View Full Version : Sondaggio serio su origins
VORFIRA
19th December 2008, 16:22
vorrei avere una panoramica anche molto approssimativa su origins ovvero mi interessa sapere se la community italiana ci giocher'a o meno ergo.
Hador
19th December 2008, 16:35
perchè lo apriranno mai?
Fi$iCo
19th December 2008, 16:37
se lo aprono ci vado, con chi e su che reame mi è ancora oscuro ma voglio giocarci
Wulfila
19th December 2008, 16:45
non penso, basta:cry:
Dryden
19th December 2008, 16:57
Piuttosto mi chiudo le palle nel cassetto.
Camminatore Oscuro
19th December 2008, 17:03
Piuttosto mi chiudo le palle nel cassetto.
:afraid: che malee :shocked:
Io ci andrò sicuro al 100% ma non so ancora su che reame :scratch: credo comunque alb!
Fetish
19th December 2008, 17:09
Ovviamente si...E ovviamente hibernia.
krieg
19th December 2008, 18:18
vorrei avere una panoramica anche molto approssimativa su origins ovvero mi interessa sapere se la community italiana ci giocher'a o meno ergo.
Prevedo un altro nanastro skald di nome Vorfira (ovviamente non giocherai mai su hib, neanche se levano bone su mid e teurgo su alb :sneer: ).
Drako
19th December 2008, 18:29
Tendenzialmente no, durerebbe pochi mesi al massimo.
Mjollo
19th December 2008, 18:34
si visto che sto gia giocando ora.
Hiver
19th December 2008, 18:41
imho mi gioco le palle (di Dryden che tanto se l'è chiuse nel cassetto e nn gli servono più) che tutti quelli che hanno risposto no o sì con riserva, proveranno cmq origins per il solo motivo che la comunità di wayne è palesemente pvp oriented e, allo stato attuale, pvp migliore di quello di daoc non esiste...che poi se il server sarà longevo non ci metto la mano sul fuoco, tutto dipende come mythic strutturerà la cosa e quanto ci credono nel progetto pensando di poter penalizzare war.
io ovviamente ho votato sì al 100% e spetto ancora steh che mi contatti quando ci saranno notizie sull'apertura del server. ;)
Rayvaughan
19th December 2008, 19:15
Prevedo un altro nanastro skald di nome Vorfira (ovviamente non giocherai mai su hib, neanche se levano bone su mid e teurgo su alb :sneer: ).
bd e teurgo non ci saranno infatti:sneer:
edit: neanche le altre classi, visto che non ci sarà neanche origin
Metrox
19th December 2008, 19:19
imho mi gioco le palle (di Dryden che tanto se l'è chiuse nel cassetto e nn gli servono più) che tutti quelli che hanno risposto no o sì con riserva, proveranno cmq origins per il solo motivo che la comunità di wayne è palesemente pvp oriented e, allo stato attuale, pvp migliore di quello di daoc non esiste...che poi se il server sarà longevo non ci metto la mano sul fuoco, tutto dipende come mythic strutturerà la cosa e quanto ci credono nel progetto pensando di poter penalizzare war.
io ovviamente ho votato sì al 100% e spetto ancora steh che mi contatti quando ci saranno notizie sull'apertura del server. ;)
io lo dissi gia tempo fa...se si potesse saltare tutto lo sbattimento exp/tp rinnoverei anche volentieri.
Ma siccome prevedo da parte di mythic la solita paraculata dell'exp eterna per far pagare piu mensili possibili voto no.
krieg
19th December 2008, 19:23
bd e teurgo non ci saranno infatti:sneer
Eh sì lo sapevo, non l'ho detto a caso infatti :p (comprendo che nel mio post precedente si poteva intendere che non ne fossi a conoscenza ;) )
Rayvaughan
19th December 2008, 19:25
io lo dissi gia tempo fa...se si potesse saltare tutto lo sbattimento exp/tp rinnoverei anche volentieri.
Ma siccome prevedo da parte di mythic la solita paraculata dell'exp eterna per far pagare piu mensili possibili voto no.
expare su daoc e farsi un tp ORA su daoc toa server è una cagata immane. Poche ore e sei 50, senza bonus xp esclusivo da quello di gilda. Su origin è stato detto che metteranno il 300% bonus xp. Non ci saranno artefatti, cl, ml (purtroppo, a me piacevano, soprattutto ora che son istant da fare). Fai 2 conti:sneer:
anzi secondo me dovrebbero renderla + lenta sì, e soprattutto abbassare la facilità di rankare:sneer:
Vindicare
19th December 2008, 19:25
chiaramente si
~hollywood~
19th December 2008, 21:07
ma una data di apertura quantomeno approssimata esiste?
ah ho votato no...
~hollywood~
19th December 2008, 21:08
doppio posto sorry
bianco
19th December 2008, 22:52
origins cmq vada sara' un successo.(se mai uscira').da quanto avevano sull'herald tempo fa' l'exp sara'simile ad un istant50(exp 300%)e la possibilita' di ricominciare tutti dallo stesso livello non ha prezzo.
Mjollo
19th December 2008, 22:59
edit
origins cmq vada sara' un successo.(se mai uscira').da quanto avevano sull'herald tempo fa' l'exp sara'simile ad un istant50(exp 300%)e la possibilita' di ricominciare tutti dallo stesso livello per sukare uguale non ha prezzo.
Camminatore Oscuro
19th December 2008, 23:14
origins cmq vada sara' un successo.(se mai uscira').da quanto avevano sull'herald tempo fa' l'exp sara'simile ad un istant50(exp 300%)e la possibilita' di ricominciare tutti dallo stesso livello non ha prezzo.
A me non preoccupa tanto il fatto dell'exp..anche perchè chi tornerà a giocare credo torni con la mentalità del "primo daoc",almeno sarebbe fantastico..per interderci (parlo per lato alb ovviamente) gruppi exp a mithra,piane di salisbury,tepok,ecc...
Poi logico se metteranno quel bonus ben venga :)
Piu' che altro spero che bilancino/creino/fixino/uppino le varie classi,stili & ra in un modo "bilanciato".
VORFIRA
19th December 2008, 23:26
no va che hib e' il mio reame preferito sul classic ho giocato hib che era veramente tosta paragonata ad alb e mid
Metrox
20th December 2008, 00:43
expare su daoc e farsi un tp ORA su daoc toa server è una cagata immane. Poche ore e sei 50, senza bonus xp esclusivo da quello di gilda. Su origin è stato detto che metteranno il 300% bonus xp. Non ci saranno artefatti, cl, ml (purtroppo, a me piacevano, soprattutto ora che son istant da fare). Fai 2 conti:sneer:
anzi secondo me dovrebbero renderla + lenta sì, e soprattutto abbassare la facilità di rankare:sneer:
certamente...
..come warhammer doveva essere incentrato sull'rvr o i curatori non dovevano solo curare.Sempre la stessa merda..uscirà origins e tutti li a expare.
tutto imo
Steh
20th December 2008, 00:53
SE dovesse uscire e SE le premesse di bilanciamento, con tutti gli stravolgimenti che faranno, dovessero essere accettabili giocherò di sicuro.
Ovviamente se almeno 5 o 6 dei vecchi compagni saranno disponibili perchè di ricominciare senza un minimo di base non mi va.
Per Hiver: tranquillo che ti chiamo quando (se :nod:) apre.
Dryden
20th December 2008, 03:22
no va che hib e' il mio reame preferito sul classic ho giocato hib che era veramente tosta paragonata ad alb e mid
Niubbo nn capisci un caz QQer loser etc etc :confused:
VORFIRA
20th December 2008, 11:09
Niubbo nn capisci un caz QQer loser etc etc :confused:
:rotfl:
Elderth
20th December 2008, 12:14
voto si, e ci andro sicuramente con la speranza di rivivere quelle serate passate a spammare l'aoe del thane al wall ( avevo 14 anni ) ...... in ogni caso l'exp non potra mai essere dura bastera organizzarsi 1 attimo... bersk e shamano vai ovunque
domanda, ma perche vorrebbero levare il teurgo? non fa parte anche lui delle classi originali di daoc?
Maddolino
20th December 2008, 12:30
domanda, ma perche vorrebbero levare il teurgo? non fa parte anche lui delle classi originali di daoc?
Perchè sbilancerebbe troppo il gioco per quello che vogliono fare.
Come già scritto in precedenza, Origins NON SARA' una copia del daoc di 7 anni fa, anzi ci saranno cose abbastanza nuove...di vecchio pare ci saranno solo :
1) Le OF con relativo sistema (pad ecc)
2) Nessun bonus di overcap
3) Le zone(solo classic, neanche SI)
4) Alcune ra che tornano al vecchio sistema(non tutte)
Per il resto sarà un "vecchio riadattato a oggi", con riduzione dei nominali cc, presenza della Valkyria su Mid, assenza del teurgo su alb ecc
Tornando IT, io penso che ci giochero', come penso che giocheranno(o perlomeno lo proveranno) tutti quelli che hanno risposto no a questo sondaggio :D
Il progetto NON è stato abbandonato completamente da Mythic, ma secondo me solo rinviato per quando ci sarà magra anche su War...un esempio è la presenza del logo ORIGINS sul launcher di chi gioca in USA, fateci caso...
Dryden
20th December 2008, 14:11
Tornando IT, io penso che ci giochero', come penso che giocheranno(o perlomeno lo proveranno) tutti quelli che hanno risposto no a questo sondaggio :D
Provare nn costa nulla a nessuno, ma giocare direi proprio di no :confused:
black
20th December 2008, 14:35
Provare nn costa nulla a nessuno, ma giocare direi proprio di no :confused:
se c'e un gruppo semidencente e gente che gioca, giocherei pure sui freeshardsssssss
Traumar
20th December 2008, 16:31
la riduzione dei cc mi convince poco
Steh
20th December 2008, 17:03
la riduzione dei cc mi convince poco
Dipende da come modificano determinazione. Ammesso che la modifichino.
edorapiangi
20th December 2008, 19:41
la ridzione dei cc non e' poi una brutta pensata eh, mezz che duravano un'infinita', etc..
sarà un problema contro lo zerg ma vabè.
per quanto riguarda l'exp metteranno exp 300% , ed in + ci sara' il sistema dei buff per tutti, quindi fare il 50 credo sara' una cazzata astrale,
questo server ha dei buoni presupposti, l'unica pecca e' che, sempre se dovesse uscire, dovremo aspettare ancora molto ma molto tempo
Pazzo
20th December 2008, 20:52
bha, no. daoc ha dato per quel che mi riguarda, se ho lasciato un motivo c'era. e cmq l'unica cosa che mi attizzerebbe sono le vecchie frontiere, come rvr mi piaceva di più quello di toa.
Taro Swarosky
21st December 2008, 00:29
cioè un istant50 stabile?
VORFIRA
21st December 2008, 13:09
bha, no. daoc ha dato per quel che mi riguarda, se ho lasciato un motivo c'era. e cmq l'unica cosa che mi attizzerebbe sono le vecchie frontiere, come rvr mi piaceva di più quello di toa.
beh su questo sono daccordo ma credo , che lo proveremo tutti :elfhat:
MBK
22nd December 2008, 04:48
non so se lo proverò, se mai uscirà. Per il 1° mese di sicuro sarà il paradiso, ma tempo che la gente si stucca di DAoC (come ogni "novità" del gioco: Classic et etc) e il server si svuota in tempo record :D.
Fetish
22nd December 2008, 11:39
Secondo me durerà più di un mese...
Ovvio che come al solito i bimbiminkia che rosicheranno a destra e a sinistra abbandoneranno il gioco con la solita scusa: E' un gioco vecchio ormai :nod:
Certo :point:
Odyen
22nd December 2008, 11:50
Se mai aprira' (ma non aprira' quindi fetish piantala di whinare coi sondaggi da bimbominchia stronzo quale sei) ovviamente rinnovo almeno un mese; c'e' solo il problema che il mio gruppo di facce di cazzo giocheranno hib e io mi sono decisamente rotto il cazzo di hib, e' da vorty che gioco su hib, quindi valuto ogni reame, il mio fottuto sogno e' sempre stato mid.
magic
22nd December 2008, 11:52
Se mai aprira' (ma non aprira' quindi fetish piantala di whinare coi sondaggi da bimbominchia stronzo quale sei) ovviamente rinnovo almeno un mese; c'e' solo il problema che il mio gruppo di facce di cazzo giocheranno hib e io mi sono decisamente rotto il cazzo di hib, e' da vorty che gioco su hib, quindi valuto ogni reame, il mio fottuto sogno e' sempre stato mid.
e pd...io volevo andare su alb solo per chainkillarti...pd:afraid:
Odyen
22nd December 2008, 12:11
e pd...io volevo andare su alb solo per chainkillarti...pd:afraid:
vai vai su alb magic, tanto mica rientravi negli 8 del dream team scarso di merda :sneer:
Fetish
22nd December 2008, 12:31
Pd vedi che non capisci un cazzo...
Su origins per la prima volta nella sua storia hibernia sarà il reame op e dopo anni di pet del bonedancer che ti interruptavano 4/8 di party e di 16 pet teurgo sui tuoi druidi non senti la voglia di riscatto, di vedere come faranno i party middi senza i setup easy mode a vincere anche un 8 vs 1? Di andare li col party naturalista (druido natura, druido trispec, bardo,custode , hero, hero, bm , bm :drool:) incazzatissimo e sharargli anche la merda dal culo con i druidi, mentre i loro peeler (totalmente sharati) cercano di peelarti i bm che tra bolla,schivata, cazzi e mazzi sono li a martellare nei denti i loro healer/caster :drool:
Odyen
22nd December 2008, 12:38
Pd vedi che non capisci un cazzo...
Su origins per la prima volta nella sua storia hibernia sarà il reame op e dopo anni di pet del bonedancer che ti interruptavano 4/8 di party e di 16 pet teurgo sui tuoi druidi non senti la voglia di riscatto, di vedere come faranno i party middi senza i setup easy mode a vincere anche un 8 vs 1? Di andare li col party naturalista (druido natura, druido trispec, bardo,custode , hero, hero, bm , bm :drool:) incazzatissimo e sharargli anche la merda dal culo con i druidi, mentre i loro peeler (totalmente sharati) cercano di peelarti i bm che tra bolla,schivata, cazzi e mazzi sono li a martellare nei denti i loro healer/caster :drool:
Si si ma forte a ragionare cosi'..hib sara' op quindi hib..col cazzo pd, vacci tu e danan su hib, a me m'ha rotto il cazzo.
Non ho mai giocato seriamente in party apparte hib, e' il momento giusto per farlo, se mai uscira' origin, anche se non uscira'.
p.s. fanculo alla voglia di riscatto, se hib e' op hib la evito, se mid e' op la evito, se alb e' op la evito.
E' troppo easy poi fare ioioio.
VORFIRA
22nd December 2008, 13:02
giocare sul reame OP ha il suo perche' altro che cazzi !:elfhat:
a meno che non hai gente che quando rella non piange e quitta allora si , che puoi provar eil reame meno forte ma per esperienza , ho capito che gente cosi non esiste o e' rara...
quando giocavo sul classic una sera ho avuto l'onore di giocare coi crab rhua , e loro malgrado hib fosse una mezza merda sul classic non si sono mai lamentati piu di tanto giocavano e han giocato fino alla fine!
Rayvaughan
22nd December 2008, 13:07
perchè il classic sotto il punto di vista del bilanciamento reami fa cagare, visto che la patch e le classi son fatte per il toa... curatori che per prendere curanegavista devono speccare 40 mending, tank senza banelord, etcetc non si possono vede'
VORFIRA
22nd December 2008, 13:10
perchè il classic sotto il punto di vista del bilanciamento reami fa cagare, visto che la patch e le classi son fatte per il toa... curatori che per prendere curanegavista devono speccare 40 mending, tank senza banelord, etcetc non si possono vede'
guarda io siul classic ho giocato hib mid e alb hib era una cosa allucinante , mi ricordo che si era anche pensato a due bardi ma cmq avevi problemi di dops etc , mi sono divertito tantissimo lo ammetto ma ho avuto una delle esperienze di gioco piu dure ,va pero' detto che non avevo la gente giusta x provare e riprovare..
Fetish
22nd December 2008, 13:18
guarda io siul classic ho giocato hib mid e alb hib era una cosa allucinante , mi ricordo che si era anche pensato a due bardi ma cmq avevi problemi di dops etc , mi sono divertito tantissimo lo ammetto ma ho avuto una delle esperienze di gioco piu dure ,va pero' detto che non avevo la gente giusta x provare e riprovare..
Mid classic potevi mettere anche le scimmie a giocare che ottenevano risultati lol...
Ricordo il periodo di splendore degli exhale, praticamente tutte le gilde midde giravano col setup identico o molto simile al loro (al max cambiavano il bers col savage o il lock con il rune) che battevano gilde hibbe, albion rankate, già dal 4l-5l... Davvero una cosa patetica.
VORFIRA
22nd December 2008, 13:19
Mid classic potevi mettere anche le scimmie a giocare che ottenevano risultati lol...
Ricordo il periodo di splendore degli exhale, praticamente tutte le gilde midde giravano col setup identico o molto simile al loro che battevano gilde hibbe, albion rankate, già dal 4l-5l... Davvero una cosa patetica.
beh indubbiamente gli exhale giocavano bene , questo va detto erano molto coordinati
Fetish
22nd December 2008, 13:20
beh indubbiamente gli exhale giocavano bene , questo va detto erano molto coordinati
Sisi sugli exhale niente da dire...Tutte le altre gilde fotocopia erano ridicole.
Mjollo
22nd December 2008, 13:26
quando giocavo sul classic una sera ho avuto l'onore di giocare coi crab rhua , e loro malgrado hib fosse una mezza merda sul classic non si sono mai lamentati piu di tanto giocavano e han giocato fino alla fine!
me la metterei in firma...
su hib le abbiamo provate quasi tutte per giocarcela... ma forse l'unica cosa che ci mancava veramente è che non eravamo una gank (ed è una cosa che abbiamo sempre accettato e che non era assolutamente un problema) anche se cercavamo solo 8v8.
cmq per origin aspetterei a dire hib OP... vediamo come fanno i bilanciamenti. parlare a priori non ha senso.
una domanda che mi inquieta... avremo la solita gestione mythic del: apro un server. si riempe di milioni di persone... ne apro un secondo e poi un terzo... passano 6 mesi dove il primo si svuota e prima di clusterizzare faccio passare un anno?
poi sticazzi se uscirà mai...
Dryden
22nd December 2008, 13:36
I Craobh Rua sono degli eroi, col culo rotto, ma degli eroi :nod:
Mjollo
22nd December 2008, 13:38
I Craobh Rua sono degli eroi, col culo rotto, ma degli eroi :nod:
dei coglioni piu che altro :sneer:
e vedrai che torneranno tutti su origin sicuro come l'oro anche chi dice nonono :sneer:
Odyen
22nd December 2008, 13:52
beh ma e' ovvio che tutti si tornera'..
daoc e' uno stile di vita pd.
Ario
22nd December 2008, 13:53
Assolutamente si.
Non so se ancora Craobh perchè mi sembrano tendenzialmente propensi a mid.
Ranger come sempre (eventuale pg da gruppo da decidersi) posto già prenotato al G1 di Odino.
Dopo il ponte del Crauchon pagherò le tasse di stazionamento pure lì.
Mjollo
22nd December 2008, 14:00
Assolutamente si.
Non so se ancora Craobh perchè mi sembrano tendenzialmente propensi a mid.
Ranger come sempre (eventuale pg da gruppo da decidersi) posto già prenotato al G1 di Odino.
Dopo il ponte del Crauchon pagherò le tasse di stazionamento pure lì.
stiamo ancora giochicchiando su hib io bianco e altri a scazzo... ci trovi sul vent dei GW in caso.
il server timidamente si sta ripopolando... molto timidamente eh
Dryden
22nd December 2008, 14:09
e vedrai che torneranno tutti su origin sicuro come l'oro anche chi dice nonono :sneer:
Ognuno la vede come vuole :sneer:
jamino
22nd December 2008, 14:13
nonono... :sneer:
Ario
22nd December 2008, 14:14
Mi scade account il 26 e per ora non lo rinnovo.
Ho provato a loggare ai miei soliti orari ma i numeri erano decisamente troppo bassi.
E' dura se su tutte quelle frontiere sono loggati in 40.
Fare duelli al laby non ne ho molta voglia perchè se è divertente nei ritagli di tempo verso cena diventa noioso alla lunga.
Peccato davvero che mi mancava poco al 9L.
Mjollo
22nd December 2008, 14:25
nonono... :sneer:
te non puoi perchè te lha prescritto il medico che daoc ti fa male... quindi devi darti a giochini piu facili tipo warhammer o la wii...
jamino
22nd December 2008, 14:40
te non puoi perchè te lha prescritto il medico che daoc ti fa male... quindi devi darti a giochini piu facili tipo warhammer o la wii...
Veramente di per se a me DAOC non fa nulla.....
E' il prolasso delle gonadi a seguito delle tue lamentele perché finisci non si sa dove e non riesco a curarti che potrebbe essermi letale... :sneer:
Mjollo
22nd December 2008, 15:02
Veramente di per se a me DAOC non fa nulla.....
E' il prolasso delle gonadi a seguito delle tue lamentele perché finisci non si sa dove e non riesco a curarti che potrebbe essermi letale... :sneer:
io non finivo mai out of range... quello era steh -.-
Dryden
22nd December 2008, 15:18
io non finivo mai out of range... quello era steh -.-
Tu eri quelli che si lamentava che il bardo gli aveva stricciato le palle ed ora ristà giocando il bardo in un server semideserto :swear: che iddio ti mummifichi !
Mjollo
22nd December 2008, 15:23
Tu eri quelli che si lamentava che il bardo gli aveva stricciato le palle ed ora ristà giocando il bardo in un server semideserto :swear: che iddio ti mummifichi !
no, è che avendo una gnocca per le mani mi ero stracciato le palle di giocare :elfhat:
ora la scelta è fra:
- giocare il bardo
- far usare il MIO bardo a bianco
:sneer:
jamino
22nd December 2008, 15:54
no, è che avendo una gnocca per le mani mi ero stracciato le palle di giocare :elfhat:
ora la scelta è fra:
- giocare il bardo
- far usare il MIO bardo a bianco
Per fare il famoso gruppo 2 bardi 3 druidi e 3 custodi che uccide di noia qualsaisi set up nemico?:sneer:
Mjollo
22nd December 2008, 16:11
Per fare il famoso gruppo 2 bardi 3 druidi e 3 custodi che uccide di noia qualsaisi set up nemico?:sneer:
yeah
rosc
22nd December 2008, 16:13
Solo per provare la mia nuova firma powered by Dryden :elfhat:
Shock
23rd December 2008, 10:56
Io spero che mettano un coso che faccia danni tipo lo spirito di poc sui ponti. :sneer:
EDIT: cmq ho votato sì.
EDIT: ah, mi prenoto powerlevel da qualcuno. pago soldi real. ;)
Metrox
23rd December 2008, 11:37
Faz
23rd December 2008, 11:41
E si ma i warden speccati lame xò!!!!
Fetish
23rd December 2008, 11:46
Raga cmq stavo ricontrollando le news dateci dalla mythic riguardo a daoc e mi sono riletta questa:
The user feedback we've received regarding the Origins server has been phenomenal. It’s apparent that Camelot fans have very strong and differing feelings regarding what core features would make Old Frontiers the best it could be for the widest variety of players and play styles. We agree with the players that it is important to get this right and that we only get one chance to do so.
Initially, we had an aggressive timetable we wanted to meet in order to get this into the players hands as soon as possible. Now, looking at all the feedback and re-examining our own internal goals and objectives for this server, we realize that it’s better to take a step back and take our time with Origins. What this means in practical terms is that you won’t be seeing Origins in the original Aug.-Sept. timeframe. When we are happier with the overall design and functionality, we will begin talking about a launch date. Until then, we thank everyone for participating during this phase of the Origins project.
Dai che forse ci stanno lavorando davvero :(
Metrox
23rd December 2008, 12:08
però il party con 3 custodi deve essere una cosa spettacolare...immagina sti tizi che girano sempre con speed , bolla , reg end, celerity e non fanno un cazzo di danno.Giochi praticamente di aotg e campo di rovi :sneer: + sos e tamburellate del bardo.
Al primo mezz tutti morti però vuoi mettere che stile.. :sneer:
Faz
23rd December 2008, 12:09
Be mica vero con 2 bardi qualche smezz dovrebbe uscire!
Metrox
23rd December 2008, 12:10
Be mica vero con 2 bardi qualche smezz dovrebbe uscire!
bene rinnoviamo e facciamolo :nod:
Faz
23rd December 2008, 12:14
cazzo proprio ora che una sett fa ho comprato war!
....cmq x me quando ve pare.
Metrox
23rd December 2008, 12:16
chiedo a ciccio ninja?? :sneer:
Faz
23rd December 2008, 12:19
Ciccio ninja ti apre al testa e ti ci caga dentro!
Metrox
23rd December 2008, 12:33
http://img387.imageshack.us/img387/6254/daocuv5.jpg
QQ
Faz
23rd December 2008, 12:48
LOL
A metrocchietto bastardo ma io nn lo avevo il tuo contatto msn???
Ario
23rd December 2008, 14:41
http://img387.imageshack.us/img387/6254/daocuv5.jpg
QQ
Ciccioninja rinnova solo se glielo chiedo io :love:
E su origins gli faccio fare il bardo :lol:
Metrox
23rd December 2008, 14:44
Ciccioninja rinnova solo se glielo chiedo io :love:
E su origins gli faccio fare il bardo :lol:
io ho screenato solo la prima riga...
diciamo che nella seconda c'è andato giu pesante..t'ha pure mensionato :sneer:
jamino
23rd December 2008, 14:45
Ciccionija vi direbbe:
"siete obsoleti"....
Ario
23rd December 2008, 14:58
io ho screenato solo la prima riga...
diciamo che nella seconda c'è andato giu pesante..t'ha pure mensionato :sneer:
Posso immaginare........ :madd:
In fondo mi vuole bene :elfhat:
Eppure sono convinto che se apre origins un giro sulla giostra ce lo fa.
Per poi aggiungere "gioco obsoleto, siete vecchi...... vado aprovare le prossime 100 beta che aprono" :point:
Faz
23rd December 2008, 16:21
Ma qualcuno sa spegarmi come bardoFaaz ha fatto 20k la scorsa settimana che l'account è chiuso da millenni?
jamino
23rd December 2008, 16:23
Ma qualcuno sa spegarmi come bardoFaaz ha fatto 20k la scorsa settimana che l'account è chiuso da millenni?
Cheaterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Mjollo
23rd December 2008, 21:25
ah quando vuoi tornare manco devi rinnovare va che culo!
no pd ieri sera na cosa scandalosa... usciamo con un grp del cazzo e io che uso Allenatore... inchiamo gli unleashed e le prendiamo 3 volte su 3... rifacciamo il grp un po piu seriamente usciamo e sono spariti tutti... ma tutti tutti oh.
Steh
24th December 2008, 00:28
Appena apre origins riformiamo il gruppo.
Mjollo hai ufficialmente la delega. :nod:
Nel frattempo io impiego i miei 45 minuti liberi quotidiani la prima metà su warhammer, la seconda metà dormendo a occhi aperti fissando lo schermo.
Vendo un bar, chi lo vuole?
Metrox
24th December 2008, 00:44
sezione sbagliata...ban
Dryden
24th December 2008, 03:53
Se me lo spedisci con corriere assicurato a Roma ci posso pure fare un pensiero :point:
Ario
24th December 2008, 07:42
Appena apre origins riformiamo il gruppo.
Mjollo hai ufficialmente la delega. :nod:
Nel frattempo io impiego i miei 45 minuti liberi quotidiani la prima metà su warhammer, la seconda metà dormendo a occhi aperti fissando lo schermo.
Hai già fatto così tanti soldi da mollare il lavoro?????
Si vede che bisogna chiamare la Finanza per controllare la regolarità di sta cosa :afraid:
BUON NATALE A TUTTI :elfhat:
jamino
24th December 2008, 10:34
Si ma su origins per principio i craob si fanno su Hib per poterci illudere che si suka a casua reame sfigato o si rischia un altro reame per giocare senza scuse?
Il dottor Ario mi pare sulla linea piagnisteo... ma gli altri???
Ario
24th December 2008, 12:47
Si ma su origins per principio i craob si fanno su Hib per poterci illudere che si suka a casua reame sfigato o si rischia un altro reame per giocare senza scuse?
Il dottor Ario mi pare sulla linea piagnisteo... ma gli altri???
Piagnisteo moi??
Ma quando ma............. semplicemente io adoro Hibernia (conosco anche tutti gli altri pg albionesi e middy per cazzeggiare ma mi impegno solo nelle verdi vallate celtiche)
Mjollo
24th December 2008, 13:58
ho gia in mente il gruppo che spacchera culi su culi... ma prima bisogna vedere come bilanciano il tutto.
il reame resta top secret :nod:
Ario
24th December 2008, 15:52
ho gia in mente il gruppo che spacchera culi su culi... ma prima bisogna vedere come bilanciano il tutto.
il reame resta top secret :nod:
Sarei disposto ad andare su albion solo per fare un minigruppo hiddati con i secondi pg
Io = scout
Roberto = infi
Shalee = menestrello
Nome della gilda = i PR ambulanti :lol:
Mjollo
29th December 2008, 00:29
sarà domenica e sarà festa ma cè veramente troppa gente a giro in zerg -.-
Shalee
29th December 2008, 01:37
Sarei disposto ad andare su albion solo per fare un minigruppo hiddati con i secondi pg
Io = scout
Roberto = infi
Shalee = menestrello
up!!!!:D
rosc
30th December 2008, 11:19
Io = scout
Roberto = infi
Shalee = menestrello
Mi spiace PR ambulanti dà l'idea che gli appartenenti alla gilda sappiano dove sono... io mi perdo se solo c'e' un bivio, cambiate in PR vaganti e ci penso :rotfl:
Faz
30th December 2008, 12:17
PR barcollanti???
Faz
13th January 2009, 10:23
bla!
Cicoh
13th January 2009, 23:14
certo certo,
giocate co shalee vah......quello ogni qualvolta starnutisce gli cade la connessione.
Lyd
14th January 2009, 00:00
Io ci giocherò sicuramente. Reame 90% Hib 10% Mid.
Ma se volete una mia modesta opinione credo che non uscirà prima dell'estate.
N1cot1n3
16th January 2009, 20:16
Ma si sa niente su sto Origins? Apre o non apre?
nortis
18th January 2009, 13:32
imo avevano trovato in un vecchio HD un beckup della 1.58 e han mandato fuori l'editoriale "apre origin!!!!!!!!" sarà una seconda vita di daoc!!! e han dato una data perchè tanto ce l'avevano gia pronto.. sbattevano su l'hd in un server e buona. poi si son ricordati. IL SELVAGGIO!!!! e sono ancor la a cercare di nerfarlo nella maniera giusta
Faz
19th January 2009, 11:25
ahahhahahhahah!!!
fabionrg
19th January 2009, 20:39
ma xke avevano annunciato una data?
Elderth
22nd January 2009, 14:20
no, nessuna data annunciata, leggendo qualcosa su intenernet ma non da fonti ufficiali, oggi sarebbero dovuti uscire i server di origins in usa..
purtroppo nessua news ufficiale
Garyon Z
22nd January 2009, 15:52
Se sarà tutto come dite, trovo un pc e una connessione a internet decente torno pure io ovviamente Albion e ovviamene Pally forever.
P.s. ogni volta che passo per il forum mi viene una nostalgia...
Saluti a tutti.
Sephiz
23rd January 2009, 11:59
si si si DAoC Origins...dai dai...che wowrhammer è stata proprio una delusione totale...
:wave:
Fullmetaljaket
7th February 2009, 03:22
ovviamnete si......che delusione warr
Epilol
10th February 2009, 15:31
ma sono l'unico a cui le scelte della mythic per origins sembrano delle stronzate colossali?
niente teurgo, ma valchiria
cc ridotti a 20 secondi massimo :S
tolti i siege (non che personalmente me ne freghi qualcosa)
rvr aperto ai level 20 che potranno attaccare e nn essere attakkati finche nn attakkano loro (già me li vedo centinaia di level 20 che aspettano di asjammare e rompere i coglioni)
per non parlare che ormai è un pò troppo tardi per uscirsene con OF, mi ci vedo un server con 3000 persone che camperano mg per 2 mesi e poi totalmente vuoto xkè pochi avranno voglia di ricominciare da rr0 su un gioco vecchio 8 anni (non sono uno di quelli, ma so come ragiona la massa)
cmq bisogna pure vedere se alla fine uscirà
Aggiungo inoltre che a me toa nn è mai dispiaciuto, e francamente ora come ora è proprio easy mode, anzi sarebbe pure più difficile fare un pg perfetto senza toa... lol
Zombie Antico
12th February 2009, 09:58
ma sono l'unico a cui le scelte della mythic per origins sembrano delle stronzate colossali?
niente teurgo, ma valchiria
cc ridotti a 20 secondi massimo :S
tolti i siege (non che personalmente me ne freghi qualcosa)
rvr aperto ai level 20 che potranno attaccare e nn essere attakkati finche nn attakkano loro (già me li vedo centinaia di level 20 che aspettano di asjammare e rompere i coglioni)
per non parlare che ormai è un pò troppo tardi per uscirsene con OF, mi ci vedo un server con 3000 persone che camperano mg per 2 mesi e poi totalmente vuoto xkè pochi avranno voglia di ricominciare da rr0 su un gioco vecchio 8 anni (non sono uno di quelli, ma so come ragiona la massa)
cmq bisogna pure vedere se alla fine uscirà
Aggiungo inoltre che a me toa nn è mai dispiaciuto, e francamente ora come ora è proprio easy mode, anzi sarebbe pure più difficile fare un pg perfetto senza toa... lol
Ammesso che esca finirà come tutti i server,ma credo che almeno per un annetto ci sarà da divertirsi..soprattutto nei primi mesi dove ci sarà tanta gente e almeno il 50 si farà in 2 giorni :sneer:
Per il resto,oggeti e tp in pratica sarà una "novità OLD" , invece di farmare artefatti e draghi si dovranno farmare i dungeon tipo Caer Sidi ecc..e sinceramente l'idea di tornarci dopo tanti anni è :love:+:bow: [ovviamente IMHO]
Spero solo che non diventi un gank-server ...sempre che esca oviamente.
Hador
22nd February 2009, 15:13
mettete un "non" davanti a tutto quello detto da zombie e avete la mia opinione :sneer:
VORFIRA
22nd February 2009, 16:06
vi comunico che origins non uscira' mai , a fine giugno chiudono i server usa
Hador
22nd February 2009, 16:08
pensa a giocare a wow te :nod:
Darkmind
22nd February 2009, 16:08
uh? dove hai letto sta storia?
Rayvaughan
22nd February 2009, 16:15
fonti o gtfo!
VORFIRA
22nd February 2009, 16:21
pensa a giocare a wow te :nod:
:d
Hador
22nd February 2009, 16:30
ma lo state anche ad ascoltare? :sneer:
Hello All!
As many of you are aware, Mythic has undergone some staffing changes, and as part of that, we have had to make changes to our internal organization. A couple of changes affected Dark Age’s development team. As Robert Mull mentioned in a previous post, we lost a valuable member of our Community Team. Though this pains us, we have to continue moving forward. The other change is that I have rejoined Dark Age development to lead the team moving forward. Chris Rabideau is still involved, but where his focus is spread out across multiple projects, mine will be specific to Dark Age. With that being said, I would like to take a moment to answer a couple of questions or concerns that some of you may have.
Who is this Lori person?
For those who do not know me, I have been with Mythic for 12 years, have worked on every Mythic project to date, and was an active developer through the launch of Dark Age and for several years after.
While it has been a long time since I have posted on the forums, I do glance over them. Up until recently, posting on the Herald and on the forums has been the domain of our Community team. Moving forward, I wish to increase the flow of communication between our team and you, the community. So you may see a post or two from me from time to time.
What’s going on with Dark Age of Camelot?
One of our first initiatives is hardware migration. Each DAoC server and cluster is moving to brand new hardware, which is much faster than the current aging hardware. This translates to things like less server downtime for patch day and more hardware stability. Less server downtime can potentially result in more frequent patches and hardware stability speaks for itself.
I have seen some of you mention “super clustering.” This is something that has been on our minds, as well. However, there are some severe technical hurdles for us to overcome in order to support this. So, while we are investigating this, we cannot yet promise that it will come to pass.
Several of you have been asking about Origins. While I would like to be able to provide you with specific information about its development, it is not something I can do at this time. As the lead on the team that had originally begun the project last spring, I have a lot of investment in the project and would love nothing more than to deliver it to you as soon as possible. However, other considerations have come in to play since that time. Our plans are to proceed forward with caution and without jeopardizing the existing game and the subscribers who are happy with the server types we currently offer.
We will also continue to implement new features, address bugs, make class adjustments based on player feedback, and run events. We plan to deliver updates and content that will make your game play more enjoyable.
Lastly, we are looking at ways of making the entry to the game easier for both new players and returning veterans. A lot of people who left us are rediscovering the type of game play that only Dark Age of Camelot can offer. We are also getting a new wave of people who are experiencing it for the first time and are seeing a whole different side to MMOs. We want to continue seeing an influx of these old friends and new faces.
In closing, I am happy to be back with the Dark Age team, and I look forward to working with the team to give the game the love and attention it deserves.
Best Regards,
Lori Hyrup
Producer, Dark Age of Camelot
Mythic Entertainment, an EA Studio
Valmerwolf
22nd February 2009, 18:36
Non so se intenderlo come colpo di coda o come un riassetto post-Warhammer, ma è la prima volta dopo molti mesi (probabilmente occorre andare all'inizio del progetto Beta di Warhammer) che Mythic risponde in modo così assiduo sui loro Forum di test USA.
Da molto tempo infatti non si vedevano più tanto spesso sviluppatori, tutto era diventato un colloquiare tra noi giocatori e anche nella lista delle persone presenti al forum si era passati dalla decina e più di persone Mythic di un anno fa allo zero persistente.
Ora, se non altro, Lori scrive spesso. Spero sia un buon segno, visto che lei ha lavorato per WH, dopo DAoC e prima di questo "rientro".
Il primo lavoro che sta facendo è cercare di ridistribuire la pianificazione dei lavori in DaoC allo staff che era stato completamente smembrato dall'impatto EA/WarHammer.
Non sembra che Origins sia una delle priorità, ne hanno altre, per attirare interesse e correggere almeno le cose più semplici, intanto che si ristabilizza il tutto.
Comunque, a meno che non sia un mascheramento, mi è sembrata positiva su DAoC ed il suo futuro..
VORFIRA
22nd February 2009, 18:43
io spero solo si rendano conto immediatamente che daoc puo' ancora vivere e si dedichino a questo , evitando espansioni del cazzo quali dr....laby etc
f155
25th February 2009, 02:42
daoc è stato il gioco online piu bello d tutti i tempi ....è ovvio ke qualcunque cosa paragonata a daoc nn da le stesse emozioni e divertimenti.. d consequenza nn c sarà mai un altro gioco ai livelli d daoc nn se piamo xculo...dal 2001 al 2005 è stato un boom....gli altri giochi dopo 1 o massimo 2 anni hanno avuto un crollo colossale..sia da stile d gioco che da community...eh......se c fosse la CTOnet.........................:D:D:D
Hangel
15th March 2010, 13:44
Ma alla fine i server toa oggi vanno bene, la gente è fin troppa. Alla fine non vedo il senso di tornare indietro, forse solo per le frontiere. Artefatti e Ml oggi li fai in un attimo, lo sbattimento è davvero minore rispetto a quando è uscito Toa...
DiamondK
15th March 2010, 15:01
Ma alla fine i server toa oggi vanno bene, la gente è fin troppa. Alla fine non vedo il senso di tornare indietro, forse solo per le frontiere. Artefatti e Ml oggi li fai in un attimo, lo sbattimento è davvero minore rispetto a quando è uscito Toa...
hai tirato fuori un post di un anno fa per questo? :ach:
schuldiner
15th March 2010, 16:22
hai tirato fuori un post di un anno fa per questo? :ach:
non lo ha tirato fuori lui! c'e da ieri, qualcuno avrà ripreso a votare,
Rayvaughan
16th March 2010, 00:28
lock&ban