PDA

View Full Version : bergomi il rosicone



maedocco
16th December 2008, 21:39
http://it.youtube.com/watch?v=lGGVgeLGLR4

peluche
16th December 2008, 22:11
di una faziosità disarmante.

holysmoke
16th December 2008, 22:24
pensa che ce chi dice: "oh lo ha detto pure bergomi!!!"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Necker
16th December 2008, 23:20
coglione.

Dryden
17th December 2008, 01:22
Bergomi chi ?

Hasley
17th December 2008, 01:26
di una faziosità disarmante.


Cioè, fazioso per il Milan?:eek:

Axet
17th December 2008, 01:51
Cioè, fazioso per il Milan?:eek:

Lassa perde, son rubentini.
Ho guardato il primo minuto del filmato, dopo che ho visto il gobbo che ha fatto il video sbeffeggiare bergomi perchè diceva che pato aveva fatto un numero splendido (cosa verissima, un tunnel magnifico su nedved) ho chiuso il tutto ridendo.
Quando poi ho visto CHI aveva postato nel 3d, ho capito il perchè eran tutti d'accordo :sneer:

ot:
coop a resistance!! Non voglio fare la compagna coop con gente trovata a caso QQ

Vindicare
17th December 2008, 01:54
anche io non ci vedo niente di scandaloso...

Warbarbie
17th December 2008, 01:55
ot:
coop a resistance!! Non voglio fare la compagna coop con gente trovata a caso QQ

Sei un cerebromerda, io ti aggiungo su msn per avere info su re2 perchè mi stavo scimmiando e tu non mi caghi.
Oramai marphil me l'ha fatta passare

Axet
17th December 2008, 01:57
Sei un cerebromerda, io ti aggiungo su msn per avere info su re2 perchè mi stavo scimmiando e tu non mi caghi.
Oramai marphil me l'ha fatta passare

Io non ho avuto nessuna richiesta.. il contatto msn te lo sei fatto dare da marphil o l'hai preso dal forum? no perchè quello del profilo di wayne è sbagliato :look:

Cmq siamo a dir poco OT :sneer:

Hagnar
17th December 2008, 02:36
Lassa perde, son rubentini.




http://www.scienze.tv/files/immaginisito/image/marzo2007/castor.jpg

:sneer:

Slurpix
17th December 2008, 09:02
bah, bergomi fa cagare come telecronista, come pure caressa.

ma sinceramente nn trovo nulla di scandaloso di quello che ha detto. boh

peluche
17th December 2008, 12:44
Cioè, fazioso per il Milan?:eek:

no, contro Juventus. Basta vedere una qualsiasi partita della juve con bergomi in telecronaca per capire di che razza di individuo si parla.

MiLLenTeX
17th December 2008, 13:44
basta vedere una qualsiasi partita dell'inter con Bergomi a commentarla, una vergogna per le orecchie.

E' come se mettessero Mughini a commentare la Juventus.

PS: non ho visto il video e non ho manco intenzione di farlo. Non mi serve un video per capire che Bergomi è mongoloide e fazioso.

Mirera
17th December 2008, 14:20
Mi son cappottata un paio di volte con la telecronana di Caressa-Bergomi in qualche partita della Juve: fallo contro la Juve, Caressa dopo il reply ammette che il fallo c'è e Bergomi tace.. e Caressa "vero Beppe che il fallo c'è?" e Bergomi tra i denti "si si... "
:sneer:

Goram
17th December 2008, 14:26
Se tutta l'Italia calcistica vi odia non è colpa di Bergomi ; anche se a mio avviso l'Inter sta scalando la classifica :sneer:.

peluche
17th December 2008, 14:28
Se tutta l'Italia calcistica vi odia non è colpa di Bergomi ; anche se a mio avviso l'Inter sta scalando la classifica :sneer:.

francamente non capisco il nesso fra l'italia che odia la juve e bergomi che è fottutamente parziale contro la juve.

Mirera
17th December 2008, 14:28
Se tutta l'Italia calcistica vi odia non è colpa di Bergomi ; anche se a mio avviso l'Inter sta scalando la classifica :sneer:.
ma sai.. a me importa poco quello che pensano gli altri riguardo allo sport; ho capito da parecchio che i tifosi non riescono quasi mai a essere obiettivi.. quindi.. amen
infatti il modo di commentare di Bergomi, ma anche dello stesso Mauro eh, mi fanno solo sorridere, di sicuro non mi fanno incazzare ;)

Mellen
17th December 2008, 14:35
io invece ho notato che gente come Mauro e Causio, quando commentano la Juve, nelle decisioni dubbie, danno sempre contro ai bianconeri...

ma hanno tutti il dente avvelenato perchè non li hanno tenuti come allenatori/dirigenti?
:scratch:

maedocco
17th December 2008, 14:39
io invece contento x quel bastardo di zambrotta espulso,

Mirera
17th December 2008, 14:48
io invece ho notato che gente come Mauro e Causio, quando commentano la Juve, nelle decisioni dubbie, danno sempre contro ai bianconeri...
ma hanno tutti il dente avvelenato perchè non li hanno tenuti come allenatori/dirigenti?
:scratch:
Causio onestamente non lo so.. ma che Mauro dia sempre contro alla Juve non mi pare proprio :look:

Mellen
17th December 2008, 17:02
Causio onestamente non lo so.. ma che Mauro dia sempre contro alla Juve non mi pare proprio :look:

esalta i giocatori quando fanno bene, senza dubbio ma mentre un Caressa per la Roma o un Bergomi per l'Inter, un Compagnoni per il Milan o un Di Marzio per il Napoli, nel momento di un fallo dubbio, un rigore da concedere ecc si mettono a "urlare" e subito si mettono dalla parte della loro squadra per poi magari tornare indietro dopo il replay, Mauro e Causio non si sbilanciano mai, anzi..

Bakaras
17th December 2008, 17:09
Caressa cosa?

HAUmAUhAuHAuMHAUhaUAhAUMHa

Mirera
17th December 2008, 17:28
esalta i giocatori quando fanno bene, senza dubbio ma mentre un Caressa per la Roma o un Bergomi per l'Inter, un Compagnoni per il Milan o un Di Marzio per il Napoli, nel momento di un fallo dubbio, un rigore da concedere ecc si mettono a "urlare" e subito si mettono dalla parte della loro squadra per poi magari tornare indietro dopo il replay, Mauro e Causio non si sbilanciano mai, anzi..
bho.. onestamente Mauro lo vedo tutto tranne che obiettivo, cmq son punti di vista, nessun problema ;)
ma che Caressa tifasse Roma non mi ero mai accorta, probabilmente perchè è la squadra italiana di cui ho visto meno partite e quelle che ho visto non erano commentate da lui

cmq.. a me Caressa fa simpatia in modo esagerato :rotfl:

McLove.
17th December 2008, 17:35
W W il ricreativo Vuelva! :bow::bow:



btw bergomi e' incagabile se pendesse il 10% di quante ne dico sul suo conto sentendo le sua pazzie quando commenta le telecronache sarebbe morto da anni.

holysmoke
17th December 2008, 17:38
dai povero berbomi... è figlio di una inter che in 20 anni nn ha mai vinto un cazzo o quasi e quindi il rosikare è nel suo dna :rotfl:

Slurpix
17th December 2008, 17:41
beh nn direi, lui ha vinto lo scudo dei record eh.

holysmoke
17th December 2008, 17:43
beh nn direi, lui ha vinto lo scudo dei record eh.


il quasi lo hai letto? :sneer:



Caressa cosa?

HAUmAUhAuHAuMHAUhaUAhAUMHa

cosi si dice, nn ti risulta? :achehm:

jamino
17th December 2008, 17:53
Da quello che so io Caressa esce dal piccolo gruppo di Michele Plastino e non si è mai sbilanciato sul suo tifo...
A me, a livello di campionato, sembra tutto sommato obiettivo, diciamo che tende sempre al sensazionalismo per cui il tifoso nota con un certo fastidio quanto alza i toni se la squadra avevrsaria atatcca... viceversa quando fa lo stesso al momento dell'attacco della propria lo si nota meno, probabilmente perché questo pathos è più coerente con il proprio sentire.

Capitolo commentatori tecnici:
Bergomi è insopportabile... Sincermanete mi apre ababstanza parziale e per altro la cosa ci sta pure, basta dichairarla.
Causio,per fare un esempio, quando commenta la Juve in certi momenti è parziale (normalmente non nella valutazione delle decisoni arbitrali, su quelle tende ad essere più realista del re, probabilmente per paura di sembrare parziale, ma proprio nel sentimento che si capisce trapela per la Juve, am tende in ogni caso a dichiararlo esplicitamente.

Mellen
17th December 2008, 18:32
Da quello che so io Caressa esce dal piccolo gruppo di Michele Plastino e non si è mai sbilanciato sul suo tifo...
A me, a livello di campionato, sembra tutto sommato obiettivo, diciamo che tende sempre al sensazionalismo per cui il tifoso nota con un certo fastidio quanto alza i toni se la squadra avevrsaria atatcca... viceversa quando fa lo stesso al momento dell'attacco della propria lo si nota meno, probabilmente perché questo pathos è più coerente con il proprio sentire.



hai ragione senza dubbio su questo punto.
Caressa ha le sue simpatie per certi giocatori (Ibra, Totti, Kakà per fare alcuni esempi.. basta che tocchino la palla e lui decanta lodi anche se fanno un semplice passaggio ;))

Cmq lui è tifoso romanista dichiarato. Ricordo che lo disse chiaramente ad una trasmissione.

E' anche vero che Piccinini dichiarò di essere juventino mentre non l'ho mai sentito difendere la Juve e anzi esaltare i rossoneri nelle telecronache :sneer:

Hasley
17th December 2008, 18:51
Cmq è la solita storia. Bergomi fa cagare in quanto interista.

A me pare uno dei pochi giocatori che sappia parlare decentemente.
Basterebbe non fargli commentare l'inter in quanto diventa stucchevole, per il resto mi pare decisamente sufficiente o almeno sopra alla media degli altri.

Kalgan
17th December 2008, 18:55
boh... non mi sembra così scandaloso il commento, si sente che non ama la juve, però mi pare abbastanza nella media, niente di così eccessivo :D

McLove.
17th December 2008, 18:57
Cmq è la solita storia. Bergomi fa cagare in quanto interista.

:thumbup:

3n1gma85
17th December 2008, 19:02
dai povero berbomi... è figlio di una inter che in 20 anni nn ha mai vinto un cazzo o quasi e quindi il rosikare è nel suo dna :rotfl:

Club [modifica]

* Campionato italiano: 1

Inter: 1988/1989

* Coppa Italia: 1

Inter: 1981/1982

* Coppa UEFA: 3

Inter: 1990/1991, 1993/1994, 1997/1998

* Supercoppa italiana: 1

Inter: 1989

Nazionale [modifica]

* Campionato del mondo: 1

Spagna 1982

Che non sia stato un fenomeno del calcio italiano siamo tutti d'accordo, ma venire a dire che non ha vinto quasi un cazzo mi fa un pò ridere eh...e poi comunque sta sul cazzo anche a me che sono interista durante le telecronache, figuriamoci agli altri.

holysmoke
17th December 2008, 19:11
Club [modifica]
* Campionato italiano: 1
Inter: 1988/1989
* Coppa Italia: 1
Inter: 1981/1982
* Coppa UEFA: 3
Inter: 1990/1991, 1993/1994, 1997/1998
* Supercoppa italiana: 1
Inter: 1989
Nazionale [modifica]
* Campionato del mondo: 1
Spagna 1982
Che non sia stato un fenomeno del calcio italiano siamo tutti d'accordo, ma venire a dire che non ha vinto quasi un cazzo mi fa un pò ridere eh...e poi comunque sta sul cazzo anche a me che sono interista durante le telecronache, figuriamoci agli altri.


sto quasi è molto in 20 anni? Per me è ultra pocherrimo visto che molti giocatori in pochi anni hanno vinto tutto

Mellen
17th December 2008, 19:18
Cmq è la solita storia. Bergomi fa cagare in quanto interista.
A me pare uno dei pochi giocatori che sappia parlare decentemente.
Basterebbe non fargli commentare l'inter in quanto diventa stucchevole, per il resto mi pare decisamente sufficiente o almeno sopra alla media degli altri.


Hai mai notato quando Caressa gli chiede di dire chi è il migliore in campo?
Sembra che 3/4 delle volte abbia visto un'altra partita (e poi i giornalisti il giorno dopo infatti non danno quasi mai il migliore in campo al giocatore che ha detto lui).

Logico che se una partita finisce 4-0 con tripletta di uno, dice che è stato lui il migliore, parlo di partite in cui il risultato e la partita sono stati equilibrati e bisogna dimostrare di saperne di calcio.

McLove.
17th December 2008, 19:26
Club [modifica]
* Campionato italiano: 1
Inter: 1988/1989
* Coppa Italia: 1
Inter: 1981/1982
* Coppa UEFA: 3
Inter: 1990/1991, 1993/1994, 1997/1998
* Supercoppa italiana: 1
Inter: 1989
Nazionale [modifica]
* Campionato del mondo: 1
Spagna 1982
Che non sia stato un fenomeno del calcio italiano siamo tutti d'accordo, ma venire a dire che non ha vinto quasi un cazzo mi fa un pò ridere eh...e poi comunque sta sul cazzo anche a me che sono interista durante le telecronache, figuriamoci agli altri.
tie' ha vinto quasi di piu un "fenomeno" (sarcastico) come oddo in 3 anni
Competizioni nazionali
* Coppa Italia: 1
Lazio: 2003-2004
Competizioni internazionali
* Champions League: 1
Milan: 2006-2007
* Supercoppa UEFA: 1
Milan: 2007
* Coppa del Mondo per club: 1
Milan: 2007
Nazionale
* Universiade: 1
1997
* Campionato del mondo: 1
Germania 2006

:rotfl:

Necker
17th December 2008, 19:30
evidentemente non sentite spesso bergomi commentare quando è il milan a giocare vs qualsiasi altra squadra.

NOn dice mai una volta che sia una qualcosa a favore o sostegno del milan. Nn è fazioso di più, ergo un idiota colossale al microfono.

Hasley
17th December 2008, 19:30
Hai mai notato quando Caressa gli chiede di dire chi è il migliore in campo?
Sembra che 3/4 delle volte abbia visto un'altra partita (e poi i giornalisti il giorno dopo infatti non danno quasi mai il migliore in campo al giocatore che ha detto lui).
Logico che se una partita finisce 4-0 con tripletta di uno, dice che è stato lui il migliore, parlo di partite in cui il risultato e la partita sono stati equilibrati e bisogna dimostrare di saperne di calcio.

Ma che c'entra la questione del migliore in campo?
E' una cosa soggettiva. Mentre è oggettivo che i giornali e molti commentatori cerchino sempre di valorizzare il grande giocatore, quello che ha segnato ed è famoso, non quello che realmente ha giocato bene.

3n1gma85
17th December 2008, 19:35
sto quasi è molto in 20 anni? Per me è ultra pocherrimo visto che molti giocatori in pochi anni hanno vinto tutto

è ultrapocherrimo se paragonato a tutti i giocatori di milan e juve degli anni 90...a questo punto tiratemi fuori pure paramatti torricelli e martin laursen.
Ma delle altre squadre? non ho mica detto che ha vinto tantissimo...ha vinto il giusto in una squadra normale durante il dominio di Milan e Juve negli anni 90.

Mellen
17th December 2008, 19:58
Ma che c'entra la questione del migliore in campo?
E' una cosa soggettiva. Mentre è oggettivo che i giornali e molti commentatori cerchino sempre di valorizzare il grande giocatore, quello che ha segnato ed è famoso, non quello che realmente ha giocato bene.

Era per far capire che di calcio ne sa poco pur avendo giocato molto..;)

La Gazza la ritenga piena di gente per molti aspetti incompetente, ma vatti a controllare i tabellini delle partite.
Il migliore in campo al 95% delle volte è effettivamente il migliore. Anche in partite scrause. non mettono solo il nome, il famoso, colui che se lo trattano bene poi magari fa un favore.. un'intervista esclusiva.. (che secondo me solo nella tua testa c'è questa opzione.. mah!)

Bergomi invece quando gli chiedono chi sia stato il migliore in campo magari ti dice nomina uno che ha fatto il suo compito, senza eccellere, ma solo perchè è stato nella sua posizione e basta. Poi per fortuna i commentatori spingono per colui che realmente ha fatto la differenza.
Comincia a notarlo d'ora in poi.
;)

Mirera
17th December 2008, 19:58
hai ragione senza dubbio su questo punto.
Caressa ha le sue simpatie per certi giocatori (Ibra, Totti, Kakà per fare alcuni esempi.. basta che tocchino la palla e lui decanta lodi anche se fanno un semplice passaggio ;))

ultimamente fa lo stesso con Amauri, al punto che a volte è addirittura esagerato (e lo dice una che adora Amauri). in Juve Milan ha superato se stesso lol "mamma mia Amauri... è una bestia!" con un'enfasi su "bestia" fantastica; e ogni volta che segna lui domanda "ma quando glielo danno sto passaporto?" .. è un ritornello ormai :rotfl:

Lorzmus
17th December 2008, 21:07
lo ha detto bergomi (cit.)

peluche
17th December 2008, 22:04
Cmq è la solita storia. Bergomi fa cagare in quanto interista.
A me pare uno dei pochi giocatori che sappia parlare decentemente.
Basterebbe non fargli commentare l'inter in quanto diventa stucchevole, per il resto mi pare decisamente sufficiente o almeno sopra alla media degli altri.

se ti pare imparziale probabilmente non hai mai visto una partita della juve con bergomi a far la telecronaca. Semplicemente patetico.


lo ha detto bergomi (cit.)

bbbbitico haxet :sneer:

MiLLenTeX
18th December 2008, 09:46
Cmq è la solita storia. Bergomi fa cagare in quanto interista.



Ti sbagli, Bergomi fa cagare e basta.
Uno schifoso fazioso che manco prova a dimostrare imparzialità.

saltaproc
18th December 2008, 09:53
peccato che non faccia il telecronista ma solo il commentatore ma zvone è >>>>:nod:

Axet
18th December 2008, 11:33
lo ha detto bergomi (cit.)



bbbbitico haxet :sneer:

Vi rendete conto che tra tutti quelli che hanno postato nel 3d gli unici che dicono che la telecronaca di juve - milan sia stata scandalosa sono SOLO juventini? Mentre tutti gli altri dicono che non c'è nulla di strano?

Sarà un caso eh. Sicuro! Voi siete obiettivi del resto e la juve non doveva andare in B.
PUAHUAHUAAHUHAUHUA