PDA

View Full Version : Ground target post 1.1

Miave
14th December 2008, 15:46
altri come me hanno problemi a piazzare i gt con questa patch? voglio dire, la prima volta che li casto il gt è fisso su di me e non lo posso muovere, per sbloccarlo devo castarlo, interromperlo e ricastarlo.
succede ad altri?
io lo dico da zelota (per i rituali) ma magari vale per tutti gli altri gt e non solo per questi. o magari sono sfigato solo io ç_ç
in ogni caso è abbastanza frustrante...

Airluca
14th December 2008, 16:44
Capita anche a me col Wiz... non sempre... ma comunque molto fastidioso

rustyangel
14th December 2008, 16:52
Capita anche a me, non sempre, con le master rune del RP

Sante
14th December 2008, 16:56
A me capita che non mi si muove il pointer, che è centrato sul mio pg, ma poi comunque il cast parte dove ho il puntatore

Shingo
14th December 2008, 19:02
A me capita che non mi si muove il pointer, che è centrato sul mio pg, ma poi comunque il cast parte dove ho il puntatore
Eeeesatto

lagnn
15th December 2008, 10:30
Stesso problema, mi si piazza sotto i piedi.
Per quello che mi ricordo, però anche se si piaza sotto i piedi e provo a puntare da un'altra parte, cmq sia mi parte sotto i piedi, poi magari ho viasto male.

Io ho un'altro problema, nonostante abbia ap anche ben oltre la metà, le icone diventano grige come se fossi a secco. Vi capita a voi? c'è da dire che poi partono cmq, però è fastidiosissimo.
Potrebbe essere un problema dell'addon che ti colora le spell se il nemico è fuori raggio?

nexo
15th December 2008, 10:55
Per quello che mi ricordo, però anche se si piaza sotto i piedi e provo a puntare da un'altra parte, cmq sia mi parte sotto i piedi, poi magari ho viasto male.
Io ho un'altro problema, nonostante abbia ap anche ben oltre la metà, le icone diventano grige come se fossi a secco. Vi capita a voi? c'è da dire che poi partono cmq, però è fastidiosissimo.
Potrebbe essere un problema dell'addon che ti colora le spell se il nemico è fuori raggio?

si anche con ap full .. e sono un tank

Drako
15th December 2008, 11:19
a me non è successo mi pare, mi sa che dipende da un add on.

Pic STK
15th December 2008, 12:12

se vi capita che diventa tutto grigio è perkè o vi hanno sbalzato via, o vi hanno silenziato, o vi hanno buttato a terra o qualchealtrocc

Amiag
15th December 2008, 12:28
E` successo anche a me e non dipende da un addon perche` non ne ho :hm: Comunque e` normale, alla mythic son in piena fase di bug-creating.

Exxe
15th December 2008, 12:30
no, succede anche se nn hai ricevuto nessun CC, dipende sicuro dagli addon.

Capita anche a voi che buffate e poi vi si levano i buff sia a voi che al gruppo, senza motivo?

Ladro di anime
15th December 2008, 12:48
no, succede anche se nn hai ricevuto nessun CC, dipende sicuro dagli addon.
Capita anche a voi che buffate e poi vi si levano i buff sia a voi che al gruppo, senza motivo?
Quando sali a cavallo per esempio.

Drako
15th December 2008, 12:49
minchia ma so quasi peggio dei programmatori di hellgate london :bored: ma qualcuno glielo sta facendo presente? Lo sanno che combinano?

Darkmind
15th December 2008, 13:23
minchia ma so quasi peggio dei programmatori di hellgate london :bored: ma qualcuno glielo sta facendo presente? Lo sanno che combinano?

non sanno un cazzo, ieri ho fatto non so quanti feedback dicendo quanto facesse cagare la condizione... serve un cazzo ma almeno gli rompo i coglioni, magra consolazione :bored:
rimane cmq il fatto che ogni patch questo gioco invece di migliorare peggiora inesorabilmente, sara che sto alternando momenti dove ho tempo per nerdare a momenti dove non riesco proprio a loggare e il passaggio da una patch all'altra lo vedo forse molto di piu di chi gioca spesso o ci ha gia fatto "il callo", ma mi sembra si vada sempre piu verso l epic fail.

Drako
15th December 2008, 13:31
Ma il fatto è che da un lato hanno reso il client più fluido, senza dubbio, ma hanno sputtanato cooldown, ui, buff, groundtarget...

Amiag
15th December 2008, 13:35
Mah sembra che per ogni cosa buona che mettono o fixano ne escono fuori altre 2 3 peggiori.

Ma la cosa triste e` che sembra non abbiano idea di quello che fanno, vanno a tentativi. Mettono le istanze che si lockano per giorni, poi passano a 3 ore. Tolgono i drop ai subboss, poi li rimettono. Sgravano gli healer, poi li nerfano. Tiran fuori dal cappello un bug sul cast time con una patch e la patch dopo peggiorano la situazione cercando di risolverlo ... etcetc ...

Vorrei sapere tutta l'esperienza che dovrebbero aver accumulato in tanti anni di DAOC dove cazzo sta.

Ladro di anime
15th December 2008, 13:47
Ma la cosa triste e` che sembra non abbiano idea di quello che fanno, vanno a tentativi. Mettono le istanze che si lockano per giorni, poi passano a 3 ore. Tolgono i drop ai subboss, poi li rimettono.

Il lockout è stato diminuito di tot ore, non è diventato di tot ore e questo semplicemente per permettere al gruppo di rifare il dungeon dopo 3 giorni alla stessa ora.

Prima se iniziavi il dungeon alle 8 ed uccidevi il primo boss alle 8.30, dopo 3 giorni potevi tornare in quel dungeon dalle 8.30 in poi, ora invece puoi entrarci dalle 4.30, permettendoti quindi di rifarlo alle 8 in tranquillità.

Il problema dei sub-boss è dato dal fatto che hanno anticipato una parte della modifica che doveva esserci nella 1.1 nella 1.06.

Exxe
15th December 2008, 14:06
Quando sali a cavallo per esempio.

si ma lo facesse sempre almeno sapresti che ogni volta devi ribuffare... ma lo fa random e poi ti trovi in inc senza buff :bored:

Lyuknet
15th December 2008, 15:24
idem stesso problema con bw

lagnn
15th December 2008, 15:41
Il problema che mi diventa tutto grigio non è perchè mi disabilitano o altro, me lo fa anche se sto a rincorrere uno che scappa e gli tiro i dot. Piu probabile che possa dipendere dall'addon, ma bo!

Altra rottura, ogni volta che loggo o anche quando cambio pg, mi ritrovo la finestra chat spostata in su e poi pure la finestrina che appare quando passo con il puntatore del mouse sopra qualcuno e mi fa vedere chi è!
Ogni volta devo risettare che fava.
Cmq è vero, ogni patch ne combinano sempre una, mai una volta che funzionasse tutto correttamente, so proprio degli incompetenti.

L'unica cosa positiva dell'ultima patch è stata la sitemazione dei set, per il resto nulla di particolare, sopratutto i pg invisibili.
Ieri sera mi sono unito con un gruppo per fare bastioni, eravamo nella sala principale ad aspettare e ogni tanto il prete accanto a me, fermo a due passi di distanza, spariva e ricompariva ogni tanto. :look:

Miave
15th December 2008, 16:07
sicuro non avesse fastweb quel prete? fastweb dà di questi problemi/bug in questi giorni

lagnn
15th December 2008, 18:06
sicuro non avesse fastweb quel prete? fastweb dà di questi problemi/bug in questi giorni
Non te lo so dire. Però ti posso dire che prima della patch non mi capitava mai, solo in rvr, ma sparivano i nemici e non quelli della mia fazione. E cmq sia sempre in situazione di caos zergoso, non in 6/7 cristi fermi in una sala.

Rayvaughan
15th December 2008, 18:11
programmare per tentativi, la regola numero uno di ingegneria del software:thumbup:

Amiag
15th December 2008, 18:40
Se non fosse che i tentativi se li dovrebbero testare loro e non i clienti paganti, andrebbe pure bene.

Ma tra l'altro non hanno pure il server di test mo ? vorrei sapere certi bachi come cavolo fanno ad arrivare a noi senza che nessuno se ne accorga.

Ladro di anime
16th December 2008, 10:09
Se non fosse che i tentativi se li dovrebbero testare loro e non i clienti paganti, andrebbe pure bene.

Ma tra l'altro non hanno pure il server di test mo ? vorrei sapere certi bachi come cavolo fanno ad arrivare a noi senza che nessuno se ne accorga.

Molti bug sono segnalati sul server test dagli utenti che lo provano, ma tale bug rimane anche quando esce, naturalmente in aggiunta a tutti gli altri che escono con il tempo.

Se per sistemare certe abilità/tattiche ci hanno messo piu di 3 mesi, contando che erano stati segnalati in beta e si sono portati avanti fino alla 1.06, non c'è da stupirsi del resto.

Airluca
16th December 2008, 13:13

Microsoft docet....

ancora vi fate queste domande??