PDA

View Full Version : Coppa Uefa



Goram
17th December 2008, 20:40
Su che canale fanno vedere i campioni del Mondo ?
:sneer:

Marphil
17th December 2008, 20:42
Me sa Rete4 a sto giro.

Un gran passo avanti da ContoTV.

Goram
17th December 2008, 21:22
Minkia super lusso :sneer::sneer::sneer:
TY

Kuroko
17th December 2008, 21:27
E Fiorentina fuori.

Estrema
17th December 2008, 21:41
E Fiorentina fuori.
si ma quella era la coppa italia:sneer:

bakunin
17th December 2008, 21:44
online su goltv

3n1gma85
17th December 2008, 21:46
No ma forte Senderos :sneer:

Vindicare
17th December 2008, 21:47
:rotfl:

Marphil
17th December 2008, 21:48
Non ci credo, si è rifatto male alla schiena.

Nc :gha:

Vindicare
17th December 2008, 21:50
stanno manipolando la schiena di senderos... come minimo ora si spezza in 2 :rotfl:

Estrema
17th December 2008, 21:51
Non ci credo, si è rifatto male alla schiena.
Nc :gha:
ha detto che avrebbe imparato da nesta ed è sulla strada giusta:sneer:

McLove.
17th December 2008, 21:54
Sono stati pero 4 bei minuti intensi e di grande calcio per senderos. :rotfl:

Karidi
17th December 2008, 21:54
entra kaladze ma metti Darmian prova un cazzo di giovane....

NelloDominat
17th December 2008, 21:55
Canale 61 GolTV :P


Dida in porta :afraid:

Kuroko
17th December 2008, 21:57
Emergenza Milan, la difesa più bella della stagione.

Estrema
17th December 2008, 21:57
nello ma tu non ce l'hai il satellite per le trasmissioni italiane?

ps milan in vantaggio.

NelloDominat
17th December 2008, 21:58
Canale 61 GolTV :P


Dida in porta :afraid:

LOL al commentatore...

"offside again fro Ingaghi...
.... he is always over the offside line.... :sneer:"

NelloDominat
17th December 2008, 21:59
Ambrosini 1-0

Karidi
17th December 2008, 22:00
Canale 61 GolTV :P


Dida in porta :afraid:

come si fa a vedere la partita da GOLTV?

NelloDominat
17th December 2008, 22:00
come si fa a vedere la partita da GOLTV?

io sulla TV normale ILLICO FTW!

Randolk
17th December 2008, 22:04
Cioè il più sano della difesa del milan è Favalli. :sneer:

NelloDominat
17th December 2008, 22:05
4 offside di Pippo Offinzaghi

saltaproc
17th December 2008, 22:07
zio cane pd fortuna che per sto groviera del cazzo non c'è l'opzione del diritto di riscatto e se nw torna in inghilterra:bored::bored:

Karidi
17th December 2008, 22:11
zio cane pd fortuna che per sto groviera del cazzo non c'è l'opzione del diritto di riscatto e se nw torna in inghilterra:bored::bored:

almeno Raggi gioca tutta la partita :rotfl::rotfl:

Marphil
17th December 2008, 22:15
Cioè il più sano della difesa del milan è Favalli. :sneer:

Ridi poco che stiamo giocando con una squadra che è + italiana dell'Inter :nod:

Kalgan
17th December 2008, 22:25
Ridi poco che stiamo giocando con una squadra che è + italiana dell'Inter :nod:
:sneer:

Randolk
17th December 2008, 22:30
Ridi poco che stiamo giocando con una squadra che è + italiana dell'Inter :nod:

Vabè li possiamo comprare anche noi 4 italiani random 57enni, però li mettiamo in magazzino mica in campo :sneer:

Marphil
17th December 2008, 22:32
Vabè li possiamo comprare anche noi 4 italiani random 57enni, però li mettiamo in magazzino mica in campo :sneer:

Falla finita che se un italiano prova ad affacciarsi alla pinetina gli fate sicuro il controllo passaporto :bored:

Goram
17th December 2008, 22:33
Ridi poco che stiamo giocando con una squadra che è + italiana dell'Inter :nod:
OWNED :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
17th December 2008, 22:46
Pirlo cmq sta in forte ritardo di condizione ancora poraccia puttana.

QQ

3n1gma85
17th December 2008, 22:52
Comunque Barzagli è davvero un bidone pz è già il 3° buco che fa :gha:

Hiver
17th December 2008, 22:56
Comunque Barzagli è davvero un bidone pz è già il 3° buco che fa :gha:

uppo, a voi non vi sembra che Barzagli sia anche un tantino sovrapeso?

edit: forte Dida sul pareggio di Zaccardo :nod:

NelloDominat
17th December 2008, 22:57
1-1

NelloDominat
17th December 2008, 22:58
2-1

delo
17th December 2008, 22:59
ogni volta che vado in bagno/cucina segna qualcuno......

peluche
17th December 2008, 23:02
uppo, a voi non vi sembra che Barzagli sia anche un tantino sovrapeso?



lo sostengo dagli europei :bored: che difensore abominevole

NelloDominat
17th December 2008, 23:22
2-2 lol

NelloDominat
17th December 2008, 23:24
lol 10 offside 8 di Pippo....

Marphil
17th December 2008, 23:35
Ammazza che difesa de merda :rain:

Estrema
17th December 2008, 23:40
vabbè tanto era gia qualificato.

Hiver
17th December 2008, 23:42
vabbè tanto era gia qualificato.

si ma essendosi qualificato come seconda incontra una della squadre che sono uscite dalla champions...si posso incontrare squadre della stessa nazionalità nei sedicisimi? un milan-fiorentina sarebbe cool! :sneer:

peluche
17th December 2008, 23:44
cioè a parte antonini e pato tutti over 30....che ospizio

3n1gma85
17th December 2008, 23:45
Un grande Dida comunque sul gol di Zaccardo...imo se c'era Senderos li in mezzo all'area con il suo uber fisico finiva 2a0 :sneer:

Estrema
17th December 2008, 23:45
si ma essendosi qualificato come seconda incontra una della squadre che sono uscite dalla champions...si posso incontrare squadre della stessa nazionalità nei sedicisimi? un milan-fiorentina sarebbe cool! :sneer:
se vabbè sai che gli frega la uefa la giocano tutte a cazzo fino alle semifinali, se ti va bene ok sennò pazienza.

Randolk
17th December 2008, 23:48
se vabbè sai che gli frega la uefa la giocano tutte a cazzo fino alle semifinali, se ti va bene ok sennò pazienza.

Eh stamminchia.
Secondo me adesso almeno a una delle due fa gola il portaombrelli.

Cmq su con la vita, domenica contro l'udinese è l'ultima partita senza lo spice boy, poi...si vola!

Marphil
17th December 2008, 23:50
Almeno se ne riparlerà + avanti.

Tocca recuperare giocatori madonna santa :rain:

Karidi
17th December 2008, 23:59
Almeno se ne riparlerà + avanti.
Tocca recuperare giocatori madonna santa :rain:

Meglio che edito, cmq non si può vedere Ancelotti non prova mai un giovane, quando va ad allenare la Costa d'avorio..

Marphil
18th December 2008, 00:01
Offriti di allenarlo tu il Milan, chissà, magari ce cascano :sneer:

Randolk
18th December 2008, 00:03
Vi diamo Burdisso? Almeno non si rompe. :confused:

Karidi
18th December 2008, 00:03
Offriti di allenarlo tu il Milan, chissà, magari ce cascano :sneer:

:shocked: magari mi basta la metà dello stipendio di ancelotti, fai anche 1/10

Sarà ma non prova mai uno dei giovani della primavera, stasera poteva benissimo provare Darmian.

Goram
18th December 2008, 01:18
Pirlo è stato devastante :sneer:
una spina nel fianco...di Senderos però :sneer::sneer::sneer:.
Basta!!!!!!

Axet
18th December 2008, 03:31
Io dico solo che siam messi così bene a livello di infortunati che zambrotta giocava a centrocampo :sneer:

adigirolam
18th December 2008, 03:46
Eh stamminchia.
Secondo me adesso almeno a una delle due fa gola il portaombrelli.

Cmq su con la vita, domenica contro l'udinese è l'ultima partita senza lo spice boy, poi...si vola!
:rotfl::rotfl::rotfl:

MnfPna
18th December 2008, 08:06
lol 10 offside 8 di Pippo....


Sai, in Europa li fischiano.:rain:

Shub
18th December 2008, 08:58
Hanno finito la bamba e i vecchi del milan non corrono più!! :sneer:

Beleriand
18th December 2008, 10:50
Il Milan di quest'anno fa veramente cacare. Vi conviene sperare che l'inter vinca il campionato in modo da potervi vantare che siete stati tra i pochi ad aver battuto i Campioni d'Italia.
:)

Warbarbie
18th December 2008, 11:23
Sai, in Europa li fischiano.:rain:

E' per quello che siete usciti al primo turno di champ?

holysmoke
18th December 2008, 11:27
E' per quello che siete usciti al primo turno di champ?


:rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
18th December 2008, 11:30
Il Milan di quest'anno fa veramente cacare. Vi conviene sperare che l'inter vinca il campionato in modo da potervi vantare che siete stati tra i pochi ad aver battuto i Campioni d'Italia.
:)

Già, dopo 30 infortuni. Perchè non dicevi così quando ha infilato 12 risultati utili consecutivi di cui, se non erro, 10 vittorie tra uefa e campionato?
Cominciamo a vedere a gennaio quando rientra un bel po' di gente, e occhio a non calare come al solito a febbraio-marzo mi raccomando.

saltaproc
18th December 2008, 11:33
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo19017.shtml?from=tgcom

cmq Tognaccini e Meersseman non sarebbe il caso di mandarli a cagare pd

Beleriand
18th December 2008, 12:00
Già, dopo 30 infortuni. Perchè non dicevi così quando ha infilato 12 risultati utili consecutivi di cui, se non erro, 10 vittorie tra uefa e campionato?
Cominciamo a vedere a gennaio quando rientra un bel po' di gente, e occhio a non calare come al solito a febbraio-marzo mi raccomando.
Tra quelle 12 partite quante le avete dominate e quante le avete vinte quasi per caso? Secondo me vi è andata di culo per due mesi poi siete tornati nel nulla insieme a Dinho.

Warbarbie
18th December 2008, 12:03
Ma Senderos s'e' rispaccato? :rotfl::rotfl:

holysmoke
18th December 2008, 12:05
Ma Senderos s'e' rispaccato? :rotfl::rotfl:


pure pirlo e seedorf stan messi male :rotfl:

Randolk
18th December 2008, 12:05
Ma Senderos s'e' rispaccato? :rotfl::rotfl:

Anche Pirlo :gha:
Ma chi è il preparatore atletico, il dottor Mengele?

Warbarbie
18th December 2008, 12:08
Ma solo io ho la sensazione che il Milan sta pian piano prendendo il posto dei cugini nel ruolo di zimbello del calcio italiano?

saltaproc
18th December 2008, 12:08
Tra quelle 12 partite quante le avete dominate e quante le avete vinte quasi per caso? Secondo me vi è andata di culo per due mesi poi siete tornati nel nulla insieme a Dinho.
ecciaiiiraggioneee un po come reggina inter o inter catania tutte dimostrazioni di apoteosi calcistica che farebbero impallidire ercole

saltaproc
18th December 2008, 12:12
Ma solo io ?....
si

Warbarbie
18th December 2008, 12:13
Sarà, provo sempre meno gusto a prendere per il culo l'Inter, e sempre di più a perculare il Milan :D:D

holysmoke
18th December 2008, 12:14
si


lo appoggio a saltino... gli onesti avranno sempre il primato :metal:

Beleriand
18th December 2008, 12:28
ecciaiiiraggioneee un po come reggina inter o inter catania tutte dimostrazioni di apoteosi calcistica che farebbero impallidire ercole
Io non mi sto mica vantando dei risultati utili dell'inter in campionato. Tra quei 12 successi mi volete ricordare per favore le squadre di UEFA che avete battuto, no....così...tanto per ridere.

ihc'naib
18th December 2008, 12:33
Già, dopo 30 infortuni. Perchè non dicevi così quando ha infilato 12 risultati utili consecutivi di cui, se non erro, 10 vittorie tra uefa e campionato?
Cominciamo a vedere a gennaio quando rientra un bel po' di gente, e occhio a non calare come al solito a febbraio-marzo mi raccomando.

se ci arrivate, a Gennaio :sneer:

saltaproc
18th December 2008, 12:35
Io non mi sto mica vantando dei risultati utili dell'inter in campionato. Tra quei 12 successi mi volete ricordare per favore le squadre di UEFA che avete battuto, no....così...tanto per ridere.
le squadre di uefa sono squadracce ma ti ricordo che in campionato abbiamo battuto lazio inter napoli in quel periodo e almeno nelle prime 2 partite da me citate esprimendo anche un buon gioco poi sono arrivati i mille infortuni e questa è un altra storia

Randolk
18th December 2008, 12:43
Fiore-Milan ai quarti sarebbe priceless.

Axet
18th December 2008, 13:52
Tra quelle 12 partite quante le avete dominate e quante le avete vinte quasi per caso? Secondo me vi è andata di culo per due mesi poi siete tornati nel nulla insieme a Dinho.

Dinho tornato nel nulla? Ma se è l'unico che gioca bene in sto periodo, si vede che tu di partite del milan ne hai viste un tot :point:

Btw delle partite vinte dall'inter, quante son state dominate e quante vinte per caso? Nasconditi và :point:


Io non mi sto mica vantando dei risultati utili dell'inter in campionato. Tra quei 12 successi mi volete ricordare per favore le squadre di UEFA che avete battuto, no....così...tanto per ridere.

Tra gli insuccessi (pareggi e sconfitte) dell'inter in champions invece vogliamo ricordare le squadre? No così, tanto per ridere :rotfl:

Mellen
18th December 2008, 14:37
Ma dopo aver fatto i miracoli, hanno per caso messo su Vista nei computer di MilanLab??
:scratch:

Kolp
18th December 2008, 14:55
forte il milan di quest'anno...
ma infatti axet ce lo diceva già quest'estate :nod:

ripigliatevi!

Marphil
18th December 2008, 14:56
Io non mi sto mica vantando dei risultati utili dell'inter in campionato. Tra quei 12 successi mi volete ricordare per favore le squadre di UEFA che avete battuto, no....così...tanto per ridere.

Quelle che avete incontrato voi in CL non è che erano + forti eh
così, tanto per ridere

:sneer:

saltaproc
18th December 2008, 14:59
cmq forti i gobbi che 2 mesi va avevano già acceso i fuochi per bruciare viva la dirigenza e l'allenatore poi subito dopo peehh ma c'erano gli infortunatiii peehhh ora che la sfiga ha preso residenza a milanellopeehhh ripigliatevi fate merdaa :bored::bored:

ihc'naib
18th December 2008, 15:03
cmq forti i gobbi che 2 mesi va avevano già acceso i fuochi per bruciare viva la dirigenza e l'allenatore poi subito dopo peehh ma c'erano gli infortunatiii peehhh ora che la sfiga ha preso residenza a milanellopeehhh ripigliatevi fate merdaa :bored::bored:


Io continuo ad essere dell'idea che Ranieri vada cambiato. Con la dirigenza non ho mai avuto problemi. Le due cose che dici possono andare insieme: sfortuna con gli infortuni ce ne abbiamo avuta parecchia.. un allenatore incapace di gestire certi aspetti delle emergenze, pure.

Pero' alla fin fine e' riuscito a riprendere un po' di polso in spogliatoio, e sta tenendo su la baracca.

Karidi
18th December 2008, 15:24
Sai, in Europa li fischiano.:rain:

Strano proprio in Europa Inzaghi è il capocannoniere degli Eurogol :rain::rain:

holysmoke
18th December 2008, 15:35
cmq forti i gobbi che 2 mesi va avevano già acceso i fuochi per bruciare viva la dirigenza e l'allenatore poi subito dopo peehh ma c'erano gli infortunatiii peehhh ora che la sfiga ha preso residenza a milanellopeehhh ripigliatevi fate merdaa :bored::bored:


io sono uno di quelli invece che credeva che il momento di crisi fosse generato dagli infortuni a manetta e dalle scelte sbagliate dei cambi in alcune partite, ma nn ho mai dubitato di ranieri.

:achehm:

saltaproc
18th December 2008, 15:39
io sono uno di quelli invece che credeva che il momento di crisi fosse generato dagli infortuni a manetta e dalle scelte sbagliate dei cambi in alcune partite, ma nn ho mai dubitato di ranieri.
:achehm:
infatti ho detto i gobbi che 2 mesi fa..non tutti i gobbi :nod:

holysmoke
18th December 2008, 15:42
infatti ho detto i gobbi che 2 mesi fa..non tutti i gobbi :nod:


:love::love::love:

peluche
18th December 2008, 15:49
Io continuo ad essere dell'idea che Ranieri vada cambiato. Con la dirigenza non ho mai avuto problemi. Le due cose che dici possono andare insieme: sfortuna con gli infortuni ce ne abbiamo avuta parecchia.. un allenatore incapace di gestire certi aspetti delle emergenze, pure.
Pero' alla fin fine e' riuscito a riprendere un po' di polso in spogliatoio, e sta tenendo su la baracca.

uppo.

va detto che Ranieri sta facendo un'ottimo lavoro, bisogna dargliene atto. a fine stagione se non vince nulla è comunque da cambiare.

quanto alla dirigenza il mio giudizio è sospeso.

holysmoke
18th December 2008, 15:52
uppo.

va detto che Ranieri sta facendo un'ottimo lavoro, bisogna dargliene atto. a fine stagione se non vince nulla è comunque da cambiare.

quanto alla dirigenza il mio giudizio è sospeso.


ma cambiare cosa? :bored:

peluche
18th December 2008, 15:56
ma cambiare cosa? :bored:

allenatore?

saltaproc
18th December 2008, 15:58
toto quiz

chi ha detto queste parole?


sono....sconfortato.

questo sull'1a0 toglie il capitano e mette de ceglie.

questo folle è arrivato al san paolo pensando che un pareggio sarebbe stato oro colato.

questo incompetente va esonerato ADESSO.


nono Holy, qua la situazione è radicalmente diversa.
In passato ho sempre difeso Ranieri, anche quando commetteva errori piu o meno grossolani, ma ho sempre creduto che per quello che ha fatto l'anno scorso si meritasse l'opportunita di guidare di nuovo la squadra e provare a vincere qualcosa. E il mercato, per quanto non fosse quello che auspicavo, ha avuto comunque un senso.

ho cambiato TOTALMENTE idea su Ranieri dopo la trasferta di Genova contro la Samp. Una squadra molle, senza idee, senza la capacità di fare DUE passaggi di fila, non uno schema che fosse uno, condizione fisica PIETOSA nonostante la preparazione che ci avrebbe dovuto far correre il doppio degli altri, cambi RIDICOLI. Abbiamo subito il gioco avversario in TUTTE le partite, fiorentina e udinese a parte. Ci siam fatti mettere sotto persino dal Bate Borisov.

