PDA

View Full Version : Vendiamo account USA!



DeBBoZ
9th November 2003, 20:18
Salve siamo 2 amici che hanno giokato su server USA, dato nostro spostamento su FFXI volevamo sapere se qualcuno era interessato all'acquisto dei nostri 2 account!
1 account:

Hunter coboldo lvl 50 server merlin RR4L1 armor e arco 99% spellati
Skald norsewoman lvl 41 server merlin
valewalker sylvan lvl 45 server lancelot
menestrello highlander lvl 44 server mordred (pvp)
SI attivo, no ToA.
-----------------------------------------
2 account:

Runemaster coboldo lvl 50 server merlin RR4L1 epica, 2 99%(di cui una da spellare)
Shadowblade norsewoman lvl 50 server merlin RR4L5 armor e armi 100%
Skald & zerk lvl 33
Blademaster celta lvl 50 server lancelot RR3L0 epica armi 99% spellate
Skald coboldo lvl 36 server mordred (pvp)

-----------------------------------------
Per quanto riguarda spec e maggiori chiarimenti rispondo su PM a chi interessato.
Benvenuti in america :cool:

Gimli il Nano
9th November 2003, 22:54
Se qualche pg era su Igraine non era male... ma se il 50 è su un qualunque server il /level funziona cmq vero?
Il secondo account ha SI e/o ToA?
E soprattutto... in America si può vendere/scambiare account o poi rompono come qui in Italia?

thranduil
9th November 2003, 23:45
con un pg 50 il level lo fai su tutti i server, negli account usa puoi cambiare i dati quindi nn hai problemi come in ita

Gimli il Nano
9th November 2003, 23:56
Alùra mi potrebbe interessare...

DeBBoZ
10th November 2003, 03:06
Come hanno gia risposto /level su qualsiasi server, per lo scambio o vendita di account nn ci sono alcun tipo di problemi,il secondo account nn ha ne SI ne ToA.

DeBBoZ
11th November 2003, 20:36
UP :awk:

Gimli il Nano
13th November 2003, 15:44
Non mi hai più risposto al secondo pm...

DeBBoZ
27th November 2003, 01:17
Uppone :elfhat:
fatevi un regalo x natale su su ... :D

galazon
27th November 2003, 14:34
hai un pm

Glorifindel
27th November 2003, 23:38
DeBBoz?? Sei tu??
Sono Ioreth di swg... a FFXI ci stiamo già giocando noi Avatars, ma personalmente ti dico che è molto meglio daoc... a parte la grafica FFXI è solo exp exp e ancora exp... ha scopo ancora meno di swg! E' troppo per consolle... se ti è strapiaciuta la serie precedente prendilo altrimenti lascia perdere... io sono fortemente intenzionato a tornare su daoc italia e rifarmi un account (il mio l'ho venduto sigh... nn lo avessi mai fatto) se i server saranno prelevati da un'altra società e resteranno up oppure di passare anche io sui server americani con la comunità italiana... dopo aver provato daoc, swg e FFXI, posso affermare senza dubbio che daoc è stato un vero capolavoro e che è l'unico mmorpg che ho intenzione di rigiocare fino all'arrivo di World of Warcraft (circa 6-7 mesi di attesa almeno). Pure i futuri DE, Horizon ecc. pare saranno delle bufale assurde (almeno a parere di chi fa le beta). Gli unici nell'Olimpo dopo daoc potranno essere (forse) WoW e City of Heroes. Di Middlearth Online, Lineage 2 e Warhammer si sa ancora poco...
cmq il mio parere su FFXI l'ho espresso.

Giesse
1st December 2003, 23:30
Hai un pm sono interessato al secondo

Xanadas
2nd December 2003, 17:48
svuota la casella dei pm. a che ci sei mandani i prezzi di entrambi va

Giesse
3rd December 2003, 23:41
Hemm sto aspettando risposta :)