14th December 2008, 12:37
alla fine è un remake, nn ho visto l'originale e quindi nn so se è = o no ma come film in se mi ha lasciato un po cosi :shrug:

Razj
14th December 2008, 12:42
la mia ragazza so 2 settimane che vuole andarlo a vedere, che faccio mi sacrifico?

holysmoke
14th December 2008, 12:44
la mia ragazza so 2 settimane che vuole andarlo a vedere, che faccio mi sacrifico?

gia che ha chiesto di vedere questo film e non twilight è un passo avanti... premiala! :D

marchese
14th December 2008, 13:17
la mia ragazza so 2 settimane che vuole andarlo a vedere, che faccio mi sacrifico?

ricattala con la promessa che per 2 mesi non avrà mai ne "mal di testa" ne complessi femministi tipo "mi umilia nell'essere donna il farti pompini"

:devil:

antonybridge
14th December 2008, 23:37
cagata . poteva essere una bella trama all inizio ma dopo 30 minuti diventa una stronzata epica

Faramjr
14th December 2008, 23:43
Commenti di chi ha visto l'originale?

Kith
15th December 2008, 13:10
cagata . poteva essere una bella trama all inizio ma dopo 30 minuti diventa una stronzata epica


tra l'altro in quel film son uno piu stupido dell'altro i personaggi lol.

il segretario degli US è l'apoteosi della deficenza poi.

e il binbo è odioso....

Jesper
15th December 2008, 18:21
confermo voto dato da altri utenti. In pratica il film ha la trama di una puntata di scooby doo in cui si scopre che l'alieno cattivo in realtà è l'alieno buono e la forza dell'amore vince tutto. Sembra un film di Spielberg :nod:

Inizio carino poi da 30minuti in avanti sai gia cosa succederà fino alla fine, salvo effetti speciali.

Nota di demerito: keanu non dice "Klatu Verata Nikto" come nell'originale (chi ha presente l'armata delle tenebre:D?), ma inspiegabilmente lo sussurra il mega robottone (nell'originale questo non avviene
dato che è il comando per disattivare il robottone che poi resuscita Klatu, l'alieno, e non distrugge la terra. Qui Keanu manco muore, anzi viene salvato dagli scienziati umani all'inizio del film. Sempre che il robottone non lo faccia risorgere subito anche se sembra che stia male e tutto sia una sorta di complicato piano. Comunque sia, incongruente)

Edit: ma poi, ci voleva un premio nobel per far capire a keanu la contraddizione di quello che stava facendo? Lol sembra un demente
Keanu:"distruggerete la terra per cui devo distruggervi"
Nobel:"noi possiamo ancora cambiare!"
K:"è impossibile!"
N:"Voi siete cambiati in passato?"
K:"Si, quando il nostro mondo era sull'orlo della distruzione"
N:":nod: fai 2+2"

Praticamente il contrario di Twilight, che, paradossalmente mi è piaciuto di +. Vorrei impiccarmi per questo, ma li dopo 30 minuti da suicidio che manco dawson creek, poi migliora (tralasciando alcune burfaldinate assurde)

holysmoke
16th December 2008, 11:50
unica cosa che mi ha fatto sollevare dalla sedia è stato quando ho visto TBag di Prison Break capo dei marines :rotfl::rotfl::rotfl:

Dopo Sucre (La notte non aspetta e Max Payne) è l'unico a essere uscito dalla serie con dei film "guardabili"

AceGentile
16th December 2008, 13:08
unica cosa che mi ha fatto sollevare dalla sedia è stato quando ho visto TBag di Prison Break capo dei marines :rotfl::rotfl::rotfl:
Dopo Sucre (La notte non aspetta e Max Payne) è l'unico a essere uscito dalla serie con dei film "guardabili"

max payne è guardabile?:sneer:

holysmoke
16th December 2008, 13:12
max payne è guardabile?:sneer:


mi ha fatto cagare a spruzzo...

Jesper
16th December 2008, 17:55
mi ha fatto cagare a spruzzo...

è comunque molto meglio di questo imo.

Flesheater
19th December 2008, 12:14
Anche se il tema centrale del film si è spostato dalla pace tra le nazioni ( l'originale era in piena guerra fredda) a problematiche ambientali, il problema è che il messaggio non arriva alla gente...
nell'originale atterrava davanti alla casa bianca e il messaggio era rivelato, qua invece è tutto hidden e alla fine sparisce come uno stronzo... il messaggio chi lo lascia? il cinno?
anche l'incipit non centra nulla con l'originale, non avrei mai immaginato che per assumere forma umana dovevano avere un campione...
poi per capire come siamo ne lasciano qua uno per 70 anni? minchia evoluti, risolve un equazione a noi ancora sconosciuta poi gli deve far fare 2+2 il nonno Nobel?
Gli americani tengono un alieno e nessun'altra nazione fa nulla?
Fa acqua da tutti i buchi, l'unica nota positiva è che il cinno è nappo e muore giocando il paladino a WoW :elfhat:

San Vegeta
19th December 2008, 12:21
mi avete appena scoraggiato...
e mo che mi vado a guardare?

holysmoke
19th December 2008, 12:31
è comunque molto meglio di questo imo.


me mo nn esageriamo...

Jesper
19th December 2008, 17:51
Fa acqua da tutti i buchi, l'unica nota positiva è che il cinno è nappo e muore giocando il paladino a WoW :elfhat:

lol ha pure l'elmo del master chief di halo in camera:lol:

Dryden
20th December 2008, 14:07
Visto, era meglio non farlo però
L'unica cosa positiva è che poi ha generato una discussione tra di noi sul "poste dell'uomo del mondo".

