PDA

View Full Version : Brafe Persone!



Nazgul Tirith
18th December 2008, 10:09
http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_17/napoli_assessori_arresti_33234354-cc07-11dd-bd86-00144f02aabc.shtml

Oh ce ne fosse una che non e', o un politico o una carica pubblica :rotfl:

Slurpix
18th December 2008, 11:40
è un caso pd, sempre a pensar male siete :sneer:

Estrema
18th December 2008, 11:45
si ieri ho sentito al tg che un magistrato diceva che tantengentopoli non è mai finita, e nel servizio si parlava che il pd avrebbe fatto la fine del psi; stranamente ( dato che fo dietrologia:D) da quando so sucessi i casini che l'area d'alemiana ha aperto un dialogo con il governo stanno venedo fuori tutti sti cacchio arresti/indagini su esponenti del pd e guardacaso nelle regioni in cui d'alema ha ancora un forte consenso rispetto a veltroni:nod:

holysmoke
18th December 2008, 11:49
np che tra un po riavremo di nuovo il minestrone partitico a sx...

Necker
18th December 2008, 13:43
merdosi, più ne mettono in galera (o ci provano) più son contento, trovarne uno sano credo sia impossibile.

Mosaik
18th December 2008, 14:03
Urka Necker stai in berserk su tutti i post :afraid:

Fortuna che e' Natale :elfhat:

marchese
18th December 2008, 14:08
non ho tempo di leggere l'articolo quindi non so se c'è scritto

ma nel caso non ci fosse.....il parlamento ha rifiutato ALL'UNANIMITA' (tranne IdV) l'autorizzazione per usare le intercettazione per il deputato del pd (non mi ricordo il nome. Bocchino?)

bello eh?

Estrema
18th December 2008, 14:15
non ho tempo di leggere l'articolo quindi non so se c'è scritto
ma nel caso non ci fosse.....il parlamento ha rifiutato ALL'UNANIMITA' (tranne IdV) l'autorizzazione per usare le intercettazione per il deputato del pd (non mi ricordo il nome. Bocchino?)
bello eh?
bocchino semmai è del pdl.

saltaproc
18th December 2008, 14:16
infatti è margiotta quello che si è salvato le chiappe

marchese
18th December 2008, 14:56
si infatti. ho confuso le due cose. le intercettazioni erano per la vicenda del petrolio

schifo comunque

sorry mistake

Rayvaughan
18th December 2008, 14:57
i peggiori son quelli che in manette non ci finiscono mai

marchese
18th December 2008, 15:07
le persone che non ci finiscono mai ci riescono perchè hanno imparato benissimo da mani pulite. Hanno imparato cioè che bisogna fate muro comune, e soprattuto MAI abbandonare chi viene beccato...altrimenti quello imcomincia a fare nomi

Mani Pulite è iniziato così...da Mario Chiesa che inizia a fare nomi dopo che i suoi "amici" lo abbandonano