PDA

View Full Version : Gara di presepi



Randolk
17th December 2008, 13:51
Vorrei rendervi partecipi della flawless victory conseguita da Randolk Jr per la gara di presepi tenutasi nella ridente cittadina di Canegrate(MI). Si è presentato con questo capolavoro new-age e ha sbaragliato la concorrenza accumulando una maggioranza schiacciante. :nod:

Alla domanda "Come ti è venuta questa idea?" la risposta è stata "Mi è stato riferito che Babbo Natale non esiste. Quindi nemmeno la Madonna e Giuseppe e nemmeno il bue e l'asinello. Questa è la mia vendetta." :bow: :bow: :bow:

Rayvaughan
17th December 2008, 14:03
nooooo figata, c'è anche wall-e:bow:

Slurpix
17th December 2008, 14:10
genio :bow:

Kith
17th December 2008, 16:10
hahhahahah il presepe ateo.

Tunnel
17th December 2008, 16:19
Ahahahaha pwna :D

Fuser
17th December 2008, 16:40
:bow: alla frase sulla madonna e compagnia varia :bow:

Dictator
17th December 2008, 17:01
boh no in realtà però Gesù, la Madonna e Giuseppe sono esistiti.
Carino comunque bell'idea :D

Drako
17th December 2008, 17:06
Figo, figlio > padre già adesso :sneer:

holysmoke
17th December 2008, 17:07
bravo il cinno:nod::nod::nod:



figlio > padre già adesso :sneer:

*

Randolk
17th December 2008, 17:14
Figo, figlio > padre già adesso :sneer:

Già da mò. :nod:

Acheron
17th December 2008, 17:21
gia scopa imo

holysmoke
17th December 2008, 17:22
gia scopa imo


:rotfl:

Slurpix
17th December 2008, 17:48
gia scopa piu di suo padre imo


fixed :lol:

Zaider
17th December 2008, 19:01
Mò verrò preso a parole... ma a me inquieta molto un pensiero del genere che esce da un bambino/ragazzetto (non ho idea di quanti anni abbia, ma credo sia piuttosto piccolo).


Edito: è una mia considerazione in egenrale eh, non voglio dire che randolk non sia un buon padre, non mi permetterei mai.

Kith
17th December 2008, 19:01
Cmq ora che lo riguardo bene, manca un personaggio fondamentale, prova che il figlio di randolk è sonaro!!!



cmq tuo figlio è diventato ateo a 6 anni gg :sneer:

Rayvaughan
17th December 2008, 19:05
è sonaro!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::point:

Devon
17th December 2008, 19:09
sicuro sia figlio tuo?

Rad
17th December 2008, 19:15
spettacolo

Randolk
17th December 2008, 21:08
sicuro sia figlio tuo?

Ovviamente la sicurezza matematica non c'è mai.
Intanto non è nero, è un punto di partenza. :nod:

Estrema
18th December 2008, 01:21
randolk quanti anni ha tuo figlio? pperchè deve essere piccolo per fare la gara del presepe.

cmq veramente simpatico :sneer:

Alkabar
18th December 2008, 02:25
Cmq ora che lo riguardo bene, manca un personaggio fondamentale, prova che il figlio di randolk è sonaro!!!



cmq tuo figlio è diventato ateo a 6 anni gg :sneer:

Randolk... io diventai ateo a 8 anni.... tuo figlio pwna alla grande....

Alkabar
18th December 2008, 02:30
Mò verrò preso a parole... ma a me inquieta molto un pensiero del genere che esce da un bambino/ragazzetto (non ho idea di quanti anni abbia, ma credo sia piuttosto piccolo).


Edito: è una mia considerazione in egenrale eh, non voglio dire che randolk non sia un buon padre, non mi permetterei mai.

Zaider il dibattito è da life, lo apro.

