PDA

View Full Version : Per l'Australiano... e non...



NelloDominat
16th December 2008, 13:55
Non so dove dovevo postarlo.
Pero' avevo alcune delucidazioni da chiedere.

Volevo chiedere qualcuno sa quanto costa la vita media nel Queenland. Specialmente a Brisbane.

Se, con 118.000$ annui lordi + super + laptop, blackberry and aircard.
Si vive MOLTO bene?

Poiche' ho un'offerta di lavoro e sarei sponsorizzato per entrare in Australia. Si tratterebbe di un lavoro manageriale per il Governo Australiano. Essendo tra l'altro cittadino Canadese avrei parecchie agevolazioni.

Qualcuno sa? Alka neeeeedddooooo youuuuu!

Sulimo
16th December 2008, 14:27
nello sei 1 mafioso del cazzo ti odio e ti invidio tanto.

San Vegeta
16th December 2008, 14:36
alka sta in inghilterra... e tu hai un culo sfondato, ti odio

NelloDominat
16th December 2008, 14:38
nello sei 1 mafioso del cazzo ti odio e ti invidio tanto.

E' piu' difficile di quello che pensi.
Ho una ragazza che voglio sposare e se non venisse, non andrei
Ho comunque tutta la famiglia qui, nonni zii e cugini...
Li non avrei nessuno, il che mi intimorisce e non poco. Nel senso essere SOLO con la ragazza senza alcun legame, per quanto figo possa essere ci penserei seriamente prima. Visto che se vado via da qui al volo devo pagare salato per chiudere i vari contratti e contrattini aperti. (cellulare, internet e TV)
Sopratutto poiche' comunque in un relativo breve periodo avrei la possibilita' di avere un salario simile qui... Ma l'Australia con il caldo e l'inverno sopra lo zero non mi dispiacerebbe.

Comunque si, mafioso abbastanza visto che Leia comincia a lavorare il 5 Gennaio al 90% grazie a un po di spintarelle e contatti :lol:

Slurpix
16th December 2008, 14:53
rosiko abbestia......ma tanto tanto...che tristezza pd...QQ

Marphil
16th December 2008, 14:58
Se ce vai te vengo a trovare sicuro in Australia.

In Canada fa troppo freddo Nello :(

delo
16th December 2008, 18:37
ma che domanda è -.- per me l'hai fatta solo per farci crepare d'invidia :cry:

Alkabar
16th December 2008, 18:48
Non so dove dovevo postarlo.
Pero' avevo alcune delucidazioni da chiedere.
Volevo chiedere qualcuno sa quanto costa la vita media nel Queenland. Specialmente a Brisbane.
Se, con 118.000$ annui lordi + super + laptop, blackberry and aircard.
Si vive MOLTO bene?
Poiche' ho un'offerta di lavoro e sarei sponsorizzato per entrare in Australia. Si tratterebbe di un lavoro manageriale per il Governo Australiano. Essendo tra l'altro cittadino Canadese avrei parecchie agevolazioni.
Qualcuno sa? Alka neeeeedddooooo youuuuu!

Devi chiedere ad ahzael.
Ma 118.000 dollari sono piu' o meno 55 mila euro.
So che le tasse sono piuttosto alte, quindi in tasca ti arrivano after taxes 35-40 mila euro.
Dovresti viverci bene.

Accetta.

edit: accetta, usa la scusa che vai per carriera con la ragazza e che te la porti dietro come civil partner (o te la sposi e via). Metti la condizione che se non le piace, si fa sempre in tempo a tornare indietro.

Slurpix
16th December 2008, 18:54
vieni in italia che si sta bene dai. :thumbup: :sneer:

Drako
16th December 2008, 19:04
E' piu' difficile di quello che pensi.
Ho una ragazza che voglio sposare e se non venisse, non andrei
Ho comunque tutta la famiglia qui, nonni zii e cugini...
Li non avrei nessuno, il che mi intimorisce e non poco. Nel senso essere SOLO con la ragazza senza alcun legame, per quanto figo possa essere ci penserei seriamente prima. Visto che se vado via da qui al volo devo pagare salato per chiudere i vari contratti e contrattini aperti. (cellulare, internet e TV)
Sopratutto poiche' comunque in un relativo breve periodo avrei la possibilita' di avere un salario simile qui... Ma l'Australia con il caldo e l'inverno sopra lo zero non mi dispiacerebbe.
Comunque si, mafioso abbastanza visto che Leia comincia a lavorare il 5 Gennaio al 90% grazie a un po di spintarelle e contatti :lol:
in australia ci so i pitoni per strada :nod:

Suppa
16th December 2008, 19:23
in australia ci so i pitoni per strada :nod:

e i ragni grossi 40cm sui muri di casa.

No THX :nod:

Mosaik
16th December 2008, 19:30
Se, con 118.000$ annui lordi + super + laptop, blackberry and aircard.
Si vive MOLTO bene?


Cmq fico che hai messo anche il laptop e il blackberry fra i paramentri per vivere bene .. :sneer:

sei un cavolo di nerd :kiss:

NelloDominat
16th December 2008, 23:05
Cmq fico che hai messo anche il laptop e il blackberry fra i paramentri per vivere bene .. :sneer:
sei un cavolo di nerd :kiss:

É l'offerta lavorativa completa....
Dato solo dal posto di lavoro

NelloDominat
16th December 2008, 23:06
Devi chiedere ad ahzael.
Ma 118.000 dollari sono piu' o meno 55 mila euro.
So che le tasse sono piuttosto alte, quindi in tasca ti arrivano after taxes 35-40 mila euro.
Dovresti viverci bene.

Accetta.

edit: accetta, usa la scusa che vai per carriera con la ragazza e che te la porti dietro come civil partner (o te la sposi e via). Metti la condizione che se non le piace, si fa sempre in tempo a tornare indietro.

Il problema sarà l'opera di convincimento della donna... Si parla di Maggio 2009 pero' é lontano quanto vicino....
Ok mi informo bene sul discorso civil partner...

Tunnel
17th December 2008, 14:33
Ma se ti trasferisci in Australia poi diventa quello il nuovo statoh ultraproh austrialia > qualsiasiroba>italiamerdahh?!

...

Sì un po' rosiko, più che altro perchè mi son sfracellato il pisello di vivere in un posto con inverni stra piovosi e clima gelido -.-

Shub
17th December 2008, 15:28
In Australia MAI!

Cazzo ci stanno scorpioni, coccodrilli che entrano nei bar e nelle case, pitoni che risalgono le fogne fino ad uscire nella tazza del cesso, ragni grossi come cuniglioli e se poi vai al mare...rischi che ti si sbrani un cazzo di squalo!!!!

E poi..se trovi Mr. Cuccutrillo Dundillo sei nella cacca!

Slurpix
17th December 2008, 15:37
Sì un po' rosiko, più che altro perchè mi son sfracellato il pisello di vivere in un posto con inverni stra piovosi e clima gelido -.-

ao, pensa che se vai in australia hai i conigli a portata di mano senza dover mangnar sempre i gatti. :sneer::sneer::sneer:

Shub
17th December 2008, 15:41
Ammesso sia un coniglio e non lo scambi per un cazzo di canguro!!!

Slurpix
17th December 2008, 16:17
credo che tunnel nn abbia mai visto un coniglio in vita sua. :sneer:

MBK
17th December 2008, 16:47
Ma se ti trasferisci in Australia poi diventa quello il nuovo statoh ultraproh austrialia > qualsiasiroba>italiamerdahh?!


E' già così :sneer:

Kith
17th December 2008, 17:38
Ma se ti trasferisci in Australia poi diventa quello il nuovo statoh ultraproh austrialia > qualsiasiroba>italiamerdahh?!

...

Sì un po' rosiko, più che altro perchè mi son sfracellato il pisello di vivere in un posto con inverni stra piovosi e clima gelido -.-


come deve essere l'inverno? caldo e asciutto? :scratch:


la pioggia ha rotto il cazzo, però non ha ancora fatto veramente freddo quest'inverno, almeno qui a Milano

Kolp
18th December 2008, 15:12
come deve essere l'inverno? caldo e asciutto? :scratch:


la pioggia ha rotto il cazzo, però non ha ancora fatto veramente freddo quest'inverno, almeno qui a Milano

ma settimana scorsa faceva freddissimo... era anche sullo 0!
poi venerdì e sabato era più caldo (e io me ne sono andato domenica)

cmq brisbane è molto bellina, io abitavo là vicino. c'è pure la gold coast a un'oretta di macchina verso sud e un po' di belle isole e belle spiagge verso nord.
byron bay poi è a due ore a sud e merita