PDA

View Full Version : Zen Microphoto



Redo
16th December 2008, 22:46
Ho comprato questo aggeggio su ebay e devo dire che non è male per niente.
ma ho un problemino.
il proprietario che me lo ha venduto usato non mi ha inviato il cd col software per la gestione del dispositivo .
facile ho pensato. prendo e trascino nella directory della musica ,i file dal mio hd, ma mi son accorto che non tutti gli album vengono copiato nello Zen.

ho provato a sincronizzare quest'ultimo con wmp1 e ci sono riuscito.
ma quando vado a trasferire ad esempio l'album dei my chemical romance me lo fa trasferire , ma se stacco lo zen e lo accendo per sentire non mi viene visualizzato come album presente nella directory.(però in verità ci sarebbe se attacco lo zen al pc e guardo dentro).

mi vede tanti album si, ma non quelli o che son sconosciuti (per wmp) o che pacciono a me :gha:

che cazz posso fare ?

il lettore mp3 è uno Zen microphoto 8 giga

Tunnel
16th December 2008, 23:50
Ciao Simo, te lo sposto in audio e video
redirect expire in 1day ( sì faccio preferenze, reportatemi :nod: )

Patryz
17th December 2008, 12:02
La prima cosa che io proverei a fare è andare sul sito creative e scaricare driver, software, firmware, installare/aggiornare tutto.

http://support.creative.com/Products/ProductDetails.aspx?catID=213&subCatID=214&prodID=14107&prodName=ZEN%20MicroPhoto&subCatName=ZEN&CatName=Lettori+MP3

In caso continui a non andare controlla che i file che non vengono letti non siano in un formato protetto (non ricordo quale perche non uso da un po il lettore mp3, mi arriva quello nuovo a natale :D, mi pare cmq che sia wma qualcosa) e in caso affermativo mi pare che si possa usare winamp per convertirli in waw e successivamente in mp3, ma di questa parte non sono assolutamente sicuro.

Redo
17th December 2008, 20:36
provo subito thx !