Katzenjammer
18th December 2008, 02:44
/cheer per tuo figlio :nod:

NelloDominat
18th December 2008, 07:30
Vorrei rendervi partecipi della flawless victory conseguita da Randolk Jr per la gara di presepi tenutasi nella ridente cittadina di Canegrate(MI). Si è presentato con questo capolavoro new-age e ha sbaragliato la concorrenza accumulando una maggioranza schiacciante. :nod:
Alla domanda "Come ti è venuta questa idea?" la risposta è stata "Mi è stato riferito che Babbo Natale non esiste. Quindi nemmeno la Madonna e Giuseppe e nemmeno il bue e l'asinello. Questa è la mia vendetta." :bow: :bow: :bow:

e' in base al tuo livello mentale quel presepe?
A parte gli scherzi e' bellino specialmente per il tuo piccolo...

Io personalmente non ho il presepe a casa ma aiuto per fare quello dei genitori della mia ragazza... Anche se di religione me ne sbatto, pero' devo dire che e' figherrimo e' praticamente un platico lol. Infatti in Portogallo non hanno l'albero di Natale ma solo il presepe ed e' assurdo... sara' 3 metri x 2 metri spe che posto una foto...

Dictator
18th December 2008, 10:54
Io ho fatto un presepe per un concorso di una Chiesa, è 50x70 è venuto molto bello. E' un presepe classico, sinceramente non ho avuto proprio il tempo materiale per pensare a qualcosa di diverso (c'è chi l'ha fatto interamente di dolci, chi ha utilizzato il vetro ecc... ecc...)
Alla fine si, pareva di essere tornato ai tempi di quando facevo i plastici di Warhammer ...

Ipnotik
18th December 2008, 11:05
E' un grande.

spero che tu non gli abbia fatto fare catechismo...

Shub
18th December 2008, 12:50
Randa ma quel cazzo di porco con gli orecchioni e quel coniglio giallo...quando glieli liquefai nel caminetto???

E pure quella gran vacca di campanellino!!!

Polez
18th December 2008, 14:27
http://adaptivereuse.net/wp-content/uploads/images/santa.jpg

Linkata da fun, ci sta a pennello :thumbup:

Estrema
18th December 2008, 14:29
Io ho fatto un presepe per un concorso di una Chiesa, è 50x70 è venuto molto bello. E' un presepe classico, sinceramente non ho avuto proprio il tempo materiale per pensare a qualcosa di diverso (c'è chi l'ha fatto interamente di dolci, chi ha utilizzato il vetro ecc... ecc...)
Alla fine si, pareva di essere tornato ai tempi di quando facevo i plastici di Warhammer ...
stai messo bene anche il concorso ecclesiastico, se vuoi ti faccio raccomandare da san francesco lui è l'andreotti dell'arcata celeste:sneer:

Dictator
18th December 2008, 15:46
Che grandi risate Estre! Grandi risate!!!
Se le cazzate avessero un valore monetario saresti il padrone del mondo.

Estrema
18th December 2008, 16:45
Che grandi risate Estre! Grandi risate!!!
Se le cazzate avessero un valore monetario saresti il padrone del mondo.
e che te la sei presa? :sneer:

e cmq nel mio piccolo sono il padrone di me stesso cosa da non sottovalutare.

Dictator
18th December 2008, 19:27
e che te la sei presa? :sneer:

e cmq nel mio piccolo sono il padrone di me stesso cosa da non sottovalutare.

considerando il te stesso invece è da non valutare proprio :nod:

No non me la sono presa, non è che do molto valore alle cose che scrivi. Però stavolta sei riuscito a suscitare un pò d'amarezza.
Keep up the good work :thumbup:

Kith
18th December 2008, 19:47
Randolk... io diventai ateo a 8 anni.... tuo figlio pwna alla grande....


va che non è una gara, o un vanto.

E' come esser fieri di essere diventati di destra o di sinistra.... lol

Dictator
18th December 2008, 22:11
va che non è una gara, o un vanto.
E' come esser fieri di essere diventati di destra o di sinistra.... lol

si colgo l'occasione per domandare perchè da qualche anno a questa parte fa così fico essere anti-clericale o anti-religioso?
Na volta andava di moda fare i borghesi, poi è andato di moda fare le zecche/comuniste, mo va di moda fare l'anti-cattolico...
Perchè?
Perchè questo continuo accanimento contro tutto ciò che è la chiesa, la religione, Dio ecc ecc? Pare più un attaggiamento di chi rosica che di chi vuole criticare. Bah...

Rayvaughan
18th December 2008, 22:17
e prima ancora "andava di moda" essere fascista?:sneer:

scherzi a parte tutte ste mode io non le vedo, se la chiesa sta sempre più sul cazzo a molti un motivo ci sarà. A me e a tantissimi altri miei parenti e conoscenti ha arrecato dei danni, ad esempio. E parlo di danni tangibili, non di cose filosofeggianti:nod:

Estrema
18th December 2008, 22:54
considerando il te stesso invece è da non valutare proprio :nod:
No non me la sono presa, non è che do molto valore alle cose che scrivi. Però stavolta sei riuscito a suscitare un pò d'amarezza.
Keep up the good work :thumbup:
come considerando il me stesso? i tuoi sogni sono le miei realtà:sneer:


ps cmq l'anticristiano è na moda longeva dura da 2000 anni:sneer:

Kith
18th December 2008, 23:05
se la chiesa sta sempre più sul cazzo a molti un motivo ci sarà. :


chiesa!= credere.

io credo in dio gesù etc.etc. però la chiesa come associazione molto spesso la critico fortemente.

Dictator
19th December 2008, 08:11
e prima ancora "andava di moda" essere fascista?:sneer:

scherzi a parte tutte ste mode io non le vedo, se la chiesa sta sempre più sul cazzo a molti un motivo ci sarà. A me e a tantissimi altri miei parenti e conoscenti ha arrecato dei danni, ad esempio. E parlo di danni tangibili, non di cose filosofeggianti:nod:

veramente essere fascista è sempre stato soli contro tutti....
Comunque fai come credi, alla fine bella per te, è un discorso sempre di amarezza suscitata nè più nè meno.

San Vegeta
19th December 2008, 10:53
e prima ancora "andava di moda" essere fascista?:sneer:

scherzi a parte tutte ste mode io non le vedo, se la chiesa sta sempre più sul cazzo a molti un motivo ci sarà. A me e a tantissimi altri miei parenti e conoscenti ha arrecato dei danni, ad esempio. E parlo di danni tangibili, non di cose filosofeggianti:nod:

anche a me la chiesa ha arrecato danni tangibili.
Per la precisione, i lavori di tinteggiatura eseguiti sulla chiesa SENZA PERMESSO hanno arrecato 1700 euro più iva di danni alla mia auto di 2 cazzo di mesi.
inutile dire che il muro da giallo è diventato giallo/nero, magia del natale...

Dictator
19th December 2008, 11:22
anche a me la chiesa ha arrecato danni tangibili.
Per la precisione, i lavori di tinteggiatura eseguiti sulla chiesa SENZA PERMESSO hanno arrecato 1700 euro più iva di danni alla mia auto di 2 cazzo di mesi.
inutile dire che il muro da giallo è diventato giallo/nero, magia del natale...

a perchè i preti si son messi a dipingere le mura della chiesa? Ma non ci credo proprio lol

San Vegeta
19th December 2008, 12:00
è una storia lunga, ma stai pur tranquillo che la colpa è anche del parroco.

Estrema
19th December 2008, 12:13
bhè a me son 2 anni che la chiesa arreca danni, da quando non pgano più l'ici le curie mi sono aumentate tutte le tasse comunali per non considerare quanta concorrenza mi fanno sul costo degli affiti visto che hanno 2 commerciali vicino al mio e lo possono affittare a quei 200 euro buoni in meno al mese:sneer:

Kith
19th December 2008, 14:27
vabbè questa è l'estremata del giorno.

passi la prima, ma la seconda è questione di libero mercato.

abbassa i prezzi dell'affitto e vedi che vengono anche da te.

Estrema
19th December 2008, 14:55
vabbè questa è l'estremata del giorno.

passi la prima, ma la seconda è questione di libero mercato.

abbassa i prezzi dell'affitto e vedi che vengono anche da te.
si come no io l'ici ce la pago e sui commerciali è un attimino più alta di quella che era sulla prima casa, prima di parlare informarsi, legge di mercato un corno so tutti incazzati in quella zona.

io capisco che la teoria è bella poi quando si sbatte l muso contro la realtà perchè si cresce molte delle propie convinzioni cambiano.

edit ho sbagliato a fare i conti:D

Fetish
19th December 2008, 15:08
si colgo l'occasione per domandare perchè da qualche anno a questa parte fa così fico essere anti-clericale o anti-religioso?


Forse perchè la gente si è svegliata ed ha capito che non esiste nessun dIO e che chiesa+papa = puttanate... La butto li eh.

Edit: cmq se le parole del figlio di randolk sono veramente sue, direi che sta facendo un ottimo lavoro nel crescere il figlio.

Rayvaughan
19th December 2008, 15:09
Forse perchè la gente si è svegliata ed ha capito che non esiste nessun dIO e che chiesa+papa = puttanate... La butto li eh.

condivido in pieno la tua opinione, ma porta rispetto per le idee religiose altrui

Fetish
19th December 2008, 15:11
condivido in pieno la tua opinione, ma porta rispetto per le idee religiose altrui


Ovviamente quello che scrivo è sempre un IMHO e non un pensiero da imporre :nod:












Tranne quando parlo di daoc :sneer:

Tunnel
19th December 2008, 16:07
si colgo l'occasione per domandare perchè da qualche anno a questa parte fa così fico essere anti-clericale o anti-religioso?
Na volta andava di moda fare i borghesi, poi è andato di moda fare le zecche/comuniste, mo va di moda fare l'anti-cattolico...
Perchè?
Perchè questo continuo accanimento contro tutto ciò che è la chiesa, la religione, Dio ecc ecc? Pare più un attaggiamento di chi rosica che di chi vuole criticare. Bah...
Forse eprchè ora ci stan dentro i peggio coglioni che dicon le peggio cazzate ? Bisogna infilare la testa in un buco nella sabbia per non rendersi conto che la chiesa sta degenerando completamente.
Il vecchio papa era n volte meglio di 'sto coglione cianciaro che ha la testa proiettata del medioevo. Fosse per me tornerei ancora più indietro con 'sta gente... sempre a Roma... ma con il Colosseo messo meglio e con tanti animali gialli con dei grandi sorrisi.

Tanek
19th December 2008, 18:06
anche a me la chiesa ha arrecato danni tangibili.
Per la precisione, i lavori di tinteggiatura eseguiti sulla chiesa SENZA PERMESSO hanno arrecato 1700 euro più iva di danni alla mia auto di 2 cazzo di mesi.
inutile dire che il muro da giallo è diventato giallo/nero, magia del natale...
O_o e ora come fai?? Non puoi farti risarcire? Cioè si può denunciare una chiesa/parroco??


vabbè questa è l'estremata del giorno.

passi la prima, ma la seconda è questione di libero mercato.

abbassa i prezzi dell'affitto e vedi che vengono anche da te.
Beh Kith la legge del mercato si fotte un po' se uno ha dei costi che l'altro non ha ;)
Esempio stupido:
A paga 500 euro di tasse al mese e impone un affitto di 1000 euro perchè ne vuole guadagnare 500.
B non paga nulla e impone un affitto di 500 euro perchè ne vuole guadagnare 500.

B può essere la chiesa, un evasore, un mafioso, chi ti pare, ma comunque è ovviamente palesemente favoreggiato.
Che poi mi sono sempre chiesto: le tasse non le pagano però possono utilizzare gli immobili per avere delle rendite (affitto etc)? Che senso ha? (in linea di principio, non sono un fanboy dell'anticlericalismo)