PDA

View Full Version : Ma dei Viola non ne parliamo??



Shub
18th December 2008, 08:59
:sneer: st'anno combattiamo per la champions...

ZACK TROMBATI!

ci rimane la coppa itaGlia...

ZACK ARITROMBATI!

ovvia ci butteremo sulla UEFA...

:confused:

e il campionato???

:nod:

MiLLenTeX
18th December 2008, 09:20
sciub... la Coppa Italia conta meno della tombola di fine anno, io, un thread del genere, lo considero solo per na spammatina :D

Shub
18th December 2008, 09:22
Ma so stati trombeti pure in championz...

Ora incontrano non so....il metalistik e vengono eliminati pure li...

Estrema
18th December 2008, 12:40
sciub... la Coppa Italia conta meno della tombola di fine anno, io, un thread del genere, lo considero solo per na spammatina :D
infatti ieri nel giro di 10 giorni gli stessi attacanti son passati da farne 4 a torino a zero in casa, per me l'han presa molto ma molto ala leggera e quando han deciso di giocare è stato un assedio.

Shub
18th December 2008, 12:41
Bhà voi spammate...io cmq sto gongolando in ufficio ihihihihhi

Estrema
18th December 2008, 12:50
Bhà voi spammate...io cmq sto gongolando in ufficio ihihihihhi
che dicono i fiorentini, ieri facevano pure i cori "toro toro" quanto ce tengono a sto gemellaggio:sneer:

Acheron
18th December 2008, 12:54
ottimo siamo usciti da una coppa inutile, risultato migliore non poteva esserci

Estrema
18th December 2008, 12:55
ottimo siamo usciti da una coppa inutile, risultato migliore non poteva esserci
se il torino si salva( dubito) avrete sulla coscienza sta cosa, lo sai che la vittoria di ieri potrebbe essere un punto di partenza a livello mentale.:sneer:

Shub
18th December 2008, 12:57
Bhè iniziano a fischiare...ma ancora credono nella mitica viola, aspetta che escono dalla uefa e poi iniziano i casini.

Acheron
18th December 2008, 12:57
se il torino si salva( dubito) avrete sulla coscienza sta cosa, lo sai che la vittoria di ieri potrebbe essere un punto di partenza a livello mentale.:sneer:
ma ha vinto, domenica ha contro il napoli, speriamo sia servito a livello di testa ;)

noi magari abbiamo da pensare ad altro, che a questa bella coppetta di merda

Acheron
18th December 2008, 12:58
Bhè iniziano a fischiare...ma ancora credono nella mitica viola, aspetta che escono dalla uefa e poi iniziano i casini.
miche per favore fa silenzio, che le cose non le sai : )

o almeno, parla quando le cose le sai.

grazie

Shub
18th December 2008, 13:05
Fischiano eccome se fischiano ieri fischiavano e fischiavano pure 2 domeniche fa.

Aspetta che pure un UEFA uscite, perchè visto come giocate uscirete e poi vedi come la tifoseria si rigira, come sempre a Firenze.

Intanto ieri il presidente era deluso.

Acheron
18th December 2008, 13:06
io sapevo prima della partita, che ieri saremmo usciti dalla coppa italia fai te : >

Estrema
18th December 2008, 13:06
ma ha vinto, domenica ha contro il napoli, speriamo sia servito a livello di testa ;)
noi magari abbiamo da pensare ad altro, che a questa bella coppetta di merda
cmq ieri tifosi viola>all dalle immagini hanno applaudito i giocatori del toro e poi si son messi a fischiare i loro.

poi nun s se era il contrario cosi me pareva.

Estrema
18th December 2008, 13:07
io sapevo prima della partita, che ieri saremmo usciti dalla coppa italia fai te : >
bhè anche se fosse un favore ai quei poracci glie lo dovevano:sneer:

holysmoke
18th December 2008, 13:10
la coppa italia fa cagare... pensare che per qlc stagione era l'unico trofeo della stagione per una squadra a caso :sneer:

Shub
18th December 2008, 13:12
Sarà anche che sapevate tutto ma intanto ieri i tifosi hanno fischiato e il presidente era alquanto sfavato.

Ora in UEFA ripeto se vi va bene beccate il metalist o il twente, se vi va male avete a scelta tra:

Siviglia o Stoccarda (ammesso che un passa la Samp.)
Tottenham
Ajax
Valencia
Deportivo La Coruna

Estrema
18th December 2008, 13:13
la coppa italia fa cagare... pensare che per qlc stagione era l'unico trofeo della stagione per una squadra a caso :sneer:
quest'anno voglio roma lazio come finale, sai che spasso:sneer:

MiLLenTeX
18th December 2008, 13:37
Estre, ma visto che si menziona il Torino, non doveva finire sopra la juve già l'anno scorso? :sneer:

holysmoke
18th December 2008, 13:39
Estre, ma visto che si menziona il Torino, non doveva finire sopra la juve già l'anno scorso? :sneer:


:sneer:

Estrema
18th December 2008, 14:00
Estre, ma visto che si menziona il Torino, non doveva finire sopra la juve già l'anno scorso? :sneer:
mica quest'anno:sneer:

però adesso tiro na cabala ameeso che il torino passi con la lazio e la juve con il napoli ci sarebbe la semifinale juve-toro, allora se non ricordo male ogni volta che il torino ha eliminato la juve della coppa italia, la juve ha sempre vinto il campionato. :sneer:

Beleriand
18th December 2008, 14:05
la coppa italia fa cagare... pensare che per qlc stagione era l'unico trofeo della stagione per una squadra a caso :sneer:
Come darti torto.

peluche
18th December 2008, 15:39
Estre, ma visto che si menziona il Torino, non doveva finire sopra la juve già l'anno scorso? :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

MnfPna
18th December 2008, 17:10
Fatti meno seghe, che fanno venire i brufoli

Kuroko
18th December 2008, 17:12
Fatti meno seghe, che fanno venire i brufoli

Mi sa che di seghe te ne sei fatte tante te, e da un anno a questa parte. Spero che come al solito ti verrai addosso, senza centrare alcun buco. :sneer:

saltaproc
18th December 2008, 17:13
anche perchè cassano tromba come un riccio ma sembra cmq una pizza..hai failato come al solito :point:

Randolk
18th December 2008, 17:15
Mi sa che di seghe te ne sei fatte tante te, e da un anno a questa parte. Spero che come al solito ti verrai addosso, senza centrare alcun buco. :sneer:

Darei una falange per un fiorentina-milan ai quarti o più avanti :sneer:

saltaproc
18th December 2008, 17:17
Darei una falange per un fiorentina-milan ai quarti o più avanti :sneer:
occhio a non scommettere parti di dimensioni cosi esigue per una partita non vorrei che il dio mobuto "scazzi" la parte da amputare in tutti i sensi :sneer::sneer:

Randolk
18th December 2008, 17:19
occhio a non scommettere parti di dimensioni cosi esigue per una partita non vorrei che il dio mobuto "scazzi" la parte da amputare in tutti i sensi :sneer::sneer:

Ne avanzerebbe più che a sufficienza per farti felice, saltingropp :blush:

saltaproc
18th December 2008, 17:21
Ne avanzerebbe più che a sufficienza per farti felice, saltingropp :blush:
solo perchè ho il buchino stretto non credere :sneer:

Redo
18th December 2008, 18:36
:sneer: st'anno combattiamo per la champions...
ZACK TROMBATI!
ci rimane la coppa itaGlia...
ZACK ARITROMBATI!
ovvia ci butteremo sulla UEFA...
:confused:
e il campionato???
:nod:


shub senti qua, su 20 persone alle quali ho chiesto cosa ne pensavano della coppa italia ,19 mi hanno risposto che gliene fregava poco + di un pelo del cazzo.
a me nemmeno quello.
champions? mi stà bene cosi(avrei preferito che avesse passato il turno ma mi va bene cosi).
campionato? parliamone a fine stagione o dopo incontri per la conquista del podio cempions.
la eufa? magari chi lo sa ce la giocheremo.......e se si va fori?

PACE ! :oro:

Shub
19th December 2008, 08:31
Tutti buoni mo a dire pace non ci frega..blablabla.

Vediamo a fine anno..se non siete tra i 4, non avete vinto nulla e magari se vi va bene siete in uefa l'anno prossimo...come sarete contenti.

MnfPna
19th December 2008, 09:30
Tutti buoni mo a dire pace non ci frega..blablabla.

Vediamo a fine anno..se non siete tra i 4, non avete vinto nulla e magari se vi va bene siete in uefa l'anno prossimo...come sarete contenti.

Beh essere considerati e' gia' qualcosa per ora mi sembra siamo in corsa sia in campionato che Uefa.
Il primo anno di champions anche la Roma usci ai gironi fece esperienza e poi miglioro'.
Certo bisogna vede se i posti champions son bloccati per alcune squadre o se tutte se li possono giocare.:wave:

Goram
19th December 2008, 15:23
Beh essere considerati e' gia' qualcosa per ora mi sembra siamo in corsa sia in campionato che Uefa.
Il primo anno di champions anche la Roma usci ai gironi fece esperienza e poi miglioro'.
Certo bisogna vede se i posti champions son bloccati per alcune squadre o se tutte se li possono giocare.:wave:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
19th December 2008, 15:50
Beh essere considerati e' gia' qualcosa per ora mi sembra siamo in corsa sia in campionato che Uefa.
Il primo anno di champions anche la Roma usci ai gironi fece esperienza e poi miglioro'.
Certo bisogna vede se i posti champions son bloccati per alcune squadre o se tutte se li possono giocare.:wave:

L'importante è crederci. :banana:

McLove.
19th December 2008, 15:56
Beh essere considerati e' gia' qualcosa per ora mi sembra siamo in corsa sia in campionato che Uefa.
Il primo anno di champions anche la Roma usci ai gironi fece esperienza e poi miglioro'.
Certo bisogna vede se i posti champions son bloccati per alcune squadre o se tutte se li possono giocare.:wave:

Triagon essere considerati non e' già qualcosa, pensa, tu sei considerato una merda e non e' positivo.

holysmoke
19th December 2008, 16:02
Triagon essere considerati non e' già qualcosa, pensa, tu sei considerato una merda e non e' positivo.


cazzo ho sputato il caffe :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
19th December 2008, 16:03
bha che tristezza.

Sintak
19th December 2008, 23:38
mah, prendere per il culo la fiorentina perchè è uscita dalla champion's ai gironi lo trovo molto patetico, soprattutto dopo il gioco che almeno ha provato ad esprimere.

Goram
20th December 2008, 02:01
Triagon essere considerati non e' già qualcosa, pensa, tu sei considerato una merda e non e' positivo.
PD che pwnata pangalattica :rotfl::rotfl::rotfl: