Log in

View Full Version : [x360]bazza o si può spendere di meno

saltaproc
14th December 2008, 11:20
piccolo consiglio
stamattina vo a fare un giro all'ipercoop e c'era l'x360 core a 179 euri + il 20% di sconto sullo scontrino quindi si pagherebbe la consolle 144 euri

prezzo accettabile?

a p.s. senza giochi :nod:

Drako
14th December 2008, 11:31
ma è quella senza hard disk? Evitala.

Cronin
14th December 2008, 11:33
piccolo consiglio
stamattina vo a fare un giro all'ipercoop e c'era l'x360 core a 179 euri + il 20% di sconto sullo scontrino quindi si pagherebbe la consolle 144 euri
prezzo accettabile?
a p.s. senza giochi :nod:

Uhm come prezzo non è male, ma sarebbe consigliato l'hard disk, che dovresti quindi comprarti a parte e mi sa che a meno di 100€ sia difficile trovarlo.

A quel punto controllerei anche i prezzi della pro. Al mediaworld avevo visto un'offerta a 249€ (console 60giga+secondo controller wireless+cavo per farlo diventare wired mi pare), che reputo migliore dell'offerta console 60giga+lego indy+kung fu panda sempre dello stesso prezzo circa.

Vedi un po' te se ci sono offerte anche sulla pro ^_^

Parlando di offerte, ma anche da voi al mediaworld guitar hero world tour bundle completo a 179€? Preso subito appena l'ho visto asd

Drako
14th December 2008, 11:36
Bundle con che? solo il gioco con sta chitarretta 179€? :O

Ad ogni modo io ancora rosiko che ho preso la xbox 2 mesi prima di questo calo di prezzi e bundle assurdi. Posso tipo installare 2 giochi e poi ho l'hd pieno QQ

saltaproc
14th December 2008, 11:36
ma è quella senza hard disk? Evitala.

a bho non ne ho idea mai interessato di x360 era un regalo di natale

Uhm come prezzo non è male, ma sarebbe consigliato l'hard disk, che dovresti quindi comprarti a parte e mi sa che a meno di 100€ sia difficile trovarlo.
A quel punto controllerei anche i prezzi della pro. Al mediaworld avevo visto un'offerta a 249€ (console 60giga+secondo controller wireless+cavo per farlo diventare wired mi pare), che reputo migliore dell'offerta console 60giga+lego indy+kung fu panda sempre dello stesso prezzo circa.
Vedi un po' te se ci sono offerte anche sulla pro ^_^
Parlando di offerte, ma anche da voi al mediaworld guitar hero world tour bundle completo a 179€? Preso subito appena l'ho visto asd
kk tnk

cmq sempre ghwt oggi stava sempre all'ipercoop a 209 che alla fine con il 20% di sconto andava + o - a quel prezzo

Slurpix
14th December 2008, 12:20
la core è senza hdisk credo.

Kjoene
14th December 2008, 12:22
Quella a 179 non ha hard disk ma la memory, c è quella a 239 circa che ha hd da 60 gb, vedi se riesci a trovarla
( se la prendi con l intenzione di modificarla dovrai in ogni caso aspettare un po )

Drako
14th December 2008, 12:26
ora che sull'hd si possono installare i giochi prenderla senza è inutile alla N. L'installazione riduce il rumore dell'80% e anche la temperatura in minor misura.

Defender
14th December 2008, 12:26
Bundle con che? solo il gioco con sta chitarretta 179€? :O

Bundle completo = gioco + chitarra + batteria + microfono ;)

Salta, prenditi la X360 pro e fatti un favore, tanto ci saranno offerte anche su quella e stare a limare 60 € per poi non avere l'hd è senseless imho!

saltaproc
14th December 2008, 12:35
non è per me è un regalo di natale per 2 cinni di 12 e 9 anni
io mi accontendo di pc wii e ds :sneer: non forse mglio dire pc e ds :sneer::sneer:

Dryden
14th December 2008, 13:43
Ma non ricordo bene, non c'erano forti sconti sugli hd per xbox ? Quello da 20gb, per chi aveva la core, mi pare lo regalavano pure.

Dan Palmer
15th December 2008, 00:33
Ma non ricordo bene, non c'erano forti sconti sugli hd per xbox ? Quello da 20gb, per chi aveva la core, mi pare lo regalavano pure.

Quello da 20 giga dovrebbe venire sui 15/20 € (trovi il modulo sul sito xbox), altrimenti c'è lo starter pack (hdd 60 giga, cuffie, 3 mesi di live) ad 80€ o l'hdd da 120 giga a 130 € circa.