Rayvaughan
20th December 2008, 14:22
banalisserrimo

Camminatore Oscuro
20th December 2008, 15:00
Visto ieri sera..in se è stato carino anche se troooooppo banale con personaggi odiosi della peggior specie..vedi il bimbo e la buzzicona del governo.

Peccato perchè inizialmente è davvero interessante..peccato...

A sto giro FAIL!

Alkabar
20th December 2008, 15:04
the day the earth stood still == ultimatum alla terra :scratch:

MAH ....

Hudlok
20th December 2008, 15:36
La combo di film che ho visto recentemente

HSM3

TWINLIGHT

ULTIMATUM ALLA TERRA.




Il migliore è stato HSM3 fate conto voi :rotfl::rotfl:


Ma quel che mi chiedo di sti film come ultimatum:

Ma come cazzo si fa a pensare di continuare a proporre sta cosa dell'esercito che li viene a prendere a casa con i dialoghi uguali "verra informata bli blu bla" UGUALI in N milioni di film?.. Il bambino.. Dio il bambino... Il tratteggiato padre militare e invece ing. civile "lui non era un militarehh.. Amava costruireehhh" ... Dio mio..

Veramente volevo alzarmi ed uscire -.-


Almeno speravo che il film finisse con la morte di tutti e la rinascita del pianeta senza umanità... Manco quello...



VOTO: merda totale.

Invece mi sento di consigliare il "squarcio" che è "nessuna verità" e il bellissimo, o almeno è una tipologia di film che mi piace molto, "the milionaire".
Che assomiglia per certi versi a "city of god" di qualche anno fa.

Rayvaughan
20th December 2008, 15:39
hud spoilerà un po senno con il cartellino da spoilering ti ribannano:rotfl:

Hudlok
20th December 2008, 15:45
hud spoilerà un po senno con il cartellino da spoilering ti ribannano:rotfl:

andrebbe bannato chi va a vederlo dopo aver letto sto thread :rain:

Glorifindel
20th December 2008, 16:46
concordo, film abbastanza pessimo :nod:

il finale abbastanza scialbo, il doppiaggio (soprattutto del bambino) m'ha lasciato un po' così :/

l'idea del robottone superfico l'hanno presa da Transformers? bho :gha:
poi manca proprio di tensione come film... abbastanza scontato direi.

Jesper
20th December 2008, 17:36
l'idea del robottone superfico l'hanno presa da Transformers? bho :gha:


no guarda, il robottone gort è una delle poche cose identiche o quasi all'originale:D però sto film fa cazzo cmq lol

http://jonasferry.com/images/screenshots/day-the-earth-stood-still-screenshot.jpg e http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/01/Gortreborn.JPG

Faramjr
20th December 2008, 18:19
Un ottimo remake, nel senso che è fedele in spirito all'originale. Manca la finta ingenuità degli sci-fi anni '50.

Keanu Reeves sempre più manichino, il figlio di Will Smith andrebbe bandito dagli schermi. In generale un po' tutti i personaggi mancano di profondità.

Decisamente meglio degli ultimi film di fantascienza (vedi Babylon A.D.).

Poi c'è Jennifer Connelly, vogliamo scherzare?

Drako
20th December 2008, 18:21
will smith vuole produrre un Karate Kid per fare interpretare al figlio daniel-san :bored:

Dryden
20th December 2008, 20:57
Keanu Reeves sempre più manichino, il figlio di Will Smith andrebbe bandito dagli schermi. In generale un po' tutti i personaggi mancano di profondità.

Poi c'è Jennifer Connelly, vogliamo scherzare?


*

Minchia il figlio di Will Smith, inguardabile.

Rayvaughan
20th December 2008, 21:03
*
Minchia il figlio di Will Smith, inguardabile.

ogni volta che apriva bocca mi faceva incazzare

marchese
20th December 2008, 21:12
capisci che un film su alieni deve fare veramente cagare quando quasi tutti i commenti scritti da americani sono impostati sul criticare il comportamento idiota dei militari tipo "dai si, comportiamoci da coglioni e spariamo al tizio che è arrivato pacificamente e scateniamo una guerra intergalattica"........scritti da americani per dio :ach:

Dryden
20th December 2008, 21:28
ogni volta che apriva bocca mi faceva incazzare


Io nn sono razzista, ma un "uccidete quel negro" m'è scappato durante il film........

CrescentMoon
20th December 2008, 22:03
Commenti di chi ha visto l'originale?
il finale e' totalmente stravolto. Mancano tutte le tematiche sulla bruttura della natura umana e non e' minimamente accennata l'empatia che si instaura tra la scienziata e Klatu.
A me ha fatto cagare a spruzzo.

Faramjr
21st December 2008, 00:07
Mancano tutte le tematiche sulla bruttura della natura umana

?


non e' minimamente accennata l'empatia che si instaura tra la scienziata e Kllatu.

?

Faramjr
21st December 2008, 00:09
capisci che un film su alieni deve fare veramente cagare quando quasi tutti i commenti scritti da americani sono impostati sul criticare il comportamento idiota dei militari tipo "dai si, comportiamoci da coglioni e spariamo al tizio che è arrivato pacificamente e scateniamo una guerra intergalattica"........scritti da americani per dio :ach:

Sta gente americana non ha mai visto l'originale, o incontri ravvicinati del terzo tipo o... rambo... o hulk... o qualsiasi film americano che non sia stato girato da Michael Bay :gha:

Drako
21st December 2008, 00:19
Fara, ma davvero pensi che quando vai contro al nostro pensiero ancora ti ascoltiamo? Le socere si ignorano!


:love: