Log in

View Full Version : Sciarpe e cappelli INC ?

Arthu
19th December 2008, 17:24
Forse neve tra natale e santo stefano in toscana , sono n-mila anni che l'aspetto :metal:

San Vegeta
19th December 2008, 17:30
ma se ha fatto la bufera di neve 3 anni fa (guardacaso mentre transitavo io), 'ngulassoreta :elfhat:

Tanek
19th December 2008, 18:17
ma se ha fatto la bufera di neve 3 anni fa (guardacaso mentre transitavo io), 'ngulassoreta :elfhat:
Non erano 4 anni fa? Mi sembrava fosse il 2004, quando c'era il raduno a Firenze, io ero a Bologna da Fara, il bus per la stazione ha fatto praticamente tutto il tragitto in controsterzo, siamo partiti alle 18 con un Eurostar delle 14 in ritardo di 4 ore :sneer: e sugli appennini ci siamo anche fermati 1 ora con la neve che si accumulava sui finestrini :afraid:

Hardcore
19th December 2008, 19:42
speriamo :love:

Sintak
19th December 2008, 23:19
già, a capodanno poi.. così lo passerei a casa molto più volentieri, tra pallate di neve e freni a mano nei parcheggi per festeggiare la mezzanotte :bow:

Beleriand
20th December 2008, 16:11
Forse neve tra natale e santo stefano in toscana , sono n-mila anni che l'aspetto :metal:
Che cazzo vuol dire tra Natale e S. Stefano? cioé nevica il 25&1/2 di dicembre 2008?
Arthu pacco.

Arthu
21st December 2008, 23:28
Pensavo che in siberia stanotte erano -60.1 e in argentina 42.8 a buenos aires.100 gradi di differenza , ecco perchè siamo la specie dominante , perchè possiamo rompere il cazzo OVUNQUE nel mondo :sneer:

Voglio un inverno gelido QQ

San Vegeta
22nd December 2008, 09:50
potevi pensare che in siberia esistono degli esseri femminili che a fatica si distinguono da quelli maschili, e che in sudamerica invece ci stanno delle stratope che a fatica le si può definire umane, e tu ti metti a pensare alle temperature...

sei troppo avanti... :wolfeek:

Arthu
22nd December 2008, 10:42
potevi pensare che in siberia esistono degli esseri femminili che a fatica si distinguono da quelli maschili, e che in sudamerica invece ci stanno delle stratope che a fatica le si può definire umane, e tu ti metti a pensare alle temperature...
Interessandomi al momento di meteo ed essendo un pelino migliore del maschio medio mi ci rientra anche di pensare ad altro durante una giornata.

Beleriand
22nd December 2008, 10:54
Come osi mancare di rispetto al maestro :fuck:

Arthu
25th December 2008, 17:38
Quasi accertata al 100% la situazione per questi giorni si inizia a guardare con un misto di speranza e preoccupazione all'epifania.
Qualcuno che ne sa più di me ha detto testuali parole :"Si rischia roba d'altri tempi."

Axet
25th December 2008, 21:04
Io l'anno scorso ho fatto capodanno in toscana e nevicava :rain:

Arthu
26th December 2008, 12:47
Strano non hanno indovinato nemmeno stavolta.:sneer:
Un cazzo di nulla as usual.

Mirera
26th December 2008, 19:03
Strano non hanno indovinato nemmeno stavolta.:sneer:
Un cazzo di nulla as usual.
veramente sulle colline qui sopra (liguria) nevica da ieri pomeriggio :look: