PDA

View Full Version : Scambio / Vendo Shammy 80 crush Horde



Raige
22nd December 2008, 14:05
Come da titol ovendo il mio shammy enhancement troll su crushridge possiede mount volante epica (netherwing), cold weather fly (x volare dentro north) professioni:
Engi 364
Mining 75 (sto tirando su ^^)
First aid cappato
a gia 2 pezzi epici bracciali e leg craft lw, arma viola mh di stratholme (greed)
rep: Argent crusade honored, Kirin Tor friendly ( da tirare su per 2 pezzi viola moltoooo carini) in banca ci sn molti oggetti viola vecchi stile full t4 armi sgrave ( mh di monte hyjal la fist weapon ecc ecc ) nell'account è presente anche un Rogue undead 60 pronto per livellare istant.
Sono unico propietario, fornisco tutto tutto tutto e azz mi stavo scordando l'account è upgrato alla collector's edition di wowtlk.
Scrivetemi un pm o chiedete msn vi sara dato prezzo decideremo assieme e per la classe qualsiasi va bene vediam ocosa offrite grazie buon game a tutti

liok
22nd December 2008, 18:11
vorrei avere delle info sullo shamano..tipo l'armory e se hai tutti i dati compreso id ecceec , fammi sapere.
p.s. ti ho scritto qui perchè hai la casella messaggi full

Raige
22nd December 2008, 20:13
si rimanda il pm scusa ti rispondo appena lo leggo ora è completamente vuota ^^

Raige
29th December 2008, 00:41
dato via chiuso

Raige
2nd January 2009, 19:17
up il mio amico nn puo piu giocare a wow e mia ridato loshammy lo rimetto in vendita ^^

Raige
3rd January 2009, 12:53
venduto chiuso

Raige
4th January 2009, 14:50
riapro è ancora qui lo shaman

Raige
5th January 2009, 01:42
up

Raige
5th January 2009, 23:53
trattativa conclusa con vegejiou