PDA

View Full Version : ML4 - the day after



Erfico
10th May 2004, 08:43
Eccoci a commentare la ML4 di ieri sera.. lo zerg (90 in battlegroup) si è mosso da stygia ke erano le 21 quasi e alle 24 eravamo già di nuovo a stygia a rollare i drop.
Lo step 4.2, la fortress, è andato via liscio come l'olio grazie alla collaborazione di tutti e a chi oltre alle altre chat si è dovuto sorbire anke la chat amici con me :p (scusate se finito lo step son scappato subito dalla chat.. ma mi reclamavano ghgh)
Gli altri step.. 4.5 e 4.6 i mob sono implosi
Ho perso tempo col 4.7.. il portale.. mea culpa che ho unlockato i coccodrilli ma non li ho attivati e mi è toccato rifare il giro
4.8 e 4.9 sono implosi anke loro
E, per la prima volta, ho visto fare marthicora correttamente, con le 4 colonne spaccate sulla sua testa :p

Grazie a tutti quelli ke sono intervenuti e stay tuned per ML6 :)

kraus
10th May 2004, 08:54
Eccoci a commentare la ML4 di ieri sera.. lo zerg (90 in battlegroup) si è mosso da stygia ke erano le 21 quasi e alle 24 eravamo già di nuovo a stygia a rollare i drop.
Lo step 4.2, la fortress, è andato via liscio come l'olio grazie alla collaborazione di tutti e a chi oltre alle altre chat si è dovuto sorbire anke la chat amici con me :p (scusate se finito lo step son scappato subito dalla chat.. ma mi reclamavano ghgh)
Gli altri step.. 4.5 e 4.6 i mob sono implosi
Ho perso tempo col 4.7.. il portale.. mea culpa che ho unlockato i coccodrilli ma non li ho attivati e mi è toccato rifare il giro
4.8 e 4.9 sono implosi anke loro
E, per la prima volta, ho visto fare marthicora correttamente, con le 4 colonne spaccate sulla sua testa :p

Grazie a tutti quelli ke sono intervenuti e stay tuned per ML6 :)

Ty di tutto Erfi
4.10 eravamo solo del mio gruppo in 3 a tirare teghe di Foulfinder :D le aprivamo le colonne :nod:

Sylent
10th May 2004, 09:26
e io ho bruciato il pc..

Kraus prima di venerdi nn ho la certezza di essere operativo x i giretti sorry

:(

Tunnel
10th May 2004, 14:06
rinnovo anche qui i ringraziamenti a tutti :)

Rikus Boh
10th May 2004, 18:43
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io non c'ero!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



plz plz quando si rifà??? :bow: :bow: