PDA

View Full Version : Plasma/USB



holysmoke
14th December 2008, 13:02
un plasma che ha la presa USB e nelle opzioni mi dice apri foto e musica... nn ce nessun modo di fargli aprire divx da chiavetta/HD?

Estrema
14th December 2008, 13:07
un plasma che ha la presa USB e nelle opzioni mi dice apri foto e musica... nn ce nessun modo di fargli aprire divx da chiavetta/HD?
non penso io ho un panasonic 21 pollici con sd e usb ho provato in 1000 modi a fargli aprire divx ma non ha propio ill software diciamo.

holysmoke
14th December 2008, 13:09
come immaginavo... un 50 pollici che nn puo leggere da usb i divx è un po una presa x il culo pero :nod:

Estrema
14th December 2008, 13:12
come immaginavo... un 50 pollici che nn puo leggere da usb i divx è un po una presa x il culo pero :nod:
eperchè scusa di televisori co lettore divx integrato non è che ce ne siano tanti in giro e quelli che ci sono han tutti tagli medio/piccoli di solito.

holysmoke
14th December 2008, 13:14
perche è un plasma da paura, ha tutto fa anche il caffe, ha un suo prezzo e poi nn puo leggere in modo universale da usb... è un peccato per me e soprattutto na palla mettere i dvd nel lettore :D

Estrema
14th December 2008, 13:16
perche è un plasma da paura, ha tutto fa anche il caffe, ha un suo prezzo e poi nn puo leggere in modo universale da usb... è un peccato per me e soprattutto na palla mettere i dvd nel lettore :D
compra un lettore con presa usb:D

Rayvaughan
14th December 2008, 13:31
perchè di solito chi si compra plasma grossi i dvx non li guarda (questo è il ragionamento che fan loro, non iniziate a romper le balle a me)