Log in

View Full Version : [Love]partner separato/a

Beleriand
20th December 2008, 18:15
Senza scendere troppo nei dettagli..........qualcuno con esperienze di questo tipo ha consigli su come affrontare una relazione di questo tipo?
Io "signorino" lei che alla mia stessa età viene da un fallimento matrimoniale, che genere di complicazioni ci possono essere rispetto a una storia "normale"?
Siccome sono abbastanza preso, ho paura di non notare certe cose e onestamente non ho nessuna voglia di entrare in un tunnel.

Evildark
20th December 2008, 19:09
Senza scendere troppo nei dettagli..........qualcuno con esperienze di questo tipo ha consigli su come affrontare una relazione di questo tipo?
Io "signorino" lei che alla mia stessa età viene da un fallimento matrimoniale, che genere di complicazioni ci possono essere rispetto a una storia "normale"?
Siccome sono abbastanza preso, ho paura di non notare certe cose e onestamente non ho nessuna voglia di entrare in un tunnel.

mi sembra che wolfo è stato parecchi anni con una ragazza che aveva una figlia... prova a sentire lui...

bakunin
20th December 2008, 20:46
beh l'unica discriminante è se ci sono figli o meno secondo me. una coppia puo benissimo sposarsi e poi cambiare idea, non tutti stanno insieme 5 anni prima di decidere.

se ci sono figli: è gia una cosa pesante... io ci penserei bene prima di imbastire una storia seria con una donna i cui figli non sono i miei.

se non ci sono figli sticazzi, è come una qualsiasi donna che ha avuto un altro uomo prima, il matrimonio non porta nessuna complicazione se non di carattere patrimoniale(devono ancora dividere i beni comuni, ci saranno avvcati di mezzo.. arg)

Razj
20th December 2008, 21:03
attento a non farti ammazzare dal marito geloso :nod:

Beleriand
20th December 2008, 21:16
Niente figli di mezzo.

Alkabar
20th December 2008, 21:30
Niente figli di mezzo.

Va beh il matrimonio e' solo una convenzione.... i figli no... decisamente no...

Mirera
20th December 2008, 23:32
ognuno ovviamente si porta dietro le esperienze passate, e un matrimonio fallito qualche strascico per forza di cose lo lascia; sta poi alla persona coinvolta reagire, andare avanti con la propria vita, o crogiolarsi nell'amarezza e nel rancore.
l'unico problema "reale" sono i rapporti (se ce ne sono ancora) che lei intrattiene con il suo ex marito... perchè cmq un ex marito è moooolto diverso da un ex fidanzato

Beleriand
20th December 2008, 23:53
ognuno ovviamente si porta dietro le esperienze passate, e un matrimonio fallito qualche strascico per forza di cose lo lascia; sta poi alla persona coinvolta reagire, andare avanti con la propria vita, o crogiolarsi nell'amarezza e nel rancore.
l'unico problema "reale" sono i rapporti (se ce ne sono ancora) che lei intrattiene con il suo ex marito... perchè cmq un ex marito è moooolto diverso da un ex fidanzato
Lo credo anche io. Infatti ci sono cose che non mi quadrano e non riesco ad avere fiducia al 100% :(

Mirera
21st December 2008, 01:09
Lo credo anche io. Infatti ci sono cose che non mi quadrano e non riesco ad avere fiducia al 100% :(
bhe.. non partire però con dei preconcetti
prendi le cose con calma e vedi come va; ma soprattutto parlate, non lasciare che un dubbio non spiegato rovini tutto; sarebbe un peccato ;)

Polez
21st December 2008, 09:58
Da quanto tempo sono semparati e chi ha lasciato/voluto la separazione?

Se è capitato da poco ed è stata lei a venire lasciata può essere che ne soffra ancora

Arthu
21st December 2008, 12:18
Ci sono 2 reazioni sbagliatissime quando il marito ti molla.Ti vesti a lutto e diventi incagabile oppure la dai a destra e manca al grido di col cazzo che mi ri-infilo in un rapporto di merda w sex and the city moarrr.
Poi ci sono le persone che se ne fanno normalissimamente una ragione e dicono siamo stati bene è stato bello finchè è durato ma the show must go on.
Ovviamente occhio a non cacciarti in una delle prime 2 opzioni perchè nel primo caso è un confronto che non potrai mai vincere , e nel secondo ti puoi immaginare l'importanza che ti verrà data :sneer:

Il primo che dice ahhh stai generalizzando si limiti a leggere il mio nick e fare 2+2 sul fatto che non sbaglio mai.

