Log in

View Full Version : Tele 2 ADSL, info?

Jarkheld
17th December 2008, 14:18
Guardando un pò di offerte dei vari operatori ho visto che con tele 2 ridurrei di molto la spesa mensile x l'adsl....portandolo anche dai 5mb attualli ai 7 (teorici ovviamente). Sono anni però che uso Libero ADSL fast e mi sono sempre trovato bene...non avendo mai sentito l'esigenza di cambiare ne so poco sugli altri operatori,c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in più sul servizio tele2?

Razj
17th December 2008, 14:25
Io fino a qualche mese fa avevo telecom e ora ho tele2. Come servizio in sé mi trovo meglio perché con telecom ho sempre avuto problemi, non so come e perché ma la linea è diventata molto più stabile da quando ho tele2, a parte qualche disconnessione quando piove forte (ma penso sia perché abito lontano dalla cabina, succedeva pure con telecom).

Anche come attivazione sono stati velocissimi, dopo neanche 2 settimane arrivato il modem, attaccato al pc e fatto. L'unica pecca è che staccano il servizio prima che ti arrivi il modem quindi resti senza finché non hai materialmente il router di tele2 sotto mano.

poi bo, non vado sul tecnico perché non sono in grado

Tunnel
17th December 2008, 14:26
Guardando un pò di offerte dei vari operatori ho visto che con tele 2 ridurrei di molto la spesa mensile x l'adsl....portandolo anche dai 5mb attualli ai 7 (teorici ovviamente). Sono anni però che uso Libero ADSL fast e mi sono sempre trovato bene...non avendo mai sentito l'esigenza di cambiare ne so poco sugli altri operatori,c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in più sul servizio tele2?
Ne ho sentito peste e corna, però come al solito .... dipende dalla zona :nod:

Edit.: Non so come potrebbe andare a "Lala Land". Se sei vicino a "teh internets!!1" forse potrebbe andar bene

Jarkheld
17th December 2008, 14:39
Ne ho sentito peste e corna, però come al solito .... dipende dalla zona :nod:

Edit.: Non so come potrebbe andare a "Lala Land". Se sei vicino a "teh internets!!1" forse potrebbe andar bene

roma