PDA

View Full Version : GTA IV - The Lost and Damned



Dan Palmer
18th December 2008, 12:01
http://m2.n4g.com/8/News/264000/264727_1_hs.jpg

Ecco un video (link (http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2688&node=0)) della prima delle due espansioni di GTA4, che uscirà per 360 il 17 febbraio.

Evildark
18th December 2008, 12:31
speriamo esca anche per PC... al momento sono diventato dipendente da GTA IV :drool:

xanadoom
18th December 2008, 12:36
e che hanno preso psunto dal telefilm sons of anarchy? XD

Tanek
18th December 2008, 12:37
speriamo esca anche per PC... al momento sono diventato dipendente da GTA IV :drool:
Ti gira bene? Non hai avuto problemi come si legge in giro? :D
Io sto aspettando un po' prima di comprarlo (e poi ho fallout 3 e guitar hero aerosmith da finire :D ), ad ogni modo pensavo di regalarmelo per natale (assieme a l4d lol).

(edit: mi sono reso conto che vado sempre OT pd, sorry Dan :P il video lo vedo stasera da casa e poi lo commento :P )

Evildark
18th December 2008, 14:08
Ti gira bene? Non hai avuto problemi come si legge in giro? :D
Io sto aspettando un po' prima di comprarlo (e poi ho fallout 3 e guitar hero aerosmith da finire :D ), ad ogni modo pensavo di regalarmelo per natale (assieme a l4d lol).

(edit: mi sono reso conto che vado sempre OT pd, sorry Dan :P il video lo vedo stasera da casa e poi lo commento :P )

gira bene.. solo che dopo sessioni prolungate mi si bugga la grafica e devo per forza chiudere il gioco... (cioè non renderizza + lo scenario e quindi navigo nel nulla e non riesco a salvare...)

...e ho e8400 occato a 3,6 e 8800gt occata a 700/1750/1100 e 4 gb di ram...
il porting non è fatto benissimo però è un gioco orgasmante...

Ercos
20th December 2008, 12:14
si ma evil a te fino a che risoluzione ti fa andare con 512Mb di ram video?

Io con la 8800 gts 320mb di ram più di 1150xbla non mi fa andare quel merda di gioco perchè usa più ram di quella che gli serve.

Non posso giocarci neanche a scatti perchè gta4 deve impostarmi la risoluzione massima che vuole lui per renderlo fluido a 30fps -_-'

Madeiner
20th December 2008, 19:59
Per il problema della memoria, fate uno shortcut del launcher cosi:

"C:\Games\GTA4\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -norestrictions -nomemrestrict -percentvidmem 100

Ercos
20th December 2008, 21:16
Per il problema della memoria, fate uno shortcut del launcher cosi:

"C:\Games\GTA4\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -norestrictions -nomemrestrict -percentvidmem 100


ora provo, avevo visto dell'esistenza di questi parametri ma non sapevo come utilizzarlo.

Ercos
21st December 2008, 10:30
ho provato ma non mi cambia niente :/

Evildark
21st December 2008, 12:17
si ma evil a te fino a che risoluzione ti fa andare con 512Mb di ram video?

Io con la 8800 gts 320mb di ram più di 1150xbla non mi fa andare quel merda di gioco perchè usa più ram di quella che gli serve.

Non posso giocarci neanche a scatti perchè gta4 deve impostarmi la risoluzione massima che vuole lui per renderlo fluido a 30fps -_-'

a me va a 1680x1050.. risoluzione nativa del 22" che ho...

Ercos
21st December 2008, 15:00
a me va a 1680x1050.. risoluzione nativa del 22" che ho...


ma con la 8800gts 320 mb?

Probabilmente avrai più memoria video disponibile.

Evildark
22nd December 2008, 14:05
ma con la 8800gts 320 mb?
Probabilmente avrai più memoria video disponibile.

con la 8800GT 512

Ercos
22nd December 2008, 15:07
io sono nerfato ç_ç

Dan Palmer
23rd January 2009, 16:28
Ulteriori informazioni GTA Lost and Damned.
Il protagonista si chiama Johnny Klebitz, la durata della trama principale dovrebbe assestarsi sulle 20 ore, il prezzo sarà 1600 MP, ci saranno nuove canzoni nelle stazioni radio ecc ecc...

http://www.mtv.com/news/articles/1603344/20090122/story.jhtml

Odyen
23rd January 2009, 17:07
Beh lo prendo per forza.
Comunque e' esclusiva 360 penso, non ci sara' per pc.

Defender
23rd January 2009, 19:18
Beh lo prendo per forza.


*

7 Wonders
24th January 2009, 17:04
Spero ci aggiungeranno anche qualche minigioco in più.

Comunque si, magari non subito ma penso di prenderlo pure io.

Evildark
24th January 2009, 18:21
Beh lo prendo per forza.
Comunque e' esclusiva 360 penso, non ci sara' per pc.

no cazzus spero esca anche per PC :(

Odyen
24th January 2009, 20:33
Boh uomo da quel che ho letto e' solo per 360, poi magari e' una banfata...non so...

Dan Palmer
17th February 2009, 03:34
Esce oggi!
I primi voti sono piuttosto buoni... Ma in realtà ho postato fondamentalmente per un altro motivo... :sneer: ...Ovvero:

...Notizia che già sta facendo il giro del mondo, questa di The Lost and the Damned, contenuto scaricabile a pagamento esclusivamente su Xbox 360. Che GTA, soprattutto il 4, sia mal visto da telegiornali e politici è risaputo. E ora cosa ne penserebbero invece? Cos'è successo di preciso? Vi raccontiamo tutto dall'inizio, astenersi chi non vuole spoiler (che di spoiler non si tratta, non è niente di particolarmente vitale). Johnny Klebitz è come al solito in giro alla ricerca di nuovi "datori di lavoro", fino a fermarsi all'uscio di questo simpatico tipo, un certo Thomas Stubbs. Mentre gli spiega la nuova missione, mister Stubbs è nel bel mezzo di una seduta di massaggi, completamente nudo. Vabbe, fin qui niente di che. Come lecito aspettarsi da Rockstar, il tutto è giustamente censurato, con inquadrature appena all'insù dell'area X. Alla fine del filmato, il colpo di scena. Johnny si sposta ed ecco che, per la prima volta nella storia videoludica (o almeno di quella in 3D) (Non è vero, ma facciamo finta di si NdDan) ci ritroviamo davanti a un... bhe, come spiegarlo... Pisello umano? Salsicciotto? Si, quello, avete capito. Il video in basso si commenta da solo. Dal lato nostro, abbiamo da dire solo due cose a Rockstar. E' vero che spesso siete ingiustamente incolpati (chi non ricorda gli ultimi mesi?), però voi li andate proprio cercando i guai, eh?

Video--->http://gamevideos.1up.com/video/id/23672

Il tutto per dovere di cronaca. :nod:

Devon
17th February 2009, 03:55
l'hanno fatto anche male :sneer:

Odyen
17th February 2009, 10:22
lel :sneer:

Dan Palmer
18th February 2009, 14:06
Scaricato...
Dopo una decina di ore di gioco sono al 33% del completamento, facendo molte missioni secondarie(molto divertenti le gare e gli assalti).

Decisamente piu' maturo e violento di GTA IV, i dialoghi come al solito sono il massimo, l' atmosfera ricreata da R* rende pienamente l' idea di quanto possa essere piu' "adulto" questo L&D...
La trama poi mi sembra migliore di gta4, forse anche perchè ci sono più personaggi secondari con un certo carisma e poi hanno reso bene l'idea di essere il capo di una fratellanza di biker con tutto ciò che comporta.

Sotto il profilo tecnico ho notato alcune migliorie: innanzitutto le animazioni facciali, ancora piu' realistiche, il lip sync praticamente perfetto e il sistema d' illuminazione leggermente migliorato... Ah poi (e questo è disponibile anche per gta4 liscio tramite patch) hanno modificato il sistema di guida, rendendo i mezzi più "incollati" al terreno.
Cosa fondamentale considerando quante volte sono stato sbalzato via dalla moto con Niko... :sneer:

Nightwalker
18th February 2009, 15:07
sei un nerd lol.. uscito ieri e già 10 ore hai fatto?