PDA

View Full Version : Must Have XBOX360



CrescentMoon
17th December 2008, 22:27
Siccome son venuto a sapere che la donna per natale vuole regalarmi l'xbox360(e non la ps3, quella lurida pellaccia), mi consigliate i must have da avere assolutamente?(considerando anche che non sono un gran fan di fps e tantomeno mi ci trovo a giocarli con un pad)

Io pensavo:
Lost Odyssey
Dead Rising (mi han detto di prenderlo, ma che cazzo e'?)
Gow2
Too Human
Fable 2
Ninja Gaiden 2


Altri?

Suppa
17th December 2008, 22:32
Zio vah non ci credo... :sneer:

lascia stare Too Human imo, e Lost Odissey invece non so.. potrebbe piacerti allo spasimo o potresti stufarti subito in tempo 0..
Tu prendi Ninja Gaiden 2 poi mi trasferisco li' :D :D

Se vuoi bei RPG : Eternal Sonata, Tales of Vesperia (non so se è uscito PAL) e Last Remnant (che non so se è uscito PAL).

Magari a te fa sburo DMC4 che si trova a poco prezzo.
Dead Rising imo a te piace un burdel :nod:

AH obbligatoriamente se non l'hai fatto su pc : Mass Effect :D

Poi fai un giro da Gamestop a far razzia di usati.. che in giro mi han detto che c'e' una pirla che invece di fare il 30% su alcuni titoli ti fa il 30% sul totale.
Owned :sneer:

Marphil
17th December 2008, 22:35
Dipende che giochi ti piacciono, di giochi validi troppi ce ne stanno.

Gramas
17th December 2008, 22:57
metti ng2 e non dmc4?magari lo hai gia giocato su pc boh

CrescentMoon
17th December 2008, 22:58
Zio vah non ci credo... :sneer:

lascia stare Too Human imo, e Lost Odissey invece non so.. potrebbe piacerti allo spasimo o potresti stufarti subito in tempo 0..
Tu prendi Ninja Gaiden 2 poi mi trasferisco li' :D :D

Se vuoi bei RPG : Eternal Sonata, Tales of Vesperia (non so se è uscito PAL) e Last Remnant (che non so se è uscito PAL).

Magari a te fa sburo DMC4 che si trova a poco prezzo.
Dead Rising imo a te piace un burdel :nod:

AH obbligatoriamente se non l'hai fatto su pc : Mass Effect :D

Poi fai un giro da Gamestop a far razzia di usati.. che in giro mi han detto che c'e' una pirla che invece di fare il 30% su alcuni titoli ti fa il 30% sul totale.
Owned :sneer:
eh ma e' al meridiana o ai petali?imho e' il tizio del meridiana che aveva il negozio di vg dietro al blockbuster eoni fa, sfigato com'e' sicuro che fa cazzate:sneer:
Mass Effect l'ho gia finito per pc in tutte le salse, eternal sonata l'ho visto, tales of vesperia e l'altro no.

CrescentMoon
17th December 2008, 22:59
metti ng2 e non dmc4?magari lo hai gia giocato su pc boh
eh pensavo ci fosse solo per ps3:nod:

Defender
17th December 2008, 23:08
Tales of Vesperia non è ancora uscito pal, se non sbaglio è previsto per il 1mo quarto del 2009, The Last Remnant invece c'è già, ho letto pareri positivi da chi l'ha provato anche se come metascore non svetta chissà dove.

Too Human cavalo che è na munnezza.

Bioshock l'hai provato? Anche se è un FPS merita tantissimo.

Grand Theft Auto 4?

Dead Space?

Fallout 3? (fps anche qua ma è stile Oblivion...)

Poi vabbè io in questo periodo sono drogato dei vari Guitar Hero / Rock Band, ma quelli sono un mondo a parte :D

Edit: mi ero scordato Prince of Persia e Tomb Raider: Underworld, visto che mi pare di capire ti piacciano i generi in terza persona questi potrebbero fare al caso tuo

Lyuknet
17th December 2008, 23:27
oddio dead rising.... o sono io che ho gusti dimmerda ma a me è durato 2 ore quel gioco l'ho subito ridato indietro :sneer:

Suppa
18th December 2008, 00:25
eh ma e' al meridiana o ai petali?imho e' il tizio del meridiana che aveva il negozio di vg dietro al blockbuster eoni fa, sfigato com'e' sicuro che fa cazzate:sneer:


Cazzo di negozio era?
Comunque si al meridiana :nod:

Kjoene
18th December 2008, 01:14
oltre a gow 2 prenditi anche gow 1 se riesci a trovarlo usato a poco :nod:

Dan Palmer
18th December 2008, 01:54
Dipende che giochi ti piacciono, di giochi validi troppi ce ne stanno.

*

@Lyukenet: infatti in Dead Rising le prime 2/3 ore sono un palo nel culo; dopo però decolla di brutto.

Gramas
18th December 2008, 01:57
ma che è bleach che decolla dopo le prime 15 puntate?ma per piacere,lol

dangaio
18th December 2008, 10:25
oddio dead rising.... o sono io che ho gusti dimmerda ma a me è durato 2 ore quel gioco l'ho subito ridato indietro :sneer:

si, sono i tuoi gusti ad essere problematici :D

Dead Rising è un bel gioco, difficile e crudele nelle prime ore, dopo però ci si inizia a divertire :D
Massacrare Nmila zombi nei modi più assurdi non ha prezzo (a parte le bestemmie tirate per fare l'obiettivo frank il protettore...)

BlackCOSO
18th December 2008, 10:31
Forza motorsport 2 ( M.buy, con il volante logitech è spettacolo puro )
Fifa 09 ( assolutamente)
Gow 2
L.Odissey
S.Calibur 4
Gta4

Questi sono quelli che prenderei subito , poi ci sono anche ....

....Bioshock , fable 2 ecc....DMC4

CrescentMoon
18th December 2008, 11:02
bioshock e mass effect li ho stragiocati gia su pc, penso mi buttero' subito sugli rpg e magari un bel dmc4 che nn l'ho ancora provato.
Grazie a tutti per i consigli:elfhat: