PDA

View Full Version : Problema audio windows



Gramas
20th December 2008, 11:36
Allora ho windows xp e dopo aver chiuso uno streaming si sente solo la cuffia sinistra..ho provato a cambiare cuffie a mettere le casse ma niente solo la parte sx si sente.Ho visto che altra gente ha avuto questi problemi dovuti a dei bug di qualche player.Ho provato a fare di tutto..smanettato con l'audio di windows disinstallato tutti i lettori che avevo disinstallato i driver della scheda audio pulito con ccleaner messi drier nuovi ma niente..ho anche provato a disabilitare la scheda integrata dal bios lanciare windows riavviare poi riabilitarla ma niente..:| hel

Hador
20th December 2008, 11:57
non è che ti si è sminchiato l'attacco? hai provato col rinvio? :sneer:
la trafila è
-reinstalla driver, prima li togli poi li installi
-formatta
:nod:

Gramas
20th December 2008, 12:13
la prima la ho gia fatta,ovviamente tolti e pulito con ccleaner riavviato poi reinstallati e riavviato.

l'attacco sminchiato impossibile visto che ho provato in un altra entrata con 2 cuffie diverse e le casse.

Mi sa che sto giro tocca il format

holysmoke
20th December 2008, 12:15
ma i driver della scheda audio te li segnsala giusti o ti da il punto interrogativo?

Gramas
20th December 2008, 12:43
giusti

Hador
20th December 2008, 14:01
aggiorna bios? comprati una scheda audio?
imo è possibile sia problema hw

VORFIRA
20th December 2008, 14:34
bello windows!

Marphil
20th December 2008, 15:00
Ti si sarà sfanculato l'attacco della cuffie tipo.

Arcotemo
20th December 2008, 15:34
prova una live di ubuntu e vedi se ti da lo stesso errore da li, almeno vedi se lo fa solo su win

VORFIRA
20th December 2008, 15:35
prova una live di ubuntu e vedi se ti da lo stesso errore da li, almeno vedi se lo fa solo su win
ahaha x gramas ubuntu e' una forma di otite figurati se ha una live