Log in

View Full Version : uh?

Miave
18th December 2008, 18:49
We are making a change to the way in which morale abilities interact with crowd control immunities. Starting now, morale abilities are no longer exempt from crowd-control immunity timers. Crowd control immunity now applies to all player abilities, whether used from the action bar or the morale bar.

Unstoppable: Now makes the player immune to crowd control effects instead of reducing their duration.

Sante
18th December 2008, 18:58
lol...nc

Venal
18th December 2008, 22:58
Non è quello che si chiedeva?

Eric
18th December 2008, 23:02
tutto merito della morale rank2 del templare.

Miave
18th December 2008, 23:22
anche quelle di bw e dok non scherzano eh...
comunque sì è proprio quello che si chiedeva, è un buon primo passo verso un pvp migliore.

Zaor
18th December 2008, 23:44
Un buon primo passo per un rvr brainless.

Miave
18th December 2008, 23:49
eh già perchè è più complicato stunnare aoe senza immunità.

Taro Swarosky
19th December 2008, 00:21
posso capire le abilità, ma le morali cazzo daje, già vengono rovinate dai tank che come mettono su uno scudo mettono 48 icone di knockback in barra!

Sante
19th December 2008, 01:08
comunque sì è proprio quello che si chiedeva, è un buon primo passo verso un pvp migliore.

Boh, io l'ho letto in negativo.

McLove.
19th December 2008, 04:36
bo io non so cosa pensare ormai qualunque cosa facciano e' sempre merda

- se danno immunità ad i cc allora e' merda per alcuni (e spero che se la danno la diano distinguendo i vari tipi di cc)
- se rimane il cc fest attuale dove viene chain _inserisci cc here_ e' merda per altri.
inizio a pensare che l'importante sia lamentarsi sempre e comunque
:achehm:

SharTeel
19th December 2008, 07:17
posso capire le abilità, ma le morali cazzo daje, già vengono rovinate dai tank che come mettono su uno scudo mettono 48 icone di knockback in barra!

cosa c'entra il knockback con unstoppable lo sai solo te (il knockback triggera ummovable, immunità a parte da 10s ai kb)

pochi cazzi, il chainstun aoe era 1 cazzata abnorme, le immunità vanno messe

questo è il primo passo cmq, altri 99 e forse si ha 1 rvr davvero figo.

Sante
19th December 2008, 10:10

- se danno immunità ad i cc allora e' merda per alcuni (e spero che se la danno la diano distinguendo i vari tipi di cc)
- se rimane il cc fest attuale dove viene chain _inserisci cc here_ e' merda per altri.

Ma questi sono mali minori comunque, il problema principale è che dovrebbero incentivare tutti i tipi di oRVR e non solo i siege undefended lol...

Kali
19th December 2008, 10:26
dovrebbero incentivare tutti i tipi di oRVR e non solo i siege undefended lol...

Uppo solo questo,il resto lo vedo cmq come qualcosa di importante
.....voglio un cazzo di speed di merda pd

Taro Swarosky
19th December 2008, 10:32
già, con questa cosa dell'influenza in open hanno fallito di brutto, poteva essere la svolta per spingere la gente a menarsi, e invece hanno incentivato ancora di più il keep farming-.-

è stata la mazzata che mi ha spinto a tornare fisso coi bg, ma la cosa più comica è che ieri ho avuto la serata più rvr che ricordo in mesi di warhammer. al t1, senza zerg o assedi a keep.

Demonio
19th December 2008, 11:44
Mah io spero che alla fine i timer per le immunita' siano diversi, mi spiego meglio.

Mi va bene immunita' di CC su Morale purche' non sia immune alla CC core e viceversa ...

Insomma, anche se ho un immunita' da CC dovuta dall'aver subito un CC da un abilita' Core, l'abilita' CC Morale cmq entra e poi mi dara' immunita' alle altre CC da morali ... ma non tutto su un piano cosi' e' diminuire uno dei gioielli di WAR cioe' le morali ...

Ged
19th December 2008, 11:46
Il keep farming non è dovuto all'influenza ma al fatto che devi killare i boss per prenderti i pezzi di set da sacche che non prenderai mai e che quando le prenderai avranno dentro solo doppio.
L'influenza ha diciamo mitigato un pò il keep farming nel senso che anche difendere dà punti e mi è capitato più volte sia di difendere sia di trovare keep difesi.
Se poi te eri in t1 e ti sei perso l'orvr degli ultimi giorni.. bè fatti tuoi :)

Amiag
19th December 2008, 11:47
Mah per me e` un cambiamento ovvio ... non so se vi siete mai beccati uno zerg co un po dok/bw che vi chainstunnano ad area ... dovevan far cosi` da subito.

Eric
19th December 2008, 11:59
Il keep farming non è dovuto all'influenza ma al fatto che devi killare i boss per prenderti i pezzi di set da sacche che non prenderai mai e che quando le prenderai avranno dentro solo doppio.
L'influenza ha diciamo mitigato un pò il keep farming nel senso che anche difendere dà punti e mi è capitato più volte sia di difendere sia di trovare keep difesi.
Se poi te eri in t1 e ti sei perso l'orvr degli ultimi giorni.. bè fatti tuoi :)
Sarò sculato io, ma con 5 sacche oro vinte (son sfigato con i roll) ho fullato il set annientatore.
Ora che me ne frega di andare ad un keep se non per fare fama/inf.
Ci sarà indubbiamente gente che fa keep per le sacche, ma molti per me ormai lo fanno solo per fama/inf.

La soluzione migliore è trovare un gruppo di gente a cui non frega niente delle sacche e girare nelle zone controllate dalla tua fazione, nella speranza di beccare un gruppo non troppo grosso che vuol farmare i keep vuoti.

NoeX
19th December 2008, 12:37

Hey Mc ma voi come state messi se posso chiedere in gilda ? Quanti smettono \ non rinnovano ?

Io ho smesso di iniziare a pensare, ormai ne sono certo che l'importante sia lamentarsi sempre e comunque.

Finalmente han messo l'immunità anche per le morali, che vedere sparare 2 bw la morale 2 e stunnare tutti ad area per X secondi era veramente ironico.

C'è un pve secondo me migliore di daoc dove non devi expare artefatti, fare scroll, e sperare l'encounter ti droppi l'arty... ma alla fine tutta la gente che QQua non ha MAI e dico MAI giocato ToA quando lo giocavo io e pochi altri, dove ogni arty aveva un suo mob\zona per exp, dove ogni scroll la droppava un fottutissimo mob, dove non c'era un grant credit di ML e sopratutto dove dovevi completare tutti i prestep o il .10 non te lo dava

Questo gioco ha parecchi bug e cose da migliorare, ma daoc nella 1.45 era perfetto ?

nella 1.45 l'rvr era zerg fest e via a seguirsi nelle patch successive
il client di daoc non supportava l'alt tab ed era solo in modalità full screen

In gilda mia dicono che tutti i pg sono uguali perchè il set blablabla, affermando che in daoc c'era moltaaa più personalizzazione del pg, infatti i maghi giravano un pò con traldor un pò con tartaros ed alcuni anche con la
staffa spellcrafata !!!

Siamo ancora all'inizio, vediamo nei prox mesi quando ingrana

Kappa
19th December 2008, 12:41
Si ma infatti questo gioco merita cmq alcuni mesi di pazienza io cmq aspetto marzo e poi tiro le somme.

VORFIRA
19th December 2008, 12:48
una cosa che non comprendo , e' chi si lamenta xche ci gioca voglio dire ame non e' piaciuto e ho evitato punto.
voglio pero' fare chiarezza su un punto il paragone su come daoc era non regge, daoc era il primo, i giochi che escono ora hanno alle spalle un background ben piu vasto di idee e esperienze .

detto questo ame war ha deluso ma con questo non dico sia brutto come tutte le cose va a gusti ma dalla mythic io mi aspettavo di meglio.

McLove.
19th December 2008, 14:56
Sarò sculato io, ma con 5 sacche oro vinte (son sfigato con i roll) ho fullato il set annientatore.
Ora che me ne frega di andare ad un keep se non per fare fama/inf.
Ci sarà indubbiamente gente che fa keep per le sacche, ma molti per me ormai lo fanno solo per fama/inf.
La soluzione migliore è trovare un gruppo di gente a cui non frega niente delle sacche e girare nelle zone controllate dalla tua fazione, nella speranza di beccare un gruppo non troppo grosso che vuol farmare i keep vuoti.

anche io col Wp ed ora con il kobts sono a 4/5 in 5 keep fatti e sono lvl 35 la sfiga ci sta ma prendendo il keep in un centinaio ci vuole troppo culo i pezzi li ho presi in keep fatti in pochi.

@sante io sono d'accordo con quello che dici per me hanno sbagliato a dare troppo valore in termini di inf e pr ad i keep e objective o ancora meglio avrebbero dovuto dividere il numero di punti punti in relazione al numero di pg presenti nell area che prende keep cosi sarebbe stato disincentivante per chi fa RvE (asd)e gli object cagarli solo per il lock di una zona
ma si sa che la myth ha sempre incentivato il gioco massivo

@noeth c'e' un po di sfavo generale

Ged
19th December 2008, 15:34
Evidentemente sono io insieme ad n altre persone ad essere sfigati :) ho in banca (sotto forma di monete, avendoli venduti) 9 chest e 10 spalline dell'annientatore, fatti prima di droppare il primo elmo. :look:

Mi sa, però, che non son stato chiaro prima.
Non ho detto che la gente farma i keep solo per i pezzi del set :) ma che se prima, senza influenze, l'incentivo era a farmare i keep vuoti, per cui appena c'era della resistenza si mollava o cmq se c'era un keep sotto attacco non si andava a difenderlo ma si aspettava e lo si riprendeva dopo, adesso con il fatto che si prende buoni punti di inf anche difendendo, c'è meno "farming" e più "sieging" diciamo :)
Che poi il tutto debba essere perfezionato è un altro discorso e su questo non ci piove.. a partire dalle abilità di entrare nei keep che non funzionano o poter usare magari più arieti su una porta o cmq muoverli o rompere mura, insomma qualcosa di più attivo/dinamico..
Per il resto, da quel che ho visto ci sono ancora problemi seri solo riguardo i curatori, perchè tank e dps vari son tutti (chi più, chi meno ofc) giocabili e performanti, ma vabbè, il whine da healer lo lascio per qualche altro thread :p

Goram
19th December 2008, 15:47
Babbè vado a fare il 40 che mi mnca una tacca :confused:.

Zaor
19th December 2008, 16:04
Hey Mc ma voi come state messi se posso chiedere in gilda ? Quanti smettono \ non rinnovano ?

Io ho smesso di iniziare a pensare, ormai ne sono certo che l'importante sia lamentarsi sempre e comunque.

Finalmente han messo l'immunità anche per le morali, che vedere sparare 2 bw la morale 2 e stunnare tutti ad area per X secondi era veramente ironico.

C'è un pve secondo me migliore di daoc dove non devi expare artefatti, fare scroll, e sperare l'encounter ti droppi l'arty... ma alla fine tutta la gente che QQua non ha MAI e dico MAI giocato ToA quando lo giocavo io e pochi altri, dove ogni arty aveva un suo mob\zona per exp, dove ogni scroll la droppava un fottutissimo mob, dove non c'era un grant credit di ML e sopratutto dove dovevi completare tutti i prestep o il .10 non te lo dava

Questo gioco ha parecchi bug e cose da migliorare, ma daoc nella 1.45 era perfetto ?

nella 1.45 l'rvr era zerg fest e via a seguirsi nelle patch successive
il client di daoc non supportava l'alt tab ed era solo in modalità full screen

In gilda mia dicono che tutti i pg sono uguali perchè il set blablabla, affermando che in daoc c'era moltaaa più personalizzazione del pg, infatti i maghi giravano un pò con traldor un pò con tartaros ed alcuni anche con la
staffa spellcrafata !!!

Siamo ancora all'inizio, vediamo nei prox mesi quando ingrana

A parte che non capisco sto papiro di roba cosa centri con il fatto che abbiano messo l'immunita dei cc alle morali.

Qua non è questione di qq o meno e toa se per questo l'ho giocata dall'inizio (e non capisco azzo centri con war) ma per me è ridicolo per una classe come il bw fare un root che viene dispellato o rotto subito e poi non poter usare una morale e aver solo la possibilità di kitare sperando che qualcuno abbia abbastanza neuroni per levarti il nemico di torno.

NoeX
19th December 2008, 16:39
A parte che non capisco sto papiro di roba cosa centri con il fatto che abbiano messo l'immunita dei cc alle morali.
Qua non è questione di qq o meno e toa se per questo l'ho giocata dall'inizio (e non capisco azzo centri con war) ma per me è ridicolo per una classe come il bw fare un root che viene dispellato o rotto subito e poi non poter usare una morale e aver solo la possibilità di kitare sperando che qualcuno abbia abbastanza neuroni per levarti il nemico di torno.

Era una risposta al reply di McLove.
"sperando che qualcuno abbia abbastanza neuroni per levarti il nemico di torno"

E' un gioco di gruppo, o sbaglio ? Comunque, sì l'argomento del topic è l'immunità ai CC delle morali, per me han fatto bene. Ciao.

lagnn
19th December 2008, 17:37
Per quello che riguarda le immunità se hanno deciso cosi ci sarà un motivo, per il resto mi chiedo? Ma siete tutti dell'altra sponda?

No perchè leggo gente che ha in banca 10 pezzi di set, chi con 6 keep si è fullato, cioè io con il BW ne ho ancora solo 4/5 del set dell'annientatore PD.

Ogni volta che si prende un keep arrivo esimo, le volte che parto in buona posizione, diaciamo tra i primi 6/7, sistematicamente mi rolla 20 e arrivo ultimo, ma porca troia so solo io cosi sfigato che per prendere una sacca oro dovrei farmari 50 keep o capita ad altri?

Tra poco fo il 40 al templare e voglio vedere se pure per quello mi ci vuole 2 mesi per farmi almeno il set completo dell'annientatore.

P.s. Come se non bastasse la sfiga, ieri sera mi sono fatto un po di dungeon, arriviamo alla fine, incredibilmente vinco la sacca oro e che ci trovo dentro? I cazzo di quandi del set che si compra dal mercante, ma vaffancuuuulooooooo!!!

syrux il supremo
19th December 2008, 17:52
Fa merda anche cosi semplicimente perche le morali erano state concepite per essere un'aspetto tattico del gioco e non che salissero a buffo...cosi si rende ancora piu piatto l'inc,basterebbe rivedere il gain morale in combat...

Pazzo
19th December 2008, 18:32

l'immunità da root non è la stessa di quella da KD/stun/disarm/silence, FYI.

SharTeel
19th December 2008, 18:42

peccato che il timer del root (root ward, che dura 5s) sia diverso dal timer di ruin & destruction (unstoppable) o qualunque altro CC non root

QQ more zaor, impara a giocà prima di whinare ;)
ah, gli snare non risentono di nessuna immunità (hint hint, ci sono classi che chainsnarano.)

Zaor
19th December 2008, 19:55
peccato che il timer del root (root ward, che dura 5s) sia diverso dal timer di ruin & destruction (unstoppable) o qualunque altro CC non root
QQ more zaor, impara a giocà prima di whinare ;)
ah, gli snare non risentono di nessuna immunità (hint hint, ci sono classi che chainsnarano.)

Qua dice questo " Crowd control immunity now applies to all player abilities, whether used from the action bar or the morale bar ".

Che per me significa se usi il root abilità "dell'action bar" come la chiamano parte l'immunità anche alle morali, quindi nn posso usarti una morale finche non è finito il timer.

Ora non so se ho capito male io o non sai leggere tu, più probabile la seconda e non capisco come puoi dire impara a giocare quando non hai mai giocato con me in vita tua.

Ah ma tu sei uno di quelli che whinna per i bw usando na strega, capito tutto...:rotfl:

Pazzo
19th December 2008, 20:56
Ora non so se ho capito male io o non sai leggere tu

la prima.

SharTeel
19th December 2008, 21:00
la prima.

*

Shingo
19th December 2008, 21:09
Mi sa che lo snare nn lo calcolano come cc...buh...

Miave
19th December 2008, 22:13
Qua dice questo " Crowd control immunity now applies to all player abilities, whether used from the action bar or the morale bar ".
Che per me significa se usi il root abilità "dell'action bar" come la chiamano parte l'immunità anche alle morali, quindi nn posso usarti una morale finche non è finito il timer.
Ora non so se ho capito male io o non sai leggere tu, più probabile la seconda e non capisco come puoi dire impara a giocare quando non hai mai giocato con me in vita tua.
Ah ma tu sei uno di quelli che whinna per i bw usando na strega, capito tutto...:rotfl:
dice che i cc di base triggerano immunity anche per le morali, non che tutti i cc vanno su uno stesso timer. root con root, immovable con immovable, unstoppable con unstoppable.
e come ti hanno detto se tu non hai nessuno che ti da una mano quando hai addosso i melee devi rivedere qualcosa nel setup del tuo gruppo. ah ma tu sei quello che farma solo il rank nei bg...

Zaor
19th December 2008, 22:53
dice che i cc di base triggerano immunity anche per le morali, non che tutti i cc vanno su uno stesso timer. root con root, immovable con immovable, unstoppable con unstoppable.
e come ti hanno detto se tu non hai nessuno che ti da una mano quando hai addosso i melee devi rivedere qualcosa nel setup del tuo gruppo. ah ma tu sei quello che farma solo il rank nei bg...

Nemmeno in america erano sicuri di questo ma mi fa piacere che tu abbia queste certezze...

Vedo che hai anche la certezza che faccio solo bg basandoti come al solito sul nulla ma sono gia abituato alle cazzate che spari perennemente.

Cmq se non te l'avessero detto o non l'avessi notato si entra a pari numero nei bg, quindi cosa ci sarebbe di male nel farli ? Meglio zergare ?
Poi non ho capito, qualche problema se ranko ? Se tu non ci riesci beh l2p che ti devo di..

Miave
19th December 2008, 23:42
un l2p sul rankare in un gioco in cui rankano anche le scimmie perchè basta fare presenza :rotfl:

comunque il nulla è qua http://www.war-europe.com/#/realmwarindex/?lang=en&realmwar=CharacterLeaderboards.war

e no, non è meglio zergare, come vorrei io il gioco l'ho espresso più volte.

ps: si entra a pari numero in pug v pug, 100% delle volte anche contro gente che neanche è 40... proprio dimostrazione di skill se si vince/perde :nod:

SharTeel
20th December 2008, 00:16
indubbiamente kolun è il player + skillato di kep, è renown 70! (o quel che è)
lui si che sa rankare, non come noi miave!! ç_ç

Zaor
20th December 2008, 00:38
Imho avete qualche deficit mentale, tirate fuori la cagata del impara a giocare e bla bla ranki perche fai bg senza sapere un cazzo di ciò che faccio o meno (quando si stava parlando di tutt'altro tra l' altro) e poi mi tirate fuori ste minchiate ?

Ma fatevi vedere da uno bravo seriamente..

Miave
20th December 2008, 00:45

lui parlava della morale dei bw e tu te ne sei uscito così, poi tu parlavi del levarti qualcuno di torno e io ho continuato così.

troppo sottile?

ps: comunque in testa c'è aewyn al momento. lui fa anche bg oltre a zergare per questo durante la settimana supera kolun :|

Zaor
20th December 2008, 00:54
lui parlava della morale dei bw e tu te ne sei uscito così, poi tu parlavi del levarti qualcuno di torno e io ho continuato così.

troppo sottile?

ps: comunque in testa c'è aewyn al momento. lui fa anche bg oltre a zergare per questo durante la settimana supera kolun :|

Ah coglione se almeno vuoi flammare fallo bene e non postare frasi a cazzo di un thread visto che nello stesso mi dice qq moar zaor impara a giocare e minchiate varie.

Ora capito che per te bisogna fare solo presenza su war per rankare e minchiate varie e tu preferisci far presenza sul forum e visto che ci vivi praticamente ti lascio pure continuare a scrivere da solo cosi magari ranki almeno qua..

Buona notte. :wave:

Miave
20th December 2008, 01:15
frasi a cazzo? era una battuta riprendendo quello che avevi scritto tu... ripigliati e torna a farmare brainless per i numerini che salgono su.

Sante
20th December 2008, 01:15

Forse significa che se usi il root action ti da immunità su un eventuale root morale no? Che dici?

Miave
20th December 2008, 01:16
shhhhhhhhhhhhhhhh sante che in america non sono sicuri

che poi essendo la mythic non mi stupirebbe neanche se mettessero davvero tutti i cc sulla stessa immunità... ma sarebbe troppo da scimmie pure per loro questa stronzata :rotfl:

Vindicare
20th December 2008, 01:52
shhhhhhhhhhhhhhhh sante che in america non sono sicuri

che poi essendo la mythic non mi stupirebbe neanche se mettessero davvero tutti i cc sulla stessa immunità... ma sarebbe troppo da scimmie pure per loro questa stronzata :rotfl:

mai dire mai :nod:

Pazzo
20th December 2008, 02:48
Zaor, fa così, testalo, come ho fatto io, poi datti del niubbo da solo e agli amerigani che ancora non sono sicuri. Opzionalmente, potresti anche sparire da qua e andare su mmorpgitalia che ti si addice di più.

Miave
20th December 2008, 02:58
da dove esce la firma pazzo?

Zaor
20th December 2008, 03:12
Zaor, fa così, testalo, come ho fatto io, poi datti del niubbo da solo e agli amerigani che ancora non sono sicuri. Opzionalmente, potresti anche sparire da qua e andare su mmorpgitalia che ti si addice di più.

Tu opzionalmente invece potresti andare a fare in culo cosa ne dici ? :rotfl:

Nazgul Tirith
20th December 2008, 03:34
Come ti ho gia scritto nei due cartellini (e ci stava pure il terzo) fatti una vacanza e se devi tornare con questi toni, fai una cosa saggia, NON tornare. Perche ti rispediamo nel limbo dei bannati a tempo zero.

Per gli altri, piantatela di flammare e tornate intopic.