View Full Version : Fare il dritto e sopravvivere
San Vegeta
18th December 2008, 07:33
per chi non lo sapesse "fare il dritto", almeno qui nel bolognese, è non andare a dormire alle 5 per poi svegliarsi alle 7 e stare peggio... quindi si salta una notte di sonno
Io ho sempre definito coglioni quello che lo fanno, soprattutto quelli che usano pure la macchina... però... però...
... mi ritrovo a fare il dritto e non so come tirare avanti con i bugfix nei programmi di backend delle banche, senza far danni e senza addormentarmi...
needo help
P.S. Provo ad andare al work con l'autobus, così magari evito di spiaccicarmi da qualche parte con l'auto...
Shub
18th December 2008, 08:49
Usa la Bamba, ti tira su ma costa :sneer:
San Vegeta
18th December 2008, 09:30
Se consideri che sono uscito senza portafogli, documenti e pass per l'ingresso, e che passando davanti alla chiesa ho visto un marocchino spalmato sui gradini a testa in giù, hai già un'idea di come son messo
Shub
18th December 2008, 09:32
Che stai sognando ad occhi aperti....un marocchino spalmato in terra...buongustaio :sneer:
Drako
18th December 2008, 09:51
complimentoni bru, sei ad un passo dal vivere sotto i ponti imho.
San Vegeta
18th December 2008, 10:01
beh nella prima mezz'ora ho cancellato un commento a una segnalazione, che mi sembrava errato...
magari non faccio saltare nessun conto corrente dai :achehm:
saltaproc
18th December 2008, 10:02
beh nella prima mezz'ora ho cancellato un commento a una segnalazione, che mi sembrava errato...
magari non faccio saltare nessun conto corrente dai :achehm:
basta che dopo che ti hanno licenziato e diventerai un barbone non mi vieni a scassare la minchia in stazione :nod:
Dictator
18th December 2008, 11:08
mai fare il dritto senza soldi dietro.
MAI!
:devil:
San Vegeta
18th December 2008, 12:09
eh ma mica l'ho fatto di proposito...
non ho manco il biglietto dell'autobus... ziocane, mi manca tutto
P.S. ecco, null pointer exception... mi tocca debuggare
Cifra
18th December 2008, 13:40
Continua a postare, vedi che la giornata passa.