Log in

View Full Version : vi lamentate del remake del corvo?potrebbe andarvi peggio molto peggio

saltaproc
23rd December 2008, 12:08
CINEMA: NO REMAKE "ROSEMARY'S BABE", SI' PER "NIGHTMARE"

Non ci sara' alcun remake del classico horror "Rosemary's Baby", almeno per ora. E' quanto rivela al sito 'Collider.com' Brad Fuller, uno dei due produttori (l'altro e' Andrew Form), che si erano lanciati nel progetto di riportare sullo schermo la fatica di Roman Polanski che nel 1968 terrorizzo' gli spettatori di mezzo mondo. "Abbiamo cercato di ingaggiare i migliori sceneggiatori sulla piazza - spiega -. Volevamo uno script che riuscisse a riportare le atmosfere originali del film, ma non c'e' stato nulla da fare. Abbiamo deciso di abbandonare il progetto". Per 'consolarsi', pero', i due proprietari della Platinum Dunes si sono tuffati in un nuovo remake: quello del primo capitolo della saga di "Nightmare", l'horror che lancio' il terrificante personaggio di Freddie Krueger, portato per la prima volta sullo schermo da Wes Craven.

:afraid::afraid::afraid::afraid:

Ercos
23rd December 2008, 12:20
Saltaporc sei migliorata dall'ultima volta :sneer:

Ipnotik
23rd December 2008, 12:27
io me lo son rivisto nightmare ultimamente e non ha più lo stesso effetto di qualche anno fa. Se fanno un remake fatto bene non posso che esserne felice.

Mosaik
23rd December 2008, 12:41
Solitamente quando fanno questi remake non fanno altro che rendere le scene piu' violente mettendo il quadruplo del sangue e remake fatto -.-

Dictator
23rd December 2008, 12:57
beh io anche ho rivisto tutta la saga di Nightmare poco tempo fa.
Più che il sangue dovrebbero proprio modernizzarlo...
Ambienti, luci, effetti, costumi... Potrebberero fare un bel lavoro!

Drako
23rd December 2008, 13:03
ma lasciare in pace i morti?

Dryden
23rd December 2008, 14:14
A me ha sempre fatto cagare Nightmare.