Log in

View Full Version : Problema ui con SUF,ma non solo..

Shingo
14th December 2008, 22:46
Ragassuoli,come da titolo...

Ora,ogni 5 minuti patchano non risolvendo un cavolo e incasinando tutti gli addon

questa è la mia ui attuale

http://utenti.lycos.it/senyaka/Scaldavivande_000.jpg

Uso suf..tanto per iniziare quei gruppi a destra sono segnati come nascosti..ma ci sono..impossibile toglierli....idem per le wb,se ne joino una per quanto sian nascosti me li fa obbligatoriamente vedere

I buff a destra son quelli del mio gruppo,gruppo che ovviamente dovrebbe essere nascosto,ed è simpaticamente impossibile toglierli.
Grazie a quelli scatto da spavento

Così cosa faccio? disinstallo gli addon e tanti saluti,me ne torno alla ui base...e invece no..se lo faccio mi sparisce la mia icona del pg,quindi gioco senza veder vita e mana..vado a stima!senza contare che i buff di gruppo appaiono comunque nello schermo come se volassero,precisamente come sopra

Zio cane a sto gioco del cavolo

Miave
14th December 2008, 22:58
anche cuf dà problemi

McLove.
14th December 2008, 23:38
levare la cartella della add on non rimuove l'addon compleatamente dovete andare sotto

\Warhammer Online - Age of Reckoning\user\interface\AllCharacters

e cancellare la dir di quell addon che volete rimuovere.
E' in quella dir che vengono salvati i settings per ogni singolo add on (occhio che ci sono anche i settings della ui base non cancellate tutto o dovete riscaricarli sono quelli che iniziano per eablabla)

spesso un mod se una nuova versione ha parametri differenti e spesso se non rimuovete quella cartelle non vi piglia le features di alcune nuove versioni (ad esempio cosi fa per psistatus) o va a leggere alcuni parametri dalle saved variables alla staup del gioco non trovando il mod, cosa che spesso rende anche il client mertsonamente instabile o lento.
praticamente ed esattamente come wow eh

Miave
14th December 2008, 23:42
mc a proposito di psistatus... l'ho provato visto che cuf è più buggato di dnl ma come levo il simpaticissimo autohide della barra del player?

Pazzo
14th December 2008, 23:50
io penserei ad alzare i pf prima di tutto cmq :sneer:

McLove.
14th December 2008, 23:51
mc a proposito di psistatus... l'ho provato visto che cuf è più buggato di dnl ma come levo il simpaticissimo autohide della barra del player?

e' un settaggio del gioco vai nelle opzioni del gioco.

Shingo
15th December 2008, 00:23
levare la cartella della add on non rimuove l'addon compleatamente dovete andare sotto

\Warhammer Online - Age of Reckoning\user\interface\AllCharacters

e cancellare la dir di quell addon che volete rimuovere.
E' in quella dir che vengono salvati i settings per ogni singolo add on (occhio che ci sono anche i settings della ui base non cancellate tutto o dovete riscaricarli sono quelli che iniziano per eablabla)

spesso un mod se una nuova versione ha parametri differenti e spesso se non rimuovete quella cartelle non vi piglia le features di alcune nuove versioni (ad esempio cosi fa per psistatus) o va a leggere alcuni parametri dalle saved variables alla staup del gioco non trovando il mod, cosa che spesso rende anche il client mertsonamente instabile o lento.
praticamente ed esattamente come wow eh
Fatto fatto,ma siam punto e a capo

Ho cancellato tutto anche li nel momento in cui ho provato a togliere gli addon,ma da quel momento continuavo comunque a non vedere l'icona di status del mio pg..ergo giocavo a stima!

Tenendo gli addon,come sto facendo ora,gioco con buff che compaiono a caso e pannelli wb/scenario/gruppo che dovrebbero esser nascosti ma nn lo sono

lagnn
15th December 2008, 10:24
Anche io ho lo stesso problema, che i buff spuntano dove gli pare.
Cmq prova a rimpicciolire del tutto la finestra e metterla in un angolo.

Drako
15th December 2008, 11:21
Dovete imparare che all'inizio non è salutare esagerare con gli add on che intervengono sull'ui, perchè ci sono troppe patch "grosse" che sputtanano tutto :\

Ged
15th December 2008, 12:22
Fatto fatto,ma siam punto e a capo
Ho cancellato tutto anche li nel momento in cui ho provato a togliere gli addon,ma da quel momento continuavo comunque a non vedere l'icona di status del mio pg..ergo giocavo a stima!
Tenendo gli addon,come sto facendo ora,gioco con buff che compaiono a caso e pannelli wb/scenario/gruppo che dovrebbero esser nascosti ma nn lo sono
Avendo disinstallato l'addon, prova a fare:

/script WindowSetShowing("PlayerStatusWindow", true)

HariSeldon
15th December 2008, 15:38
Anche io ho lo stesso problema, che i buff spuntano dove gli pare.

Questo è un problema spuntato fuori con la 1.1 direttamente sulla UI di base (infatti chi usa add on custom non ha problemi).. in WB/scenario, si continuano a vedere i vecchi buff a schermo del party e anche sui target si vedono buff/debuff vecchi o di altri target. Purtroppo ci si può far poco, idem con la posizione del tooltip e del pulsantino del mainassist che si resettano a ogni relog.
Pazientiamo..

Eric
15th December 2008, 16:37
è una tritura di coglioni sta cosa dei buff -.-

Alexon
15th December 2008, 17:33
dirò una puttanata ma windowcleaner non va? non uccidetemi se dico na fesseria:kiss:

Miave
15th December 2008, 19:02
nope

SharTeel
15th December 2008, 21:04
io i buff del gruppo li ho tolti scaricando DieBuffDie :nod:

HariSeldon
16th December 2008, 14:44
Per i buff del gruppo che rimangono in giro, anche il nuovo BuffThrottle risolve la questione.
Invece per i buff che permangono sul target e friendly target ancora nulla, unica soluzione per ora è non usare la ui di base.

Bakaras
16th December 2008, 14:48
A me windowcleaner funziona correttamente

Shingo
16th December 2008, 19:02
Diebuff funziona,grande
Per lo meno un problema l'ho eliminato...ora mi piacerebbe solo che suf cancellasse sti cavolo di gruppi/wb/scenario siccome di vederli nn mi frega nulla,ed è l'unica ui pulita e colorata come mi piace ^^

Niddo cycirclebar pure per war:drool: