PDA

View Full Version : Sessomnia

Solfami
16th December 2008, 18:55
ARTICOLO: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo436213.shtml

----> "Accade quasi ogni notte ed è davvero brutto. Mi ha strappato la camicia da notte e ha fatto dei buchi nella sottoveste" :rotfl::rotfl::rotfl:

Necker
16th December 2008, 18:58
povero disgraziato...

Razj
16th December 2008, 18:58
povero disgraziato...

povera la moglie più che altro, lol

Mosaik
16th December 2008, 18:59
Mi immagino gli amici quando escono la sera con lui che come vedono che chiude gli occhi lo sprendono a sberle per non farlo addormentare huahauha

Antani88
16th December 2008, 19:42
Forse la cura sarebbe di lasciargli fare sesso con la moglie, almeno poi dorme tranquillo..

DaVe
16th December 2008, 19:43
Mi immagino gli amici quando escono la sera con lui che come vedono che chiude gli occhi lo sprendono a sberle per non farlo addormentare huahauha

:rotfl::rotfl::rotfl:

:clap: grande ahahaha :rotfl:

delo
16th December 2008, 19:46
ahaha pensa se si addormenta al cinema e nessuno lo sveglia :rotfl:

Warbarbie
16th December 2008, 20:10
Ma pensa se si abbiocca sul letto anche il cane o il gatto

Rayvaughan
16th December 2008, 20:14
Ma pensa se si abbiocca sul letto anche il cane o il gatto
:gha:

Dryden
17th December 2008, 00:35
A tutti in vita sarà successo di dormire con qualche amico, tu pensa sto tizio poraccio che stupra l'amico colpevole solo di essere lì :sneer:

rehlbe
17th December 2008, 00:39
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Twins
17th December 2008, 08:29
ahhahaha ti giuro sto morendo dalle risate:rotfl:

saltaproc
17th December 2008, 09:16
è una specie di nightmare all'incontrario :sneer:

Glorifindel
17th December 2008, 23:21
"E' terribile, non ho idea di ciò che accade, il mio corpo fa quello che vuole senza che io abbia alcun controllo. E' come Jekyll e Hyde. Mi sveglio senza avere idea di ciò che ho fatto. Mi sento colpevole, ma so anche di non aver alcuno controllo".

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... a chi la racconta ahahah :elfhat:

Kith
18th December 2008, 00:17
si ma che cazzata è?

la moglie è scema pd, prima di farti bucare la sottana o altre cazzate del genere gli molli una centra e lo svegli.... lol

Glorifindel
18th December 2008, 01:30
è pericolosissimo svegliare uno che soffre di sonnambulismo non lo sai? :afraid:

una volta mi ricordo che lo dicevano tutti... non si capiva mai cosa potesse succedere se lo si svegliava... qualcuno diceva che poteva morire il soggetto mha...