La partita di ieri è stata solo la "ciliegina" su una situazione che ormai è insostenibile. Ranieri dopo l'1 a 0 leccandosi i baffi per la "fortunosa" situazione che secondo lui si era venuta a creare ha tolto un attaccante per un difensore, roba che puoi fare se ti chiami Atalanta, lecce o bologna, non di certo Juve, per di piu reduce da una serie di risultati come i nostri.

il mostruoso numero di fortuni non è assolutamente una scusante, è un'aggravante, visto che oltre ad essere un allenatore mediocre ha pure uno staff incompetente. Ora ha palesemente i senatori , e io credo non solo loro, contro, e in una situazione del genere il cambio mi sembra l'unica cosa sensata, prima che la stagione sia definitivamente compromessa. di allenatori disponibili decenti ce ne sono ben pochi, a sto punto un traghettatore, magari un ciro ferrara o un vialli o salcazzo sarebbero graditi, per poi prendere un allenatore decente a giugno
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

come si cambia idea in pochi giorni :rotfl::rotfl:

Estrema
18th December 2008, 15:59
toto quiz
chi ha detto queste parole?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come si cambia idea in pochi giorni :rotfl::rotfl:
so juventini eh:sneer:

holysmoke
18th December 2008, 16:00
l'ho detto io? :afraid: nn mi ricordo ma mi pare strano

saltaproc
18th December 2008, 16:01
l'ho detto io? :afraid: nn mi ricordo ma mi pare strano
no tu in quella giornata lo hai difeso tranqui sei gobbo ma almeno coerente :sneer:

peluche
18th December 2008, 16:04
toto quiz
chi ha detto queste parole?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come si cambia idea in pochi giorni :rotfl::rotfl:

hai poco da ridere saltafroc. la situazione in quei giorni era drammatica, mica erano cose campate per aria. poi il buon ranieri è riuscito a tirare su la squadra in modo incredibile, e per questo gliene do atto, ma per me rimane non da juve.

solo gli stupidi non cambiano mai idea :nod::point:

edit: come ha gia sottolineato il buon mellen, mi spieghi cosa centra lo staff con la dirigenza? te lo dico io, un cazzo :point:

Kuroko
18th December 2008, 16:08
Era peluche quindi?

Bwhahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahha haahahha

saltaproc
18th December 2008, 16:08
Era peluche quindi?

Bwhahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahha haahahha
:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
18th December 2008, 16:11
toto quiz
chi ha detto queste parole?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come si cambia idea in pochi giorni :rotfl::rotfl:


non so chi l'ha detto ma
"staff diverso da dirigenza"
giusto per coerenza ;)

e infatti i preparatori erano sotto accusa per le continue ricadute dei giocatori infortunati, mandati a giocare subito dopo gli infortuni.
Inutile fare l'elenco.

Sulla dirigenza, alla fine apparte Amauri che cmq volevano tutti, gli altri che stanno facendo meglio sono i giocatori già presenti l'anno scorso o di casa bianconera. Quindi la dirigenza non si può commentare visto che gli acquisti non si possono valutare più di tanto.

Cmq Ranieri ha dato alla Juve già l'anno scorso la grinta da provinciale, la voglia di non arrendersi mai (si è visto in certi match dell'anno scorso.. una rabbia agonistica più che per fame di vittoria, per voglia di non perdere).

Purtroppo la mentalità è rimasta quest'anno e si è visto nelle 2 partite contro squadre più in forma, ossia Inter e Napoli, dove il pareggio sembrava bastare e sono entrati più molli.
E' quello il difetto che imputo a Ranieri (oltre ad aver spesso sbagliato cambi.. l'unico azzeccato finora è stato quello di De Ceglie domenica contro il Milan :nod:).