Razj
21st December 2008, 12:46
Il primo che dice ahhh stai generalizzando si limiti a leggere il mio nick e fare 2+2 sul fatto che non sbaglio mai.

lol

Estrema
21st December 2008, 13:37
io cerco solo donne del genere hnanno tutti i vantaggi di sto mondo stabilità lavorativa e non mettono su le noieni, debiti sesuali e ci fai quello che vuoi e sopratutto han voglia di dvertirsi dopo un matrimonio/relazione lunga andata male, per un mesetto sei a posto poi naturalmente molla tutto che le over 30 per un futuro non servono ormai stanno percorrendo il viale del tramonto fisico:sneer:

Goram
21st December 2008, 13:56
io cerco solo donne del genere hnanno tutti i vantaggi di sto mondo stabilità lavorativa e non mettono su le noieni, debiti sesuali e ci fai quello che vuoi e sopratutto han voglia di dvertirsi dopo un matrimonio/relazione lunga andata male, per un mesetto sei a posto poi naturalmente molla tutto che le over 30 per un futuro non servono ormai stanno percorrendo il viale del tramonto fisico:sneer:
Che cazzo dici :rotfl::rotfl::rotfl:

@Beleriand se non ci sono figli vai tranquillo di solito a cose normali le persone cercano di non fara un altro /fail e cercano di trovare una soluzione prima di arrivare al suddetto .

Beleriand
21st December 2008, 13:58
Che stronzo :rotfl:

San Vegeta
21st December 2008, 14:59
eh, io non concordo con lui, ma mi sa che ha troppo ragione... io provo a fare le cose serie con tutte e lo prendo sempre in culo...

powerdegre
23rd December 2008, 14:49
Perche' non devi fare le cose serie, devi semplicemente viverla.

Kappa
23rd December 2008, 14:51
Non l'ho mai vissuta ma imho è uguale a qualunque altra storia, soprattutto se non cè prole in mezzo.

Acheron
23rd December 2008, 16:02
Non l'ho mai vissuta ma imho è uguale a qualunque altra storia, soprattutto se non cè prole in mezzo.

mmmm no, te lo posso assicurare, o almeno la mia esperienza dice che non è propriamente la stessa cosa

Shub
23rd December 2008, 16:51
eh, io non concordo con lui, ma mi sa che ha troppo ragione... io provo a fare le cose serie con tutte e lo prendo sempre in culo...

Bru come sta andando??

Estre devi essere già gommolo al solo scrivere delle maialate che fai....infatti un si capisce una sega di nulla!! :confused:

Tanek
23rd December 2008, 18:32
La mia autocitazione in firma è purtroppo la triste realtà :nod:
(e dovrei aggiornarla anche con un accenno alla "serietà")

gilda
23rd December 2008, 19:10
oh senti tu hai rotto co sto tramonto fisico......:sneer:

Oro
23rd December 2008, 20:57
Gilda scusa, questo caduto per terra è il tuo orecchio? :wolfeek:

gilda
23rd December 2008, 21:32
Gilda scusa, questo caduto per terra è il tuo orecchio? :wolfeek:
:rotfl:
io ancora non ho 30 anni,non sono ancora tramontata!:sneer:

Estrema
23rd December 2008, 21:55
oh senti tu hai rotto co sto tramonto fisico......:sneer:
tu hai tempo ancora nun te preoccupa:sneer:

cmq a parte gli scherzi dopo una certa età è vero che le donne accusano il colpo più degli uomini.

gilda
23rd December 2008, 22:00
cmq a parte gli scherzi dopo una certa età è vero che le donne accusano il colpo più degli uomini.
oddio non direi eh....
come dice la Litizzetto dopo una certa età voi uomini siete affetti da una strana patologia chiamata "merlite":sneer:

Mez
23rd December 2008, 22:06
non c'entra un cazzo ma ho frequentato pure io una donna che si era sposata, però ero piu piccolo di 10 anni tipo, e sinceramente non mi faceva ne caldo ne freddo, sembrava normale, a parte l'età

Beleriand
24th December 2008, 08:46
Volevo dire che tutto sembra funzionare :afraid:, sarà un bel Natale e voglio più bene pure a voi :blush:

Evildark
24th December 2008, 10:34
non c'entra un cazzo ma ho frequentato pure io una donna che si era sposata, però ero piu piccolo di 10 anni tipo, e sinceramente non mi faceva ne caldo ne freddo, sembrava normale, a parte l'età

solo a Mez capitano ste cose cmq. :achehm:

Drako
24th December 2008, 11:36
oddio non direi eh....
come dice la Litizzetto dopo una certa età voi uomini siete affetti da una strana patologia chiamata "merlite":sneer:
quella almeno è curabile...per certe cose non c'è rimedio :nod:

Mirera
24th December 2008, 11:53
dici??
vedendo tra i miei amici e amiche onestamente a pare il contrario..
le donne si tengono ecc .. gli uomini son quasi tutti con la panzetta e con pochi capelli :rotfl:

Volevo dire che tutto sembra funzionare :afraid:, sarà un bel Natale e voglio più bene pure a voi :blush:
e allora se tutto funziona non ti fare tanti problemi e goditela :thumbup:

Estrema
24th December 2008, 13:11
dici??
vedendo tra i miei amici e amiche onestamente a pare il contrario..
le donne si tengono ecc .. gli uomini son quasi tutti con la panzetta e con pochi capelli :rotfl:

e ma gli uomini sono arruolabili fino a 80 anni le donne no :sneer:

gilda
24th December 2008, 13:52
quella almeno è curabile...per certe cose non c'è rimedio :nod:
la merlite non è curabile....:sneer:
cmq è vero di solito sono più gli uomini che si lasciano andare soprattutto dopo che si sposano iniziano a magnà fino a che la pancia non gli tocca il tavolo!

Miave
24th December 2008, 14:13
50% e 50%.
se invece della moglie è il marito che decide di trovarsi l'amante sarà lui a tenersi di più.

gilda
24th December 2008, 14:23
50% e 50%.
se invece della moglie è il marito che decide di trovarsi l'amante sarà lui a tenersi di più.
non credo di solito all'amante interessa solo quanto hai nel conto in banca,metto di solito per far finta di essere più buona il giorno della vigilia di Natale!

Razj
24th December 2008, 14:52
non credo di solito all'amante interessa solo quanto hai nel conto in banca,metto di solito per far finta di essere più buona il giorno della vigilia di Natale!

ma ci pensi la notte a ste cagate?

gilda
24th December 2008, 15:33
se lo dici che sono cagate allora ti credo.

Miave
24th December 2008, 16:31
quello interessa alle mogli, altrimenti sarebbero tutte amanti non credi?

Razj
24th December 2008, 16:37
se lo dici che sono cagate allora ti credo.

scusa ma quindi secondo te uno che si innamora di una donna/uomo gia impegnati lofa solo pe i soldi, ok :sneer:

senza contare che se c'è una implicazione patrimoniale quello è proprio nel matrimonio lolz

Mirera
24th December 2008, 17:17
e ma gli uomini sono arruolabili fino a 80 anni le donne no :sneer:
oddio.. che gli uomini "lavorino" fino a 80 anni sinceramente ho i miei dubbi :look:

gilda
24th December 2008, 18:26
scusa ma quindi secondo te uno che si innamora di una donna/uomo gia impegnati lofa solo pe i soldi, ok :sneer:

senza contare che se c'è una implicazione patrimoniale quello è proprio nel matrimonio lolz
ah ma perchè tu parli di innamorarsi....non siamo d'accordo perchè io avevo totalmente escluso che in situazioni simili ci possa essere amore e ne sono convinta al 100% di questo;ed anche se fosse l'amore non giustifica tutto....

Miave
24th December 2008, 19:58
l'amore non giustifica niente di niente, ma questi son altri discorsi e finiamo per rovinare un topic serio e personale.

Estrema
24th December 2008, 21:26
oddio.. che gli uomini "lavorino" fino a 80 anni sinceramente ho i miei dubbi :look:
peccato che è morto senno te mandavo mio nonno :sneer:

Estrema
24th December 2008, 21:27
invece in realtà non ha detto una cagata, spesso è cosi specialmente quando ci sta una sostanziosa differenza di età.

Sante
25th December 2008, 02:51

Forse quello interessa alle mogli :nod:

Vindicare
25th December 2008, 03:16
Forse quello interessa alle mogli :nod:

concordo :nod: