PDA

View Full Version : Guard of Valor : strategia ...



Anywyn
9th May 2004, 15:21
Quando si parla di GoV la gente inizia a impallidire e sudare freddo: tutti mi parlano di un encounter davvero tosto. Vorrei capirne di + anche perche a quanto ho capito la Mythic con l'ultima patch lo ha ulteriormente complicato.

A quanto ne so si deve killare un centauro named (Danos) a Green Glades .. questo linka con altri 2 centauri named e con l'intero villaggio ... inoltre se una volta si poteva pullarlo da sgruppati e portarlo fuori dal villaggio ora invece Danos non si sposta dal villaggio. Come fare l'encounter allora?

Potreste spiegarmi qualche strategia per avere successo? Chesso': party necessari ... abilita di ML o Ra necessarie ... strategia operativa ...


Tnx ;)

delta_forceses
9th May 2004, 18:19
dalla nuova patch gli han aggiunto 3 named viola linkati + tutto il villaggio... questo succede se lo pulli da gruppato...
Basta lasciare sgruppato uno skald/arcere per pullarlo e farlo incare da solo... il mob casta aoe mi sembra...cmq quando lo ho fatto un furbone lo ha pullato da gruppato e siam morti prima di capire se fosse lui a castare e quanta gente ci vuole per farlo...
da quanto sento e da quanto ho chiesto un fg basta... ovviamente ci vuol power font e buoni buff... la tecnica e la solita per i grossi named... dopo il pull il tank scudato(che deve essere munito di IP e possibilmente cazzuto) aggra Danos e aspetta di arrivare intorno al 20% della propria vita... poi si spara IP FINO A QUESTO PUNTO NESSUNO TOCCA IL MOB O SPARA UNA CURA. Dopo di che l'Healer/Shamano piazza pf e gli altri tank menano...un Pbt o cmq un rune che casta continuamente la bolla sul Main tank non fa mai male...
:wave:

zeffo
9th May 2004, 18:43
il mob nn catsa pbaoe(quello e eramai)
si fa in 1fg anche meno..
danos linka con 3 named... da sempre , solo che prima della pacht pullandolo la notte nn linkava... ora per killarlo devi killare i 3 named in ordine prima il caster(S) poi il tank(nn ricordo il nome) e infine il curatore(H) poi si passa a danos...
per farlo serve campo mana, 3 curatori e 3 tank 1 pbaoe(1 pbt completa il gruppo) buona tecnica e ingaggiare danos e hadrios e portarli un po piu lontani

delta_forceses
9th May 2004, 19:41
ecco io volevo dire questo...:sneer:

Anywyn
10th May 2004, 00:51
Mmmmmm dunque tutto chiaro tranne una cosa (la + importante): Danos linka con gli altri 3 named in ogni caso?

Mi spiego ... se lo pulla un pg sgruppato viene da solo o insieme agli altri 3 named? oppure i 3 named linkano solo se ki pulla e' in gruppo?

Tnx ;)

Whattie
10th May 2004, 01:47
da dopo la patch vengono sempre tutti si. almeno finora a noi sempre

Anywyn
10th May 2004, 10:49
da dopo la patch vengono sempre tutti si. almeno finora a noi sempre

:ach: :cry:

Vabbuo quindi arrivano 4 mob ... Danos e' violone ... gli altri 3 named?

Cioe' non riesco a capire come fa un solo party a stirare 4 mob del genere. :scratch:
Cmq in gilda per ora nessuno ha mana field o healt field (ci mancano ancora 2 passi per finire ML3) ... a questo punto meglio aspettare? Troppo duro questo encounter per un party senza queste 2 utility?

kraus
10th May 2004, 11:05
:ach: :cry:

Vabbuo quindi arrivano 4 mob ... Danos e' violone ... gli altri 3 named?

Cioe' non riesco a capire come fa un solo party a stirare 4 mob del genere. :scratch:
Cmq in gilda per ora nessuno ha mana field o healt field (ci mancano ancora 2 passi per finire ML3) ... a questo punto meglio aspettare? Troppo duro questo encounter per un party senza queste 2 utility?

c'e' il trucco: fate pullare Danus a uno sgruppato e riva solo lui. Non arrivano tutti e tre fidati. Noi con 2 war + savage + skald + healer con PF e shammy con Hp l'abbiamo fatto easy, fai aggrare al tank scudato con l'altro scudato in guardia(il secondo nn deve menare fino a quando il prima usa ip), dopo ip menano tutti, in 10 min Danos e' steso. I Drop 100% meritano. Se arrivano in 3 uno scudato ingaggia danos e gli altri pensano ai 2 named che vanno giu piu easy

edit: l'abbiamo fatto in 6

Anywyn
10th May 2004, 11:09
c'e' il trucco: fate pullare Danus a uno sgruppato e riva solo lui

edit: l'abbiamo fatto in 6

Spetta Kraus ... quando lo avete fatto voi? prima o dopo la 1.69?
Prima della 1.69 si poteva pullare Danos da sgruppati e veniva da solo ... ora con la 1.69 dicono (leggi i reply sopra) che linki in ogni caso :scratch:

kraus
10th May 2004, 11:14
Spetta Kraus ... quando lo avete fatto voi? prima o dopo la 1.69?
Prima della 1.69 si poteva pullare Danos da sgruppati e veniva da solo ... ora con la 1.69 dicono (leggi i reply sopra) che linki in ogni caso :scratch:

L'ho fatto 10 gg fa

edit: non so se e' cambiato qualcosa in sti 10 gg ma comunque se fosse cambiato lo fai in modo easy lo stesso. fai pullare al runner che kita, voi aggrate danos e ve lo fate intanto che il runner fuga.
Gia che ci siete quando ritornani gli altri 2 named apriteli che droppano bene

kraus
10th May 2004, 11:25
Spetta Kraus ... quando lo avete fatto voi? prima o dopo la 1.69?
Prima della 1.69 si poteva pullare Danos da sgruppati e veniva da solo ... ora con la 1.69 dicono (leggi i reply sopra) che linki in ogni caso :scratch:

Cmq la 1/3 di "A love story" e' un dito al culo, ti devi portare un gruppetto fatto bene per farmare lo spot uber con una dropping rate + alta, se siete in 2-3 ti do uno spot che abbiamo trovato sett scorsa (non me ricordo loc te lo posto sta sera)

Nello spot ubba i ciclopini di merda mi tiravano teghe da 500 di danno e certe volte i simpaticoni ti fanno doppio colpo + bolt per untotale di 1500 di danno (l'altro gg mi so ritrovato a 1/4 di vita al primo colpo che mi ha tirato e ho piu di 2300 pf buffato, ho provato a farli con amico shammy buffato e con tutti i cazzi e mazzi vari usando IP, una barra di mana dello shammy, MCL, artefatti ce l'ho fatta a portarlo al 37% poi ho salutato, quindi fatevi un gruppetto serio se volete farmare la)

Ti posto un gruppo tipo per 40K 57K AG:

1° war
2° war
3° shammy
4° RM PBT
5° healer
6° SM <-- molto gradito oppure rune Dark
Con Pf vai avanti a nastro
Inoltre se hai HP su shammy e' una gran cosa
In 6 linkano a due a due
Okkio alla ronda sono 3 linkati hanno una dropping rate molto alta 4% ma sono pesissimi

Anywyn
10th May 2004, 12:59
L'ho fatto 10 gg fa

edit: non so se e' cambiato qualcosa in sti 10 gg ma comunque se fosse cambiato lo fai in modo easy lo stesso. fai pullare al runner che kita, voi aggrate danos e ve lo fate intanto che il runner fuga.
Gia che ci siete quando ritornani gli altri 2 named apriteli che droppano bene

Ok tnx provo con sta tecnica e vedo cosa riusciamo a fare ;)




Cmq la 1/3 di "A love story" e' un dito al culo, ti devi portare un gruppetto fatto bene per farmare lo spot uber con una dropping rate + alta, se siete in 2-3 ti do uno spot che abbiamo trovato sett scorsa (non me ricordo loc te lo posto sta sera)

In 6 linkano a due a due
Okkio alla ronda sono 3 linkati hanno una dropping rate molto alta 4% ma sono pesissimi

Mmmmm guarda ... sono parecchio in dubbio sulle scroll: avevo intenzione di comprarmi il book e tagliare la testa al toro. In gilda da me e' sempre difficile organizzare gruppi farming per scroll, ognuno e' preso dai propri artefatti/scroll. Per questo pensavo di comprarmi il book della GoV (sti cazz pero .. l'ho trovato a 11 p :gha: )

In ogni caso mi dici qualche spot in cui droppare le 3 scroll della GoV?
Almeno una prova la faccio ... provo a coinvolgere gli altri 3 o 4 di gilda che devono fare le Love Story e vedo come butta.

Cmq prima di tutto mi interessa riuscire a droppare l'artefatto (anche perche' ho bisogno l'encounter) ... poi per le scroll vedo. :D

Whattie
10th May 2004, 14:04
love 1 -> aerus city -> avriel(gialli/arancio) -> serve ml1-8 per entrare pero'

cmq a me pare che ora vengano sempre tutti e 4

noi li facciamo in 4-5 senza problemi ma vabbe' siamo ml10 :D

Anywyn
10th May 2004, 14:24
love 1 -> aerus city -> avriel(gialli/arancio) -> serve ml1-8 per entrare pero'

cmq a me pare che ora vengano sempre tutti e 4

noi li facciamo in 4-5 senza problemi ma vabbe' siamo ml10 :D

Asd Whatt ... tnx dei suggerimenti ... ma mi sa che tra VOI e NOI c'e un bel divario (NOI dobbiamo ancora finire ML3 :gha: ). Quindi anche Aerus City per ora e' off limits :(

Altri suggerimenti? :D

Surreal
10th May 2004, 17:57
Qualcuno mi dice un buon posto dove fare la love story 3/3? Ho ucciso migliaia di huleros agreus agrotes agnomon ma non me la hanno droppata :cry:

atomico
11th May 2004, 11:29
io ne ho vendute 5 di love story 1... a solo 5p.. mi sembrava na merda di scroll ^^ :D

ogni volta che andavo a farmare me ne droppava 1 :D

Anywyn
11th May 2004, 11:58
io ne ho vendute 5 di love story 1... a solo 5p.. mi sembrava na merda di scroll ^^ :D

ogni volta che andavo a farmare me ne droppava 1 :D

Lol :rotfl:

Dove andavi a farmare? :D