Cmq senza le punizioni di Del Piero, il muro Chiellini e Amauri strepitoso, (presi come singoli), diciamo che la Juve come squadra ha fatto vedere raramente il gioco che dovrebbe invece essere una caratteristica di una grande squadra che punta allo scudetto.

Quindi non crocefiggo Ranieri, ma allo stesso tempo comprendo chi lo denigra.

saltaproc
18th December 2008, 16:14
il discorso dirigenza mellen è riferito ad un altro gobbo che nella stessa partita critico la dirigenza causa mercato merda.. ma siccome oggi non fa il simpa evito di spercularlo :sneer:

per l'edit: ti sembrerà strano e in tutta sincerità sembra strano pure a me ma in italia c'è + di un gobbo quindi quando ne piglio per il culo qualcuno non per forza devi essere sempre te o almen non solo te :sneer:

Mellen
18th December 2008, 16:19
il discorso dirigenza mellen è riferito ad un altro gobbo che nella stessa partita critico la dirigenza causa mercato merda.. ma siccome oggi non fa il simpa evito di spercularlo :sneer:

sì sì.. era solo per puntualizzare..


cmq siamo andati OT qui si parla di uefa..
:sneer:

peluche
18th December 2008, 19:48
per l'edit: ti sembrerà strano e in tutta sincerità sembra strano pure a me ma in italia c'è + di un gobbo quindi quando ne piglio per il culo qualcuno non per forza devi essere sempre te o almen non solo te :sneer:

se quoti me ce l'hai con me :fuck::fuck: :kiss:


ma samp-siviglia o qualche altra partita d iuefa la danno da qualche parte?

edit: è in diretta su la7 :nod:

saltaproc
18th December 2008, 20:29
se quoti me ce l'hai con me :fuck::fuck: :kiss:


ma samp-siviglia o qualche altra partita d iuefa la danno da qualche parte?

edit: è in diretta su la7 :nod:
infatti a sto giro era valido l'opzione non solo con te :sneer::sneer:

peluche
18th December 2008, 20:40
infatti a sto giro era valido l'opzione non solo con te :sneer::sneer:

:point:

Randolk
18th December 2008, 22:11
Bella squadra il Siviglia cmq. Peccato ci sia Capel in panchina, ero curioso di vederlo.

antonybridge
18th December 2008, 22:27
Bella squadra il Siviglia cmq. Peccato ci sia Capel in panchina, ero curioso di vederlo.
ma nn era ct dell inghilter ?

Bakaras
18th December 2008, 22:40
ma nn era ct dell inghilter ?


ban.

Randolk
18th December 2008, 23:55
Grande Samp che passa il turno e butta fuori il Siviglia!
Bel giocatore sto Capel, ma mi è piaciuto una cifra Maresca. Farebbe comodo a qualunque squadra in Italia, completo, abile sui calci piazzati e molto coriaceo. Perchè cazzo mandiamo all'estero giocatori così e andiamo a pescare certe merde inutili?
Cmq Cassano è una gioia per gli occhi, lo marcano in 3 alla volta e se non li salta lo falciano :bow:
Quanta roba sprecata.

peluche
19th December 2008, 00:13
Grande Samp che passa il turno e butta fuori il Siviglia!
Bel giocatore sto Capel, ma mi è piaciuto una cifra Maresca. Farebbe comodo a qualunque squadra in Italia, completo, abile sui calci piazzati e molto coriaceo. Perchè cazzo mandiamo all'estero giocatori così e andiamo a pescare certe merde inutili?
Cmq Cassano è una gioia per gli occhi, lo marcano in 3 alla volta e se non li salta lo falciano :bow:
Quanta roba sprecata.

up in toto specialmente su Enzino :(

Capel :love:

edit: godo come un'ape per quegli sfigati del City e per Robinho che inanelano una prestazione ridicola dopo l'altra :sneer: