Log in

View Full Version : Karak Azgal - Gilde ITA Lato distruzione

Darkwave
17th December 2008, 15:40
Ciao a tutti visto che l'account mi scade non prima del 26 gennaio pensavo di rollare lato distruzione per variare un po' (sinceramente mi sono rotto del mio main su Gortor e gli altri pg non mi prendono abbastanza).
Ho visto su MMORPG italia che come gilde non su ghortor ci sono i WARP LEGION lato distruzione, ma i post sono abbastanza vecchi..

Ci sono GILDE ITALIANE su Karak Azgal o su altri server diversi da quello ita?
Se si mi sapete dare un riferimeno che so sito, forum, pg da tellare in game..

Al momento ho un BO di liv 5, ma prima di scegliere il main guarderò un pochino qualche altro pg (dicon tutti che è una pippa, ma a me il guardiano di squig mi attizza) nel frattempo che scelgo il server anche (che so è inutile che mi sbatto e faccio il 20 in una settimana per poi rifare tutto da zero su un altro server se qui non ci sono più ita).

PS: non ditemi rolla su gorthor perchè non mi va di cancellare i miei pg ordine lì per fare orda sullo stesso server (si potessero avere tutti i pg sia orda che ally sullo stesso server è ovvio che lo farei).

Miave
17th December 2008, 16:41
kep lato order no? c'è chi ha problemi di organico ultimamente

Darkwave
17th December 2008, 16:45
Eh no cambio per provare distruzione, non perchè mi sta sul culo il server :)

AxelMaxim
17th December 2008, 19:17
rimani su gorthor che mi servono rp :sneer:

Goram
17th December 2008, 19:36
Hai capito tutto Axel :sneer::nod:

Daggerz
17th December 2008, 19:42
(dicon tutti che è una pippa, ma a me il guardiano di squig mi attizza)

fallo! :thumbup:E' il pg più bello che ho provato (patch 1.04, quindi ora è sicuramnte migliore). Molto bello da usare sia in pve che in pvp, è rilassante. Di danno ne faceva già abbastanza sui target giusti anche se per avere una vittoria sicura dovevo sfruttare le morali. Ora è stato migliorato, già soltanto che i pet sono pari livello devi provarlo, non te ne pentirai. Inoltre, il peto detaunt e l'emote di classe sono fighissime.:oro:

Nikozz
17th December 2008, 21:48
kep lato order no? c'è chi ha problemi di organico ultimamente
A chi è che mancherebbe gente? Solo per info.

Darkwave
18th December 2008, 09:46
fallo! :thumbup:E' il pg più bello che ho provato (patch 1.04, quindi ora è sicuramnte migliore). Molto bello da usare sia in pve che in pvp, è rilassante. Di danno ne faceva già abbastanza sui target giusti anche se per avere una vittoria sicura dovevo sfruttare le morali. Ora è stato migliorato, già soltanto che i pet sono pari livello devi provarlo, non te ne pentirai. Inoltre, il peto detaunt e l'emote di classe sono fighissime.:oro:

L'avevo provato in beta e mi piaceva un botto, ma purtroppo l'ho provato poco..
L'ho ricreato stamattina prima di venire al lavoro e.. mi sa che ho trovato la mia classe ;)
Nome: Tarzanello

Ora lo addo in firma

Miave
18th December 2008, 10:48
A chi è che mancherebbe gente? Solo per info.
ehhhhh

Odyen
18th December 2008, 12:28
rimani su gorthor che mi servono rp :sneer:

Sei proprio un mangiabambini.

finalyoko hellslayer
18th December 2008, 14:37
noi warp siamo molto attivi, e il server pure.
dopo il transfer delle gilde di server minori ora c'è fin troppa gente.
come gilda siamo semi-hardcore
e stiamo iniziando ora a partecipare a eventi 6vs6.
la maggior parte di noi sono gia al 40 e si fanno 2 volte fisso a settimana dungeon ic, a breve si inizia con lost vale.
altre info etc sui membri puoi guardare su wardb.
come classi al momento mancano sopratutto ranged dps, ma anche un BO non sarebbe male (non ne abbiamo al 40 di attivi).
richiediamo un minimo di serieta etc... ventrilo sempre attivo etc.
ci si vede in game .

Darkwave
18th December 2008, 16:35
Si lo so infatti ho già fatto l'apply sul vostro sito e mi è stato detto chi sendare.