View Full Version : ML exp per expare gli ML mancanti
kraus
10th May 2004, 08:50
Siccome, come molti, devo expare un paio di livelli di ML, organizzo 2FG per fare in serata una decina di encounter.
Martedi' 11 maggio ore 22 Vulcano
Se vi serve addatevi e dite pure gli encounter che vi mancano che almeno pigliamo 2 piccioni con una FAVA :sneer:
Qua sotto elenco i partecipanti che gia mi hanno dato l'OK
1 KRAUS - WAR <-- Malice Axe - Shade
2 MOLOC - WAR <-- Shade of Mist - Crown of Zhaur
3 PENNIWISE - SAVAGE HTH
4 TRIPLO - SHAMMY <-- Egg of Youth - Cloudsong
5 LUXURIA - SHAMMY
6 PRIX - RM DARK <-- Crown of Zhaur - Erynis Charm
7 GJIN - HEALER <-- Healing Embrace - Scorpion Tail Ring
8 KHERUEF - SM <-- Cloudsong
9 HEXED - BEAR <-- Malice - Battler
10 DRACOY - RM CARVER
11 KANAME - SHAMMY
12 REGHIN - RM PBT <-- Maddening - Atlantis Tablet
13 EVOIRE - SHAMMY <-- Scorpion Tail Ring - Healer Embrace Cloak
14 RIKUSPOWWAHH - SM
15 NAUTHA - SHAMMY
16 SGORBIO - SAVAGE <-- Shade of Mist - Croco Tooth Dagger - Ceremonial bracers
17 SKORPIO - HEALER (SGORBIO BOT)
18 GATZSU - BEAR <-- Shade of myst - Flask
19 PAGOTTEN - HEALER <-- Egg of Youth
20 CRIVOX - SM <-- Cloudsong - Cerimonial Bracers
21 KATTIVIK - BEAR <-- Shade of Mist - Malice Axe
22 CAMAEQUIL - HEALER (REGHIN BOT)
23 SHADY - HEALER <-- Cerimonial Bracer - Egg of Youth - Scorpion Tail
ABBIAMO (DI QUESTI 2 SONO BOT):
7 TANK
5 SHAMMY
6 NUKER
5 HEALER
Kheruef
10th May 2004, 09:24
Ciao Kraus
Io verrei volentieri se si partisse intorno alle 22 (tanto non credo ci siano problemi come passi di ml)
A me interessa solo Cloudsong e poi sono a disposizione per qualsiasi encounter così espo ml.
Sylent
10th May 2004, 09:27
gia detto di la...ho bruciato il pc..cerkero d far loggare a qlk1 Gjin oppure preghero ke me lo sistemino in 1 giorno...credo di dover solo cambiare HD ma la sfiga regna..
healer x ora contami..al + presto ti aggiorno!
grazie
kraus
10th May 2004, 09:33
Ciao Kraus
Io verrei volentieri se si partisse intorno alle 22 (tanto non credo ci siano problemi come passi di ml)
A me interessa solo Cloudsong e poi sono a disposizione per qualsiasi encounter così espo ml.
Addato tanto si parte sempre un po dopo max ci raggiungi
gia detto di la...ho bruciato il pc..cerkero d far loggare a qlk1 Gjin oppure preghero ke me lo sistemino in 1 giorno...credo di dover solo cambiare HD ma la sfiga regna..
healer x ora contami..al + presto ti aggiorno!
grazie
Addato
Sylent
10th May 2004, 13:27
Battler in 2fg te lo sogni...l'ho fatto in 32...e causa qlk errore l'abbiamo fatto salire di 5 liv (con 5 morti) ... in 32 con PF e HF attivi ci abbiamo messo 40 minuti x segarlo..conta ke di cast mi faceva 500 danni (con res attorno al 16%) mentre di melee mi tirava non meno di 900-1000 (res 15-20%)
:(
kraus
10th May 2004, 13:58
malice e battler
Battler l'abbiamo fatto in 1.5 Fg ma e' stata molto dura healer ha kitato per 20 min, eravamo in 6 stick a lui, avevamo PF e HF, troppo dura per il momento, ho hai 2 FG stra ubba o ciccia
oltre al zahur, erinys ke si fa in 2 fg e nn sarebbe male :P thx kra :P
Averok
10th May 2004, 16:32
Io non sono alto di liv pero se volete vengo per l'encounter dello shad of myst che serve anche a me cosi evito di farvi spostare :)
kraus
10th May 2004, 16:56
Io non sono alto di liv pero se volete vengo per l'encounter dello shad of myst che serve anche a me cosi evito di farvi spostare :)
Al 41 non te lo accredita lo Shade mi sembra che il minimo sia 45 o 46
vixilrosso
10th May 2004, 17:31
Uff ma da voi si trova quel cavolo di shade? ieri passato 3 volte e poi mandato uno a controllare ma nulla in tutta la serata. che palle :(
Per le 22 (max 22,20 in caso vi raggiungo) potrei cercare di esserci con lo shammy e posso anche loggare il buon vecchio Gjin se non ce la farà causa computer (poi mi direte in caso che pg usare) :P
A me mancano solo 2 drop per finire i miei artefatti (Scorpion Tail Ring e Healer Embrace Cloak) se riusciamo a farli meglio :)
Averok
10th May 2004, 18:36
Al 41 non te lo accredita lo Shade mi sembra che il minimo sia 45 o 46
Ma non sono drop?.. o se non lo sono come faccio a sapere a che liv mi da i ogggetti artefatti ?
edit niente avevi ragione è liv 46 l'encounter .. pero posso fare encounter della belt of sun o Maddening Scalars o la golden scarab vest se qualcuno di voi altri ha volgia uno di questi eh io vengo anche
:)
Rikus Boh
10th May 2004, 18:40
io e mio fratello presenti
OblivionKnight
10th May 2004, 20:00
Allora.....Shade of Mist, itet (croco tooth dagger) 12% ml exp e il ceremonial bracers che in due gruppi si fanno facile.
Edit: Uno di questi ovv... :rotfl:
Gatszu
10th May 2004, 20:43
Shade of myst e la flask se possiamo ^^
Kraus se voi addame pure ^^
Flash
11th May 2004, 09:33
Se rimangono due posti:
Pagotten (Healer) Egg of youth
Crivox (SM) Cloudsong - Cerimonial Bracers
kraus
11th May 2004, 09:47
Addati tutti me sa che siamo un bello zerg :D meglio cosi' riusciamo a fare tutto senza problemi, cmq chi vuole addarsi addatevi pure anche se siamo piu di 2 FG
Mi raccomando puntuali alle 22, per chi ritarda max ci raggiunge np
kraus
11th May 2004, 10:26
Vi posto la tabella di marcia (non preoccupatevi se sono tanti certi non saranno up di sicuro, ditemi se ho dimenticato qualcosa)
Vulcano
Shade of Mist (tempo previsto 10 min)
Maddening Scalars (quasi impossibile che sia up)
Malice Axe (in 2/3 gruppi ci vogliono 5 min per il trasporto dei token)
Battler (in 3 gruppi si fa abastanza easy se si lascia l'aggro ai main tank)
Erynis Charm (si hanno 18 min per completarlo bisogna killare 6 capi villaggio)
GG
Cloudsong (Se e' up eramai 5 min in 2/3 FG)
Stygia
Scorpio Tail Ring (spona in 3 loc se fa in 3 min)
Crcodile Tooth Dagger (se e' up in 3 gruppi max 10 min)
Oc. Boreal
Crown of Zhaur (in 3 gruppi non ci vuole tanto ma nn l'ho mai fatto, se qualcuno lo sa mi dica il tempo)
Mesothalassa
Cerimonial Bracer (in 2/3 gruppi si fa in 5 min)
Oc. Notos
Egg of Youth (servono arieti per le colonne, prima di partire ci organizziamo e a chi serve Egg li compera)
In 2 ore e mezza spero di avere fatto tutto quello che e' up
kraus
11th May 2004, 10:35
Divisione Drop e artefatti:
Per i Drop/Artefatti si rolla tutti normalmente a fine raid
Non facciamo gli avidi se un artefatto non vi serve anche se ha un valore di vendita molto alto, non pigliatelo, ci potrebbe essere gente a cui serve, poi sta alla nostra buona fede decidere
kraus
11th May 2004, 10:40
Shade of myst e la flask se possiamo ^^
Kraus se voi addame pure ^^
Gatszu Shade ok, Flask improponibile (Flask l'ho fatto na volta me bastato asd)
Flash
11th May 2004, 10:55
Kraus mi chiede Kattivik(Berserker) se può unirsi
(Malice Axe e Shade of Mist)
C'è qualcuno che conosce qualche casa che ha il mercante per l'ariete? :)
Healer Embrace Cloak anche se è una cazzata da fare :)
Non facciamo gli avidi se un artefatto non vi serve anche se ha un valore di vendita molto alto, non pigliatelo, ci potrebbe essere gente a cui serve, poi sta alla nostra buona fede decidere
Questo vale anche per gli artefatti che uno ha richiesto? Tipo, a me non servono altri artefatti se non healer embrace cloak e scorpion tail ring, tutti quanti rollano con me oppure solo quelli a cui servono e lo hanno postato?
Kraus ti conviene far postare a chi serve cosa, come artefatti.
Esperienza insegna :D
Ceo.
kraus
11th May 2004, 11:32
Kraus ti conviene far postare a chi serve cosa, come artefatti.
Esperienza insegna :D
Ceo.
Li ho fatti postare infatti, io cmq mi affido sempre al buon cuore della gente, poi i noob ci sono sempre, ovviamente io rollero' solo per shade e malice, nel gruppo ho messo anche gli artefatti che servono ai pg, quelli che non mi hanno detto niente li sendero' ed editero'
Inoltre io direi che se uno ha gia preso un artefatto non deve rollare per gli altri poi ditemi voi. Penso che in una serata fare MLexp/10 encounter/avere un artefatto/un drop faccia felice chiunque
P.S. Pakko non vieni tu?
P.S.S. Siamo in venti altri 4 li porterei volentieri, appena arriviamo a 24 inizio a buttare giu i gruppi
Infatti a me non serve null'altro che i 2 artefatti ;) non posso neppure expare ML perchè mi manca la 3....
Insomma essendo finora l'unico di quelli che hanno postato che ha bisogno di quegli artefatti spero nel buon cuore di tutti :p
P.S.
Ah Kraus ricordati che io avrò con tutta probabilità Gjin e Evoire loggati per cui uno dei due sarà bot (a voi la scelta, per me è uguale) comunque rollerò eventualmente solo per Evoire che tanto Gjin piglia la MLexp :)
kraus
11th May 2004, 11:45
Infatti a me non serve null'altro che i 2 artefatti ;) non posso neppure expare ML perchè mi manca la 3....
Insomma essendo finora l'unico di quelli che hanno postato che ha bisogno di quegli artefatti spero nel buon cuore di tutti :p
P.S.
