PDA

View Full Version : Tanker



DevilJack
9th May 2004, 15:21
Sono mooooolto indeciso (devo smettere di leggere le VN che c'è scritto tutto e il contrario di tutto).

Primary power: Stone o Ice? Stone mi sembra bello massiccio e difficile da tirar giù, Ice però ho letto che ha attirato molti (son più propenso per stone cmq)

Secondary power: ???? qui non saprei davvero che scegliere, i tre che mi attraggono di più sono: stone-super strenght-war mace.

Datemi una mano :look:

Blinck
10th May 2004, 09:51
Fino a ieri avrei detto Stone/Erath.
Poi ieri sera ho provato a fare un tanker Invulnerability/Stone Melee ....... è un bulldozer.
Invulnerability ha 4 automatic power (cosa che gli altri non hanno) e Stone è l'unico ad avere un Heavy Damage come secondo power del melee.
Imho se fai questa combo viene fuori un camion e magari è la volta buona che la smetti di crepare a nastro :D

Randolk
10th May 2004, 10:41
Qualsiasi configurazione tu faccia, una sola cosa è mandatoria: provoke (power pool manipulate). Prendilo subito al 6!

DevilJack
10th May 2004, 11:44
Mi son fatto uno stone/stone... da paura, non crepavo manco con 2 orange e alcuni yellow...
anche invuln non è male, ma vuoi mettere avere la skin di pietra e il martellone giurassico in mano? :drool:

Nefion
10th May 2004, 11:59
Mi son fatto uno stone/stone... da paura, non crepavo manco con 2 orange e alcuni yellow...
anche invuln non è male, ma vuoi mettere avere la skin di pietra e il martellone giurassico in mano? :drool:

io sono fiery / fiery
al liv 6 tengo 2 ara e 1 rosso.. non so se poi peggiora coi livelli...

Randolk
10th May 2004, 12:11
Mi son fatto uno stone/stone... da paura, non crepavo manco con 2 orange e alcuni yellow...
anche invuln non è male, ma vuoi mettere avere la skin di pietra e il martellone giurassico in mano? :drool:

Hai preso provoke? :madd:

Blinck
10th May 2004, 12:22
io sono fiery / fiery
al liv 6 tengo 2 ara e 1 rosso.. non so se poi peggiora coi livelli...

Peggiora ? no anzi...diventa ancora più inattaccabile :D
Il tanker è l'unico Pg virtualmente immortale e decisamente "facile" da pompare bene..se ti imbottisci le armor con enhancment di resist prendi danni ridicoli :D

Ed è anche l'unico pg che ha il self heal.

DevilJack
10th May 2004, 12:22
Non sono ancora 6 spero di arrivarci per stasera :bleach:

Blinck
10th May 2004, 12:25
Non sono ancora 6 spero di arrivarci per stasera :bleach:

Muoviti a fare 10 :mad:
Ci serve una vittima sacrificale da mandare a Boomtown contro i nazi mentre noi svolaziamo attorno a te :devil:

Sharku
10th May 2004, 13:40
Hai fatto un Tank ? :clap:

Almeno morirai un po' di meno, anche se di solito se il gruppo muore il primo ad andarsene è il Tank che sta in mezzo ai mob :)

P.S. Ieri ho raggiunto un gruppetto di livello 17 e siamo andti a fare Tsoo.
Mai più nella vita....
Son morto 5 volte e ho più di 2000 di exp debt. :mad: Pari a due bubble.
Mi segavano come se fossi stato di cartapesta, in più quello stronzo dell'healer dato che ero quello che faceva più danno ha sempre avuto la buona idea di ressarmi in mezzo allo scontro così che potessi morire due volte di fila. Alla 3 volta ho cliccato per andare in ospedale prima che potesse ressarmi di nuovo.

Blinck
10th May 2004, 13:56
Per te devono aver creato un nuovo archetipo...il talebano kamikaze :D
E non è "come se fossi di cartapesta"...tu SEI di cartapesta :D

Randolk
10th May 2004, 14:27
Se iniziasse ad evitare di correre in mezzo con la spadina de foco... :D