Log in

View Full Version : [facebook] mi devo preoccupare?



rehlbe
16th December 2008, 12:21
http://img.skitch.com/20081216-n6piki7u7yw5ebhn4es8ymxyu8.preview.jpg (http://skitch.com/rehlbe/6iif/facebook-conferma-richieste)
Click for full size (http://skitch.com/rehlbe/6iif/facebook-conferma-richieste) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)

:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

saltaproc
16th December 2008, 12:23
:afraid::afraid::afraid:

Beleriand
16th December 2008, 12:28
auhauhauhauhauh Arthu gayo

Bortas
16th December 2008, 12:36
Da quando ho preso la decisione che non metterò mai Facebook, vivo meglio, è inspiegabile ma l'aria sembra più fresca e pulita le cose hanno un profumo un pò più intenso, la gente intorno a me (che ha facebook) è in una sorta di euforia angoscia, tra il passatempo e la preoccupazione di essere giudicata/contattata/controllata da gente che ha conosciuto alle medie e che se non frequenta più un motivo c'è...

holysmoke
16th December 2008, 12:39
Da quando ho preso la decisione che non metterò mai Facebook, vivo meglio, è inspiegabile ma l'aria sembra più fresca e pulita le cose hanno un profumo un pò più intenso, la gente intorno a me (che ha facebook) è in una sorta di euforia angoscia, tra il passatempo e la preoccupazione di essere giudicata/contattata/controllata da gente che ha conosciuto alle medie e che se non frequenta più un motivo c'è...


ehhhhhhhhh che cazzo di esagerazione :rotfl::rotfl::rotfl:

Kjoene
16th December 2008, 12:44
Da quando ho preso la decisione che non metterò mai Facebook, vivo meglio, è inspiegabile ma l'aria sembra più fresca e pulita le cose hanno un profumo un pò più intenso, la gente intorno a me (che ha facebook) è in una sorta di euforia angoscia, tra il passatempo e la preoccupazione di essere giudicata/contattata/controllata da gente che ha conosciuto alle medie e che se non frequenta più un motivo c'è...

A me quando ho deciso di non mettere facebook è cresciuto il pisello di 2/3 cm buoni, fai un po' tu :nod:

Ercos
16th December 2008, 13:07
A me quando ho deciso di non mettere facebook è cresciuto il pisello di 2/3 cm buoni, fai un po' tu :nod:

Pensavo fosse solo una sensazione :nod:

MiLLenTeX
16th December 2008, 13:13
omg :rotfl:

@bortas: non hai tutti i torti, ma si può anche affrontare faccialibro come un semplice "passatempo" :)

rehlbe
16th December 2008, 13:14
io da quando seguo meno facebook piscio oro e cago platino :confused:

Sturm
16th December 2008, 13:15
Sei sempre il solito esagerato bortas

Rayvaughan
16th December 2008, 13:16
io da quando seguo meno facebook piscio oro e cago platino :confused:
se pisci oro, te lo posso anche ciucciare

Sulimo
16th December 2008, 13:22
se pisci oro, te lo posso anche ciucciare


ray ciuccia banane :shocked:

saltaproc
16th December 2008, 13:23
se pisci oro, te lo posso anche ciucciare
http://forum.alfemminile.com/__f10299_Couple3_Sondaggio_per_il_gentil_sesso_.ht ml

:point::point:

Devon
16th December 2008, 13:30
Bei forum frequenti salta :point:

saltaproc
16th December 2008, 13:32
Bei forum frequenti salta :point:
bella difficoltà cerchi pioggia dorata su google secondo risultato :nod:

Rayvaughan
16th December 2008, 13:33
bella difficoltà cerchi pioggia dorata su google secondo risultato :nod:

è la scusa più vecchia del libro:nod:

saltaproc
16th December 2008, 13:35
è la scusa più vecchia del libro:nod:
te va a ciucciare la canna di cinciaurehlbe :nod:

Bortas
16th December 2008, 13:37
omg :rotfl:
@bortas: non hai tutti i torti, ma si può anche affrontare faccialibro come un semplice "passatempo" :)

Il problema è che tantissimi si aprono facebook come passatempo, ma più passa il tempo e meno passatempo diviene, giocone di parole, ovvero per tutti quelli che conosco immancabilmente tra i contatti sempre più spesso si trovano persone che non frequentavano da tempo e il motivo era stato dimenticato, arrivando a sgradevoli sorprese, è un ottimo strumento se vuoi riorganizzare la cena del liceo. Per il resto lo vedo troppo invasivo nella privacy media che uno dovrebbe avere, nel tempo mi sembra che crei angoscia nella gente più che un passatempo, ma il mio è un giudizio da esterno...

Poi non mettendo facebook ho trovato inspiegabilmente 50 euro per strada, si dice che un certo Hans Kasselor mise facebook e la sua donna lo mollò, Greta Martini dopo aver messo Facebbok fu colpita da una grave crisi di alopecia che la costrinse alla parrucca, Martin Smith decise di non mettere facebook e fu assunto in banca dopo 3 anni di disoccupazione, si dice che i Fratelli Leman avessero adottato Facebook (per migliorare l'interazione dei propri dipendenti) il giorno prima del famoso crollo finanziario...
Pure io ci ho un cuggino che dopo aver messo Facebook fu colpito dalla jattura...

holysmoke
16th December 2008, 13:39
io lo uso per sentirmi con parenti e amici che sono sparsi per l'italia... amici di scuole/infanzia dopo un ciao, che fai e ci sentiamo presto scompaiono cosi come sono riapparsi... è una cosa soggettiva :p

Evildark
16th December 2008, 13:40
http://forum.alfemminile.com/__f10299_Couple3_Sondaggio_per_il_gentil_sesso_.ht ml
:point::point:
:rotfl::rotfl:

Kith
16th December 2008, 13:42
Il problema è che tantissimi si aprono facebook come passatempo, ma più passa il tempo e meno passatempo diviene, giocone di parole, ovvero per tutti quelli che conosco immancabilmente tra i contatti sempre più spesso si trovano persone che non frequentavano da tempo e il motivo era stato dimenticato, arrivando a sgradevoli sorprese, è un ottimo strumento se vuoi riorganizzare la cena del liceo. Per il resto lo vedo troppo invasivo nella privacy media che uno dovrebbe avere, nel tempo mi sembra che crei angoscia nella gente più che un passatempo, ma il mio è un giudizio da esterno...
Poi non mettendo facebook ho trovato inspiegabilmente 50 euro per strada, si dice che un certo Hans Kasselor mise facebook e la sua donna lo mollò, Greta Martini dopo aver messo Facebbok fu colpita da una grave crisi di alopecia che la costrinse alla parrucca, Martin Smith decise di non mettere facebook e fu assunto in banca dopo 3 anni di disoccupazione, si dice che i Fratelli Leman avessero adottato Facebook (per migliorare l'interazione dei propri dipendenti) il giorno prima del famoso crollo finanziario...
Pure io ci ho un cuggino che dopo aver messo Facebook fu colpito dalla jattura...

basta tenere nella friend list solo gli amici, o fare delle blacklist alle foto e peer il resto più che vedere come ti chiami dove sei nato di privacy non violano niente.

Mosaik
16th December 2008, 13:53
io lo uso per sentirmi con parenti e amici che sono sparsi per l'italia... amici di scuole/infanzia dopo un ciao, che fai e ci sentiamo presto scompaiono cosi come sono riapparsi... è una cosa soggettiva :p

Io fondamentalmente lo uso per farmi i fatti degli altri :sneer:


basta tenere nella friend list solo gli amici, o fare delle blacklist alle foto e peer il resto più che vedere come ti chiami dove sei nato di privacy non violano niente.

Esattamente come ho fatto io :thumbup:

Solo gli amici possono vedere le foto ... il resto puo' solo leggere le cagate scritte in bacheca :D

Arthu
16th December 2008, 15:33
Se vi vergognate di quello che fate il problema non è facebook siete voi :point:
Io me ne fotto e parlo solo di pes il sabato sera.
La gente dirà ahhhhh in che stato invece di andare a fia gioca ai gioHini.
Si è vero.Quindi?:sneer:

Va$h
16th December 2008, 16:31
Buona fortuna e cazzi bianchi? :confused: