PDA

View Full Version : g.punto restyling

Heimdall
20th December 2008, 00:07
ciao a tutti,
devo comprarmi una macchina nuova e mi servirebbe abbastanza in tempi 'brevi' e stavo pensando di comprarmi una g.punto (mi piaceva la sportline :afraid:), sapevo però che il prossimo anno dovrebbero fare il restyling della macchina, sinceramente sono un po' dubbioso, non vorrei comprarla ora poi magari a giugno esce la versione aggiornata e mi pento di averla presa solo pochi mesi prima :P
qualcuno ha qualche informazione su quando verrà commercializzata la nuova gp?
Che poi se la nuova fa cagare, potrei sempre comprare la versione attuale e provare a strappare un miglior prezzo credo, no?

mbho, domani vado al concessionario intanto :angel:

Tunnel
20th December 2008, 01:16
Non dovrebbe uscire la nuova mazda 3 ? Io aspetterei in quesot caso :nod:

Mosaik
20th December 2008, 01:36
Zio Cordero ha detto che quasi sicuramente usciranno solo la 149 e la 500 cabrio nel 2009 per il gruppo Fiat
http://www.autoblog.it/post/17252/fiat-montezemolo-nel-2009-solo-fiat-500-cabrio-ed-alfa-romeo-149

Tunnel
20th December 2008, 01:40
Zio Cordero ha detto che quasi sicuramente usciranno solo la 149 e la 500 cabrio nel 2009 per il gruppo Fiat
http://www.autoblog.it/post/17252/fiat-montezemolo-nel-2009-solo-fiat-500-cabrio-ed-alfa-romeo-149
Wewe, il "forse usciranno due modelli, la 500 e la 149" è una battuta ironica sul fatto che spera che la 149 pesi quanto una macchina normale e non come 2 messe assieme :confused: ( Ax puppa :nod: )

Heimdall
20th December 2008, 11:27

ho visto le foto della presentazione al motor show di Bologna ma non mi è piaciuta molto, preferisco la punto sinceramente :D

Hudlok
20th December 2008, 13:50
il numero uno del Cavallino ha citato il Drake: «Mi ricorderò sempre quando Enzo Ferrari mi disse: “crisi o non crisi, noi 1.500 matti nel mondo che compreranno una Ferrari li troveremo sempre”. Bene, sento di poter alzare l’asticella: con me non si andrà mai sotto i 6.000 matti all’anno”.

:sneer:

San Vegeta
22nd December 2008, 13:53
mi permetto di segnalarti che allo stesso prezzo ci sono le nuove Fiesta e, credo, la nuova lancia y.
La fiesta è una bomba, a morte la gp :p

Kith
22nd December 2008, 14:08
ma sta storia del restyling chi l'ha tirata fuorI? son fonti certe che a giugno fanno sto restyle della gpunto?

Heimdall
22nd December 2008, 14:19
ma sta storia del restyling chi l'ha tirata fuorI? son fonti certe che a giugno fanno sto restyle della gpunto?

no, l'avevo letto da qualche parte ma non so se sia vero o no in realtà :D

Kith
22nd December 2008, 18:58
eh infatti cercavo fonti piu certe :D

nortis
23rd December 2008, 11:46
mi permetto di segnalarti che allo stesso prezzo ci sono le nuove Fiesta e, credo, la nuova lancia y.
La fiesta è una bomba, a morte la gp :p
a me la nuova fiesta fa veramente cagare a spruzzi... esteticamente non mi piace con quel muso altissimo.. la plancia è troppo ingombrante,ti arriva alle costole l'auto radio, per una guzzata devi andare nei sedili dietro...il montante sinistro è terribile, non vedi un cazzo.. poi io ho provato solo il 1.2 benzina, ma anche come guida non mi piace... il volante è troppo leggero, sembra un giocattolino.. voto 4

MiLLenTeX
23rd December 2008, 12:48
La plancia della nuova Fiesta ha fatto megamerda pure a me... l'autoradio la hai a livello dello scroto da quanto sporge.
Per il resto non dispiace come estetica :)

Axet
24th December 2008, 14:26

E' un aborto la nuova mazda3 t_t

Cmq che io sappia non son previsti restyling, ci son stati dei lievi cambiamenti con il my2008 ma nulla di eclatante, anzi.

Heimdall
27th December 2008, 05:38
E' un aborto la nuova mazda3 t_t
Cmq che io sappia non son previsti restyling, ci son stati dei lievi cambiamenti con il my2008 ma nulla di eclatante, anzi.

meglio così visto che mi serve comprare la macchina ora :P
un po' rosicherei se fra 6 mesi uscisse il restyling

Kith
1st January 2009, 18:11
uso questo thread per una domanda....

Viste le varie crisi etc.etc. lo sconto su una Gpunto sport, su che percentuale si aggira? tale sconto è destinato a salire d'ora in poi?