Ah Kraus ricordati che io avrò con tutta probabilità Gjin e Evoire loggati per cui uno dei due sarà bot (a voi la scelta, per me è uguale) comunque rollerò eventualmente solo per Evoire che tanto Gjin piglia la MLexp :)
Perfetto me sa cmq che dovrai usare Gjin
Erfico
11th May 2004, 11:46
se non ho niente altro da fare mi aggrego pure io :)
Flash
11th May 2004, 11:57
Io rollero solo per Cloudsong e per Cerimonial, ovviamente se mi va bene per il primo nn rollerò per il secondo :)
Pagotten rollera per l'egg of youth.. se si fara anche il cocodrile e l'embrace, avendoli nel template rollerà, sempre e cmq che nn abbia già preso uno dei suddetti artefatti :)
Kattivik solo per Malice e Shade of Mist.. come sopra.. o uno o l'altro... ovviamente :)
Avverto sin da ora che Pagotten stacca poco dopo la mezzanotte, e io non pou' tardi della mezzanotte e mezza.... c'è la possibilità di rollare prima gli artefatti interessati senza arrivare al fine raid?se nn sono stati fatti amen :) ci siamo fatti una gita in compagnia e un pò di ML exp :)
Kraus dico semplicemente ho Cama che deve prendere alcuni artefatti ma mi serve ml exp quindi mi fa anche comodo.
Mi servono 2 encounters per Reghin Maddening e Atlantis tablet :D
Voi partite stasera alle 22,00 se la gilda non mi reclama ci sono con entrambi i pg...ammesso che alice come ieri non mi dica che alle 21,30 io devo smettere di giocare.
P.S.
Partite da dove? :D
Ah, ultima cosa, siccome Gjin sta a non tantissimo dal poter prendere PF, quando fa il livello di MLexp possiamo fare una pausa un sec che vado a pigliare l'abilità e sblocco l'altro livello di exp?
kraus
11th May 2004, 12:10
Kraus dico semplicemente ho Cama che deve prendere alcuni artefatti ma mi serve ml exp quindi mi fa anche comodo.
Voi partite stasera alle 22,00 se la gilda non mi reclama ci sono con entrambi i pg...ammesso che alice come ieri non mi dica che alle 21,30 io devo smettere di giocare.
P.S.
Partiamo da Vulcano alle 22 ti addo cmq
kraus
11th May 2004, 12:11
Ah, ultima cosa, siccome Gjin sta a non tantissimo dal poter prendere PF, quando fa il livello di MLexp possiamo fare una pausa un sec che vado a pigliare l'abilità e sblocco l'altro livello di exp?
Ovvio ti sticchi a me con lo shammi e intanto vai dall'arbiter, poi ci raggiungi
kraus
11th May 2004, 12:22
P.S.
La Tablet non l'ho mai fatta me devi spiegare tu come e', tempistiche e quanti pg servono
Edit: L'ho guardata me sembra abbastanza dura
vixilrosso
11th May 2004, 12:39
Volete finire di spammare che kraus c'ha da lavorare? :D
Tse e così ti devo pagare alla fine del mese per farti spammare sul forum ? :D :D
Vai a lavorare e prendi esempio da me che lavoro e non spammo mai :angel:
kraus
11th May 2004, 12:42
Vi do un po di anticipazioni
Erinys Charm: Samut il mob finale oltre all'artefatto droppa 5/6 pezzi armor 100% tutti con proc reattivo heal con 80 di nominale (mi sembra nn faccia schifo a nessuno :D )
Blatter: come penso sappiate droppa le Sleeves sgravate con 6 stat e ablativa mi sembra e un po di altre cosine
Crocco tooth: doppa una delle ascie piu sgravate del gioco, vendibile a un 5/6 plat Axe of the Whispering Winds
vixilrosso
11th May 2004, 12:46
Il signor Kraus è desiderato in direzione
Verrà multato di 20p (tanto ce ne hai di soldi) per spam ad oltranza sul forum di waynek :D
i platini in questione sono da versare nelle casse del povero vix :angel:
Non l'ho mai fatto manco io dice di andare a Mesothalassa 42k 65k dice di entrare in un edificio con 4 porte.
Li ci sta uno scrigno con la tablet insieme a molti altri scrigni.
Ci sta un guardiano che spara balle, che diventa immune ad alcuni tipi di danno
Quando dice: weak to cold
In realtà è sensibile al danno da spirito.
Quando dice: weak to heat
In realtà è sensibile al danno da heat.
Ci sono guardie viola ad ogni entrata killarla velocemente e poi entrare nella library. Stare attenti a non andare vicino alle mura per non agrare gli altri guardiani. Fare il tutto velocemente che repoppano i mob fast.
Ci sono 5 ceste, se viene aperta la cesta sbagliata esce un tritone viola e una nuvoletta fa del danno a chi la apre.
Dice di mandarci 1 tank che regge meglio. Meno il tritone e provi un'altra.
Quando apri la cesta giusta appare il mob della quest, se lo menate fino a un certo punto si cura se invece esagerate diventa 2 tritoni viola, uno fake e lei.
Non ho capito come fa a splittare in 2 form diverse....
Questo è tutto.
Cmq lo hanno fatto con gente di ml basso....dopo con gente alta ci riuscivano meglio :D
kraus
11th May 2004, 12:57
Il signor Kraus è desiderato in direzione
Verrà multato di 20p (tanto ce ne hai di soldi) per spam ad oltranza sul forum di waynek :D
i platini in questione sono da versare nelle casse del povero vix :angel:
Sto facendo salire il counter fai il Brvo Vix o te vengo a trovare a casa :D
kraus
11th May 2004, 12:59
Non l'ho mai fatto manco io dice di andare a Mesothalassa 42k 65k dice di entrare in un edificio con 4 porte.
Li ci sta uno scrigno con la tablet insieme a molti altri scrigni.
Ci sta un guardiano che spara balle, che diventa immune ad alcuni tipi di danno
Quando dice: weak to cold
In realtà è sensibile al danno da spirito.
Quando dice: weak to heat
In realtà è sensibile al danno da heat.
Ci sono guardie viola ad ogni entrata killarla velocemente e poi entrare nella library. Stare attenti a non andare vicino alle mura per non agrare gli altri guardiani. Fare il tutto velocemente che repoppano i mob fast.
Ci sono 5 ceste, se viene aperta la cesta sbagliata esce un tritone viola e una nuvoletta fa del danno a chi la apre.
Dice di mandarci 1 tank che regge meglio. Meno il tritone e provi un'altra.
Quando apri la cesta giusta appare il mob della quest, se lo menate fino a un certo punto si cura se invece esagerate diventa 2 tritoni viola, uno fake e lei.
Non ho capito come fa a splittare in 2 form diverse....
Questo è tutto.
Cmq lo hanno fatto con gente di ml basso....dopo con gente alta ci riuscivano meglio :D
Ho letto 3Fg cmq la vedo dura
vixilrosso
11th May 2004, 13:03
Beh kraus se mi venissi a trovare a casa mi faresti un gran bel regalo :)
Dico sul serio cmq se ti venisse voglia di venire a vedere il cielo azzurro di bari che a Milano te lo sogni fammi un fischio un posto si trova.............
con la mia cagnolina Lilly :D
per me si potrebbe rollare artefatti alla fine degli encounter tra i pg che l'han richiesto qua sul forum o dare direttamente se ci sta solo 1 richiesta e rollare altri drop tra i restanti pg (ovviamente chi ha preso artefatto non rolla per il resto); cosi' la gente ha + prob di prendere quello che ha chiesto.
in caso uno abbia gia' vinto un artefatto se tipo al secondo artefatto che ha chiesto ci sta altra gente che lo vuole viene escluso dal random per artefatto e puo' giocarsela per i restanti drop.
poi vedete voi e' una proposta per nn rollare tutto alla fine con prob di prendere cio' che serve minima:)
ciao
p.s.
se no per i drop normali si potrebbe rollarli anke alla fine ma cmq dare la possibilita' a chi cerca un artefatto di rollare con 2/3/4 pg che con 3 party invece
Sylent
11th May 2004, 13:38
ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
aggiornamento sulla telenovela "il pc di Gjin"!!!
allora...ho bruciato la skeda madre..me la sostituiscono in garanzia in 10gg...li ho minacciati di morte ed ho ottenuto aggratis 1 pc a criceti (l'hanno preso in svendita da CTOnet in fallimento) e DOVREI loggare io..
dico DOVREI xke il pc in questione è 1 amd1300 con 128mb di RAM...e kissa qle skeda video...provero a loggare con effetti 0 e grafica 800x600..
loggo alle 19 circa ed inizio i test (oltre a dover installare il gioco, directX & drivers, patch varie)
KE BORDELLO!!
edito: mi serve Healing Embrace e Scorpion Tail Ring
Shadyr
11th May 2004, 13:46
se c'e' posto mi unisco volentieri
rollerei nel caso per uno dei seguenti artefatti :
Cerimonial Bracer - Scorpion Tail
edit: tolto ovetto :D
allora...ho bruciato la skeda madre..me la sostituiscono in garanzia in 10gg...li ho minacciati di morte ed ho ottenuto aggratis 1 pc a criceti (l'hanno preso in svendita da CTOnet in fallimento) e DOVREI loggare io..
dico DOVREI xke il pc in questione è 1 amd1300 con 128mb di RAM...e kissa qle skeda video...provero a loggare con effetti 0 e grafica 800x600..
loggo alle 19 circa ed inizio i test (oltre a dover installare il gioco, directX & drivers, patch varie)
KE BORDELLO!!
Preciso che io counque vengo :) se poi i criceti dovessero morire di fatica allora loggherò anche il nano panzuto :P
kraus
11th May 2004, 14:15
KE BORDELLO!!
edito: mi serve Healing Embrace e Scorpion Tail Ring
Se hai S. Video decente regge bene, il mio secondo Pc e' AMD 1,3GHz con 256 Mb ramm PCI 133 e va da dio installaci solo sistema e Daoc e vedrai che nn hai problemi
kraus
11th May 2004, 14:16
se c'e' posto mi unisco volentieri
rollerei nel caso per uno dei seguenti artefatti :
Cerimonial Bracer - Egg of Youth - Scorpion Tail
Addato ti metto in gruppo con me Shady :D
Erfico
11th May 2004, 14:17
se a qualcuno interessano a casa mia sono in vendita una belt of the moon e dei wings dive eheheh
vixilrosso
11th May 2004, 14:19
Io rollerei qualche altra cosa cmq :D
Aoh kraus sul serio ficcati in aereo sabato mattina e vieni a bari :D
P.s. Dimmi che volo pigli che lo faccio dirottare :D
P.s. 2 Madò quanto sto spammando oggi; perdonatemi ma non c'ho un cazz da fare in negozio :D
kraus
11th May 2004, 14:28
per me si potrebbe rollare artefatti alla fine degli encounter tra i pg che l'han richiesto qua sul forum o dare direttamente se ci sta solo 1 richiesta e rollare altri drop tra i restanti pg (ovviamente chi ha preso artefatto non rolla per il resto); cosi' la gente ha + prob di prendere quello che ha chiesto.
in caso uno abbia gia' vinto un artefatto se tipo al secondo artefatto che ha chiesto ci sta altra gente che lo vuole viene escluso dal random per artefatto e puo' giocarsela per i restanti drop.
poi vedete voi e' una proposta per nn rollare tutto alla fine con prob di prendere cio' che serve minima:)
ciao
p.s.
se no per i drop normali si potrebbe rollarli anke alla fine ma cmq dare la possibilita' a chi cerca un artefatto di rollare con 2/3/4 pg che con 3 party invece
Giusto Hexed mo spiego che faremo spero vi vada bene
Gli Artefatti (solo quelli Drop alla fine) si rollano alla fine di ogni Encounter ovviamente se uno per esempio ha rollato con 3 per la malice e l'ha vinta si accontenta e non rolla con gli altri per lo shade of mist anche se li aveva tutti e due in elenco, siamo in 3 gruppi oramai ovviamente nn riusciamo a fare 24 encounter, qualcuno sara' piu sfortunato di altri, ma anche la vita e' così :sneer: (asd so gia che faro' 2 random 1000 e nn superero' il 100 asd).
Altra cosa che avrei intenzione di fare nn so se ve va bene, quelli che nn hanno preso nessun artefatto rolleranno per primi sui drop e fra loro scrivero' la classifica, appena finito di rollare randomizzeranno gli altri che hanno preso artefatto e finiro' la classifica (OVVIAMENTE meglio dirlo prima che poi i BOT nn rollano un roll a persona altrimenti loggavo 3 PG :D )
per gli artefatti proporrei di fare cosi :
se si è in + di uno a volere quell'artefatto lo si rolla, se si è da soli lo si da direttamente a ki l'ha rikiesto a fine dell'encounter... per i drop direi ke rollano i restanti a cui nn serviva artefatto... mi sembra la cosa + giusta ed equilibrata anzikè stare a fare roll finale e magari uno si piglia artefatto a cui nn serve...
cya Prix :P
kraus
11th May 2004, 14:31
Io rollerei qualche altra cosa cmq :D
Aoh kraus sul serio ficcati in aereo sabato mattina e vieni a bari :D
P.s. Dimmi che volo pigli che lo faccio dirottare :D
P.s. 2 Madò quanto sto spammando oggi; perdonatemi ma non c'ho un cazz da fare in negozio :D
fino a Giugno dura che scendo so incasinatissimo
P.S. Spamma spamma che prima o poi avrai la scrittina BANNED sotto il nome :sneer:
kraus
11th May 2004, 14:35
per gli artefatti proporrei di fare cosi :
se si è in + di uno a volere quell'artefatto lo si rolla, se si è da soli lo si da direttamente a ki l'ha rikiesto a fine dell'encounter... per i drop direi ke rollano i restanti a cui nn serviva artefatto... mi sembra la cosa + giusta ed equilibrata anzikè stare a fare roll finale e magari uno si piglia artefatto a cui nn serve...
cya Prix :P
Non mi hai capito Prix (a furia di gruppare con me e Moloc ti abbiamo rincoglionito pure te che una volta eri sveglio :rotfl:) l'artefatto si rolla a fine di ogni encounter tra quelli a cui serve, solo i drop saranno rollati alla fine, come negli ML raid, ovviamente avranno diritto di prelazione sui drop quelli che nn hanno ottenuto nessun artefatto
vixilrosso
11th May 2004, 14:35
nu cattiffo non mi far banareeeeee :bow:
anche a giugno mi va bene portati un pc che ci si fa una partita insieme in lan da casa.
Tse non credevi mica che ti avrei portato al mare :D
Vabbe' va loggo daoc 1 oretta e mi inzio ad expare loshade che ho droppato ieri :D
LOL kra... intendevo come hai detto tu ora cmq :PPPPPP
kraus
11th May 2004, 15:18
Vabbe' va loggo daoc 1 oretta e mi inzio ad expare loshade che ho droppato ieri :D
Stardo lo voglio anche io
vixilrosso
11th May 2004, 15:43
30 min di exp fatto 50% del 1° livello peccato che non ho un bot e sto al negozio se no in 2 gg lo porti al 10 sto artefatto :)
conta su di me Kraus.....
per Battler o Malice
Gatszu
11th May 2004, 17:55
Sono Blastero nn sono registrato quindi uso l'account di gastzu potete addare pure me stasera????? :shocked:
kraus
11th May 2004, 19:43
Sono Blastero nn sono registrato quindi uso l'account di gastzu potete addare pure me stasera????? :shocked:
addati