PDA

View Full Version : Per tutti quelli su crush orda



vegeta
17th December 2008, 02:32
ho appena creato una nuova gilda , si chiama the dominators , cerco membri
L'ho creata stanotte , need raid leader e officer e soprattutto molti pg
chiunque voglia investire ed entrare in una gilda nuova , con la possibilità di crescere tutti insieme e magari un giorno raidare , contattatemi per pm o anche con un replay , need gente ragazzi fatevi avanti!! un investimento per tutti:)

Drako
17th December 2008, 09:53
io su crush ci rimango tipo il tempo di cancellare le mail, faccio uan comparsata di 2 minuti :sneer:

vegeta
17th December 2008, 14:31
fa niente , dai gene joinate su

Wulfila
18th December 2008, 16:41
non per rovinarti la festa...ma non è un gran buon inizio fondare la gilda da solo e invitare sconosciuti random:confused:

vegeta
18th December 2008, 16:45
ehhh:P purtroppo bisogna accontentarsi di quello che passa Crush :d

Bortas
19th December 2008, 00:38
Spiacente resto nei No Comment.

VORFIRA
19th December 2008, 13:01
crush e' un server a mio avviso particolare , troppi under 15 enni , pero' li mi son fatto trope risate :elfhat:

Wulfila
19th December 2008, 16:47
troppi under 15 enni su una popolazione del gioco composta per metà da under 15 enni non è anomalo:sneer:

VORFIRA
19th December 2008, 16:48
troppi under 15 enni su una popolazione del gioco composta per metà da under 15 enni non è anomalo:sneer:

nono va che crush e' unico non puoi capire la trade o la general delle capitali sono una cosa che manco all'asilo leggi

Gramas
19th December 2008, 16:53
ecco una cosa su wow che mi sarebbe piaciuta vedere sono questi famigerati bimbiminchia under 16 così giusto per capire.Secondo me è il gioco-generazione che ha qualcosa che non funge e che fà sembrare tutti "forti".

Cioè con una gilda di 16enni più un >25 che non facciamo nomi ci ho pwnato vorty:sneer:
Mi sembra strano il fatto cioè a 15 anni eravamo coglioni e flammavamo con chiunque sul forum però non eravamo bimbiminchia diciamo

Sylent
19th December 2008, 17:06
ecco una cosa su wow che mi sarebbe piaciuta vedere sono questi famigerati bimbiminchia under 16 così giusto per capire.Secondo me è il gioco-generazione che ha qualcosa che non funge e che fà sembrare tutti "forti".
Cioè con una gilda di 16enni più un >25 che non facciamo nomi ci ho pwnato vorty:sneer:
Mi sembra strano il fatto cioè a 15 anni eravamo coglioni e flammavamo con chiunque sul forum però non eravamo bimbiminchia diciamo

questo succedeva 8 anni fa circa...ossia 1 altra generazione ^^

Gramas
19th December 2008, 17:16
5,nemmeno troppi

Wulfila
20th December 2008, 16:44
quanti bastano perchè si cresca diversi....parlavamo proprio ieri tra amici della gente che frequenta ora la nostra ex scuola superiore....son passati pochi anni, eppure il ragazzo tipo ora è quello che "ai nostri tempi" veniva definito emarginato, troppo estroverso, fuori di balino...roba che se fossi un professore passerei le ore a prenderli tutti a schiaffi:confused:

ecco, con una premessa del genere puoi immaginare come son ridotti quelli ancora più giovani di questi:sneer:

Wayne
20th December 2008, 22:35
E' normale che non abbia capito niente degli ultimi 6 post?

A livello di italiano, proprio...

CrescentMoon
20th December 2008, 23:13
E' normale che non abbia capito niente degli ultimi 6 post?

A livello di italiano, proprio...
e' perche' sei vecchio e appartieni ad un'altra generazione ancora.
L'italiano e' fuori moda non lo sai?ora si va di k, di parole random in inglese e robe cosi'.
tt kiaro?:nod:

Arakno
21st December 2008, 02:54
son le generazioni dei bambocci di ora..nei videogiochi sono dei bimbiminchia
in real si drogano già a 12 anni e le ragazzine son già baldracche

VORFIRA
23rd December 2008, 16:23
ma secondo me non e' cambiato un cazzo da quando ero piccolo io l'unica diff e' che oggi il pc lo hanno tutti io auqndso avevo 12 anni manco sapevo cosa fosse ma usavo il commodre 64!