PDA

View Full Version : Quelle esperienze...



Jarsil
19th December 2008, 09:58
di cui si farebbe volentieri a meno :)

Vi sto scrivendo dal mio portatile, come tutte le mattine, con una piccola differenza... sono chiuso, bloccato, nella cabina dell'ascensore del mio palazzo... sono connesso perché arriva un po' del segnale della mia adsl wifi dal mio appartamento, visto che sono in linea d'aria a 5 metri dal router ma chiuso nella colonna dell'ascensore...

Sono in attesa (già da mezz'ora) che arrivino i tecnici a tirarmi fuori di qui, purtroppo anche se riesco ad aprire le porte interne, non c'è modo di sbloccare le esterne da dentro quando non sei al piano, e naturalmente l'ascensore s'è fermato a metà tra 2....

Tutto avrei pensato tranne di star seduto a scrivere dentro l'ascensore... :gha:

Ci starebbero numerose bestemmie random ma per fortuna non soffro di claustrofobia e so che la ditta è stata contattata perché qualcuno del palazzo ha sentito la campanella dell'allarme ed è venuto a controllare :afraid:

Bon, vi terrò aggiornati quando uscirò da qui e arriverò in ufficio...

saltaproc
19th December 2008, 09:59
:shocked::shocked:

Jarsil
19th December 2008, 10:04
Devo proporre all'amministratore di installare un divanetto per queste circostanze,scrivere col portatile in piedi è scomodo e in terra è lercio...

Evildark
19th December 2008, 10:07
uhauahuahuah scusa se mi viene da ridere ma trovo la situazione tragicomica :rotfl:

ogni occasione è buona per nerdare :sneer:

Rayvaughan
19th December 2008, 10:20
LTFyb9_qxh8

saltaproc
19th December 2008, 10:27
Devo proporre all'amministratore di installare un divanetto per queste circostanze,scrivere col portatile in piedi è scomodo e in terra è lercio...
giusto per sdrammatizzare :sneer:

hai fatto tutta la cacca prima di uscire perchè se usi la mia tattica cioè separare la cagata in 2 manche ..prima manche a casa seconda manche in ufficio so cazzi :sneer::sneer:

Randolk
19th December 2008, 10:36
Minchia :shocked:

Io l'ho sempre sostenuto, la tecnologia wireless finirà per salvare l'umanità! :metal:

San Vegeta
19th December 2008, 10:45
io, il primo giorno di lavoro nella passata azienda, son rimasto bloccato in ascensore e avevo una cagata pazzesca da fare... per fortuna uno che passava da fuori ha provato a infilare un foglio tra le porte per vedere se le fotocellule si attivavano...

Jarsil
19th December 2008, 10:50
Finalmente libero, dopo l'intervento molto professionale (devo dirlo, davvero) della ditta di manutenzione che in 5 minuti ha sistemato tutto e mi ha gentilmente portato al piano terra in sicurezza :)

cmq navigare in internet bloccati in ascensore >>>>> all

Rayvaughan
19th December 2008, 10:51
io, il primo giorno di lavoro nella passata azienda, son rimasto bloccato in ascensore e avevo una cagata pazzesca da fare... per fortuna uno che passava da fuori ha provato a infilare un foglio tra le porte per vedere se le fotocellule si attivavano...

hai cacato nel foglio?

San Vegeta
19th December 2008, 10:55
no, il foglio serviva a pulirmi

Kith
19th December 2008, 22:55
hai cagato in ascensore? :shocked: