Log in

View Full Version : Urgente. Idee regalo per mamma e papà.

Pazzo
22nd December 2008, 15:21
Susu, cagatemi fuori qualche idea alla svelta, che entro oggi devo sistemarli. Budget limitato, regalucci insomma, sui 50 euro a testa al massimo QQ

Considerate che:

mamma litiga con la tecnologia

papà ha poco tempo libero

dateme na mano QQ non so dove sbattere la testa

Rayvaughan
22nd December 2008, 15:34
profumi/cosmetici/cagate per donne; al babbo bo, che gli piace? classico libro, biglietto stadio bliblubla

San Vegeta
22nd December 2008, 15:38
profumo dopobarba vino/liquore per il babbo

un mazzo di fiori fatto per bene per la mamma, la mia ha pianto fino a sera quando le è arrivato il mazzo di fiori :)

Mirera
22nd December 2008, 16:14
io ho regalato a mia mamma una borsa della Kipling
a mio padre un paio di sneakers della Nike

Kappa
22nd December 2008, 16:20
Uppo liquore per papa .

Kith
22nd December 2008, 17:13
papà-------> 1/3 di binocolo nikon (regalo da parte di tutti e 3)
mamma --------> libro
sorella---------> erboristeria, detto alla sciura che dovevo fare un regalo di natale alla sorella, detto il budget, mi ha spruzzato una roba davanti al naso, ho fatto :nod: con la testa, mi ha fatto blablabla struccante, reidratante blablablabla etc. per 5 minuti, io facevo :nod: , pacchetto, pagato, uscito.

So solo che le ho preso tipo 3 creme :rotfl:

Mosaik
22nd December 2008, 17:19
Visto che ci siamo qualcuno che mi spara qualcosa sui 100-150 da fare come regalo unico?

Vorei fare un regalo che potesse essere usato da entrambi

Susu condividete le idee :D

San Vegeta
22nd December 2008, 17:35
2 biglietti per una giornata in una spa

Mosaik
22nd December 2008, 18:02
2 biglietti per una giornata in una spa

Link!

Evildark
22nd December 2008, 19:31
Link!

una random buona intorno roma direi, non credo che vege conosca le spa di roma :confused:

NelloDominat
22nd December 2008, 19:44
Conoscendoli...
Per il babbo direi una bella penna con i controcazzi (magari sui 75Euro, va da Prosdocimi che non sbagli mai)
Magari una bella Montblanc entry level NON stilo (e immagino che tu sappia il perché)

Per mamma gli potresti regalare un bel massaggio svedese... credo che con 30-40Euri dovrebbe bastarti...
Altrimenti un profumo... se non erro ama Tresor di Lancome...

bakunin
22nd December 2008, 19:46
un bel cesto di salumi, va dai 50 ai 100€ e sei sicuro che lo usano :D

San Vegeta
22nd December 2008, 20:49
Link!

hem non ne conosco manco qui a bologna, figurati a roma

Mosaik
22nd December 2008, 21:22
una random buona intorno roma direi, non credo che vege conosca le spa di roma :confused:

hem non ne conosco manco qui a bologna, figurati a roma

Eh il problema e' che ogni volta che cerco non trovo mai nulla che mi attiri -.-

Speravo ci fosse una qualche catena :D

San Vegeta
22nd December 2008, 22:04
ma io credo che ci sia qualche catena... la vichy stessa ha delle spa da qualche parte... però non conosco quali sono... cerca nelle directory di yahoo, quelle più blasonate saran le più famose no? :)

Solfami
23rd December 2008, 11:32
Io ho fatto un cestone misto di alimentari, tra salumi formaggi, dolci, vini. Tutta roba scelta da me di massima qualità. Speso 120 € e faccio contenti tutti senza sbaglio.

Dictator
23rd December 2008, 12:40
Io ho fatto un cestone misto di alimentari, tra salumi formaggi, dolci, vini. Tutta roba scelta da me di massima qualità. Speso 120 € e faccio contenti tutti senza sbaglio.

CIBO > all. cvd :nod:

Boroming
23rd December 2008, 14:27
portafoglio/penna della mont blanc per babbo
portafoglio bulgari per mamma

oppure un bel cesto di formaggi ricercati per tutti e 2 :sneer:

CrazyD
23rd December 2008, 23:31
Valigetta pennelli colori tavolozza per mamma che dipinge, per il babbo appassionato di vini un cavatappi supercazzuto della screwpull da appendere al muro.
Scorso anno pure qui biglietto pagato per sauna massaggi etc