View Full Version : guardate sta squadra
saltaproc
15th December 2008, 09:34
1689132
ahahh la migliore squadra in italia..... in VII :rotfl::rotfl: farcita di nazionali con il solo intento di vincere la coppa italia
suka in coppa e lascia il gioco con un rosik bestiale negli annunci :rotfl::rotfl:
Sylent
15th December 2008, 10:03
io avrei saputo fare di meglio :nod:
saltaproc
15th December 2008, 10:05
io avrei saputo fare di meglio :nod:
il tuo gioco è assolutamente prevedibile e a quei livelli è un nerf :nod::sneer::sneer:
Jingle
15th December 2008, 10:14
1689132
ahahh la migliore squadra in italia..... in VII :rotfl::rotfl: farcita di nazionali con il solo intento di vincere la coppa italia
suka in coppa e lascia il gioco con un rosik bestiale negli annunci :rotfl::rotfl:
:sneer:
saltaproc
15th December 2008, 10:50
lol sono stato minacciao in real :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
15th December 2008, 11:13
ma quanto sta rosikando :rotfl::rotfl::rotfl:
Sylent
15th December 2008, 17:32
il tuo gioco è assolutamente prevedibile e a quei livelli è un nerf :nod::sneer::sneer:
Se non fai trading non superi certi livelli...lo so già e lo metto in conto.
Il gioco vincente è prendere un allenatore debole/buono, alleni generale col 40% di resistenza, e fai day trading.
Basta avere 15 ore al giorno per stare online e via.
Quanti possono farlo? ^^
saltaproc
15th December 2008, 17:36
Se non fai trading non superi certi livelli...lo so già e lo metto in conto.
Il gioco vincente è prendere un allenatore debole/buono, alleni generale col 40% di resistenza, e fai day trading.
Basta avere 15 ore al giorno per stare online e via.
Quanti possono farlo? ^^
guarda in tutta sincerità la mia serie A è arrivare in sesta e cercare di restarci
in ogni caso sta gente è malata e lo si evince anche da come ha sbottato per quella partita persa con 234 comunicati
per il resto il ta è un male e la mia missione è distruggerlo :sneer::sneer:
p.s. la figata è vedere il suo storico trasferimenti sta a quasi +250 milioni lol
la cosa comica è che è partito dal basso quello ci ha perso veramente mesi della sua vita sul mercato :rotfl:
Sylent
15th December 2008, 17:40
in VI? non ci arriverai mai :nod:
saltaproc
15th December 2008, 17:41
in VI? non ci arriverai mai :nod:
:cry::cry: mi viene quasi voglia di motzare sabato e mettertela in culo :sneer: